Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Patch Notes:

 

Performance

Various improvements to reduce frame drops.

Clans

Changed the Clan Member UI colour to not conflict with Elite enemies.

Fixed an issue where players Clan XP contributions could stop registering.

VOIP

Changed Push-to-Talk to be the default VOIP setting.

UI

Changed Apparel Store purchase confirmations to a button hold action.

Reduced the UI flickering effect present in the menu.

Fixed a visual bug that would incorrectly display a grey duplicate backpack reward when opening apparel caches.

Fixed the menu distortion animation playing twice under certain circumstances.

Skills

Fixed abnormal skill behaviour when equipping a skill after having switched to a grenade.

Fixed instances of skills going on cool down when deploying a shield.

Fixed an issue where multiple Cluster Seeker Mines could be deployed in short succession.

Mods

Fixed an issue where donating a weapon with mods attached would remove the mods from the players inventory.

Gameplay

Fixed daily and weekly missions not resetting for offline players.

Improvements made to Co-op health scaling.

Fixed an issue where armour/gear scaling would not take World Tiers into account.

Fixed skill damage incorrectly being scaled twice for low level players joining a high level group.

Fixed players potentially becoming stuck on the “Meet The Division Coordinator” objective after having played in Co-op.

Fixed players potentially becoming stuck on the “Meet with Odessa Sawyer” objective.

Open World

Fixed an issue that would allow players to upgrade neutral control points.

Side Missions

Fixed an issue that would cause low level players to gain unintended amounts of XP by completing side missions with a high level group member.

PC

Fixed an issue where some Logitech headphone users experienced missing in-game audio.

UI

Fixed “Navigate Categories” and “Mark as Junk” being bound to the same button in some occurrences.

Xbox One

Fixed an issue where the HDR setting slider would not move.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi necessito di info...

ieri sera sono finalmente arrivato a livello 30, e praticamente delle missioni ho rimasto da fare una secondaria ed un paio di roccaforti...

a proposito ma l'ultima missione della campagna principale è quella

dove alla fine torni alla casa bianca per riattivare la rete della divisione...non mi sono nemmeno accorto di aver finito la storia in soldoni... :whew: :whew:

 

 

detto questo adesso come mi devo muovere?...sento parlare di mondo 1,2,3,4,5 come funziona?...le specializzazioni pure come faccio ad attivarle?

la mappa ho notato che ancora non ha subito alcun cambiamento...ci sono le utlime zone dove ancora ho una vagonata di attività (ed altrettanti progetti) da completare?...devo completare tutte quelle? devo finire le roccaforti? a cosa dovrei dare priorità?

 

spiegatemi ed istruitemi un pò su cosa e come continuare a progredire...

grazie

 

io sono messo più o meno come te, mi manca una roccaforte, qualche missione secondaria e qualche shade che mi si è sbloccato dopo la prima roccaforte. io penso di fare tutto prima di passare alla fase end game, ci sono secondarie che vale la pena fare secondo me e gli shade per sbloccare le varianti della abilità andrebbero prese

 

Ma l'equipaggiamento va indossato o semplicemente posseduto? O, come in Destiny 2, basta indossare una volta il set più alto di gear score e di lì in poi il gioco lo registra e ti da sempre roba più alta?

 

ho letto che basta averla in inventario o nelle scorte e ti viene considerato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono messo più o meno come te, mi manca una roccaforte, qualche missione secondaria e qualche shade che mi si è sbloccato dopo la prima roccaforte. io penso di fare tutto prima di passare alla fase end game, ci sono secondarie che vale la pena fare secondo me e gli shade per sbloccare le varianti della abilità andrebbero prese

 

 

ho letto che basta averla in inventario o nelle scorte e ti viene considerato

Si però non perdi niente andando al mondo 1, sono tutte attività che puoi fare anche dopo. Io consiglio di fare le roccaforti il prima possibile e andare all'end game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Notes:

 

Performance

Various improvements to reduce frame drops.

Clans

Changed the Clan Member UI colour to not conflict with Elite enemies.

Fixed an issue where players Clan XP contributions could stop registering.

VOIP

Changed Push-to-Talk to be the default VOIP setting.

UI

Changed Apparel Store purchase confirmations to a button hold action.

Reduced the UI flickering effect present in the menu.

Fixed a visual bug that would incorrectly display a grey duplicate backpack reward when opening apparel caches.

Fixed the menu distortion animation playing twice under certain circumstances.

