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Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

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Allora ti sconsiglio fermamente giochi come Rainbow six, Ghost recon wildlands, fortnite, overewatch e Black Ops 4.

 

Puoi giocare Pubg ^^

 

Invece rainbow six è il mio FPS preferito ma è una cosa diversa, rispetto a entrare in una casina dispersa nella mappa e trovarci un tizio barricato con trappole in un bagno ^^; E ho giocato a wildlands pvp e mi piace.

 

 

tornando a blackops non so come spiegarlo, ma mi pare che con le armi normali (non snipers) si spari dritto per dritto anche da media distanza, sbaglio?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Blackout sembra davvero ben fatto ... in attesa di scoprire la stessa modalità per bf( firestorm)

 

quindi mi dai ragione ;) mentre nella sezione pubg tutti a lodarlo ... pubg è fatto male e gira pure peggio . Blackout mi ha sorpreso in positivo . Sono curioso di conoscere anche la mod di BF

Alla fine questo nuovo espediente potrebbe anche incitare la software house a migliorare il gioco, come hanno già fatto grazie a fortnite, inserendo il pass stagionale!

 

 

 

Invece rainbow six è il mio FPS preferito ma è una cosa diversa, rispetto a entrare in una casina dispersa nella mappa e trovarci un tizio barricato con trappole in un bagno ^^; E ho giocato a wildlands pvp e mi piace.

 

 

tornando a blackops non so come spiegarlo, ma mi pare che con le armi normali (non snipers) si spari dritto per dritto anche da media distanza, sbaglio?

Il principio di difesa di un edificio è il medesimo di rainbow six, piazzi difese/trappole ovunque e ti piazzi in modo da ricevere un vantaggio netto contro l'avversario, con la differenza che qui puoi farlo in qualsiasi edificio ti capiti a tiro, dalla casetta, all'ufficio a 3 piani, in un hangar o in un intera villa, e quando la zona finisce proprio li arriva il divertimento, sopratutto se gli avversari che cercano di entrare è più di un team.

 

La mia prima partite su Blackout è stata vinta proprio così, in 4 contro il resto dei giocatori.

 

https://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/3473edf2-8015-4e20-9b63-1cfc8db8ae7f

 

Peccato che registri solo gli ultimi 30 secondi, ma ci hanno assaltato duramente ed anche in tanti... tant'è che alla fine sono rimasto l'unico vivo.

Abbiamo piazzato 2 scudi, filo spinato, mine e non ricordo che altro....!

 

 

 

Detto ciò, per rispondere alla tua domanda, cosa intendi per media distanza? perché io il più delle volte ho dovuto anticipare il colpo per colpire gli avversari.

Ecco l'esempio più recente che ho, più era distante più anticipavo.... e stavo usando un'arma efficace anche dalla distanza, se fosse stata una semplice mitraglietta avrei dovuto agire diversamente.

 

https://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/5b782201-4c15-4c72-a5a8-9ae3ffaefeb7

 

 

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Treyarch ha rivelato l'elenco delle modifiche che apporterà alla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4, in seguito alla beta che si è svolta nei giorni scorsi. Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, il team di sviluppo ha illustrato nel dettaglio tutta le novità che saranno introdotte nel gioco.

Nello specifico, l'armatura è stata uno degli aspetti più discussi durante i test. Il cambiamento più rilevante riguarderà una riduzione del 75% delle armature di livello 3 disponibili. Queste ultime, inoltre, si romperanno più rapidamente e provocheranno più danni a chi le indossa rispetto a prima. La protezione dagli headshot, tuttavia, non verrà eliminata.

L'icona dell'armatura, posizionata sulla sinistra dell'HUD, permetterà di visualizzare più chiaramente l'indicazione della salute, e sarà possibile ottenere le stesse informazioni anche sull'armatura dei propri compagni di squadra.

Un'altra modifica principale ha riguardato la gestione dell'inventario su console. Attualmente Treyarch sta testando un nuovo metodo per il prelievo degli oggetti, che permetterà agli utenti di premere rapidamente un pulsante anziché tenerlo premuto per alcuni istanti. Lo studio sta inoltre apportando delle migliorie per fare in modo che i giocatori non debbano prestare attenzione all'esatta posizione dell'oggetto per raccoglierlo.

