Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Probabilmente ci saranno meno nemici giocando in solo, ma i numeri non saranno proporzionali (ad esempio 10 nemici ogni giocatore, quindi 20/30/40 per i gruppi da 2/3/4).

Solo a me la gittata dei lanciafiamme (nemici) sembra eccessiva? Manca solo che ti prendono anche dietro i muri

I lanciafiamme sono una bella spina nel sedere... :(

Ma più che con il lanciafiamme...credo che abbiano un po’ esagerato con la portata dei fucili a pompa...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Notes, March 22nd, 2019

 

Fixed an issue where players were not being granted Clan XP

Fixed an issue where daily and weekly resets would not apply to players who were offline during the time of reset

Fixed an issue where players could lose guiding missions and access to guiding mission NPCs, making them unable to further progress

Improved survivability of low level players against enemy NPCs when playing co-op with a player of higher level

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche a me è successo un paio di volte quando ero in esplorazione ma nulla di ché.

 

Invece vorrei capire una cosa. Possibile che il danno delle abilità sia lo stesso sia con potenza abilità alta che bassa?

Ho fatto un confronto con 2 dotazione, la prima potenza abilità a 500 mentre la seconda con poco meno di 200 e il danno o il recupero salute delle varie abilità me lo segnava sempre uguale. Cambiava solo il tempo di recupero per via di una mod equipaggiata in una dotazione.

 

Io ricordo che nel primo in base alla quantità di potenza abilità il danno cambiava. Qui pare che un valore alto serva solo a far funzionare le mod abilità. Boh!

io li ho avuti per tutta la sessione di ieri.. molto fastidiosi... forse conviene spostarlo sull'hdd esterno ragà?? non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione stasera...

 

con la beta non avevo avuto di questi problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, oggi pom/sera inizio a giocarci.. consigli per le prime ore? :)

 

Se giochi in solo allora ritengo quasi fondamentali le abilità che curano, io uso il drone e l'alveare che autorianima. Soprattutto quest'ultima non so in quante circostanze mi ha permesso di portare a termine una missione senza doverla ripetere.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Clancy's The Division 2, come ogni titolo a sviluppo continuo che si rispetti, è destinato ad espandersi e migliorarsi con la pubblicazione di nuovi aggiornamenti. In un recente post affidato al sub-reddit ufficiale, Ubisoft ha svelato alcune delle funzionalità che verranno introdotte nel gioco in futuro.

 

Gli sviluppatori svedesi hanno spiegato che introdurranno un selettore per il campo visivo (field of view). Si tratta di un'opzione alla quale gli utenti PC in particolare sono molto legati, e che solitamente non manca in nessuno sparatutto. Siamo felici di sapere che verrà presto introdotta anche in The Division 2. Nel lungo post di Ubisoft non vengono menzionate piattaforme specifiche, pertanto è molto probabile che tale opportunità verrà introdotta su tutte quante. I giocatori console, invece, possono aspettarsi l'aggiunta di un'opzione per l'auto-corsa del personaggio. In aggiunta a ciò, in futuro verranno corretti i problemi legati alle luci stroboscopiche e verrà modificato il colore dei nomi dei membri del clan (non saranno più gialli).

 

Purtroppo, nessuna di queste novità ha una data di lancio precisa, sappiamo solamente che verranno introdotte con i prossimi aggiornamenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato al livello 30 e liberato lultima roccaforte; ora sono al primo mondo o come si chiama, e niente.... prima era abbastanza difficile, adesso ti asfaltano continuamente

 

Fatto anche io ieri sera.. Mamma mia..

Praticamente adesso con la specializzazione parte il vero The Division 2.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, alla fine arrivare a livello 30 serve come enorme tutorial (ci ho messo 36 ore) e come pretesto per raccontare la storiella - carina, senza infamia ne lode - e presentarti i personaggi.

E comunque la vera difficoltà è girare da soli a sbloccare avamposti o salvataggio ostaggi, perché ho fatto due missioni principali in team da 4 persone e sono state lunghe ma fattibilissime

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sono al 30, mi mancano 2 roccaforti, ma non mi è chiaro, è obbligatorio fare tutte le secondarie oppure si riesce lo stesso ad arrivare all'end game?

 

altra domanda, come si ottengono gli oggetti dalla cassa del clan?

 

Grazie

 

No puoi benissimo lasciarle per dopo..

Non ti preoccupare.. fai pure i roccaforti.. :asd:

 

 

Cassa clan intendi quelle delle scorte o le casse che sblocchi dopo aver raggiunto il liv con il clan?

Purtroppo non abbiamo ancora sbloccato cmq una cassa clan e non saprei dirti

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No puoi benissimo lasciarle per dopo..

Non ti preoccupare.. fai pure i roccaforti.. :asd:

 

 

Cassa clan intendi quelle delle scorte o le casse che sblocchi dopo aver raggiunto il liv con il clan?

Purtroppo non abbiamo ancora sbloccato cmq una cassa clan e non saprei dirti

 

tutto chiaro grazie, quindi vedere completata la cassa del clan non significa che sia ottenibile, devono essere completati anche tutti gli altri requisiti?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I clan collaborano tra loro in funzione degli obiettivi comuni posti da progetti settimanali e del potenziamento della cassa del clan, per ottenere ricompense valide per tutti i membri. Per la cassa settimanale del clan è necessario raggiungere un obiettivo in termini di CXP settimanali completando al contempo degli obiettivi aggiuntivi. Le ricompense sono divise in tre categorie – bronzo, argento e oro. Il bronzo dà diritto alle ricompense garantite, che possono essere arricchite di settimana in settimana raggiungendo le categorie argento e oro.


I progetti del clan sono compiti settimanali imperniati ognuno su un particolare aspetto del gioco. Completandoli, si viene premiati con dei CXP. Se il clan riesce a completare tutti i progetti settimanali, riceve un cospicuo bonus extra di CXP.



Secondo me dopo che li completi puoi aprire queste casse..


Comunque ti consiglio questo sito http://thedivisiondarkzone.it


" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

le casse del clan si ricevono a fine settimana,quindi martedi' quando faranno il reset settimanale

ho visto che sei entrato nel mio clan e al momento abbiamo raggiunto il livello che ci dara' 4 oggetti alta gamma come ricompensa :ok: :ok: stiamo macinando xp :squile: :squile:

 

sì grazie, sto contribuendo alla exp del clan anche io, non con end game ma come storia al momento..

 

ultima domanda, gli oggetti si ottengono automaticamente o bisogna riscattarli andando nella alla della casa bianca riservata al clan?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì grazie, sto contribuendo alla exp del clan anche io, non con end game ma come storia al momento..

 

ultima domanda, gli oggetti si ottengono automaticamente o bisogna riscattarli andando nella alla della casa bianca riservata al clan?

eh questo al momento non so' dirtelo,ma presumo che bisogna andare nell'area clan.....lo vedremo ...

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

eh questo al momento non so' dirtelo,ma presumo che bisogna andare nell'area clan.....lo vedremo ...

Mi sono permesso di entrare anch'io nel clan... sono solo a livello 10 potendo giocare solo la sera causa bambini...

Domanda... come faccio a trovare gente del clan in giro in quel momento?

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di entrare anch'io nel clan... sono solo a livello 10 potendo giocare solo la sera causa bambini...

Domanda... come faccio a trovare gente del clan in giro in quel momento?

 

Basta che vai dallo start su Clan e vedi la gente Online..

 

 

Comunque oggi è possibile prendere la cassa del clan?

Avete capito dove si prendere dalla stanza del Clan?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...