Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Mah vi dico io l'ho ripreso dopo un bel pò di tempo..

Ci ho giocato più senza i miei amici trovando tantissima gente italiana ( parlo di 3 mesetti fa ) .

Ancora adesso ho tanti friends nella mia lista amici che continuano a giocarci... Per prendere i premi per il 2 :asd:

 

Io ho troppa roba da finire!! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tom Clancy's The Division 2, come il predecessore, offrirà una componente multiplayer online molto sviluppata che rappresenterà la colonna portante della produzione. Ubisof, tuttavia, ha assicurato che anche gli amanti delle esperienze in solitaria troveranno pane per i loro denti.

 

Nel corso di un'intervista concessa a GamingBolt, il direttore creativo associato Chadi El-Zibaoui ha assicurato che The Division 2 includerà una campagna di tutto rispetto godibile anche in single-player: "Il titolo è interamente giocabile in solitaria. Ci sono ovviamente alcune attività, come i raid a 8 persone, per le quali sarà necessario giocare in gruppo con gli amici. Ma allo stesso tempo proporremo una campagna solida, con una narrativa di primo piano e un sacco di misteri. Per cui, se siete giocatori solitari, avrete parecchie cose da scoprire nella campagna. Al day one metteremo a disposizione contenuti per tutti i tipi di giocatori, non solo per i fan hardcore".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come annunciato da Ubisoft durante l'ultima conferenza finanziaria, The Division 2 ha già segnato un nuovo record con il numero di utenti registrati per la Beta, quadruplicando il risultato ottenuto dal precedente capitolo.

 

La notizia è stata annunciata da Yives Guillemot, il CEO di Ubisoft: attualmente il numero di utenti registrati alla Beta di The Division 2 supera di quattro volte quello dei giocatori che si sono registrati alla Beta del primo capitolo, segnando un nuovo record per la compagnia francese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ubisoft ha annunciato che il pre-order di The Division 2 è ora disponibile per le versioni Standard, Gold, Digital Ultimate, Dark Zone Collector's Edition e Phoenix Shield Collector's Edition.

 

I giocatori che prenoteranno una qualunque edizione del gioco guadagneranno l'accesso alla Private Beta, così come al pacchetto Difensore del Campidoglio. Il pacchetto include due oggetti in-game, ossia "Lullaby", un esotico shotgun SPAS-12, e la tuta Hazmat 2.0. I contenuti completi per ogni edizione comprendono:

 

Standard Edition: il gioco base, pubblicato in tutto il mondo il 15 marzo 2019.

 

La Gold Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e il Pass Anno 1 che comprende 7 giorni di accesso anticipato a tutti gli episodi gratuiti dell’Anno 1, oltre a oggetti per la personalizzazione esclusivi, attività aggiuntive e altro.

 

La Digital Ultimate Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).

 

Ubisoft ha anche svelato le Collector's Edition Dark Zone e Phoenix Shield, comprendente:

  • Il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e contenuti digitali aggiuntivi tra cui il Battleworn Secret Service Pack.
  • Una statuetta Ubicollectibles alta 30cm di Heather Ward, un agente specializzato di Tom Clancy's The Division 2.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C., impacchettati tutti assieme in un lussuoso box.

La Phoenix Shield Collector’s Edition è disponibile per il pre-order solo su Ubisoft Store e include:

  • Il gioco Tom Clancy’s The Division® 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).
  • Una statuetta Ubicollectibles© posabile in scala 1/6 di Brian Johnson, con strumenti ed equipaggiamento.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui una custodia di metallo STEELBOOK© (esclusiva di Ubisoft Store), un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C.

In aggiunta Ubisoft ha presentato la statuetta Ubicollectibles di Brian Johnson, un ex-cecchino del dipartimento di polizia di Baltimora, ispirata a Tom Clancy's The Division 2. Piena di dettagli, questa statuetta mostra l'agente in una posa iconica, equipaggiato con un fucile da cecchino TAC-50C, l'arma tipica della classe specializzata sharpshooter, e pronto a difendere una Washington D.C. trasformata e caotica. La statuetta di Brian Johnson può essere combinata con quella di Heather Ward della Dark Zone Collector’s Edition.

