Vai al contenuto

Foto

Tom Clancy's The Division 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
986 risposte a questa discussione

#441 MARIO760

MARIO760
  • Utenti
  • 1338 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 14:40

Ciao a tutti anchio mi sono iscritto ai Black souls ma sono solo al livello 16 ed ho poco tempo per giocare purtroppo cercherò di dare ugualmente il mio contributo

Guarda sono pure io a lv 15 se ti va giochiamo insieme, nel clan sono tutti super livellati, se ti va la sera dopo cena si può giocare.

non sono ancora ai vostri livelli, se non ricordo male ieri sono salito al 19. se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare, grazie delle info!

certo posto quanto ne vuoi... :squile:

se vi mettete d'accordo potete fare squadra insieme,perche' siete sullo stesso livello.....

comunque meglio non sporcare troppo la discussione qui.....per qualsiasi info scrivetemi in privato...cosi' non si crea confusione  :ok:

• 0
Immagine inserita

#442 SOUNDERREGENT

SOUNDERREGENT
  • Utenti
  • 1468 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 15:43

.

Messaggio modificato da SOUNDERREGENT, 20 March 2019 - 15:44

• 0

#443 thedoc59

thedoc59
  • Novizio-
  • 8 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 16:00

Ok vi aggiungo agli amici domani così poi ci troviamo
Stasera impegno familiare
  • 0

#444 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 17:27

Ok vi aggiungo agli amici domani così poi ci troviamo
Stasera impegno familiare

ti ho aggiunto assieme a Soap

• 0
Immagine inserita

#445 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4280 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 00:18

Domani lo inizio pure io.. lascio un po da parte Anthem! Aggiungetemi, sono BoomyEar ed aggiungete anche Averis che gioca con me :)

Per i clan..appena li sblocco ci sono.
  • 0

#446 max161

max161
  • Utenti
  • 432 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 07:11

Aggiunto
  • 0

#447 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6827 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 21 March 2019 - 08:32

fatta ieri sera con un amico una missione principale della seconda zona (di livello 13)...lunghissima e con un boss finale che definirei una testa di caxxo è fargli un complimento

Spoiler

mi sta piacnedo molto, il sistema di progressione del pg è molto articolato e molto profondo...le cose da fare sono circa 1.000.000 tra missioni secondarie tra liberazioni di avamposti e caxxatine varie non sai davvero dove sbattere la testa...

• 0

#448 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 09:32

fatta ieri sera con un amico una missione principale della seconda zona (di livello 13)...lunghissima e con un boss finale che definirei una testa di caxxo è fargli un complimento

Spoiler

mi sta piacnedo molto, il sistema di progressione del pg è molto articolato e molto profondo...le cose da fare sono circa 1.000.000 tra missioni secondarie tra liberazioni di avamposti e caxxatine varie non sai davvero dove sbattere la testa...

Fatta anche io questa mattina...e non posso che confermare :)
Credo (senza timore di smentite) che siano state più le bestemmie che i colpi da noi sparati...(ed eravamo in 3)...

Ci sono missioni che si fanno da soli senza alcun problema...altre in cui non basta una squadra di 4...
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#449 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6827 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 09:44

Fatta anche io questa mattina...e non posso che confermare :)
Credo (senza timore di smentite) che siano state più le bestemmie che i colpi da noi sparati...(ed eravamo in 3)...

Ci sono missioni che si fanno da soli senza alcun problema...altre in cui non basta una squadra di 4...

considera che noi invece eravamo in due e tra le morti e tutto ci abbiamo messo circa un'ora e mezza...

il problema poi non è tanto lui...sono i 465892 altri mob che spwnano in continuazione nelle varie zone...

per fortuna che entrambi avevamo le mine a ricerca che di tanto in tanto ci aiutavanoa fare un pò di pulizia, altrimenti saremmo ancora li a moccolare...

• 0

#450 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:05

considera che noi invece eravamo in due e tra le morti e tutto ci abbiamo messo circa un'ora e mezza...
il problema poi non è tanto lui...sono i 465892 altri mob che spwnano in continuazione nelle varie zone...
per fortuna che entrambi avevamo le mine a ricerca che di tanto in tanto ci aiutavanoa fare un pò di pulizia, altrimenti saremmo ancora li a moccolare...

Vero...
Diciamo che il boss non fa nulla per rendersi simpatico...tantomeno l’orda che arriva con lui... :)
Noi ci abbiamo messo un’oretta (però eravamo in 3)...ma che sudata...
Se tanto mi da tanto...non voglio (e non oso) pensare cosa sarà questa missione quando si arriverà a liv 30 e ci saranno altri livelli di difficoltà...
  • 0
"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

#451 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6827 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:23

Vero...
Diciamo che il boss non fa nulla per rendersi simpatico...tantomeno l’orda che arriva con lui... :)
Noi ci abbiamo messo un’oretta (però eravamo in 3)...ma che sudata...
Se tanto mi da tanto...non voglio (e non oso) pensare cosa sarà questa missione quando si arriverà a liv 30 e ci saranno altri livelli di difficoltà...

fino ad ora è l'unico che mi ha dato problemi...

per il resto sono andato abbastanza liscio, ma qui ci eravamo proprio arenati ieri...

alla fine pulendo prima tutti i mob (tra l'altro all'inizio non eravamo sicuri che non spawnassero all'infinito visto quanti erano) e poi concentrandoci sul solo boss ci siamo riusciti...