Skills

Fixed abnormal skill behaviour when equipping a skill after having switched to a grenade.

Fixed instances of skills going on cool down when deploying a shield.

Fixed an issue where multiple Cluster Seeker Mines could be deployed in short succession.

Mods

Fixed an issue where donating a weapon with mods attached would remove the mods from the players inventory.

Gameplay

Fixed daily and weekly missions not resetting for offline players.

Improvements made to Co-op health scaling.

Fixed an issue where armour/gear scaling would not take World Tiers into account.

Fixed skill damage incorrectly being scaled twice for low level players joining a high level group.

Fixed players potentially becoming stuck on the “Meet The Division Coordinator” objective after having played in Co-op.

Fixed players potentially becoming stuck on the “Meet with Odessa Sawyer” objective.

Open World

Fixed an issue that would allow players to upgrade neutral control points.

Side Missions

Fixed an issue that would cause low level players to gain unintended amounts of XP by completing side missions with a high level group member.

PC

Fixed an issue where some Logitech headphone users experienced missing in-game audio.

UI

Fixed “Navigate Categories” and “Mark as Junk” being bound to the same button in some occurrences.

Xbox One

Fixed an issue where the HDR setting slider would not move.

questo dovrebbe risolvere il problema del calo frames all'interno degli edifici??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se è così, ritiro tutto quello che ho detto. stasera mi sparo l'ultima roccaforte e vediamo cosa mi aspetta dopo. Grazie!

 

A che ora te la fai? Anche io dovrei farla stasera, ma non entro mai prima delle 23.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco sopratutto se giocato in gruppo e finalmente il drop é giusto, le casse maestria ti danno equipaggiamento decente ma quello che non capisco é perché hanno diviso la zon nera in tre parti che quando entro in una non trovo giocatori e poi perché per far salire di livello un pezzo di equipagiamento bisogna eliminare un altro pezzo dello stesso tipo ?

 

Come faccio a fare soldi per la ricalibratura o per la stazione fai da te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ieri finalmente ho preso TD2 (non lho fatto prima perché avevo appena il tempo di respirare causa lavoro)... ho appena iniziato, ho fatto la prima missione, tutto molto carino... al momento ho notato carica textures in ritardo (gioco installato su memoria esterna) e allinizio della prima missione cè stato un ritardo nellavvio, cioè uccido i 3 tizi, scendo nel laboratorio chimico ma non cerano i nemici, ho dovuto fare su e giù un po di volte per farla partire... ma non è questo il problema, ho notato che in basso a sinistra ho un avviso del tipo ci sono dei messaggi nella tua casella di testo... dove cavolo leggo la mia casella di testo? Perdonatemi ma inizio ad invecchiare e a perdere elasticità...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non crederete mai a quello che mi è successo ieri sera...

 

stavo facendo la missione del

Campidoglio, l'ultima roccaforte...a parte che non sono riuscito a fare il matchmaking all'inizio della stessa e non ho capito il perchè, comunque dopo un'ora e mezza di bestemmie e ingiurie arrivo alla fine quando c'è l'ultimo boss che spawna (quello che spara con il mitraglione e l'rpg)...fallisco i primi due tentativi ed al terzo quando rientro si bugga il pg, praticamente non mi faceva più muovere...

consegnavo la valigetta ed il pg non si muoveva più...ho provato a morire diverse volte ma sempre la stessa storia ogni volta che mi ricaricava il ceckpoint...

 

 

c'è un modo per segnalare questa cosa alla Ubi...magari salvo la vita a qualche altro player

ieri sera avrei voluto ammazzare qualcuno dopo che mi è successa questa cosa dal nervoso... :icon_mad: :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ieri finalmente ho preso TD2 (non lho fatto prima perché avevo appena il tempo di respirare causa lavoro)... ho appena iniziato, ho fatto la prima missione, tutto molto carino... al momento ho notato carica textures in ritardo (gioco installato su memoria esterna) e allinizio della prima missione cè stato un ritardo nellavvio, cioè uccido i 3 tizi, scendo nel laboratorio chimico ma non cerano i nemici, ho dovuto fare su e giù un po di volte per farla partire... ma non è questo il problema, ho notato che in basso a sinistra ho un avviso del tipo ci sono dei messaggi nella tua casella di testo... dove cavolo leggo la mia casella di testo? Perdonatemi ma inizio ad invecchiare e a perdere elasticità...

