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Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Patch notes Title Update 3.1

 

Increased tutorial font size on the Mega Map.

Increased visibility on Collectibles and Caches in the Open World.

Fixed an issue where the "Loot" tutorial at the beginning of the game wouldn't appear.

Fixed an issue where the Field Proficiency toast would not include the gained rewards.

Fixed an issue where players could remain stuck in the Theater settlement after recruiting Inaya al-Khaliq.

Fixed an issue that could cause players to get stuck on the roof of the Grand Washington Hotel mission.

Fixed an issue where Hunter Mask and Ivory Keys would not drop, even if the player correctly solved the riddle and killed the Hunter(s).

This fix should allow players to re-do the Hunters and collect the Masks and Keys they are currently missing.

Fixed an issue where the rate of fire on semi-automatic weapons would be lower than intended.

Fixed an issue where face masks would appear smaller than intended.

Fixed an issue where opening a Dark Hours Apparel Cache could cause a continuous loop.

Fixed an error that removed the Loot All as Junk option. Sorry about that!

Fixed an issue where enemy NPCs would rush past players to get into cover.

Fixed an issue where enemy NPCs would flank players too often.

Fixed an issue where enemy NPCs would not react to any combat until reaching cover or having their movement interrupted.

Fixed an exploit where armor would scale to unintended values when normalized.

 

Gli autori di Ubisoft Massive aggiornano le pagine del sito ufficiale di The Division 2 per presentarci il Gunner, la nuova Specializzazione che esordirà nella dimensione free roaming del loro sparatutto con il Title Update 4 atteso al lancio nel corso del mese di giugno.

 

In base alla descrizione offertaci dagli sviluppatori svedesi, il Gunner potrà equipaggiare una pesante armatura capace di assorbire un numero di colpi sensibilmente maggiore rispetto alle altre Specializzazioni: questo bonus, logicamente, sarà controbilanciato da una scarsa mobilità e dall'impossibilità di ricorrere alle coperture. In compenso, si potrà equipaggiare un devastante Minigun e confondere i nemici utilizzando l'abilità Banshee Signature e lanciandogli contro le granate Riot Foam per "congerlarli" temporaneamente sul posto.

 

Come ogni altra Specializzazione già sbloccabile dagli Agenti della Divisione di alto rango, anche con il Gunner potremo attingere a un nuovissimo albero di abilità, ciascuna sbloccabile attraverso la naturale progressione dei punti esperienza ottenuti tra missioni della storia, attività open world e pericolose esplorazioni delle Zone Nere di Washington D.C. , oltre ovviamente al Raid Operazione Ore Buie.

 

Un primo assaggio delle potenzialità del Gunner potremmo averlo già da domani, martedì 4 giugno, nel corso della prova che avrà luogo con il Public Test Server su PC. Il lancio del Title Update 4 di The Division 2 è invece previsto nel mese di giugno tanto su PC quanto su PS4 e Xbox One, come confermato dagli stessi autori di Massive Entertainment attraverso la scheda che illustra i contenuti aggiuntivi e gli eventi post-lancio che interesseranno l'Anno 1 del loro sparatutto votato al multiplayer cooperativo.

 

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Modificato da AngelDevil

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Che figata! Era scontato che arrivasse questa specializzazione ed è interessante che andrà modificare un po' il gameplay giocando senza ripari. Spero che arrivi presto e non a fine mese che sono curioso di vederla in azione.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Riprendersi la Capitale è stato solo l'inizio. Scopri ora cosa ti attende durante l'Anno 1 di The Division 2, gli Episodi saranno disponibili gratis per tutti i giocatori!

 

 

Tom Clancy's The Division 2 Episodio 3 presto disponibile

 


Sempre nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2019, la compagnia ha anche annunciato una bella novità per quanto riguarda il mondo del cinema.

 

Stiamo parlando del film tratto dal franchise The Division. Nel cast, troveremo attori del calibro di Jessica Chastain e Jake Gyllenhall.

 

Ma non solo: l’uscita del film è prevista in esclusiva assoluta sul catalogo Netflix.

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Riprendersi la Capitale è stato solo l'inizio. Scopri ora cosa ti attende durante l'Anno 1 di The Division 2, gli Episodi saranno disponibili gratis per tutti i giocatori!