 

tom-clancy-s-the-division-2_notizia-2.jp


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Parlando ai microfoni di Gamesindustry.biz, il managing director di The Division 2 David Polfeldt si è espresso sulla modalità Campagna inclusa nel gioco, dichiarando che sarà più longeva rispetto a quella del primo capitolo.

 

"La prima volta che ti sposi, probabilmente sei abbastanza felice da innamorarti e vedere semplicemente cosa succede. Se ti sposi per la seconda volta, invece, probabilmente sei più preparato su cosa aspettarti dopo l'infatuazione iniziale. Cosa apprezzeranno le persone dopo due anni di gioco? Da lì, puoi tornare indietro verso la prima fase dell'innamoramento, vale a dire la Campagna - che in fin dei conti è solo una lunga storia d'amore. Nel nostro caso, penso che sarà più lunga di quella del primo." spiega David Polfeldt, ribadendo come The Division 2 riceverà un supporto post-lancio ancora più convincente e costante nel tempo. Restando in tema con l'argomento, il creative director Chadi El-Zibaoui aveva affermato in precedenza che la Campagna sarà godibile anche in single player, senza la necessità di giocarla in co-op.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In titoli come Tom Clancy's The Division 2 il loot è a dir poco fondamentale e i giocatori adorano collezionare ogni singolo pezzo d'equipaggiamento a disposizione.

 

Sembra però che nel secondo capitolo della serie Ubisoft potrebbe esserci qualche problemino con il deposito, luogo nel quale sarà possibile depositare armi, armature, mimetiche e accessori. Pare infatti che acquistando una delle edizioni speciali di Tom Clancy's The Division 2, la Ultimate Edition, si abbia automaticamente accesso a degli slot extra del deposito e che non vi siano al momento altri modi per espanderlo. Considerando che gli sviluppatori hanno più e più volte ribadito che le uniche microtransazioni presenti in The Division 2 saranno legate ad elementi cosmetici, non è chiaro se vi sia qualche metodo alternativo per depositare più oggetti. Non resta che attendere informazioni da parte dell'azienda francese, magari riguardanti una moneta di gioco che permetta di sbloccare questi spazi extra.

 

Vi ricordiamo che tutti i DLC in arrivo nel corso dell'Anno 1 saranno infatti completamente gratuiti e l'acquisto del Season Pass servirà esclusivamente a garantirvi l'accesso anticipato a questi contenuti. Ubisoft ha poi dichiarato che saranno diversi i Raid che arriveranno nel corso del primo anno di The Division 2, questa volta con un supporto per 8 giocatori.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo alcune informazioni diffuse dallo YouTuber inglese Arekkz Gaming, sembra che The Division 2 prenderà esempio da Destiny 2 sul funzionamento delle armi esotiche. La particolarità di queste armi, infatti, non si limiterà più a una semplice variante estetica come accadeva nel primo capitolo.

 

In The Division 2 ogni arma esotica avrà una propria lore e sarà molto più potente e particolare delle armi normali e, come accade in Destiny 2, ogni giocatore potrà equipaggiare solo un'arma esotica alla volta. Inoltre, sembra che nel corso della lunga campagna avremo anche la possibilità di aggiornarle e renderle ancora più potenti.

 

Infine, sembra che nessuna delle armi esotiche apparse nel primo capitolo sarà presente in The Division 2. Saranno tutte nuove di zecca.

 

Ogni arma sarà caratterizzata da tre tipi di talenti diversi:

Characteristic Talent, correlato alla caratteristiche delle armi come la stabilità o la gittata

Active Talent che andrà ad influenzare aspetti come il colpo alla testa e il sanguinamento

Holstered Talent, si tratta di un buff passivo che si attiverà quando l'arma non viene utilizzata

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non so, probabilmente i video visti da youtube non rendono, ma a me sembra di vedere niente meno che una grossa espansione del primo capitolo con modifiche nel gameplay. Ho amato molto The Division, complice anche una fantastica New York innevata ma questo, nonostante lo stia attendendo molto, al momento non mi convince più di tanto. Qui sembra che abbiano voluto copiare un po' Crysis 3 con l'ambientazione e la cosa non mi fa impazzire. Spero di ricredermi.