 

Ciao Luca, guarda anche a me e dei miei amici continua a dire ci sono dei messaggi nella casella di posta ma i messaggi non ci sono, credo sia un bug del ultimo aggiornamento. Comunque per leggere i messaggi devi andare nella cassa scorte che trovi nei vari rifugi o nelle basi, basta che scrolli il menu e li trovi.

non crederete mai a quello che mi è successo ieri sera...

 

stavo facendo la missione del

Campidoglio, l'ultima roccaforte...a parte che non sono riuscito a fare il matchmaking all'inizio della stessa e non ho capito il perchè, comunque dopo un'ora e mezza di bestemmie e ingiurie arrivo alla fine quando c'è l'ultimo boss che spawna (quello che spara con il mitraglione e l'rpg)...fallisco i primi due tentativi ed al terzo quando rientro si bugga il pg, praticamente non mi faceva più muovere...

consegnavo la valigetta ed il pg non si muoveva più...ho provato a morire diverse volte ma sempre la stessa storia ogni volta che mi ricaricava il ceckpoint...

 

 

c'è un modo per segnalare questa cosa alla Ubi...magari salvo la vita a qualche altro player

ieri sera avrei voluto ammazzare qualcuno dopo che mi è successa questa cosa dal nervoso... :icon_mad: :icon_mad:

 

ieri sera ci sono stati dei problemi nei server, un mio amico l'ha buttato fuori dalla partita mentre a me è rimasta la scritta connessione all'host debole per tutta la durata di una roccaforte, poi quando stavo ormai per spegnere mi si è perfino bloccato il gioco nel menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

non crederete mai a quello che mi è successo ieri sera...

 

stavo facendo la missione del

Campidoglio, l'ultima roccaforte...a parte che non sono riuscito a fare il matchmaking all'inizio della stessa e non ho capito il perchè, comunque dopo un'ora e mezza di bestemmie e ingiurie arrivo alla fine quando c'è l'ultimo boss che spawna (quello che spara con il mitraglione e l'rpg)...fallisco i primi due tentativi ed al terzo quando rientro si bugga il pg, praticamente non mi faceva più muovere...

consegnavo la valigetta ed il pg non si muoveva più...ho provato a morire diverse volte ma sempre la stessa storia ogni volta che mi ricaricava il ceckpoint...

 

 

c'è un modo per segnalare questa cosa alla Ubi...magari salvo la vita a qualche altro player

ieri sera avrei voluto ammazzare qualcuno dopo che mi è successa questa cosa dal nervoso... :icon_mad: :icon_mad:

 

Che sfiga..

strano però ieri ho fatto il campidoglio con alcuni amici per passare al mondo 3..

Non ci ha dato nessun problema..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il campidoglio ed è filato tutto liscio, poi sono andato nel mondo di un amico per aiutarlo e la Lincoln si è incantata alla fine e solo spawnando più volte siamo riusciti non sappiamo manco bene come a risbloccarla.

Comunque, sono finalmente all'end game, livello 286. Ne ho di strada da fare, ho droppato di tutto, ma di pistole manco l'ombra, appena ne trovo una faccio un balzo verso i 300.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il campidoglio ed è filato tutto liscio, poi sono andato nel mondo di un amico per aiutarlo e la Lincoln si è incantata alla fine e solo spawnando più volte siamo riusciti non sappiamo manco bene come a risbloccarla.

 

Comunque, sono finalmente all'end game, livello 286. Ne ho di strada da fare, ho droppato di tutto, ma di pistole manco l'ombra, appena ne trovo una faccio un balzo verso i 300.

 

Si anche io ho avuto difficiolta a droppare pistole..

Però la roba migliore la trovo nelle maestrie.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il campidoglio ed è filato tutto liscio, poi sono andato nel mondo di un amico per aiutarlo e la Lincoln si è incantata alla fine e solo spawnando più volte siamo riusciti non sappiamo manco bene come a risbloccarla.

 

Comunque, sono finalmente all'end game, livello 286. Ne ho di strada da fare, ho droppato di tutto, ma di pistole manco l'ombra, appena ne trovo una faccio un balzo verso i 300.

Puoi fabbricartela da solo potenziando la stazione di creazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il campidoglio ed è filato tutto liscio, poi sono andato nel mondo di un amico per aiutarlo e la Lincoln si è incantata alla fine e solo spawnando più volte siamo riusciti non sappiamo manco bene come a risbloccarla.

 

Comunque, sono finalmente all'end game, livello 286. Ne ho di strada da fare, ho droppato di tutto, ma di pistole manco l'ombra, appena ne trovo una faccio un balzo verso i 300.

