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Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

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beh non è immediato, uno stesso AR cambia molto come spara se senza nulla, con l'impugnatura o angolare.

Poi in generale da lontano in automatico spari alle farfalle.

 

Io temo che senza tutto questo, in stile COD, venga troppo facile sparare da lontano.

馬鹿につける薬もない


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Activision e Treyarch hanno annunciato che giovedì 7 giugno alle 19:00 (ora italiana) terranno un livestream dedicato al comparto multiplayer di Call of Duty Black Ops 4.

 

La trasmissione permetterà di dare un primo sguardo ad alcune modalità multigiocatore e alle mappe che saranno presenti nella build giocabile all'E3 di Los Angeles. Non è chiaro se la modalità Battle Royale Blackout verrà mostrata durante la diretta oppure no, al momento lo studio ha parlato genericamente di "livestream incentrato sul multiplayer."

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Secondo me la battle royale non uscirà al lancio. La renderanno disponibile dopo un paio di mesi cosi da far giocare al classico cod a tutti gli utenti e poi farli immergere totalmente nella BR rendendo il titolo pure molto più longevo rispetto ad un comune call of duty e concentrando la maggior parte degli update sulla "nuova" modalità

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Durante il livestream multiplayer di Call of Duty Black Ops 4, Activision e Treyarch hanno annunciato una nuova mappa multiplayer completamente originale, intitolata Frequency e definita "una mappa caotica dalle dimensioni contenute."

 

Frequency sarà una delle mappe che la stampa e i giocatori potranno provare sullo showfloor dell'E3 la prossima settimana, in aggiunta è stato annunciato il ritorno di cinque mappe già notte: Jungle, Summit e Firing Range da Call of Duty Black Ops, Slums da Black Ops 2 e Nuk3Town da Black Ops 3. Nuk3Town non sarà disponibile però al lancio del gioco ma verrà pubblicata qualche settimana dopo come DLC gratuito per tutti.

 

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Inviato (modificato)

Activision ha annunciato quest'oggi le edizioni speciali di Call of Duty: Black Ops 4, introducendo per l'occasione anche uno speciale season pass chiamato Black Ops Pass.

A prescindere dall'edizione scelta, il pre-order garantirà l'accesso alla beta privata in arrivo più avanti nel corso dell'estate. Queste le varianti presentate oggi:

 

Black Ops 4: Digital Deluxe Edition

Call of Duty: Black Ops 4 game.
Black Ops Pass which includes:
"Classified," a Bonus Zombies Experience, available at launch.
4 Additional All-New Zombies Experiences.
12 Multiplayer Maps.
4 Exclusive Blackout Characters.
Digital Bonus Items.
2,400 Call of Duty Points

 

Black Ops 4: Digital Deluxe Enhanced Edition

Call of Duty: Black Ops 4 game.
Black Ops Pass which includes:
"Classified," a Bonus Zombies Experience, available at launch.
4 Additional All-New Zombies Experiences.
12 Multiplayer Maps.
4 Exclusive Blackout Characters.
Digital Bonus Items.
8,500 Call of Duty Points.

Black Ops 4: Pro Edition

Call of Duty: Black Ops 4 game.
Black Op Pass, which includes:
"Classified," a Bonus Zombies Experience, available at launch.
4 Additional All-New Zombies Experiences.
12 Multiplayer Maps.
4 Exclusive Blackout Characters.
Call of Duty: Black Ops 4 Steelbook.
Call of Duty: Black Ops 4 Pop Socket.
10 Specialist Patches.
3 Zombies-Inspired Collectible Art Cards.
1,100 Call of Duty Points.

 

Il Black Ops Pass (ovvero il season pass), è stato definito da Activision come "un nuovo modo di approcciarsi ai contenuti post-lancio". In passato venivano pubblicati 4 pacchetti di mappe principali a distanza di diversi mesi l'uno dall'altro. Questa volta, invece, verranno messe a disposizione 12 differenti mappe a cadenza più ravvicinata, 5 mappe Zombie (1 al lancio, chiamata Classified, 4 successivamente) e 4 personaggi esclusivi per Blackout, ovvero l'inedita modalità battle royale.

