Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sarebbero troppo grandi per la media di COD, inoltre sono ambienti parecchio aperti.

 

Comunque avendo giocato alla beta, c'erano mappe in pieno centro città con negozietti, mappe in cittadine pittoresche con chiese ecc (in Italia), inoltre mi sembrava che una fosse addirittura su una petroliera o qualcosa di simile...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Activision e Treyarch hanno rivelato le date e gli orari di sblocco della Beta di Blackout, la nuova modalità di Call of Duty Black Ops 4 ispirata ai Battle Royale. I primi a poterla provare saranno gli utenti PlayStation 4, seguiti da quelli Xbox One e PC.

 

La Beta di Blackout partirà lunedì 10 settembre su PlayStation 4 a partire dalle ore 19:00 italiane. Questa prima fase di prova sarà disponibile in esclusiva per gli utenti della console Sony fino alle ore 19:00 di venerdì 14 settembre, momento in cui la Beta di Blackout sarà disponibile anche per i giocatori Xbox One e PC.

 

Ricordiamo che questa Beta sarà accessibile su PlayStation 4 e Xbox One solo per gli utenti che hanno effettuato il pre-order di Call of Duty Black Ops 4, mentre sarà aperta a tutti su PC (esclusivamente tramite la piattaforma Battle.net). La Beta di Blackout terminerà infine alle 19:00 di lunedì 17 settembre su tutte le piattaforme.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision e Treyarch hanno pubblicato un corposo aggiornamento di 12 GB per il client della beta di Call of Duty: Black Ops 4. Questo update, molto semplicemente, ha rimpiazzato i file della modalità multiplayer classica (testata nelle scorse settimane dai giocatori) con quelli dell'inedita battle royale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ormai poco più di un giorno alla partenza della seconda fase di Private Beta, che vedrà protagonista la modalità battle royale Blackout.

 

Per stuzzicare i fan, Activision ha diffuso una gran quantità di informazioni sulla novità più attesa di questo Call of Duty: Black Ops 4. Oltre ad elencare i veicoli che potranno essere utilizzati nella beta, il lungo post pubblicato sul sito ufficiale svela un bel po' di dettagli sul gameplay. Tra questi il più interessante riguarda l'inventario, che potrà contenere i seguenti oggetti:

 

2 armi

1 oggetto curativo

1 oggetto per riparare la corazza

1 zaino

1 gadget

200 munizioni di ciascuna tipologia

 

Pare inoltre che ci sia la possibilità di trasportare qualche kit medico extra grazie a zaini più capienti e che si possa accedere all'inventario anche in maniera veloce per lasciar cadere gli oggetti che non ci servono. Il giocatore potrà poi trovare sparsi per la mappa accessori per le armi, non sempre compatibili con tutte le bocche da fuoco, e pezzi di armatura, che vi renderanno più resistenti ai colpi nemici. I livelli delle corazze saranno tre e quelli più utili saranno anche i più rari da trovare. Oltre agli oggetti più tradizionali, sarà possibile trovare gadget come il rampino e una macchinina radiocomandata che ci permetterà di esplorare l'area da un luogo riparato.

 

Proprio come in Fortnite Battaglia Reale, la mappa metterà a disposizione del giocatore sia dei forzieri che dei rifornimenti aerei che atterreranno nel corso della partita. Sarà in questi contenitori che potrete trovare l'equipaggiamento più utile per raggiungere la vittoria.

 

Come in ogni battle royale che si rispetti, infine, l'area nella quale potrete restare senza subire danno si restringerà costantemente e questa meccanica, in Blackout, viene chiamata Collasso.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Call of Duty: Black Ops 4 includerà la modalità battle royale Blackout, come ben noto, e Activision ha deciso di rivelare alcuni dei Perk inclusi in questa nuova feature, sette per l'esattezza. Eccoli:

 

Paranoia

Avvisa con un segnale audio quando si finisce nel mirino di un nemico.

 

Skulker

Ci si può muovere più velocemente da accovacciati e distesi.

 

Stimulant

Incrementa la salute massima di 100 punti.

 

Outlander

Riduce il danno quando si è fuori dalla zona sicura, aumenta la velocità del personaggio in questa situazione.

 

Looter

Rivela nascondigli e oggetti vicini.

 

Iron Lungs

Si può trattenere il fiato più a lungo quando si spara con un fucile da cecchino o si nuova sott'acqua.

 

Consumer

Riduce il tempo necessario per usare gli oggetti, curarsi o rivitalizzare un compagno del 20%.

 

Treyarch ha aggiunto che i Perk della modalità Blackout funzioneranno come consumabili, ovverosia dureranno solo per un certo periodo di tempo e non per l'intera partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty: Black Ops 4 free content post-launch:

 

-Activision plans to release more free content for Black Ops 4 than any other game in Call of Duty history.

 

There will be free specialists coming post-launch to the game.

 

There are more free in-game community events planned for Black Ops 4 than any other Call of Duty game before. These community events are like the themed events found in Call of Duty: WW2 and Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Players will be able to play for free some of the Black Ops Pass DLC Maps during certain in-game events.

 

 

Se rendevano tutto gratuito, compresa la roba zombie avrebbero fatto una bella cosa, peccato che Activision proprio non impara.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un Fortnite senza costruzioni hahahaha

Non esagerare dai , Fortnite puó e non puó piacere ma non capisco perchè metterlo sempre a confronto . in bfv si costruiscono ripari con il martelletto si avvicina di piú lui .

Premetto che ho perso la interesse per COD dai tempi di BO3 ma quest'anno sono tentato a ridargli un'altra possibilitá (non per il battle royale)

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...