Vai al contenuto

Foto

Call of Duty: Black Ops 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
708 risposte a questa discussione

#701 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 888 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato Ieri, 16:24

"Gioca gratuitamente a Blackout" se riesci a trovare il gioco free e a scaricarlo   :acc: 

Ho cercato ancora, dicono tutti la stessa cosa... Activision non ha comunicato ancora l'orario esatto.

Mi sta bene per noi, che magari stasera possiamo giocarlo, ma per quelli in Australia e Nuova Zelanda è già il 18

• 0

#702 Tassobudger

Tassobudger
  • Utenti
  • 957 messaggi

Inviato Ieri, 16:26

Ho cercato ancora, dicono tutti la stessa cosa... Activision non ha comunicato ancora l'orario esatto.

Mi sta bene per noi, che magari stasera possiamo giocarlo, ma per quelli in Australia e Nuova Zelanda è già il 18

Come sempreil fuso vale per tutti quindi se da noi inizia alle 19 del 17 e finisce alle 19 del 24 (le 19 del 24 sono ufficiali) allora per il fuso da loro comincia alle 7 am del 18 e termina alle 7 am del 25 ...non e che loro giocano di meno
  • 0

#703 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1732 messaggi

Inviato Ieri, 16:29

Ho letto da qualche parte che sarà disponibile dalle 19
  • 0

#704 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13165 messaggi

Inviato Ieri, 21:40

Niente ancora.
Boh!?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#705 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1732 messaggi

Inviato Ieri, 22:05

Niente ancora.
Boh!?

In realtà è disponibile solo che quei geni del Microsoft store l'hanno "nascosta" dietro ai 3 trattini di fianco al prezzo.

Clicca li e scegli valutazione di prova o qualcosa del genere, sono tutti i 64 GB del gioco completo
  • 1

#706 dragonair

dragonair
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato Oggi, 10:35

Scusate ma dove lo vedete che sta morendo, a me sembra il contrario
  • 0

#707 Kaioshin

Kaioshin
  • Utenti
  • 488 messaggi

Inviato Oggi, 10:45

In realtà è disponibile solo che quei geni del Microsoft store l'hanno "nascosta" dietro ai 3 trattini di fianco al prezzo.

Clicca li e scegli valutazione di prova o qualcosa del genere, sono tutti i 64 GB del gioco completo

trovato grazie

• 0

#708 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13165 messaggi

Inviato Oggi, 11:10

Scusate ma dove lo vedete che sta morendo, a me sembra il contrario

No ma figurati, pensa che pubg oscillava tra la 3 e 4 posizione dei titoli più giocati su Xbox live, da quando è arrivata la battle royal di bo4, è diventato 13 nonostante sia addirittura nel pass.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#709 dragonair

dragonair
  • Utenti
  • 212 messaggi

Inviato Oggi, 11:53

Allora perché si insiste che sta morendo se la gente continua a giocarci e ogni volta che ci gioco vedo persone nuove che ai livelli iniziali del multigiocatore
  • 0