In uno dei video si accenna ad un gameplay leggermente più lento e ragionato. Ci credo poco, ma se fosse così potrebbe essere interessante.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io attendo molto questo secondo capitolo, dopo aver consumato il primo con un migliaio di ore di gioco. Purtroppo in quello che stiamo vedendo qualcosa non mi convince, capisco molte animazioni praticamente identiche e la UI sostanzialmente la stessa, ma parer mio ma qualcosa non va.

 

Ci sta che sembri una mega espansione, in effetti parecchi elementi dello scenario sono gli stessi del primo capitolo. In fondo siamo pur sempre nelgi USA ed una crisi viene fronteggiata più o meno allo stesso modo in tutti gli States, utilizzando le stesse transenne ed elementi che richiamino appunto lo stesso modus operandi.

 

Però in parole povere non mi affascina, forse la captale immersa nella natura non mi ispira come la NY innevata fredda e tetra che abbiamo vissuto nel primo. Pare abbia perso quella verve di incertezza e sopravvivenza che trasmetteva la pandemia. La sensazione ora, è più da guerriglia urbana nella linearità di Washington.

 

Ma forse è proprio quello che volevano gli sviluppatori.

 

Aggiungo che sinceramente come location averi scelto San Francisco che con i suoi dislivelli sarebbe stata molto ma molto più interessante ed adatta, ma forse si è andati su WDC per motivi velatamente politici...

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io attendo molto questo secondo capitolo, dopo aver consumato il primo con un migliaio di ore di gioco. Purtroppo in quello che stiamo vedendo qualcosa non mi convince, capisco molte animazioni praticamente identiche e la UI sostanzialmente la stessa, ma parer mio ma qualcosa non va.

 

Ci sta che sembri una mega espansione, in effetti parecchi elementi dello scenario sono gli stessi del primo capitolo. In fondo siamo pur sempre nelgi USA ed una crisi viene fronteggiata più o meno allo stesso modo in tutti gli States, utilizzando le stesse transenne ed elementi che richiamino appunto lo stesso modus operandi.

 

Però in parole povere non mi affascina, forse la captale immersa nella natura non mi ispira come la NY innevata fredda e tetra che abbiamo vissuto nel primo. Pare abbia perso quella verve di incertezza e sopravvivenza che trasmetteva la pandemia. La sensazione ora, è più da guerriglia urbana nella linearità di Washington.

 

Ma forse è proprio quello che volevano gli sviluppatori.

 

Aggiungo che sinceramente come location averi scelto San Francisco che con i suoi dislivelli sarebbe stata molto ma molto più interessante ed adatta, ma forse si è andati su WDC per motivi velatamente politici...

Prendi Anthem e stop :asd:
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli autori di Massive Entertainment e Ubisoft Red Storm hanno concesso delle interviste alla stampa di settore per illustrare i contenuti della campagna principale.

 

Dalle pagine del blog istituzionale di Xbox Wire, ad esempio, gli autori di Red Storm Entertainment hanno voluto rassicurare gli appassionati della serie sulla bontà dell'esperienza di gioco che avranno modo di vivere affrontando la campagna principale.

 

Stando ai vertici di Ubisoft Red Storm, il canovaccio narrativo delle missioni della storia di The Division 2 sarà particolarmente ampio e permetterà ai cultori del genere di cimentarsi con attività impegnative per un totale di circa 40 ore.

 

Tolti gli eventi iniziali che faranno da prologo all'avventura e aiuteranno i neofiti a familiarizzare con il sistema di combattimento e gli elementi di gameplay ricorrenti (dalla gestione dell'inventario all'evoluzione delle abilità tramite Specializzazioni), tutte le sfide della modalità principale comprenderanno un comodo modulo cooperativo per un massimo di 4 Agenti per squadra.

 

Nonostante la generosa longevità delle missioni e delle attività che andranno a intrecciarsi alla linea narrativa "maggiore", comunque, gli sviluppatori di Ubisoft promettono di offrire un endgame multisfaccettato e profondo sin dal giorno di lancio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...