Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I clan dovrebbero essere attivi da un certo punto della storia, non subito.

Io lo inizierò venerdì, ho prenotato ledizione povery, magari il pass lo aggiungo quando arriveranno le attività

 

con il poco tempo che ho a disposizione, ho comprato la versione gold per giocarci un po' prima, tra l'altro tramite digital store risparmiando qualcosina...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la normale perché avevo dei buoni Uniero da consumare, ed era in offerta a 50 euro. Il primo lavevo mollato perché mi era sembrato troppo, la parte di equipaggiamento è un lavoro in questo gioco.

Però non mi dispiaceva, allora ho approfittato di questa offerta, magari adesso sono pronto per qualcosa di così strutturato; alla peggio essendo fisico posso sempre rivenderlo rimettendoci poco, se invece mi piacerà acquisterò il pass

 

Tra laltro questo tipo di giochi adoro averli in digitale, senza dover cambiare disco, e sto rosicando non poco a dover aspettare. Se mi piacerà al primo taglio di prezzo mi libero del disco e lo acquisto digitale

Modificato da max161
Link al commento
Condividi su altri siti

il dolby atmos si deve comprare la licenza che rimane a vita sul proprio account......per provare ci sono 30 giorni

io ho comprato le plantronics rig 800 lx che avevano gia' il codice nella confezione e devo dire che e' favoloso il gioco a livello di suoni.....sparare con certe armi ti fa' avere una sensazione davvero appagante............unica pecca che per adesso ho riscontrato nel gioco e' che ogni tanto mentre si spara va' via' la sensibilita' della vibrazione e sembra di non sparare,ma invece i colpi arrivano al nemico........e' solo una sensazione di pochi secondi che puo' capitare ogni tanto.

per il resto il gioco e' davvero stupendo e ti fa' l'effetto droga a cercare di fare qualsiasi missione/evento che ti si presenta davanti,per non parlare della personalizzazione profonda che si puo' avere con le specializzazioni e le build che si possono creare.

la grafica e' molto piu' pulita rispetto alla beta e molto dettagliata e la cosa che piu' fa' piacere e' i movimenti meno legnosi del personaggio.

e' davvero uno spettacolo in tutto per il momento

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il gears score dove si legge?

 

se non ricordo male, entri nell'inventario e poi è nel menù successivo, con RB

 

 

in certi casi scattava anche a me, inoltre in solitaria dove ci sono le zone controllate per esempio dalle iene, ci lasciavo sempre la pelle.. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistando la versione digitale, è necessario installare completamente il gioco o si può iniziare a giocare dopo un tot di dati installati?

Installi tutto

 

se non ricordo male, entri nell'inventario e poi è nel menù successivo, con RB

 

 

in certi casi scattava anche a me, inoltre in solitaria dove ci sono le zone controllate per esempio dalle iene, ci lasciavo sempre la pelle.. :whew:

Ok quindi scatta non solo a me. Ma cambia se ho il gioco installato su hd interno o esterno?
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi su HD esterno anche 5200 sono più veloci nei caricamnti. Probabilmente perché la console occupa parte della banda del disco per altre cose.

 

PUBG ad esempio nel disco interno non ti carica la mappa nuova anche quando arrivi a terra, su disco esterno te la carica tutta prima di toccare terra, disco normale non 7200 e non ssd.

 

 

Se i problemi di caricamento texture sono dovuti alla lentezza di caricamento dati da hard disk, sì cambia. Se hai un disco esterno fai la prova.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi su HD esterno anche 5200 sono più veloci nei caricamnti. Probabilmente perché la console occupa parte della banda del disco per altre cose.

 

PUBG ad esempio nel disco interno non ti carica la mappa nuova anche quando arrivi a terra, su disco esterno te la carica tutta prima di toccare terra, disco normale non 7200 e non ssd.

 

 

Se i problemi di caricamento texture sono dovuti alla lentezza di caricamento dati da hard disk, sì cambia. Se hai un disco esterno fai la prova.

Non pensavo.. io li tenevo sempre su interno.. pensando fosse meglio... magari ho dei miglioramenti pure su anthem così..

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi su HD esterno anche 5200 sono più veloci nei caricamnti. Probabilmente perché la console occupa parte della banda del disco per altre cose.

 

PUBG ad esempio nel disco interno non ti carica la mappa nuova anche quando arrivi a terra, su disco esterno te la carica tutta prima di toccare terra, disco normale non 7200 e non ssd.

 

 

Se i problemi di caricamento texture sono dovuti alla lentezza di caricamento dati da hard disk, sì cambia. Se hai un disco esterno fai la prova.

Io nn ho un ssd... Seagate 1 tb. E td2 ce l'avevo proprio li. Oggi l'ho spostato su quello interno e provo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...