Altri interventi prevedono il miglioramento dell'interfaccia che gestisce i materiali su console, grazie a una funzionalità che rimuove rapidamente tutti gli accessori da un'arma e permette di trasferirli su un'altra in grado di supportarli.

Durante la beta è stato inoltre individuato un bug che causava un incremento del rumore dei passi. Il team prevede inoltre di offrire al pubblico una serie di preset audio, che saranno selezionabili a piacimento già al lancio. Infine sono stati segnalati alcuni problemi specifici della versione Xbox One, tra cui la perdita di input dopo aver premuto il pulsante Xbox, difficoltà di frame rate su Xbox One X e problemi nell'invio degli inviti per la formazione del party.

2124775.png

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Lo sviluppatore Treyarch ha diffuso i primi dettagli sul supporto post-lancio di Call of Duty Black Ops 4, confermando che il gioco riceverà diversi contenuti gratuiti come la mappa multiplayer Nuketown, in arrivo a novembre. A dicembre, invece, sarà il turno dei nuovi operatori.

 

Dopo il debutto fissato per il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Call of Duty Black Ops 4 verrà costantemente aggiornato con una serie di nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, andando ad arricchire il comparto multiplayer, la modalità Zombie e la modalità Blackout.

 

A novembre tutti gli utenti di Black Ops 4 potranno scaricare gratuitamente Nuketown, una nuova versione dell'omonima mappa più volte riproposta nei vari capitoli della serie. A partire da dicembre, invece, Treyarch inizierà a rendere disponibili i nuovi operatori, consentendo agli utenti di personalizzare ulteriormente il proprio stile di gioco.

 

Lo sviluppatore ha promesso l'arrivo di diversi aggiornamenti anche per Blackout, la nuova modalità ispirata ai Battle Royale, con l'obiettivo di espanderla e diversificarla nel corso dei mesi. Come visto in titoli come Fortnite e PUBG, inoltre, anche Blackout riceverà una serie di eventi a tempo con modalità e varianti di gioco inedite.

Modificato da AngelDevil

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I PRO giocano tutti mouse e tastiera,

 

Questo è il giocatore più forte di COD al mondo

 

PS4 quando va sul menu a 10:23 si vede palesemente che usa il mouse XD


-------- BTW

 

A quello che vedo io non c'è praticamente alcun anticipo da dare sui colpi a media lunga distanza se non con i cecchini e manco a tutte le distanze

 

 

0:20

2:40

 

e a 7:34 da lontanissimo anche il cecchino spara dritto senza caduta XD

 

Anche il video di hulong dei camion a me pare che quando lo colpisca è le uniche volte che con la pistola lo prendi dritto XD

 

 

Qualcosa non mi torna ^^;

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Allora mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali lol, tra l'altro non ho usato una pistola, ma un essex model che è praticamente l'omonimo di un Winchester 1985.

 

In questo momento è come se tu stessi provando a dire che il cielo è rosa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ah ok! mea culpa allora.

 

Il cielo a certe ore può essere anche rosa XD

BTW i video si vedono eh.

Non perdo tempo a guardare qualcosa che ho già provato con mano per una trentina di ore, devi anticipare i colpi per prendere i nemici da certe distanze, punto. (tra l'altro il video postato da me mostrava già la situazione nonostante il bersaglio fosse relativamente "vicino") Modificato da Hulong Zhan Shi
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Non perdo tempo a guardare qualcosa che ho già provato con mano per una trentina di ore, devi anticipare i colpi per prendere i nemici da certe distanze, punto. (tra l'altro il video postato da me mostrava già la situazione nonostante il bersaglio fosse relativamente "vicino")

 

ma io non metto in dubbio te. Anzi ti invidio che hai il tempo libero per fare oltre 30 ore in pochi giorni, semmai ^^'

 

E' che non riesco a capire la logica della coesistenza di entrambe le cose, perché nei video si vede nettamente che sparano dritto per dritto.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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ma io non metto in dubbio te. Anzi ti invidio che hai il tempo libero per fare oltre 30 ore in pochi giorni, semmai ^^'

 

E' che non riesco a capire la logica della coesistenza di entrambe le cose, perché nei video si vede nettamente che sparano dritto per dritto.