 

 

Tom Clancy's The Division 2 Episodio 3 presto disponibile

 

Sempre nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2019, la compagnia ha anche annunciato una bella novità per quanto riguarda il mondo del cinema.

 

Stiamo parlando del film tratto dal franchise The Division. Nel cast, troveremo attori del calibro di Jessica Chastain e Jake Gyllenhall.

 

Ma non solo: l’uscita del film è prevista in esclusiva assoluta sul catalogo Netflix.

 

Si torna a New York? Che figata!!! Speriamo non sia solo un semplice raid ma una piccola porzione di mappa da poter girare liberamente con qualche missione da giocare!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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È fattibile il raid,è questione di equip e coordinazione di squadra

 

Consigli sulle build da usare?

Che equipaggiamento dovrei usare, io preferisco fucili d'assalto e mitragliatrici

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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noi finalmente siamo riusciti a finirlo ieri.....ormai ci facciamo i primi 3 step in 40 minuti e il problema rimane solo il boss finale che se non hai tutti gli elementi con certe caratteristiche non lo completi,visto che ogni run dura 40 minuti come minimo.

 

per le armi sono d'obbligo fucili d'assalto e mitraglioni

per le build tanto dps e non cadere giu'.....uno puo' optare anche per mettersi il talento "incrollabile" e quindi rinunciare a un po' di danno di altri talenti d'attacco

ma sono proprio i movimenti di squadra a fare la differenza

 

al boss finale solo 2 di noi hanno preso il fucile d'assalto esotico....che e' una vera e propria bestia!!!!

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Sopratutto i movimenti di squadra indipendentemente dalla build

no no per l'ultimo step e' obbligatorio una certa build,ovvero certe armi ....perche' i movimenti alla fine non sono neanche cosi' tanto complessi

 

ieri sera per rendere piu' difficile la cosa all'ultimo e' frizzato il gioco a uno di noi....ha ricaricato lo ha messo in gruppo ma non lo ha fatto entrare ,quindi lo abbiamo dovuto finire in 7 ...gli ha contato la fine del raid ma non gli ha permesso di prendere le ricompense e aprire la cassa finale

 

sto' cercando 2/3 persone per stasera per ripartire con raid.....perche' non siamo al completo....trovo qualcuno qui'?orario ore 21:30

Modificato da MARIO760
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no no per l'ultimo step e' obbligatorio una certa build,ovvero certe armi ....perche' i movimenti alla fine non sono neanche cosi' tanto complessi

 

ieri sera per rendere piu' difficile la cosa all'ultimo e' frizzato il gioco a uno di noi....ha ricaricato lo ha messo in gruppo ma non lo ha fatto entrare ,quindi lo abbiamo dovuto finire in 7 ...gli ha contato la fine del raid ma non gli ha permesso di prendere le ricompense e aprire la cassa finale

 

sto' cercando 2/3 persone per stasera per ripartire con raid.....perche' non siamo al completo....trovo qualcuno qui'?orario ore 21:30

 

se mi trovi on line sono sempre disponibile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
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I server si spengono per manutenzione martedì 18 giugno 09:30 AM CEST / 03:30 AM EDT / 12:30 AM PDT. Il tempo di fermo stimato è di circa 3 ore.

 

Durante l'esecuzione verrà eseguito l'aggiornamento del titolo Update 4. Le note sulle patch diventeranno disponibili durante i tempi di inattività.

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il mitraglione e' un'arma che ci deve essere per forza,consiglio build di fucile d'assalto con mitraglione come secondaria specialmente per l'ultimo step

ok :ok: :ok:

Come secondaria per la build del fucile d'assalto ho il nemesi per il danno colpi alla testa quindi mi conviene toglierlo e mettere il mitraglione ? Modificato da dragonair
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Inviato (modificato)

 

Patch Notes: Gunner - June 18th, 2019

 

 

 

New specialization: Gunner
Introducing the first post-launch Specialization! The Gunner is equipped with a powerful minigun and will serve as the vanguard for SHD agents.

 

Special Field Research

To unlock the Specialization when Title Update 4 hits the live servers, you’ll be tasked to complete five stages of in-game challenges!
Year One Pass owners will unlock the Specialization immediately but will also be able to go on a Special Field Research, unlocking unique cosmetic rewards!

