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Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

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Le munizioni speciali non sono più equipaggiabili come nel primo. Ora si trovano delle casse a terra di tipo differente (ovvero esplosive, incendiarie, stordenti ecc.) che una volta aperte vi danno solamente 30 colpi sull'arma che avete equipaggiata in quel momento. Quindi fate attenzione che se per esempio aprite una cassa di quelle quando avete la pistola in mano, le munizioni saranno solo sulla pistola. Inoltre ho notato che se si spara su queste casse esplodono e iniziano a partire proiettili in aria...

 

Comunque tanta roba. Provato la zona nera stasera è finalmente non è più il p****naio del primo. Col fatto che le cure non siano più immediate ma che bisogna stare fermi, non si vedono più giocatori immortali correrti addosso. Almeno, per il momento. Spero che rimanga tale anche andando avanti e salendo di livello.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Le munizioni speciali non sono più equipaggiabili come nel primo. Ora si trovano delle casse a terra di tipo differente (ovvero esplosive, incendiarie, stordenti ecc.) che una volta aperte vi danno solamente 30 colpi sull'arma che avete equipaggiata in quel momento. Quindi fate attenzione che se per esempio aprite una cassa di quelle quando avete la pistola in mano, le munizioni saranno solo sulla pistola. Inoltre ho notato che se si spara su queste casse esplodono e iniziano a partire proiettili in aria...

 

Comunque tanta roba. Provato la zona nera stasera è finalmente non è più il p****naio del primo. Col fatto che le cure non siano più immediate ma che bisogna stare fermi, non si vedono più giocatori immortali correrti addosso. Almeno, per il momento. Spero che rimanga tale anche andando avanti e salendo di livello.

Grazie per la spiegazione.

 

Il nuovo sistema di Rogue mi piace, hai degli obiettivi dedicati

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The Division 2, il nuovo episodio della serie Ubisoft, è finito sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry, che nella consueta analisi tecnica ha rivelato risoluzione e frame rate del gioco su PC, PS4 e Xbox One.

 

La miglior versione console del gioco è quella che gira su Xbox One X, dove viene utilizzata una risoluzione di 2160p reali che vengono mantenuti per la stragrande maggioranza del tempo. La soluzione dinamica appare decisamente più frequente su PS4 Pro, che passa da un massimo di 3456 x 1944 a un minimo di 2458 x 1382 pixel.

 

Com'era facilmente intuibile, su PlayStation 4 standard The Division 2 utilizza i soliti 1080p, laddove invece su Xbox One S il titolo Ubisoft fa più fatica, scendendo spesso a 900p.

 

Sul fronte del frame rate, la risoluzione dinamica aiuta a mantenere fissi i 30 fotogrammi al secondo su tutte le console, ma è chiaramente la versione PC a differenziarsi da questo punto di vista, arrivando tranquillamente a 60 fps in presenza di un hardware adatto.

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Emerse online le prime recensioni di The Division 2, il nuovo looter shooter MMO di Ubisoft Massive, che parlano di un gioco buono, ma che non ha niente di davvero memorabile.

 

I voti ricevuti finora dal gioco sono davvero altalenanti e vanno dal 93 di Ragequit, al 2.8/5 di Cheat Code Central. In realtà, nonostante le discrepanze numeriche e il peso maggiore o minore dato ad alcuni difetti, quasi tutti concordano nel descrivere The Division 2 come un titolo realizzato con grande capacità e migliorativo rispetto al predecessore. Nonostante ciò il difetto principale dei looter shooter MMO sembra essere sempre in agguato, visto che le ore di gioco sembrano non lasciare traccia nella memoria, risultando essere un passatempo fine a se stesso finalizzato come al solito alla raccolta di bottino. Insomma, con l'aumento di looter shooter sul mercato si rischia la saturazione e anche prodotti realizzati meglio di altri rischiano di essere schiacciati.

 

Vedremo se le altre recensioni di The Division 2 confermeranno questi giudizi. Intanto riportiamo i voti delle recensioni definitive che sono già state pubblicate online.

 

Ragequit.gr - 93

Destructoid - 85

PC Invasion - 4/5

Gamersky - 7.5 /10

Tech Advisor - 3,5/5

Cheat Code Central - 2,8/5

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preso sabato ed iniziato ieri pomeriggio (la patch da 45gb ha ucciso la mia connessione Alice 7mb)...

prime impressioni molto positive...tantissime cosa da fare sin da subito, personalizzazione del pg ottimo (a tal proposito le personalizzazioni coemstiche si possono comprare solo con soldi veri o c'è un modo per ottenere la valuta di scambio anche in-game?) sia estetica che a livello di abilità, sistema di shotting sufficiente (preferisco quello di Anthem)...

