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Tom Clancy's The Division 2


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Nell'ultima riunione con gli azionisti, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy's The Division 2 sarà uno dei suoi titoli di punta per l'anno fiscale in corso: ciò significa che verrà lanciato prima del

Se riusciamo, riuniamo il vecchio gruppo

Come non darti ragione su tutto.

Sapete quanto io ami the division, obbiettivamente il gioco (per quanto simile al predecessore) è più che valido ma questa volta ho mollato il colpo. Dopo la terza volta di fila, sempre in posti differenti il server ha deciso di non farmi completare la mia prima missione ho deciso semplicemente di cancellare la beta. E' una BETA quindi il tempo di migliorare c'è ma non se non riesco a completare la prima missione (una volta ho battuto il boss e mi ha disconnesso dopo le altre due prima) è inutile giocare.

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Sapete quanto io ami the division, obbiettivamente il gioco (per quanto simile al predecessore) è più che valido ma questa volta ho mollato il colpo. Dopo la terza volta di fila, sempre in posti differenti il server ha deciso di non farmi completare la mia prima missione ho deciso semplicemente di cancellare la beta. E' una BETA quindi il tempo di migliorare c'è ma non se non riesco a completare la prima missione (una volta ho battuto il boss e mi ha disconnesso dopo le altre due prima) è inutile giocare.

 

Secondo me dovevi aspettare a cancellare, ora c'è il max di traffico e il test gli serve per capire il carico di lavoro.

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Shadow mai avuto in problema e sto giocando da oggi alle 14. Entra al volo ed il gioco specialmente il gunplay come migliorie é praticamente bello il doppio

Poi hanno inserito dinamiche di gestione diverse interessanti. Son curiosissimo di rimettere piede in zona nera. Anche se non sarà mai come la prima volta, ma ci spero.

La demo di anthem in confronto era da ragequit. Praticamente ho perso il primo giorno di gioco!

mi rimane un invito, mandatemi amicizia su ubisoft (nick: swuopa) oppure sul live (ZerGod), ma scrivetelo anche qui. il primo che arriva appena posso e li riattivano gli mando invito. mi raccomando non fatemelo sprecare 8) dovete giocarci.

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Cmq per me l impatto è stato MOLTO migliore rispetto ad anthem!

 

Non solo per il feeling con il gameplay.. ma su tutti i fronti.

 

L unica cosa in cui davvero il titolo è arretrato sono i modelli dei personaggi e le loro espressioni facciali.. li anthem detta legge.. ma al netto di questa cosa.. vedo td2 in avantj.. e nn di poco

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Shadow mai avuto in problema e sto giocando da oggi alle 14. Entra al volo ed il gioco specialmente il gunplay come migliorie é praticamente bello il doppio

Poi hanno inserito dinamiche di gestione diverse interessanti. Son curiosissimo di rimettere piede in zona nera. Anche se non sarà mai come la prima volta, ma ci spero.

La demo di anthem in confronto era da ragequit. Praticamente ho perso il primo giorno di gioco!

mi rimane un invito, mandatemi amicizia su ubisoft (nick: swuopa) oppure sul live (ZerGod), ma scrivetelo anche qui. il primo che arriva appena posso e li riattivano gli mando invito. mi raccomando non fatemelo sprecare 8) dovete giocarci.

 

 

Eccomi... se lo hai ancora ci sarei... tra l'altro abbiamo giocato insieme sul primo

Thelivecommunity Admin
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Ho giocato per quasi 8 ore a sta beta..

Allora graficamente non so mi da l impressione di avere tra le mani un misto tra ghost recon e Division 1..

dal punto di vista del gameplay il gioco è migliorato un casino! Bello fluido i movimenti sono piu realistici e tutti il sistema di progressione e di abilità è un altro passo rispetto al primo e rende l equipaggiamento piu efficace contro i nemici e tutto il combattimento in se risultata piu agevolato dalla precisione dei gadget...ma dopo queste migliorie che riguardano solo il gameplay e una leggera modifica al sistema di progressione il resto delle attività è un copia incolla del primo capitolo..per non parlare della ZN che è rimasta invariata...io mi aspettavo l'inserimento di Attività tipo missioni dedicate per avere un equipaggiamento di alta gamma ecc e poi naturalmente cercare di estrarre il contenuto e non farsi rubare l equipaggiamento droppato da altri players

Cioè stile Sea of thieves dove tu fai il covo e una volta fatto vai a portare tutto al venditore cercando di sopravvivere...

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Shadow mai avuto in problema e sto giocando da oggi alle 14. Entra al volo ed il gioco specialmente il gunplay come migliorie é praticamente bello il doppio

Poi hanno inserito dinamiche di gestione diverse interessanti. Son curiosissimo di rimettere piede in zona nera. Anche se non sarà mai come la prima volta, ma ci spero.

La demo di anthem in confronto era da ragequit. Praticamente ho perso il primo giorno di gioco!

mi rimane un invito, mandatemi amicizia su ubisoft (nick: swuopa) oppure sul live (ZerGod), ma scrivetelo anche qui. il primo che arriva appena posso e li riattivano gli mando invito. mi raccomando non fatemelo sprecare 8) dovete giocarci.

Provato ieri notte alle 2 tra veglia e sonno, stasera full immersion :)

Da quel poco che ho visto è migliorato parecchio, a livello tecnico il paragone con anthem non esiste proprio, qui siamo gia ad un altro livello. Il Gunplay è fantastico, graficamente pulito (eliminando tutti i suggerimenti a schermo) e fluido. Tanta profondità ed un ambientazione che malgrado le mie grosse perplessità mi piace, prima di dire che mi ha convinto aspetterò la fine della beta, ma siamo sulla strada giusta.