 

http://console-tribe.com/wp-content/uploads/2018/06/cod-black-ops-4-pro-edition.jpg

Modificato da AngelDevil

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  • 1 mese dopo...

Activision ha annunciato in queste ore le date e gli orari previsti per la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4, che si svolgerà in varie fasi.

Vengono peraltro annunciati anche i contenuti di questa beta, che fornirà l'occasione per provare diverse modalità di gioco del nuovo sparatutto in soggettiva da parte di Treyarch. Ecco dunque il calendario previsto per la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4:

PlayStation 4 Exclusive

Inizio: 3 agosto 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET / 19:00 ora italiana
Fine: 6 agosto 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET / 19:00 ora italiana

PlayStation 4 e Xbox One

Inizio: 10 agosto 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET / 19:00 ora italiana
Fine: 13 agosto 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET / 19:00 ora italiana

PC Beta Early Access

Inizio: 10 agosto 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET / 19:00 ora italiana

PC Open Beta

Inizio: 11 agosto 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET / 19:00 ora italiana
Fine: 13 agosto 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET / 19:00 ora italiana

Tutti i partecipanti alla beta otterranno una calling card unica e tutti i giocatori che raggiungeranno il rango massimo nel corso della prova otterranno un Permanent Unlock Token da applicare a qualsiasi contenuto della modalità Crea una Classe al lancio del gioco.

La beta di Call of Duty: Black Ops 4 conterrà 6 mappe e nuovi Specialisti tra cui Nomad e Prophet. Le modalità previste sono Team Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy oltre alla nuova Control a obiettivi, con le squadre che si alternano tra attacco e difesa intorno a obiettivi statici. Il tutto comprende anche il sistema Pick 10 nel Crea una Classe, che consente ora un'ampia possibilità di personalizzazione dei combattenti.

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Inviato (modificato)

Scarlett Rhodes sta indagando sulla misteriosa scomparsa del suo eccentrico padre. Con l'aiuto di tre fedeli reietti dovrà affrontare ondate di non morti e scoprirà una preziosa reliquia dotata di uno straordinario potere capace di minacciare tutta l'umanità. "

 

Fin dall'uscita, Call of Duty®: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre con tre esperienze distinte: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti. Con una nuova spumeggiante avventura e un nuovissimo cast di personaggi, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 si preannuncia carica di azione e di segreti come i suoi moltissimi fan si aspettano."

 

Modificato da AngelDevil

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Ritorna nel mondo dei non morti con la rivisitazione di una delle più popolari esperienze Zombi

 

In Sangue dei morti, i classici eroi Zombi Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai si mettono in viaggio verso un laboratorio segreto al di sotto del famoso penitenziario di Alcatraz. Dopo aver incontrato un vecchio nemico deciso a imprigionarli per l'eternità, gli eroi si rendono subito conto che quello stesso futuro predetto dal Kronorium che devono proteggere è ora a rischio.

 

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Beh, se vi aspettate di vedere la "tattica" in un video che ha come unico scopo quello di enfatizzare il gameplay di gioco, allora siete Completamente fuori strada, è un po' come giudicare un libro dalla copertina.

Cod in S&D non è meno tattico di PUBG, R6S, Halo, GHW, adesso che c'è addirittura la modalità Battle royal ciaone.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Potrei essere d'accordo per S&D ma li dipende dal giocatore mentre per le altre modalità non c'è tattica fai le solite cose, cioè camperare o corri mira e spara quindi io la tattica come dicono i sviluppatori non la vedo

Beh, mira e spara, campera o corri, praticamente la base di qualsiasi FPS esistente sulla faccia della terra: non esiste la tattica in nessun shooter?
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Beh, mira e spara, campera o corri, praticamente la base di qualsiasi FPS esistente sulla faccia della terra: non esiste la tattica in nessun shooter?