Dicevi lo stesso anche dopo il video presentato da me, dove si vede inequivocabilmente che per colpirlo devo anticipare il proiettile, addirittura avevi scambiato la mia arma per una pistola quando in realtà è un fucile a leva del 1895 xD

 

Non c'è molto da chiarire insomma, è come chiedersi se su PUBG esiste la fisica del proiettile.

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Dicevi lo stesso anche dopo il video presentato da me, dove si vede inequivocabilmente che per colpirlo devo anticipare il proiettile, addirittura avevi scambiato la mia arma per una pistola quando in realtà è un fucile a leva del 1895 xD

 

Non c'è molto da chiarire insomma, è come chiedersi se su PUBG esiste la fisica del proiettile.

 

Su pubg una fisica ( realistica o meno poco importa ) del proiettile c'è ed è anche nettamente più difficile da calcolare rispetto a BO4, i proiettili hanno una caduta diversa in base all'arma e al tipo di munizione, questo unito al fatto che per colpire un bersaglio mobile devi calcolare anche l'anticipo del colpo, rende i cecchini non alla portata di tutti.

Modificato da gilgen80
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Su pubg una fisica ( realistica o meno poco importa ) del proiettile c'è ed è anche nettamente più difficile da calcolare rispetto a BO4, i proiettili hanno una caduta diversa in base all'arma e al tipo di munizione, questo unito al fatto che per colpire un bersaglio mobile devi calcolare anche l'anticipo del colpo, rende i cecchini non alla portata di tutti.

Questo è vero, è più difficile cecchinare su pubg, mai messo in dubbio ovviamente.

 

Non pensate però che su cod è così facile, anzi se sparare nemici parecchio distanti con un arma "normale" è facile mancarli, ci provai col titan in cima da un palazzo, scaricando due caricatori, ma niente, tenete presente che è una mitragliatrice leggera con un caricatore enorme, avrò sprecato almeno 80 proiettili xD

E non ero il solo a sparare (anche il mio compagno di squadra), ho fatto qualche danno ma non siamo riusciti ad atterrarne nemmeno uno, questi tizi non avevano coperture, potevano solo correre in mezzo al nulla.

 

Avrei fatto la clip, ma avevo paura che mi crashasse.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Con un nuovo post pubblicato sul proprio blog ufficiale, Activision ha annunciato che i nuovi contenuti di Call of Duty Black Ops 4 in esclusiva temporanea su PlayStation 4 avranno una durata di soli 7 giorni, invece che di un mese come visto in Call of Duty WW2.

 

Dallo scorso maggio sapevamo che Activision e Sony hanno rinnovato la loro partnership per i nuovi contenuti di Call of Duty Black Ops 4 in esclusiva temporanea su PlayStation 4, senza però diffondere ulteriori informazioni sulla durata di questa esclusività.

 

Considerando che in Call of Duty WW2 i nuovi DLC sono stati pubblicati su PS4 con un mese di anticipo rispetto alle altre piattaforme, si dava per scontato che il periodo di esclusività dei contenuti di Call of Duty Black Ops 4 sarebbe durato a sua volta 30 giorni. Come annunciato da Activision con il nuovo post sul blog, tuttavia, abbiamo appreso che il periodo di esclusività dei DLC del nuovo Black Ops 4 durerà solo 7 giorni, e non più un mese come avveniva in precedenza.

 

Questo significa che tutti i contenuti giocabili in arrivo su Black Ops 4 dopo il lancio saranno disponibili sette giorni prima su PS4, inclusi nuovi specialisti e mappe, oltre a eventi stagionali. Dopo sette giorni, tutti i nuovi contenuti giocabili arriveranno anche sulle altre piattaforme.

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