 

A proposito, non vi ricorda un po ghost recon?

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Siamo amici sul live Indy Orso

Devi avere anche account Ubisoft o non fa spedire invito. Praticamente da Ubisoft posso vedere amici del live, ma si vedono solo quelli che hanno account ubi. Fallo e fammi sapere appena è attivo. Vedrai che dopo fato nella sezione amici trovi un cerca amici o importa amici e ti fa scegliere da che network, steam PSN o Live.

Provato ieri notte alle 2 tra veglia e sonno, stasera full immersion :)

Da quel poco che ho visto è migliorato parecchio, a livello tecnico il paragone con anthem non esiste proprio, qui siamo gia ad un altro livello. Il Gunplay è fantastico, graficamente pulito (eliminando tutti i suggerimenti a schermo) e fluido. Tanta profondità ed un ambientazione che malgrado le mie grosse perplessità mi piace, prima di dire che mi ha convinto aspetterò la fine della beta, ma siamo sulla strada giusta.

 

A proposito, non vi ricorda un po ghost recon?

Si parecchio, fortunatamente la paletta colori è qualcosa di più... Anzi meno... samsung. Quella di ghost recon la ricordo come un pugno in un occhio (non nel multy stranamente). Oggi mi son visto uno streaming di giorno Gaming che giocava su ps4pro e vedevo caricare/aggiornare spesso le texture, persino nei dialoghi fatti con il motore di gioco. Sulla x e sulla s invece non mi sono accorto di nulla, gira tutto perfettamente.

Togliete anche automira la giocabilità ne guadagna parecchio. Li hanno un pelo esagerato fa headshot sempre al primo colpo.

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Si parecchio, fortunatamente la paletta colori è qualcosa di più... Anzi meno... samsung. Quella di ghost recon la ricordo come un pugno in un occhio (non nel multy stranamente). Oggi mi son visto uno streaming di giorno Gaming che giocava su ps4pro e vedevo caricare/aggiornare spesso le texture, persino nei dialoghi fatti con il motore di gioco. Sulla x e sulla s invece non mi sono accorto di nulla, gira tutto perfettamente.

Togliete anche automira la giocabilità ne guadagna parecchio. Li hanno un pelo esagerato fa headshot sempre al primo colpo.

anche su xbox one X il caricamento delle texture è lento! altrochè ahaha è la prima cosa che ho notato.. per non parlare delle textures che non vengono caricate bene e si vede la versione low resolution ;) come le colonne bianche della casa bianca..

 

 

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anche su xbox one X il caricamento delle texture è lento! altrochè ahaha è la prima cosa che ho notato.. per non parlare delle textures che non vengono caricate bene e si vede la versione low resolution ;) come le colonne bianche della casa bianca..

 

 

Davvero? Non me ne sono accorto, forse xche era notte quando sono arrivato. Sulla play me ne sono accorto nella scena dove incontra il tipo alla casa Bianca, c'era la scacchiera in primo piano con le texture in low e le ho viste diventare in high, da lì allora ho iniziato a farci caso anche in game. Dopo presterò più attenzione quando lo provo se succede anche sulla x. Non era per fare console war, tanto è un sito di boxari.
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Davvero? Non me ne sono accorto, forse xche era notte quando sono arrivato. Sulla play me ne sono accorto nella scena dove incontra il tipo alla casa Bianca, c'era la scacchiera in primo piano con le texture in low e le ho viste diventare in high, da lì allora ho iniziato a farci caso anche in game. Dopo presterò più attenzione quando lo provo se succede anche sulla x. Non era per fare console war, tanto è un sito di boxari.

nono era per segnalare che l'ho notato anche io ahaha tranquillo.. l'avevo notato già prima di quella scena.. ma li è proprio palese!

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Fatto, IndyOrso.

Modificato da orso1978
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Quali saranno le differenze principali tra l'esperienza di gioco offerta dalla Washington D.C. di The Division 2 e quanto vissuto nel dedalo di strade della New York del primo episodio? Ce lo spiega il direttore creativo di Massive Entertainment, Julian Gerighty, dalle pagine del PlayStation Blog americano.

 

Ripercorrendo le tappe fondamentali dello sviluppo del concept del primo titolo della serie sparatutto di Ubisoft, il dirigente di Massive ha infatti spiegato, non senza fare autocritica, che New York "offriva una struttura a griglia che non offriva molta varietà. Quando abbiamo iniziato a discutere del sequel, abbiamo davvero cominciato a pensare alla varietà da far sperimentare ai nostri giocatori camminando di strada in strada".

 

"Fondamentalmente abbiamo ottenuto la pianta urbana della città gratuitamente", ha poi specificato Gerighty riferendosi alla planimetria di Washington D.C. e al fatto che in The Division 2 ci verrà offerta una rappresentazione fedele delle strade della capitale federale degli Stati Uniti, anche se "ricreare una città non è la sfida più grande. La vera sfida è quella di ricrearne una con una storia da raccontare in un mondo trasformato(dalla pandemia del Veleno Verde e dal collasso delle istituzioni narrato nel primo capitolo, ndr), è questa la cosa che rende il tutto davvero interessante".

 

Diversamente dalla Manhattan battuta nel kolossal TPS del 2016, quindi, la Washington D.C. di questo sequel sarà sensibilmente più varia in termini di aree che faranno da sfondo alla lotta tra gli Agenti della Divisione e le bande di criminali che hanno preso il controllo della città: tra zone residenziali, commerciali, governative, naturali e di periferia, il ventaglio di zone esplorabili dall'utente sarà particolarmente ampio ed eterogeneo, come intuito da chi sta partecipando alla Beta Privata.

Lone+Wolf+X0.png

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