Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il Pass Anno 1 include i seguenti contenuti aggiuntivi:

 

Accesso anticipato di 7 giorni a tutti i contenuti narrativi degli Episodi
I possessori del pass avranno accesso anticipato di 7 giorni ai soli contenuti narrativi inclusi in tutti gli Episodi dell'Anno 1.

 

Sblocco istantaneo delle specializzazioni dell'Anno 1
Al momento del lancio, The Division 2 includerà tre specializzazioni che saranno disponibili per tutti i giocatori che avranno raggiunto il livello massimo (livello 30).
Nel corso dell'Anno 1, pubblicheremo tre specializzazioni aggiuntive per i vostri agenti. I possessori del Pass Anno 1 potranno sbloccarle fin dal momento del lancio.
Per tutti gli altri il giorno di pubblicazione sarà lo stesso, ma sarà necessario sbloccarle progredendo nel gioco.
I titolari del Pass Anno 1 otterranno inoltre degli accessori esclusivi con ogni nuova specializzazione.

 

Accesso esclusivo agli Incarichi top secret
Nel corso dell'Anno 1, i titolari del Pass potranno accedere in modo esclusivo a 8 Incarichi top secret, che contribuiranno a gettare luce sugli eventi che vi hanno portato a DC.
Completando ciascuno di questi incarichi otterrete uno zaino trofeo esclusivo con cui personalizzare lo stile del vostro agente.

 

Taglie e progetti aggiuntivi
In The Division 2 le taglie sono incarichi speciali il cui obiettivo è eliminare dei bersagli nemici specifici, mentre i progetti consistono nello svolgimento di compiti di vario genere in tutta DC.
In qualità di titolari del Pass avrete accesso a una taglia extra alla settimana e a un progetto extra al giorno per ogni missione Molto difficile.
Questi privilegi termineranno il 1 marzo 2020.

 

Accessori esclusivi
I possessori del Pass Anno 1 avranno a disposizione queste Ricompense esclusive: l'uniforme dell'agente Ward e l'emote Esploratore.

 

Il Pass Anno 1 è incluso con l'edizione Gold o Ultimate.

 

In alternativa, potrete acquistarlo separatamente dopo il lancio ufficiale del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho fatto la gold o come si chiamava xche c'era il pass o dlc, dei vestitini mai importato nulla in nessun gioco, qui praticamente il pass per i dlc nn esiste quindi visto che sono free ho deciso di non spendere di più solo per pochi giorni di anticipo. Cmq invidia per chi può iniziare 3 giorni prima, ma visto che sono 3 giorni in settimana... Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del supporto, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's The Division 2 riceverà una gigantesca day one patch su tutte le piattaforme, che includerà numerosi bug fix e miglioramenti per l'esperienza di gioco.

 

Per i giocatori che acquisteranno la versione fisica per PC e Xbox One è previsto un Title Update 1 di circa 48-52 GB. La dimensione varierà in base alla regione e alla lingua preferita. Qualsiasi sia il formato scelto, fisico o digitale, la dimensione finale del gioco sull'Hard Disk ammonterà a 48-52 GB... in sostanza, la patch sostituirà l'intero gioco. Il Title Update 1 che attenderà i giocatori PlayStation 4 che compreranno la versione fisica sarà invece grande 88-92 GB. Anche in questo caso, la dimensione definitiva del titolo sull'Hard Disk sarà equivalente a quella della patch.

 

In aggiunta al Title Update 1 è previsto anche una seconda patch, il Title Update 1.5, che verrà reso disponibile a partire dall'11 marzo, giusto in tempo per essere scaricato dai beneficiari dell'Accesso Anticipato (edizioni Gold, Dark Zone, Ultimate) che potranno iniziare a giocare dal 12 marzo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cagata

In parte é vero in parte può significare anche che stanno lavorando febbrilmente per:

-Risolvere problemi

-implementare migliorie suggerite dalgli utenti

-ottimizzare i vari aspetti

-risolvere bug

-etc... Etc...

Voglio essere ottimista e quindi guardo il bicchiere mezzo pieno, soprattutto visto le cagate che ormai impongono I publisher alle software House per fare cash da day one fregandosene se poi i compratori restano scontenti o si sentono fregati. Vedi EA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è mica la prima volta. Anche SoT fecero riscaricare tutto appena uscito, dopo qualche giorno.

 

Solo che per chi come me, che ha una 7mb manco stabile, scarcare a botte di 42gb è una bella palla.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Beh piuttosto che avere un gioco rotto al day 1 mi va bene la mega patch.

 

O preferireste il contrario? E allora giu di lamentele che ci sono troppi bug ecc ecc

Io parlo per chi compra la versione fisica,che in pratica installa il gioco e poi lo riscarica,tanto vale fare solo la versione in digitale e poi bastava posticipare il lancio del gioco per evitare una cosa del genere
Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo per chi compra la versione fisica,che in pratica installa il gioco e poi lo riscarica,tanto vale fare solo la versione in digitale e poi bastava posticipare il lancio del gioco per evitare una cosa del genere

Non è cosi, scarichi direttamente la patch. Non fai 2 volte la stessa cosa.. i files sovrascritti vengono solo scaricati ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato questa mattina, su xbox one x ho notato pesanti cali di frame, soprattutto nelle zone interne, non presenti nella beta. Confermate???

Cali di frame ancora non ne ho avuti...tuttavia ho notato che (ogni 2x3) c’è un grande ritardo nel caricamento delle texture :(

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato questa mattina, su xbox one x ho notato pesanti cali di frame, soprattutto nelle zone interne, non presenti nella beta. Confermate???

 

Anche io, giocato stamattina e ho avuto alcuni " rallentamenti " nelle zone interne..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi ci butto a capofitto, se volete aggiungermi mi trovate on line, per qualche partita insieme sono sempre disponibile!

 

non ricordo più, i clan sono attivi ta subito? sapete se qui c'è l'intenzione di farne uno, o in alternativa, ne conoscete qualcuno già operativo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...