Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ecco cosa manca....usare le armi che si vogliono..invece te le propone lui automaticamnete e nn cè modo di cambiarle se non in un caso dove trovi un b.a.r. da cambiare con il garand...e poi il tompson sparisce a favore del tompson moddato che nnmi piace per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

che pacco di gioco
"è un pacco"? in base a cosa scusa? per l'online?

ok graficamente non sarà il migliore, ma in questo periodo di giochi con grafica da urlo ne sono usciti pochissimi...la storia a me ha coinvolto da subito e non è pesante, i luoghi di combattimenti sono vari, si cambia spesso, dalle strade delle città, agli edifici, in campi aperti, insomma non mi sembra nemmeno li monotono, a livello audio è davvero ottimo...boh, ero scettico pure io dopo tutti i commenti negativi, ma non sono rimasto così deluso come molti di voi...sarà che sono all'antica, ma piuttosto che una grafica da urlo, preferisco ancora il divertimento...

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che online la grafica peggiora di molto? :??: (Io personalmente non credo,poi....)

Io lo devo ancora provare online perchè per ora mi sto concentrando sulla storia, però è risaputo che il motore grafico subisca un notevole downgrade sul fronte multiplayer. Piuttosto è strano che nonostante questo dicono che lagghi spesso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima che hai detto...io me lo sto spolpando tutto...la storia è davvero coinvolgente...le scene di intermezzo, dopo ti spiegano il tutto, anche solo come inizia il gioco ...le vicende che succedono tra soldati e tra...ehm...non si può dire nient'altro o vado in spoiler... :ok: ! bello...bello....bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la prova di stasera confermo anche io la scarsa organizzazione del multiplayer! Il singolo invece è davvero cinematografico...ho apprezzato soprattutto alcune scene di intermezzo e la presenza massiccia di flash-backs che rendono la narrazione molto intrecciata e sfaccettata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita la demo.

Appena torno a casa CORRO a scaricare :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

devo correggermi quando dicevo che questo titolo era un pacco, ho appena provato la demo, un gran bel gioco almeno la prima missione in singolo, peccato però che me l'hanno rovinato con dei movimenti (del proprio giocatore) troppo macchinosi, e non mi va giù il cambio di sensibilita quando si corre, irrealistico IMHO.

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a quanto pare torno, come sempre, a fare l'uccello del malaugurio ma a me dopo aver provato la demo è rimasto fortemente l'amaro in bocca!

Grafica e storia a parte (la grafica è davvero buona, niente da ridire, la storia non so, ho provato solo la demo), ho notato che le meccaniche di gioco sono praticamente identiche al primo BiA! Non è cambiato davvero niente! Dove sta la beneamata innovazione? Il doppiaggio italiano come al solito fa cilecca da tutte le parti e l'IA degli amici in alcuni frangenti resta incerta, specialmente quando si parla di esplorare edifici e parti al chiuso e alcune animazioni sono molto poco convincenti.

Sottolineo che ho provato soltanto la demo, quindi potrebbero essere impressioni scaturite dai difetti di quest'ultima ma a me E' parso un semplice aggiornamento grafico/storico del primo Bia, un'espansione in poche parole.

Nonostante ci si sia spostati in Olanda poi, non noto tante differenze ambientali dalla normandia del primo BiA

Pensandoci bene vi sono anche alcuni effetti speciali che hanno subito una sorta di "downgrade" qualitativo rispetto al primo capitolo della serie (i mitraglieri hanno traccianti che sembrano fili colorati)

Sempre e comunque IMHO, non mi mangiate ^ ^'

Modificato da Profiler89
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo....sono rimasto molto deluso tutti me ne hanno parlato abbastanza bene (il singolo ovviamente) ma non mi ha convinto per niente...ok grafica molto buona ma certe cose non riesco proprio a capirle...per esempio:il protagonista soffre di astigmatismo?perchè va bene che non metta a fuoco subito i nemici ad una certa distanza ma a volte è esagerato non devo mica sparare alle mosche.....un'altra cosa : nella seconda guerra mondiale non mi risulta usassero armi con colpi laser infatti ho notato che il mitragliere spara veri e propri colpi che sembrano laser cioè ad uscita della canna tutto normale ma poi il colpo si colora.Un'altra cosa è che mi chiedo come sia possibile che si riesca a caricare più in fretta una mitragliatrice che una pistola....mah......ultima cosa ci mette un'eternita a caricare texture e non parliamo del doppiaggio che ormai di consuetudine in italia è pessimo(tranne qualche gioco).......