 

detto questo giocando su PS4 ho riscontrato un piccolo bug...

come prima abilità ho sbloccato le mine a grappolo, più di una volta mi è capitato che selezionando l'abilità parta la traiettoria della granata a viedo ma poi scompaia, senza che io rilasci il tasto...

a quel punto il pg risulta buggato, come se avessi ancora il comando in esecuzione (non mi fa mirare co le armi da fuoco nè lanicare effettivamente la mina a grappolo), devo selezionare le granata e fingere di volerne tirare una per poter riutilizzare le armi da fuoco...

 

magari sono io che sbaglio qualche sequenza, ma creod sia proprio un bug...

a qualcuno è successo?

Modificato da Pinturicchio 89
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Si è un bug che dovrebbero risolvere con la prossima patch.... In poche parole ti fa' vedere che la tua abilità è pronta, ma non è così... Cioè non te la può mandare perché ancora non è carica...... Ti basta premere Y per cambiare arma e ti ritroverai con l'arma per poter sparare.... Senza bisogno di fare come hai fatto te selezionando le bombe

Altro bug molto fastidioso è tutto quello che riguarda "il castello" che se si sblocca con la mappa di un amico poi non ti fa' più fare nessuna attività all'interno di questo.... E sulla propria mappa risulta in grigio nonostante che ci siete stati.... Anche questo verrà risolto

Giocare sulla mappa di un amico crea anche altri bug di missioni che nonostante le hai fatte non te le conta come fatte una volta ritornati sulla propria mappa

 

Oltre a questi ieri a me e un mio amico si era buggato tutte le statistiche di armi e equipaggiamenti.... Che ci faceva vedere il solito valore di corazza uguale per tutte le cose della stessa categoria... In quel caso bisogna riavviare il gioco e torna tutto normale

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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a quel punto il pg risulta buggato, come se avessi ancora il comando in esecuzione (non mi fa mirare co le armi da fuoco nè lanicare effettivamente la mina a grappolo), devo selezionare le granata e fingere di volerne tirare una per poter riutilizzare le armi da fuoco...

 

magari sono io che sbaglio qualche sequenza, ma creod sia proprio un bug...

a qualcuno è successo?

 

Sto smadonnando ogni volta che uso l'abilità della granata :asd:

Ho notato che il bug mi capita spesso nei luoghi "chiusi", quando giro per la città capita meno..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Si è un bug che dovrebbero risolvere con la prossima patch.... In poche parole ti fa' vedere che la tua abilità è pronta, ma non è così... Cioè non te la può mandare perché ancora non è carica...... Ti basta premere Y per cambiare arma e ti ritroverai con l'arma per poter sparare.... Senza bisogno di fare come hai fatto te selezionando le bombe

Altro bug molto fastidioso è tutto quello che riguarda "il castello" che se si sblocca con la mappa di un amico poi non ti fa' più fare nessuna attività all'interno di questo.... E sulla propria mappa risulta in grigio nonostante che ci siete stati.... Anche questo verrà risolto

Giocare sulla mappa di un amico crea anche altri bug di missioni che nonostante le hai fatte non te le conta come fatte una volta ritornati sulla propria mappa

 

Oltre a questi ieri a me e un mio amico si era buggato tutte le statistiche di armi e equipaggiamenti.... Che ci faceva vedere il solito valore di corazza uguale per tutte le cose della stessa categoria... In quel caso bisogna riavviare il gioco e torna tutto normale

ecco perché il castello dopo la principale che mi diceva di fare la tipa, è rimasto grigio... Ed è deserto! Che faccio ora?
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Non per fare polemica, sto leggendo di diversi problemi a mio avviso gravi, ora vorrei sapere perché non stanno partendo le varie shitstorm come su anthem....

 

Guarda io sono livello 15 nella storia e livello 27 in dark zone e non ho riscontrato ancora mezzo problema, non un crash in partita a differenza di Anthem e nessun bug grave al momento.

Direi che il gioco è uscito più che bene.

Modificato da gilgen80
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Guarda io sono livello 15 nella storia e livello 27 in dark zone e non ho riscontrato ancora mezzo problema, non un crash in partita a differenza di Anthem e nessun bug grave al momento.

Direi che il gioco è uscito più che bene.

Ok quindi come su anthem c è chi ha problemi e chi no. Un altra cosa, sto guardando un po di video in sti giorni visto che aspetto prima di comprarlo e dai vari video non mi piace molto la resa grafica. Preferivo molto la new york innevata. Che ne pensate voi?

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Ok quindi come su anthem c è chi ha problemi e chi no. Un altra cosa, sto guardando un po di video in sti giorni visto che aspetto prima di comprarlo e dai vari video non mi piace molto la resa grafica. Preferivo molto la new york innevata. Che ne pensate voi?

