Vai al contenuto

Brothers in arms: Hell's Highway


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 758
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho appena sbloccato anch'io.....finalmente 1000!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

una dritta a chi deve fare l'obiettivo dei 3 mesi:

 

io sono riuscito a sbloccarlo facendo il cambio di fuso orario tra martedi e mercoledi (e non tra lunedi e martedi come avevo letto un pò ovunque..)

 

Addirittura mi sono bastati solo 3 cambi di fuso orario... quindi il mio consiglio è di provare tra martedi e mercoledi se non ci riuscite tra lunedi e martedi....altrimenti provare tutti i giorni finchè non lo sbloccate

 

 

Per caso qualcuno è interessato a fare gli obiettivi multiplayer da 0 punti g ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Per l'obiettivo catturabandiere veterano mi potete dare qualche dritta ?

Siccome ho letto in vari forum UK / USA e non si capisce molto come sto benedetto obiettivo lo dia.

Per chi ha sbloccato questo obiettivo mi dice per cortesia:

 

- 20 partite con almeno 4 giocatori.

4 giocatori intende: 2+2 [2 squadre diverse con 2 player] o 8 giocatori suddivisi in 4+4 ?

 

- Si deve hostare la partita e/o basta andare in cerca match ?

 

Siccome mi rimane solo questo di obiettivo online se c'è qualcuno che vuole aggiungersi è ben accetto.

 

cya

 

Per l'obiettivo catturabandiere veterano mi potete dare qualche dritta ?

Siccome ho letto in vari forum UK / USA e non si capisce molto come sto benedetto obiettivo lo dia.

Per chi ha sbloccato questo obiettivo mi dice per cortesia:

 

- 20 partite con almeno 4 giocatori.

4 giocatori intende: 2+2 [2 squadre diverse con 2 player] o 8 giocatori suddivisi in 4+4 ?

 

- Si deve hostare la partita e/o basta andare in cerca match ?

 

Siccome mi rimane solo questo di obiettivo online se c'è qualcuno che vuole aggiungersi è ben accetto.

 

cya

Nessuno sa rispondermi :rolleyes: ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Giocato e finito! Lo avevo da tempo immemore e alla fine me lo sono giocato. Tecnicamente non fa certo gridare al miracolo e chi ha comprato il gioco per il Live evidentemente non aveva mai giocato ai capitoli precedenti.

Apparte questi aspetti, Brothers in Arms è sempre molto toccante e coinvolgente, una delle mie serie preferite anche se non fra le più blasonate.

 

A chi interessa ci sono dei codici fra cui uno per sbloccare l'obiettivo delle ricognizioni.

 

Ragazzi alla fine sono riuscito a fare l'obiettivo dei 3 mesi cambiando da martedi a mercoledi, ma ancora nulla per quello da 100 giorni...qualche dritta??

 

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Oggi apprendo la notizia che gear box sarebbe intenzionata a produrre un sequel di brothers in arms, sarebbe davvero fantastico. Sicuramente la migliore storia ambientata nella seconda guerra mondiale, un gioco tattico certamente ma studiato per tutti i palati.

Desidero fortemente un sequel, spero solo che non stravolgano il gameplay trasformandolo nel solito clone di Call of Duty...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...