 

Clans

Changed Clan Weekly Projects to be easier to complete for smaller clans.
Reduced CXP requirements for each tier of Clan Cache.
Invites and join requests that have not been responded to within 28 days will automatically be removed from the clan inbox.
Added last online status to show when clan members were last active.
Added a weekly reset timer the clan progression menu, giving a clear indicator on when you will be able to collect your cache.
Added indicators for members already in a group, and how many free spaces are available on the clan roster page.
Added a new “Keyword” section in the clan details, allowing players to choose from a list of predefined words to describe their clan.
Added “Keyword” search functionality when looking for a clan.
The clan member who earns the top distinction of the week will receive a medal icon over their name in the clan roster.
Clan insignia is now visible when using photo mode

 

Mods

Generic Protocol Mod and Generic System Mod can no longer be equipped in High-End, Gear Set and Exotic items.
You will still be able to equip them in lower quality items.
All other mods can be equipped in slots matching their type (Offense, Defense, Utility).

 

Developer comment: Generic mods could be stacked in unhealthy ways and the gear mod eco system has not been in a place we are happy with and it had led to some unwanted behavior such as low-level farming for generic mods.

 

Missions

Roosevelt Island
Shipping containers containing virus samples will now be easier to spot.

 

Projects

Specific talents requirements for project donations has been removed.
Replica/crafted items requirement for project donations has been removed.
Added World Tier 5 requirements for some projects.
Increased rewards for most projects.

 

Specializations

All Specializations have received a talent tree rework.

 

NPCs

Removed “bulletproof” backpacks from NPCs that would block all incoming damage.
Decreased acceleration of NPCs when repositioning in cover.
Enabled Engineer archetype NPCs to setup Turrets on the ground if no valid cover position exists.
Fixed various issues with Controller archetype NPCs getting stuck or being unresponsive in certain situations.
NPCs can’t be suppressed when deploying a Drone.

 

UI

Removed redundant “!” for new items shown in Cache Content in Proficiency Caches.
Apparel Caches should now only display a “!” in the UI when a key is acquired and once the key has been seen should disappear.
There’s now a timer that shows the cooldown before being able to kick a player from a group.

 

Skills

Further improved the Reviver Hive which should result in it more reliably reviving downed agents.
Assault Drone
After killing its current target, the Assault Drone will now attack the enemy the player is currently shooting. If no target is being shot, it will attack the closest enemy to its owner instead.
Firefly
Pathing of all Firefly mods has been improved
Aiming improvements on all Firefly mods.
Base cooldown durations for all Firefly mods have been reduced
Blinder 60 seconds (previously 120 seconds).
Demolisher and Burster 90 seconds (previously 120 seconds).
All Firefly mods have incremental cooldowns based on number of targets payload successfully deploys against (this however does not apply if the Firefly was destroyed by an enemy)
Blind status effect applied by the Blinder Firefly now lasts 8 seconds (previously 5 seconds).

 

Exotics

New Exotic Holster: Dodgy City Gunslinger’s Holster

 

Talents

Rooted
The talent description now states the intended cooldown of 60 seconds.

 

Commendations

Further improved Discovery Merits to allow loot boxes opened by other players count towards every group member’s progress.

 

Dark Zone

Players can now go Rogue in the Occupied Dark Zone. Dealing damage to other Agents (outside of your group) will cause the player to disavow The Division.
There is no grey Rogue in the ODZ. Damaging other Agents is the only way to go Rogue in the ODZ.
Additional Manhunt ranks have been added to the ODZ. Players still have to clear their bounties at SHD terminals, but additional rewards are available to players who clear (or claim) a high rank bounty.
Manhunt ranks are now infinite in the ODZ. Killing other Agents increases the player’s Manhunt rank, along with their Dark Zone XP rewards on a successful bounty clear. Compete on a new leaderboard for the highest ODZ Manhunt rank!

PvP

Rifle PvP damage modifier increased to 1.7.
Shotgun PvP damage modifier increased to 1.65.