in conclusione per me è un altro gioco sprecato, la storia sarà anche bellissima come dite e non lo metto in dubbio ma non riesco a sorvolare su questi particolari elencati qua sopra.....non datemi addosso ma questa è la mia opinione... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo....sono rimasto molto deluso tutti me ne hanno parlato abbastanza bene (il singolo ovviamente) ma non mi ha convinto per niente...ok grafica molto buona ma certe cose non riesco proprio a capirle...per esempio:il protagonista soffre di astigmatismo?perchè va bene che non metta a fuoco subito i nemici ad una certa distanza ma a volte è esagerato non devo mica sparare alle mosche.....un'altra cosa : nella seconda guerra mondiale non mi risulta usassero armi con colpi laser infatti ho notato che il mitragliere spara veri e propri colpi che sembrano laser cioè ad uscita della canna tutto normale ma poi il colpo si colora.Un'altra cosa è che mi chiedo come sia possibile che si riesca a caricare più in fretta una mitragliatrice che una pistola....mah......ultima cosa ci mette un'eternita a caricare texture e non parliamo del doppiaggio che ormai di consuetudine in italia è pessimo(tranne qualche gioco).......

in conclusione per me è un altro gioco sprecato, la storia sarà anche bellissima come dite e non lo metto in dubbio ma non riesco a sorvolare su questi particolari elencati qua sopra.....non datemi addosso ma questa è la mia opinione... :fischio:

 

Eh, esattamente quello che ho scritto sopra, per come lo elogiavano pensavo fosse un giocone, invece m'ha molto deluso, straquoto alla grande ogni singola parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto deluso anche io! :piange:

Mi aspettavo che TUTTO fosse disintegrabile come si intuiva dai video rilasciati invece ho provato a sparare ad un carretto e NIENTE, sparo alle pale di un mulino e..... NIENTE, sparo a dei sacchi e..... NIENTE.

Ho capito che domani passo all'EB e disdico la prenotazione che avevo fatto :rolleyes:

La grafica comunque non mi sembra tutto sto malaccio, è ai livelli di tanti altri giochi!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, ecco il mio parere:

 

E' un gioco vecchio almeno di 2 anni rispetto alla concorrenza, che esce oggi sul mercato.

 

Mi dispiace, ma dopo aver giocato con Call of duty 4 , Battlefield Bad Company e voglio metterci nel conto anche Call of duty 3, non mi sono proprio trovato con i comandi. La grafica non è niente di che, direi brutta.

 

Saluti a tutti.

 

 

 

 

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo......praticamente sarebbe un bellisiimo titolo se l'IA dei nemici non fosse così lenta a capire quali siano i ripari migliori in quella situazione(questo vale anche per gli alleati;ho ordinato agli Mg di mettersi dietro al muretto perchè facessero fuoco verso la casa e invece loro ci passano davanti al muro e diciamo solamente che stavano meglio prima.....);la grafica non è il massimo (non mi aspettavo la luna,ma qualcosina di più,vedendo i video....) il suono è carino,ma ninte più;in generale ci sono rimasto male perchè tutti gridavano al miracolo,del lavoro fatto dai ragazzi di Gearbox. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo e l'ho trovato molto ma molto bello....a me è piaciuto :mrgreen:

 

 

Ho una domanda da fare a chi ha già il gioco:

gli obiettivi da sbloccare sono legati tutti alla campagna single player o ce ne sono anche relativi multiplayer?

 

Lo chiedo perchè dato che la parte multi non è così bella da quanto ho capito lo giocherei solo in single...

 

Mi fate sapere...please... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...