Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ubisoft ha annunciato che l'Episodio 1 di Tom Clancy's The Division 2, intitolato Spedizione nei sobborghi di D.C., sarà disponibile dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1 e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori.

 

Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C., che porterà la battaglia fuori dalle strade di Washington D.C., includerà nuove ambientazioni esplorabili e il prosieguo della trama dopo la sconfitta del boss finale di Tidal Basin. I giocatori dovranno investigare sulle sorti di un convoglio perduto nel corso di due nuove missioni principali:

 

Accampamento White Oak: gli Agenti della Divisione eseguono un’operazione d’attacco ben pianificata contro l’accampamento presidenziale, con l’obiettivo di consegnare alla giustizia il presidente traditore Andrew Ellis;

Zoo Nazionale Manning: Emeline Shaw, leader degli Outcast, ritiratasi dopo la sconfitta subita a D.C., è ora rintanata nello Zoo per recuperare le forze. Gli Agenti sono sulle sue tracce, pronti a reprimere la ripresa degli Outcast sul nascere.

 

L'Episodio 1 introdurrà anche una nuova esperienza di gioco, denominata Spedizioni: i giocatori accederanno al Kenly College, luogo in cui sono stati persi i contatti con un convoglio militare carico di risorse di vitale importanza. Quando ricevono quella che sembra essere l’ultima trasmissione del convoglio, gli Agenti organizzano una spedizione per trovare i superstiti. Le Spedizioni saranno divise in 3 Ali. Ciascuna ala avrà un tema specifico e si svolgerà su base settimanale. Completando tutte le ali i giocatori accederanno a una stanza dei tesori esclusiva ricca di ricompense.

 

Le novità, in ogni caso, non si fermano affatto qui, poiché l'aggiornamento introdurrà anche due Incarichi Classificati nel Central Aquarium di Washington e nel NSA Site B13 (solo per i possessori del Pass Anno 1), oltre a nuove armi ed equipaggiamenti:

 

Un’arma esotica: Fucile Testuggine
Un pezzo di equipaggiamento esotico: Guanti cablati BT
Due armi: LMG Stoner e Carbine 7

 

D_IAjuJXsAEJcsZ.jpg


L'aggiornamento sarà accompagnato da una corposa patch che, oltre ad introdurre i nuovi contenuti, applicherà anche numerose modifiche all'esperienza di gioco basate sul feedback dei giocatori.

 

Tanto per cominciare, dopo le pressanti richieste della comunità, i ragazzi di Massive introdurranno finalmente il matchmaking per il Raid a 8 giocatori "Operazione ore buie". Talle opportunità sarà tuttavia disponibile solo selezionando la nuova difficoltà Scoperta, studiata per consentire ai giocatori di allenarsi. Tra le ricompense di questa attività (che secondo Ubisoft saranno "ottime"), in ogni caso, non figureranno gli equipaggiamenti Esotici, che rimarranno un'esclusiva della variante Normale del Raid priva di matchmaking.

 

In aggiunta a ciò, sono previsti degli importanti miglioramenti al crafting. Dal 23 luglio i giocatori potranno costruire il proprio equipaggiamento fino al Punteggio Equipaggiamento 500, potranno trasferire i progetti tra i personaggi e avranno l'opportunità di ricalibrare le armi costruite alla stazione fai da te. Non mancheranno all'appello neppure una serie di bilanciamenti alle abilità e alle armi, che verranno illustrati nel dettaglio prossimamente.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono buono, non vedo l'ora di farmi queste due nuove missioni..

Tante nuove novità!

Sarò fissato, però spero metteranno anche più avanti dei nuovi vestiti :D

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' Tom Clancy's The Division 2 il videogioco più venduto a livello globale nella prima parte del 2019, come annunciato da Ubisoft durante la presentazione dei più recenti risultati finanziari della compagnia.

 

Il dato emerge analizzando i dati di vendita di enti come NPD, GFK, Famitsu, Media Create, GSD e altre società che si occupano di tracciare le vendite dei videogiochi in tutto il mondo, uniti ai dati interni del publisher. A livello globale The Division 2 è stato il gioco più venduto della prima metà dell'anno in termini di copie distribuite ai rivenditori e download digitali.

 

Al lancio su console il gioco non è riuscito a rispettare le aspettative di Ubisoft mentre su PC le performance sono state equiparabili a quelle del primo The Division. L'uscita su Epic Games Store ha garantito buone vendite, maggiori di dieci volte rispetto a quelle del precedente episodio nello stesso lasso di tempo.

 

Sul mercato britannico, The Division 2 ha debuttato vendendo il 20% di copie fisiche in meno rispetto a The Division 1, tuttavia il gioco è riuscito a recuperare terreno anche grazie al mercato digitale, guadagnandosi il record assoluto di vendite per il primo semestre 2019

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Re-introduced the leaderboard for number of raid completions. In order to update your leaderboard from displaying 0 completions, an addition completion of Washington National Airport is required. Note the number of completions does not apply to Discovery mode.

 

Fixed an issue causing the crafting bench not being upgradeable to Gear Score 500 for some players.

 

Fixed an exploit that would allow players to receive a large amount of items by shooting a Supply Drop.

 

Fixed incorrect scrolling in the project menu on PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Maintenance notes:

 

Added a fix that should improve issues with audio degradation, audio cutting out and audio distortion.
Fixed an issue where Razorback would not count as destroyed when defeated in Operation Dark Hours.
Fixed an issue that could reset raid progression when the raid leader left the group.
Fixed several Collectibles showing on the map even if players had already collected them.
Fixed an issue which prevented Year 1 pass owners from accessing further Classified Assignments when completing Nelson Theatre Hostages while in a group.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori hanno annunciato che sono in arrivo dei "grossi cambiamenti", perlopiù focalizzati sulla gestione del bottino e degli equipaggiamenti. Al momento, in ogni caso, non siamo in grado di fornirvi molte informazioni al riguardo, per il semplice motivo che queste verranno svelate durante il prossimo State of the Game che verrà trasmesso mercoledì 11 settembre a partire dalle ore 17:00.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maintenance notes:

 

Made improvements when using the game with DirectX 12.
Fixed an exploit that could cause players to gain an unintended amount of armor.
Fixed an issue that could cause the client to crash when navigating the Map Menus on console.
Apparel Event #4 - Explorers will be live after the maintenance has ended! More information can be found in an upcoming article released later today.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

The Division® 2 - Episodio 2 "Pentagono: L'ultima roccaforte" è in arrivo il 15 ottobre!

 

Goditi 2 nuove missioni principali, 1 nuova modalità PvP, "Eliminazione squadra", una nuova specializzazione, "Tecnico", nuove armi ed equipaggiamenti speciali, una nuova patch Salute e molto altro!

 


image.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...