 

Bug fixes

Fixed weird lighting in some tunnels.
Fixed an issue where grouped players could disconnect after leaving a Classified Assignment.
Fixed an issue where enemy NPCs could lose track of players in Operation Dark Hours.
Fixed an issue where players would be unable to claim the weekly Clan Cache.
Fixed an issue where rails in DZ West did not appear on barriers surrounding a checkpoint.
Fixed an issue where Master Sergeant Quiroz in the Space Administration HQ would jump down earlier than intended. He was a bit to eager.
Fixed an issue where an explosion was missing in the Space Administration HQ before Master Sergeant Quiroz appears.
Fixed an issue where Weasel’s weapon could fly out of his hand. Sweaty palms can be a real issue for some people.
Fixed an issue where players could not be attacked at a certain spot in the Stadium map.
Fixed an issue where several collectibles would not automatically play when picked up.
Fixed an issue where the accuracy of a player in the Activity Summary could be negative.
Fixed an issue where opening the Top CXP Clan menu could cause frame drops.
Fixed an issue where the objective for “Return to the White House” would not complete if you skipped the cinematic.
Fixed an issue where players could get stuck when being revived by another player and the Control Point Officer at the same time.
Fixed an issue which would prevent players from opening the Strategic info when downed in Operation Dark Hours.
Fixed an issue which could prevent the Call for Help animation to be visible for other players.
Fixed an issue where inspecting a player through the social menu after being downed could cause the menu UI to persist during gameplay.
Fixed an issue where the “Open Cache” and “Back” buttons on the Apparel Event Cache UI would disappear, when pressing both buttons at the same time.
Fixed an issue where Hunters could be revived outside the radius of their Reviver Hive, as well as being revived an unlimited amount of time.
Fixed an issue where enemy NPC faces would not correctly target players while strafing.
Fixed an issue where NPCs could get stuck while spawning in DZ East.
Fixed an issue where players could stare into the void.
Fixed an issue where players could jump into a patio they should not have access to. No trespassing!
Fixed an exploit that allowed the Hive skill to become un-targetable and shoot at enemy players at a specific location on Fort McNair.
Fixed an issue where setting the difficulty level for a mission from within a Classified Assignment did not apply that difficulty level and did not reset the mission.
Fixed an issue where players could receive multiple Ivory Keys from the same Hunter.
Fixed an issue where NPC speed after turning would be incorrect.
Fixed an issue where NPCs would skip animations after jumping.
Fixed an issue where the Call for Backup would not be received by players having the option activated.
Fixed an issue where players could spawn below the map when teleporting to a reconnecting player.
Fixed an issue where the audio could get corrupted when playing a cinematic.
Fixed an issue where Lucy and Buddy could become permanently invulnerable in Operation Dark Hours.
Fixed an issue where audio for collectibles could become corrupted after prolonged gameplay.
Fixed an issue where players could become unable to interact with the agent’s note in the “Investigate the Safe House” side mission.
Fixed an issue where players were unable to interact with the laptop and liberate a Safe House.
Fixed an issue where players could get stuck in the map overview after completing the Dark Zone South intro mission.
Fixed an issue where a player could revive multiple agents at the same time with the Reviver Hive.
Fixed an issue where the difficulty of a bounty would be different in the Bounties tab and the Mega Map.
Fixed an issue where players could be revived by the Reviver Hive after the Razorback encounter ended when the whole team was downed.
Fixed an issue where when placing a turret on a car the Turret would drop down to the floor.
Fixed an issue where players could sometimes not be able to move around circular cover.
Fixed an issue where players would be able to see through the map when looking at a window on the Stadium map.
Fixed several issues where the turrets in DZ-West would fire at Rogue Agents beyond the intended range.
Fixed an issue where a turret in the DZ-West could fire through a fence at Checkpoint Delta.
Fixed an issue where Turrets could fall through the floor, roof and other objects.
Fixed an issue where players would be able to see through the map when looking at a window in DZ-West.
Fixed an issue where the dialogue audio could switch to English when playing with a different language setting.
Fixed an issue that could cause FPS drops on PC when opening the Ubisoft Club Rewards.
Fixed an issue where random Open World encounters would not spawn.
Fixed an issue where several parts of the Specialization UI were missing localization.
Fixed some weird doors.
Fixed an issue where some Assault Rifles would not hinge correctly on the Crusader Shield.
Fixed an issue where players would be unable to inspect apparel within the Apparel Event Cache UI.
Fixed an issue where pressing the “Inspect” and “View Stats” buttons at the same time would cause the text from the two pages to overlap in the UI.
Fixed some weird stairs.
Fixed an issue where extra ammunition from mods would not properly be added to Skills.
Fixed an issue where Manny would repeatedly thank agents for saving hostages in a Classified Assignment. He’s really thankful, ok?
Fixed an issue where Conflict Caches could reward loot below the player’s World Tier when playing with lower level agents in a party.
Fixed an issue that didn’t allow player to see previous Distinctions of the Week in the Clan Quarters.
Fixed an issue where killed NPCs could clip through objects they fell on.
Fixed an issue where notifications toasts were missing when completing an activity, after abandoning several projects in a row.
Fixed an issue where Inaya al-Khaliq would stay in an A-Pose after being recruited. She has now relaxed.
Fixed an issue where inspecting a player would show the inspecting player’s stats instead.
Fixed an issue where reloading while using a Shield would play the wrong animation.
Fixed an issue where the debriefing audio after completing a mission could play several times.
Fixed icons on Auxiliary Skill Mods which should now show the icon of the Skill they can be equipped in