 

Ti sbagli ad esempio in Doom io non ho mai visto e non vedo camper soprattutto perché il radar non è disponibile a meno che non equipaggi una granata che funge da radar ma che ha un limitato raggio d'azione ed è attivo per pochi secondo quindi li un minimo di tattica la devi avere, anche in Halo 3 e Reach una certa dose di tattica la devi avere soprattutto in Reach dove devi giocare in base all'abilità che hai equipaggiato: ad esempio se usi il jetpack spari mentre voli, se usi la corsa sfrutti il fucile a pompa e spada.Ma non posso dire lo stesso di halo 5 perché bastano cinque colpi di pistola per far fuori un giocatore quindi secondo me la tattica serve e non serve anche in Titanfall quando prendi un titan devi giocare in base al tipo che hai scelto mentre se giochi senza o giochi nella modalità pvp i camper li fai fuori subito rispetto ad altri giochi stessa cosa per Overwatch dove devi giocare in base al tipo di personaggio che prendi cioè non puoi prendere un guaritore e andartene in giro a sparare senza guarire gli altri. Tutto questo semplicemente per dire che in cod la tattica non c'è a meno che non giochi a S&D ma anche li dipende dal giocatore.

Poi se vogliamo includere anche gli TPS come Gears of war dove se non giochi tatticamente praticamente perdi ogni partita e muori spesso

Modificato da dragonair
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Ti sbagli ad esempio in Doom io non ho mai visto e non vedo camper soprattutto perché il radar non è disponibile a meno che non equipaggi una granata che funge da radar ma che ha un limitato raggio d'azione ed è attivo per pochi secondo quindi li un minimo di tattica la devi avere, anche in Halo 3 e Reach una certa dose di tattica la devi avere soprattutto in Reach dove devi giocare in base all'abilità che hai equipaggiato: ad esempio se usi il jetpack spari mentre voli, se usi la corsa sfrutti il fucile a pompa e spada.Ma non posso dire lo stesso di halo 5 perché bastano cinque colpi di pistola per far fuori un giocatore quindi secondo me la tattica serve e non serve anche in Titanfall quando prendi un titan devi giocare in base al tipo che hai scelto mentre se giochi senza o giochi nella modalità pvp i camper li fai fuori subito rispetto ad altri giochi stessa cosa per Overwatch dove devi giocare in base al tipo di personaggio che prendi cioè non puoi prendere un guaritore e andartene in giro a sparare senza guarire gli altri. Tutto questo semplicemente per dire che in cod la tattica non c'è a meno che non giochi a S&D ma anche li dipende dal giocatore.

Poi se vogliamo includere anche gli TPS come Gears of war dove se non giochi tatticamente praticamente perdi ogni partita e muori spesso

E' ovvio che se su Overwatch prendi Mercy, il cui compito è curare la squadra, non ha senso mettersi a sparare a tutti quello che incontri, così come è ovvio che selezionando il jetpack su Halo reach tu lo userai per volare... altrimenti che lo prendi a fare?

Se questa è tattica, allora è come se ti dicessi che su Mw2 io ero uno stratega della madonna perché mettevo il perk corsa rapida unito al corpo a corpo esteso che mi garantivo 35352354 kill in rateo positivo usando solo il coltello correndo di qua e dilà nei corridoi stretti dove era difficile beccarmi, riuscivo tranquillamente a chiamare la Nuke garantendomi la vittoria :asd:

 

La tattica è gioco di squadra, la tattica è riuscire a conquistare un punto che favoreggia il team, come una zona sopra elevata su cui sparare con vantaggio oppure la conquista dei vari punti nella mappa in modo tale da chiudere la squadra nemica una strettoia senza uscita, costretti a soccombere sotto il fuoco incrociato di una squadra che si muove all'unisono, la tattica è coordinarsi tra amici usando le diverse abilità a disposizione nel gioco, su overweatch saranno le varie classi ( tank, curatore, assassino ) ognuna dotata di abilità completamente diverse che possono essere utilizzate in migliaia di modi diversi, su Call of duty invece sono gli equipaggiamenti, le abilità e le kill strike che è possibile selezionare prima della partita, in poche parole: la classe, puoi fare centinaia di migliaia di tattiche ed approcci diversi.

