Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si verissimo cio che dici ma non cambia molto se invece di mandare ina magia cura,qua invece di lanciare usi un gadget.

Quindi cosa cambia?

Ho scritto proprio sopra la SIMILITUDINE con un "moba" perche questo cod ok non è un PURO moba ma è un SEMI moba e non si puó dire il contrario.

Perche ripeto,vuoi negate cio che ho scritto sopra pragonandolo a overwatch?

Entrambi sono giochi di squdra a obiettivi con classi che usano abilitá,le ho elencate proprio sopra.

 

Con MOBA intendo dire che ha le basi di un MOBA

Ragazzo sei solo un troll che non ne capisce di videogiochi e queste tue parole ne sono la conferma....

@neural invece di avvertire me fai qualcosa per questo troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo sei solo un troll che non ne capisce di videogiochi e queste tue parole ne sono la conferma....

@neural invece di avvertire me fai qualcosa per questo troll.

Perche tu invece ne capisci molto ne? 😂😂😂

Ma per favore va,torna a giocare a viva pinata

Troll dillo a qualcun'altro va.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dimmi cosa ce di diverso da un overwatc.

 

Dimmi le differenze e io ti elenco le similitudini,scommetti che assomigli piu a un overwatch? Scommettiamo?

 

 

OVERWATCH

 

Puoi curare,resuscitare o dare scudi

Puoi fare da tank con lo scudo

Puoi spottare i nemici

Puoi usare la skill finale con la pistola dove shotti

Etc etc etc

 

BLACK OPS 4

 

Puoi resuscitate,dare piu vita

Puoi tankare con lo scudo

Puoi spottare col sensore (non uav)

Puoi usare la skill finale per shottare con un colpo

Etc etc etc etc etc etc

 

Ti ho fatto solo 4 esempi,ne vuoi altri?

 

Ah gia non ha i minion.... Pardon,manco overwatch li ha EPPURE ha le stesse skill 🤔

 

Mai giocato a nota le differenze?

ahimè, dal tuo esempio si evince che tu non sappia minimamente cosa sia un moba e soprattutto cosa sia overewatch, ti vedo proferire parola su argomenti di cui hai una minima conoscenza.

 

Partiamo dai Moba, la cui mappa è strutturata generalmente così:

 

1200px-Map_of_MOBA.svg.png

 

Con basi da distruggere, punti da conquistare, minion da uccidere, potenziamenti per far crescere il proprio personaggio durante la battaglia.

 

Roba che overewatch NON HA NEMMENO LONTANAMENTE, tant'è che anche quest'ultimo è ben lontano da essere un moba :asd: l'unica cosa che Overewatch ha in comune con quel genere è che in campo occorre gioco di squadra e sinergia tra i personaggi, tank, healer, Assassino, è così via...... ma se basta questo per farlo diventare un moba, allora che diciamo? Che GTA V è un picchiaduro solo perché puoi prendere a pugni le persone, parare e fare contrattacchi?

 

 

Detto ciò, tornando al paragone tra overewatch e Cod, o se vogliamo tra overewatch e rainbow six, o overewatch e Ghost recon wildlands (cito tutti e 3 perché sono molto simili)

 

Dove sta questa similitudine? No spiegamelo, perché avrò 500 ore su overewatch ed è il mio fps multiplayer preferito della generazione e non ci vedo nemmeno lontanamente qualcosa di simile a quelli sopracitati, se non il fatto che ogni personaggio ha la sua abilità, ma come gameplay e sinergia di squadra? Ma anche no, è siamo su due piani astrali diversi.

 

Su cod piazzi lo scudo per terra? Benissimo, aiuti un compagno di squadra, ma non chiamatelo tank perché non sai cosa sia nemmeno lontanamente, su overewatch un tank lo butti giu dopo un secolo, soprattutto se ben supportato, li ogni personaggio ha vita propria con caratteristiche estremamente diverse, ma proprio in termini di abilità/movimenti/tipologia di gioco e tutto, su cod/Ghost recon/rainbow six sono tutti uguali, al massimo ognuno ha una abilità e basta, che non puoi nemmeno usare tanto spesso, a differenza di Overewatch che il cooldown può essere anche di 4/5 secondi.

 

Su cod se un team si scontra con un altro team su una mappa piatta senza strutture e coperture, il tutto dura 3/4 secondi, giusto il tempo di killare gli altri.

 

Su overewatch facendo lo stesso puoi anche stare 10 minuti a fracassarvi di botte senza che nessuno muoia con 2 tank, 2 healer e 2 Dps ed gioco di squadra fatto come si deve, ma siamo proprio concettualmente su due pianeti diversi, il che sia chiaro non è una critica a Cod/rainbow six o Ghost recon, sono semplice una tipologia di genere diverso, l'unica cosa che hanno in comune è che scegli un operatore/personaggio con abilità diverse e magari ha anche una caratterizzazione ed un background solo per rendere più profondo il tutto, stop, per il resto è come paragonare Sasuke Uchiha con un Kotaro Fuma solo perché sono entrambi ninja, con la differenza che uno proviene da un opera di fantasia dove usano vari "poteri surreali" (o jutsu) l'altro è un ninja esistito sul serio, lol.