 

Modificato da AngelDevil

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Come secondaria per la build del fucile d'assalto ho il nemesi per il danno colpi alla testa quindi mi conviene toglierlo e mettere il mitraglione ?

si,per il raid ci vuole per forza il mitraglione .......con il fucile d'assalto ti fai i mob e con il mitraglione danno ai boss e ai punti critici per aprire l'ultimo boss.

adesso che hanno cambiato il sistema dei punti sulle specializzazioni diventa piu' facile fare il raid,visto che possiamo usufruire di una % bonus del 15% sulle armi che noi desideriamo indipendentemente dalla specilizzazione che vogliamo usare.

cosi' facendo pero' hanno anche nerfato la specializzazione del cecchino che adesso non ha piu' quel 25% di colpi alla testa con tutte le armi ,ma solo per fucili e fucili di precisione e non c'e' piu' bonus stabilita' e bonus ricarica arma......in poche parole adesso ha piu' una logica rispetto a prima.

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certo...ormai noi lo finiamo tutte le settimane senza problemi.....se vuoi una mano stasera te la posso dare.....siete allo step finale del boss??oppure avete da fare tutto?

 

purtroppo dobbiamo ancora fare tutto..

Inoltre abbiamo il casino di non beccarci ultimamente.. Se avete un posto libero mi posso aggregare?

Stasera non ci sono, ma domani sera sicuro si! Di solito ci sono la sera dalle 21.30/22.00 in poi!

 

Ti aggiungo comunque tra gli amici ;)

 

Grazie in anticipo per la disponibilità!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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purtroppo dobbiamo ancora fare tutto..

Inoltre abbiamo il casino di non beccarci ultimamente.. Se avete un posto libero mi posso aggregare?

Stasera non ci sono, ma domani sera sicuro si! Di solito ci sono la sera dalle 21.30/22.00 in poi!

 

Ti aggiungo comunque tra gli amici ;)

 

Grazie in anticipo per la disponibilità!

domani sera partiamo con la squadra top e lo finiamo ....nei giorni dopo cerchiamo di farlo fare a chi non ci riesce del nostro clan e di solito si cerca sempre qualcuno perche' magari ci manca....ne terro' conto per contattarti.... :ok: :ok:

nei giorni scorsi si cercava gente perche' sempre contati e infatti avevo scritto qui sul forum ma nessuno si e' fatto vivo

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si,per il raid ci vuole per forza il mitraglione .......con il fucile d'assalto ti fai i mob e con il mitraglione danno ai boss e ai punti critici per aprire l'ultimo boss.

adesso che hanno cambiato il sistema dei punti sulle specializzazioni diventa piu' facile fare il raid,visto che possiamo usufruire di una % bonus del 15% sulle armi che noi desideriamo indipendentemente dalla specilizzazione che vogliamo usare.

cosi' facendo pero' hanno anche nerfato la specializzazione del cecchino che adesso non ha piu' quel 25% di colpi alla testa con tutte le armi ,ma solo per fucili e fucili di precisione e non c'e' piu' bonus stabilita' e bonus ricarica arma......in poche parole adesso ha piu' una logica rispetto a prima.

Infatti ho notato che hanno tolto il 25% dei colpi alla testa con tutte le armi alla specializzazione del cecchino, un po mi é dispiaciuto dato la situazione attuale ma quando ho visto il progetto della fondina esotica l'ho fatto subito e devo dire che non é male Modificato da dragonair
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