Ci sarà colui che piazza la trappole (claymore e roba varia) colui forte a distanza ravvicinata (pompa) quello dalla distanza che dovrà spottare (ed uccidere) i nemici, quello che tanka ( scudo balistico) e tanto tantissimo altro per una serie di combinazioni assurde che possono essere usate nelle varie modalità ( dominio, cattura bandiera o ancor meglio cerca e distruggi)

 

Per dirti, io ho fatto centinaia di clan war e giocavo a livello competitivo abbastanza alto, ricordo ancora di quando riempimmo il campo di fumogeni mentre un paio avanzavano con gli scudi balistici tankando la squadra ed un paio erano nascosti a distanza con il visore termico che permetteva di vedere il nemico, nel frattempo che per confonderli lanciavamo anche le esche in punti sparsi... nella zona di ingaggio, la squadra nemica andava nel panico totale, questo è un esempio come potrei farne un 'altra infinità.

 

COD sarà anche frenetico (troppo frenetico) in certe modalità, ma su altre.... beh lasciate stare proprio ^^

Non è meno tattico di ghost recon o rainbow six, anzi, si basano proprio sugli stessi presupposti, ovvero sinergia di squadra ed abilità diverse....

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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sono loro ad aver detto MOAR tattico non io, in quel trailer.

 

E il br senza fisica dei proiettili e con gli aerei che sparano, sì ciaone proprio.

Senza fisica, quindi?

Halo non l'ha mai avuta = mer*a?

Perfino sul Battlefield (nuovo) l'hanno tolta e da quanto mi dicono anche su PUBG su One. (O comunque è cambiata parecchio)

 

E sinceramente chissene.

I giochi sono da sempre "irrealistici", altrimenti mettiamo anche la parabola deviata dal vento, togliamo la possibilità di correre a chiunque impugni un cecchino (voglio vederlo uno con un Barrett dietro la schiena che corre) ed aumentiamo il rinculo Di alcune armi (già che con gli sniper si possa sparare in piedi con alcuni snipe è altamente fantasy)

 

Se si vuole realismo c'è il poligono di tiro ^^, parabola dei proiettili o meno non cambia la godibilità, divertimento o la tattica.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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pubg ha la caduta dei proiettili c'è ed è pure controllabile con lo zero dei mirini.

battlefield hanno tolto solo la caduta dei proiettili non la fisica.

 

COD invece oltre la caduta non devi fare l'anticipo o altro, se un nemico è a 2km basta che è al centro del mirino o bam è morto istantaneamente anche se corre, non viene considerato il percorso del colpo.

 

In un gioco su mappa grande in br così TEMO che finisca o in caciara con i vari cardio e altro o direttamente tutti col cecchino sulle alture.

 

 

Non parlo di realismo ma di FACILITA'.

 

Al discorso aggiungici pure il rinculo praticamente assente su cod.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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pubg ha la caduta dei proiettili c'è ed è pure controllabile con lo zero dei mirini.

battlefield hanno tolto solo la caduta dei proiettili non la fisica.

 

COD invece oltre la caduta non devi fare l'anticipo o altro, se un nemico è a 2km basta che è al centro del mirino o bam è morto istantaneamente anche se corre, non viene considerato il percorso del colpo.

 

In un gioco su mappa grande in br così TEMO che finisca o in caciara con i vari cardio e altro o direttamente tutti col cecchino sulle alture.

 

 

Non parlo di realismo ma di FACILITA'.

 

Al discorso aggiungici pure il rinculo praticamente assente su cod.

Mhhh sinceramente non avrei tutta questa sicurezza sul fatto che non bisogna anticipare il proiettile mentre uno corre a 2km, anche perché blackout non si è ancora visto ed anche perché io il colpo lo anticipavo anche sui vecchi Cod (di poco, ma lo si faceva :asd: ), dubito inoltre che per i cecchini sarà così facile, gli renderanno la vita difficile anche grazie alle strutture come palazzi/corridoi stretti o roba così, anche perché mi sembra molto diverso dal classico pubg, avendo questo anche gli elicotteri, ergo ci sarà bisogno di zone dove mettersi al riparo... altrimenti chi prende cecchino o elicottero ha già vinto? ne dubito fortemente.

 

Sul rinculo, beh dipende con cosa spari in realtà, alcune armi erano quasi impraticabili.

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