• 0

#452 bella_davide

bella_davide
  • Utenti
  • 253 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:34

Spoiler

quindi se gioco da solo è molto difficile o impossibile?

• 0

#453 andreapao77

andreapao77
  • Novizio
  • 64 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:37

Vogliamo parlare del reset P del server alle 2.15 Stanotte mentre eravamo alla fine di una missione che andava avanti da oltre 1 ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

#454 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 10:52

Altra cosa...io non so se è un bug...o mi sono svegliato male io stamattina...
C’è una missione ambientata in un laboratorio (di liv 12 se non sbaglio)...
La missione mi chiede di trovare il laboratorio appunto...peccato che quando ci arrivo...non so come entrarci...
Le porte sono chiuse...e non c’è possibilità di entrare.. :(
Dove sbaglio?
  • 0

B.S.

#455 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 21 March 2019 - 11:20

quindi se gioco da solo è molto difficile o impossibile?

Impegnativo, ma non impossibile. :)  

Diciamo che non è come il primo che facevi RAMBO!  :asd:  è molto più tattico e giocare di riparo.

Altra cosa...io non so se è un bug...o mi sono svegliato male io stamattina...
C’è una missione ambientata in un laboratorio (di liv 12 se non sbaglio)...
La missione mi chiede di trovare il laboratorio appunto...peccato che quando ci arrivo...non so come entrarci...
Le porte sono chiuse...e non c’è possibilità di entrare.. :(
Dove sbaglio?

Controlla bene se ci sono finestre spaccate, cancelli chiusi dal solito lucchetto che puoi spaccare e cosi via..

Anche su questo mi piace molto.. non è tutto intuitivo ma giustamente ti devi sbattere anche per entrare in alcune villette..

Inoltre trovo che ci sono molti più edifici dove puoi entrare all'interno rispetto al primo capitolo..

Le ambientazioni sono pazzesche e ieri che ho scoperto quasi tutte le zone, sono tutte diverse!

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#456 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 13:30

Impegnativo, ma non impossibile. :)  
Diciamo che non è come il primo che facevi RAMBO!  :asd:  è molto più tattico e giocare di riparo.

Controlla bene se ci sono finestre spaccate, cancelli chiusi dal solito lucchetto che puoi spaccare e cosi via..
Anche su questo mi piace molto.. non è tutto intuitivo ma giustamente ti devi sbattere anche per entrare in alcune villette..

Inoltre trovo che ci sono molti più edifici dove puoi entrare all'interno rispetto al primo capitolo..
Le ambientazioni sono pazzesche e ieri che ho scoperto quasi tutte le zone, sono tutte diverse!

Proporrò la tua candidatura per la santificazione immediata. :)
Sono stato lì mezzora a girare come una gallina senza testa quando invece mi bastava sparare al pannello di controllo di fianco alla porta...
No comment...
Grazie tante :)

Messaggio modificato da Maalox Plus, 21 March 2019 - 13:30

• 0

B.S.

#457 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 14:31

Proporrò la tua candidatura per la santificazione immediata. :)
Sono stato lì mezzora a girare come una gallina senza testa quando invece mi bastava sparare al pannello di controllo di fianco alla porta...
No comment...
Grazie tante :)

:ok:

Mi è successo ieri la stessa cosa..  :rotfl:

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#458 oX DarkJoker Xo

oX DarkJoker Xo
  • Utenti
  • 237 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 14:46

già che ci siamo, l'altro giorno nella missione per la seconda zona nera (quella sud) mi è successo una cosa simile, mi dice di passare da dei sotterranei li vicini, vado li sotto ma non c'è modo di avanzare, c'è una porta che non si apre e delle sbarre di ferro dove non si può accedere, non è possibile infine tornare indietro perchè il muro da scalare è troppo alto.

sapete come fare per favore? grazie

• 0
Immagine inserita

#459 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2483 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 15:08

Non sono ancora entrato in zona nera purtroppo..

Però un mio amico ieri ha avuto un problema simile e ha girato un pò..

Tra oggi e domani, mi buttero anche io in ZN..

al max ti faccio sapere!

• 0

Skend.png

#460 Maalox Plus

Maalox Plus
  • Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 21 March 2019 - 15:11

già che ci siamo, l'altro giorno nella missione per la seconda zona nera (quella sud) mi è successo una cosa simile, mi dice di passare da dei sotterranei li vicini, vado li sotto ma non c'è modo di avanzare, c'è una porta che non si apre e delle sbarre di ferro dove non si può accedere, non è possibile infine tornare indietro perchè il muro da scalare è troppo alto.

sapete come fare per favore? grazie

L’ho fatta l’altro giorno quella missione e non ho avuto nessun problema..
Per caso il tombino è quello lungo le mura della Zona Nera?
Te lo chiedo perché io sono entrato da lì e non ricordo né porte ne sbarre...ma solo una scaletta e nulla di più...
  • 0

B.S.