Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Below you'll find the fixes deployed during today's maintenance.

 

An issue where the Dawns Early Light mission progression would be interrupted and, as a result, no enemies would spawn, has been fixed.

 

Instances where players get blocked by an invisible wall after destroying the pile of debris in the Grand Washington Hotel should be reduced.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la open troppo poco per esprimere commenti, ho finito solo la prima missione senza intoppi, l'unica cosa è che l'ho trovato veramente molto simile al primo, che non è per forza un male, però potevano forse fare qualcosa in più...

Secondo quel poco che si intravede dalla demo, direi che ci sono i giusti cambiamenti per svecchiarlo un po', han tolto le robe tediose ed ora girare per la parte "solo" non è proprio più una passeggiata e le attività x quanto alla lunga anche loro diventeranno sempre le stesse, le han gestite molto meglio facendoti sembrare parte di un progetto in divenire. Speriamo rendano la ZN più coinvolgente di quella che è diventato nel primo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quel poco che si intravede dalla demo, direi che ci sono i giusti cambiamenti per svecchiarlo un po', han tolto le robe tediose ed ora girare per la parte "solo" non è proprio più una passeggiata e le attività x quanto alla lunga anche loro diventeranno sempre le stesse, le han gestite molto meglio facendoti sembrare parte di un progetto in divenire. Speriamo rendano la ZN più coinvolgente di quella che è diventato nel primo.

 

speriamo davvero, ci vediamo in game, ti ho aggiunto agli amici.

 

dal primo TD ho dei bei ricordi con alcuni utenti del forum, spero di rivedervi tutti presto!

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ci ho girato parecchio, e ho avuto anche scontri con dei rogue, ovviamente in 2vs1 é praticamente una sentenza, ma cmq ho notato che non si possono più comportare come prima forti di una build max dps e venirti in contro faccia a faccia. Allo scoperto uno lo si stende e se il socio non è veloce ad aggirarti si può anche avere più di una chance. In 2vs2 lo scontro non termina più in 30 secondi, bisogna posizionarsi, scoprirsi il meno possibile, quando azzoppano un avversario dall'altro lato della strada ora non possono più correre li a finirlo corpo a corpo se si è riparato dietro un riparo, attraversare uno spazio aperto ci si espone al fuoco avversario. Diciamo che ora i rogue se non sono in maggioranza devono giocare in difesa per spuntarla, e devono stare attenti agli accerchiamenti. Insomma tutto sto wall of text per dire che un po' di speranze ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà comunque uno spettacolo sulla X. Sto trailer poi è una figata. Non vedo l'ora di averlo!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Diretto da Nicolas Winding Refn.

 

Scopri una Washington D.C. sull'orlo del collasso dopo l'epidemia. Dove bene e male non importano più, solo la storia ti ricorderà come un eroe.

 

https://youtu.be/uU9vzQ9UiEU

Bruttarello. La parte in prima persona rovina tutto. Persino in game ha più tensione. (calcolando come prima persona - anche se non lo é - il prendere la mira).
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione di Tom Clancy's The Division 2, i vertici di Ubisoft sfruttano la campagna promozionale dedicata al nuovo sparatutto di Massive Entertainment per rovesciare gli equilibri geopolitici tra il Messico e gli Stati Uniti con un sagace espediente narrativo.

 

I curatori dei profili social di Ubisoft hanno infatti pubblicato un finto comunicato stampa del Governo federale del Messico che informa i propri cittadini dello stanziamento dei fondi necessari per costruire un Muro anti-migranti sul confine con gli Stati Uniti, qui descritti come una nazione caduta in disgrazia per via del Veleno Verde e dei tumulti scatenati a causa dell'epidemia.

 

"Oggi, il Messico ha annunciato uno Stato di Emergenza a causa dell'instabilità all'interno del governo degli Stati Uniti, il rischio di coloro che fuggono in Messico e la possibile diffusione del virus che ha paralizzato Washington DC", si legge infatti nel falso comunicato stampa diramato dalle autorità della nazione centroamericana adottando dei toni che risuonano beffardamente simili a quelli utilizzati, nella realtà, dall'Amministrazione Trump per spingere in favore della costruzione del Muro.

 

"Insieme all'annuncio, è stato approfato il finanziamento completo di un muro di confine i cui lavori inizieranno immediatamente. Il confine è chiuso", spiegano le autorità messicane nel preambolo introduttivo del messaggio che prosegue con le parole del finto Presidente del Messico: "Ora non è il momento della politica o delle considerazioni di natura finanziaria che potrebbero ostacolare la sicurezza e la protezione del nostro popolo. Abbiamo già visto una carovana di profughi statunitensi della costa orientale arrivare al nostro confine sperando di entrare nel nostro Paese per ricevere protezione e sfuggire al caos e all'anarchia delle Zone Nere".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...