 

scusami, ieri sera mi sono connesso tardi ma non ho però letto il forum. anche io sono di gear score simile, aggiungimi se non mi hai già, io credo di averti, così se ci becchiamo, giochiamo insieme

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Luca, guarda anche a me e dei miei amici continua a dire ci sono dei messaggi nella casella di posta ma i messaggi non ci sono, credo sia un bug del ultimo aggiornamento. Comunque per leggere i messaggi devi andare nella cassa scorte che trovi nei vari rifugi o nelle basi, basta che scrolli il menu e li trovi.

 

Grazie Gil!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta ieri sera la missione del Campidoglio e ad altre 2/3 nel mondo 1 (dovrei anche aver sbloccato la roccaforte che presumo mi porterà al mondo 2)...

ho sbloccato la specializzazione (granatiere ovviamente)...

 

ho praticamente tutte le mappe rosse con i Black task che hanno/stanno invadendo qualsiasi cosa...

ho visto che anche gli avamposti che avevo già conquistato me li stanno occupando e, passando dalla partita di un altro giocatore e rientrando nella mia, li trovavo di nuovo occupati (il Campus per esempio ho dovuto togliere la barricata 2/3 volte ieri sera)...

 

ho visto che ho sbloccato anche diverse secondarie da ri-giocare...

come mi consigliate di procedere? ho un milione di attività da fare su ogni zona e diverse altre missioni (tra quelle principali e secondarie all'interno sempre dell'end-game), su quali mi devo ocncentrare?...

tutte le varie attività che non mi servono per i progetti posso bypassarle e fregarmene bellamente?

 

datemi delle dritte, non so come muovermi...

c'è troppa roba sulla mappa... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta ieri sera la missione del Campidoglio e ad altre 2/3 nel mondo 1 (dovrei anche aver sbloccato la roccaforte che presumo mi porterà al mondo 2)...

ho sbloccato la specializzazione (granatiere ovviamente)...

 

ho praticamente tutte le mappe rosse con i Black task che hanno/stanno invadendo qualsiasi cosa...

ho visto che anche gli avamposti che avevo già conquistato me li stanno occupando e, passando dalla partita di un altro giocatore e rientrando nella mia, li trovavo di nuovo occupati (il Campus per esempio ho dovuto togliere la barricata 2/3 volte ieri sera)...

 

ho visto che ho sbloccato anche diverse secondarie da ri-giocare...

come mi consigliate di procedere? ho un milione di attività da fare su ogni zona e diverse altre missioni (tra quelle principali e secondarie all'interno sempre dell'end-game), su quali mi devo ocncentrare?...

tutte le varie attività che non mi servono per i progetti posso bypassarle e fregarmene bellamente?

 

datemi delle dritte, non so come muovermi...

c'è troppa roba sulla mappa... :whew: :whew:

Io personalmente sto facendo le missioni necessarie a sbloccare le roccaforti e, al bisogno, delle attività secondarie per arrivare al potere necessario per poterle affrontare.

Ora sono al mondo 3, attorno ai 350 di potere e tiro dritto per lultima roccaforte; da lì farò poi le varie attività secondarie e progetti aspettando i nuovi contenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello bello bello! Fino ad ora mi sta piacendo veramente tanto! Sono da poco nella fascia 1 ed ho fatto giusto un paio di missioni. Ho sperimentato la zona nera occupata con un amico ma tempo 2 minuti siamo scappati via. Appena entrati un traditore di livello 415 che uccideva davanti l'avamposto... Ho notato fin da subito l'assenza delle torrette e non ne ho capito il perché. Pensavo che,normalizzazione disattivata, ci fosse comunque un limite di livello tra player nella dz. Cioè un livello 260 che si ritrova un 415 non ha proprio senso di esistere...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi arrivati alla fascia 1 e cosi via gli avamposti anche dopo averli liberati e occupati, uscendo e rientrando in sessione magari diventano di nuovo nemici?

 

Quindi ora anche se li conquisti non rimangono fissi? come prima della fascia 1?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi arrivati alla fascia 1 e cosi via gli avamposti anche dopo averli liberati e occupati, uscendo e rientrando in sessione magari diventano di nuovo nemici?

 

Quindi ora anche se li conquisti non rimangono fissi? come prima della fascia 1?

si a me lo fa

e anche gli altoparlanti di propaganda vengono riconquistati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...