Per me, 10000 volte meglio questo. NY sembrava tutto uguale....e poi tra pioggia, temporali, nebbia, e mappa molto diversificata soprattutto negli interni, non ti sembra mai uguale

 

Guarda io sono livello 15 nella storia e livello 27 in dark zone e non ho riscontrato ancora mezzo problema, non un crash in partita a differenza di Anthem e nessun bug grave al momento.

Direi che il gioco è uscito più che bene.

Ma quindi ora sono quasi a liv. 16, e posso fare la missione per la zona nera... Da allora si può giocare normalmente in pvp nella ZN? Modificato da Nikciclone86
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Grazie per la risposta 😉 e invece riguardo le abilita. Ne hanno aggiunte un paio o sono solo quelle del primo?

4 tipi di drone, 2 difensivi e 2 offensivi. La lucciola che esplode sugli avversari, in 4 varianti, e la mia preferita.. L'alveare che ha sempre 4 varianti ma una in particolare ti rianima del tutto se vai giu... Una seconda vita in pratica
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Ieri ho provato qualche partita PVP ( schermaglia e Dominio ) e non mi è dispiaciuto..

Finalmente non c'è più gente che non muore ed è invincibile e si basa un pò più sulla bravura e unione del gruppo..

 

Spero sia cosi anche più avanti..


Lancio la torretta e dopo un secondo sparisce, credo sia un bug ed anche molto fastidioso

 

a me capita anche con la granata a ricerca.. la senti andare verso il nemico e non esplode..

Poi vedo che l'abilità ha 15 sec di tempo prima di averla di nuovo..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Non per fare polemica, sto leggendo di diversi problemi a mio avviso gravi, ora vorrei sapere perché non stanno partendo le varie shitstorm come su anthem....

Forse perché the division lo hanno finito e poi messo in vendita?

Nemmeno la mia vuol essere polemica, ho comprato anche anthem e mi è pure piaciuto giocarci. Peccato lo abbia potuto far per poco...

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Multiplayer 8.8

 

Pro

Divertente e ben congegnato

Tantissimi contenuti sin dall'inizio

Washington D.C. non soffre particolarmente rispetto a New York

 

Contro

Qualche difetto grafico ancora presente

Aspetto narrativo trascurato

 

Spaziogames 8.5

 

+ Sound design strepitoso
+ Direzione artistica sempre sul punto
+ Gameplay perfezionato, level design brillante
+ Contenuti ed attività generosi, progressione di gioco fluida e stratificata

 

- Trama ben raccontata ma priva di mordente
- Quache piccolo inciampo tecnico
- Esperienza di gioco che per alcuni può risultare ripetitiva
- Endgame promettente, ma potrebbe stancare prima del previsto?

 

Gamesvillage 8.6

 

Pro

Shooting strategico e profondo

Visivamente imponente

Mole di contenuti impressionante

Ottimo lavoro di adattamento e doppiaggio

 

Contro

Qualche disconnessione di troppo

Il caricamento “lento” di molte texture

Trama poco incisiva

2124775.png

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Lancio la torretta e dopo un secondo sparisce, credo sia un bug ed anche molto fastidioso

Non lo so non ho mai usato le torrete, al momento uso solo il drone per la cura e l'alveare sempre per la cura.

Trovo che poter curarsi con le abilità rimanendo mobili sia maledettamente importante visto che per farlo con il kit medico devi stare fermo ed è pure lungo.

Per me, 10000 volte meglio questo. NY sembrava tutto uguale....e poi tra pioggia, temporali, nebbia, e mappa molto diversificata soprattutto negli interni, non ti sembra mai uguale

Ma quindi ora sono quasi a liv. 16, e posso fare la missione per la zona nera... Da allora si può giocare normalmente in pvp nella ZN?

Adesso non ricordo bene ma mi sembra che devi parlare con una tipa alla casa bianca che poi ti darà una missione della storia da fare nella prima zona e poi potrai fare tutte le attività in pvp che vuoi. Io oggi ho sbloccato la seconda zona sempre con una missione che ti porta li.

Ok quindi come su anthem c è chi ha problemi e chi no. Un altra cosa, sto guardando un po di video in sti giorni visto che aspetto prima di comprarlo e dai vari video non mi piace molto la resa grafica. Preferivo molto la new york innevata. Che ne pensate voi?

La New York innevata aveva sicuramente il suo fascino però come ambientazione era ripetitiva, su the division 2 hanno fatto un lavoro con le zone interne impressionante sia per la diversificazione (non ti sembrerà mai di entrare nello stesso posto) sia per la cura nel realizzarle. Modificato da gilgen80
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