Intanto non sai cos'è un moba evidentemente.

 

Poi le "abilità" non sono altro che gadget specifici, dalla durata limitata e dalla ricarica molto lenta (per quanto riguarda l'oggetto specifico del personaggio, come lo scudod i Ajax). Che sono semplicemente loadout (parziali) prestabiliti, niente di così assurdo.

Questa è l'UNICA mezza similitudine con Overwatch, che è un gioco che ha altre modalità, non ha i loadout, nè ricompense uccisioni, non ha modalithà deathmatch a squadre nè le altre di CoD e potrei continuare.

Davvero, o non hai mai giocato a CoD prima, o non hai mai giocato ad Overwatch. O entrambi.

 

E in ogni caso tanta ignoranza nel criticare un gioco su una cosa che si SAPEVA ci fosse sin dai primissimi annunci e su cui han battuto davvero tanto nel marketing.

 

 

Touchè.

Quotone.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè, dal tuo esempio si evince che tu non sappia minimamente cosa sia un moba e soprattutto cosa sia overewatch, ti vedo proferire parola su argomenti di cui hai una minima conoscenza.

 

Partiamo dai Moba, la cui mappa è strutturata generalmente così:

 

1200px-Map_of_MOBA.svg.png

 

Con basi da distruggere, punti da conquistare, minion da uccidere, potenziamenti per far crescere il proprio personaggio durante la battaglia.

 

Roba che overewatch NON HA NEMMENO LONTANAMENTE, tant'è che anche quest'ultimo è ben lontano da essere un moba :asd: l'unica cosa che Overewatch ha in comune con quel genere è che in campo occorre gioco di squadra e sinergia tra i personaggi, tank, healer, Assassino, è così via...... ma se basta questo per farlo diventare un moba, allora che diciamo? Che GTA V è un picchiaduro solo perché puoi prendere a pugni le persone, parare e fare contrattacchi?

 

 

Detto ciò, tornando al paragone tra overewatch e Cod, o se vogliamo tra overewatch e rainbow six, o overewatch e Ghost recon wildlands (cito tutti e 3 perché sono molto simili)

 

Dove sta questa similitudine? No spiegamelo, perché avrò 500 ore su overewatch ed è il mio fps multiplayer preferito della generazione e non ci vedo nemmeno lontanamente qualcosa di simile a quelli sopracitati, se non il fatto che ogni personaggio ha la sua abilità, ma come gameplay e sinergia di squadra? Ma anche no, è siamo su due piani astrali diversi.

 

Su cod piazzi lo scudo per terra? Benissimo, aiuti un compagno di squadra, ma non chiamatelo tank perché non sai cosa sia nemmeno lontanamente, su overewatch un tank lo butti giu con centinaia di proiettili, soprattutto se ben supportato, li ogni personaggio ha vita propria con caratteristiche estremamente diverse, ma proprio in termini di abilità/movimenti e tutto, su cod/Ghost recon/rainbow six sono tutti uguali, al massimo ognuno ha una abilità e basta, che non puoi nemmeno usare tanto spesso, a differenza di Overewatch che il cooldown può essere anche di 4/5 secondi.

 

Su cod se un team si scontra con un altro team su una mappa piatta senza strutture, il tutto dura 3/4 secondi, giusto il tempo di killare gli altri.

 

Su overewatch facendo lo stesso puoi anche stare 10 minuti a fracassarvi di botte senza che nessuno muoia con 2 tank, 2 healer e 2 Dps è gioco di squadra fatto come si deve, ma siamo proprio concettualmente su due pianeti diversi, il che sia chiaro non è una critica a Cod/rainbow six o Ghost recon, sono semplice una tipologia di genere diverso, l'unica cosa che hanno in comune è che scegli un operatore/personaggio con abilità diverse e magari ha anche una caratterizzazione ed un background solo per rendere più profondo il tutto, stop, per il resto è come paragonare Sasuke Uchiha con un Kotaro Fuma solo perché sono entrambi ninja, non so se ho reso l'idea.

Touchè

Pardon se ho classificato overwatch a un moba e non a uno sparatutto in prima persona con meccaniche di squadra a classi con guaritori tank etc,infatti sopra ancor prima di leggere qua ho modificato SPECIFICANDO che riprende le meccaniche di un "moba" e non di un moba.

Perche overwatch la stessa blidzard dichiaró in un intervista a ign ai tempi che volevano creare un fps con similitudini moba,cioè inserendo classi e cooperazione tra esse.

 

Quello con lo scudo qua non è un tank come quello di overwatch? O.o fa praticamente la stessa identica cosa.

Quando dico che ha basi alla overwatch e non lo dico solo io ne i miei amici,si parla de fatto che non è DIFFERENTISSIMO da esso.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

In futuro la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe aggiornarsi con la possibilità di decidere a che ora del giorno combattere.

 

A svelare questo particolare è stato proprio David Vonderhaar, designer del gioco, che ha parlato della possibile implementazione di questa meccanica nel corso di un'intervista:

 

"È davvero impossibile inserire la possibilità di decidere l'ora del giorno in Blackout? In realtà no, si tratta di una meccanica più che fattibile. Il problema è che vogliamo essere certi che, una volta sbloccata tale funzionalità nella mappa di Blackout, non vi sia un impatto sulle prestazioni di gioco. Quindi siamo assolutamente in grado di implementarlo e si tratta solo di una questione di tempo prima che arrivi. Non abbiamo alcuna intenzione di sacrificare le performance del gioco per qualcosa come l'ora del giorno. Appena riusciremo a fare in modo che non abbia un impatto sensibile sul gioco la vedrete arrivare."

 

È chiaro quindi come al momento questa opzione sia già pronta, ma il suo impatto sul framerate sembra essere consistente e ciò la rende al momento impraticabile. Non è comunque da escludere che in futuro possa arrivare, così come l'aumento del numero massimo di giocatori supportati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche tu invece ne capisci molto ne? 😂😂😂

Ma per favore va,torna a giocare a viva pinata

Troll dillo a qualcun'altro va.

Di certo so la differenza tra un moba ed un fps....viva piñata a che categoria di gioco appartiene? Secondo me è un jrpg! o un picchiaduro? xD ahahahaaha Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo so la differenza tra un moba ed un fps....viva piñata a che categoria di gioco appartiene? Secondo me è un jrpg! o un picchiaduro? xD ahahahaaha

Vatti a rileggere cio che ho scritto prima e poi rispondi.

La stessa blizard dichiró che classifica il suo overwatch un FPS/moba

Il bello? E che gli stessi utenti sul FORUM UFFICIALE dicono che è un fps moba senza minion e torri.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé raga abbiamo capito... Norian88 sto COD non ti piace? Va bene ma mo basta, da 3-4 pagine state litigando per sta cavolata

Ma io gia avevo finito da 2 ore...

Attenzione,io non ho detto che il gioco fa schifo,chiariamo una cosa...

Se lo si chiama cod e dico COD allora si fa schifo perche non ha nulla di un cod (come se parlassimo di AC origins o odyssey,non sono piu AC)

Peró se prendiamo il gioco per quello che è e per quello che offre ceh.. Il gioco ci stà è carino e tutto.

Se ho aperto questo dibattito era solo per quelle persone coddare patite di cod,che magari si aspettano il solito cod skillato.

Quindi a QUELLE PERSONE dico,informatevi bene,provatelo da qualche parte se potete prima e poi valutate.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon se ho classificato overwatch a un moba e non a uno sparatutto in prima persona con meccaniche di squadra a classi con guaritori tank etc -.-

 

Quello con lo scudo qua non è un tank come quello di overwatch? O.o fa praticamente la stessa identica cosa.

Quando dico che ha basi alla overwatch e non lo dico solo io ne i miei amici,si parla de fatto che non è DIFFERENTISSIMO da esso.

Stessa identica cosa? Ma che gioco hai visto? È soprattutto con che gente te la fai? Guarda che ciò che stai dicendo è molto, mooolto grave.

 

Lo scudo su cod ti para il sedere per qualche secondo,ma poi basta una bomba e ciao, se ti spara un intero team duri 1 petosecondo.

 

Su overewatch un tank se usato come si deve ti tiene anche a bada un intera squadra DA SOLO per una decina di secondi (o più, dipende) senza che riescano ad avanzare e magari riesci addirittura uccidere un paio membri (con la Ultimate, poi se sei estremamente fortunato li uccidi anche tutti, cosa difficilissima ed improbabile in solitaria con un tank)

 

Mi fai vedere una clip dove su cod ti lanci in mezzo a sei nemici senza problemi, è tornandotene tutto intero? Magari uccidendone anche un paio? Ovviamente devono essere tutti concentrati su di te, ti devono sparare e venire addosso.

 

 

Oppure mi fai vedere una partita con una situazione di stallo dove le due squadre contendono una zona per minuti interi massacrandosi? Tutta sta roba non esiste nemmeno lontanamente su cod/Ghost recon/rainbow six, ma perché con già detto sono generi differenti, li entri in una stanza, un paio di colpi (è secondi) e sono morti, su overewatch può stare anche un paio di minuti interi senza che nessuno riesca a trarre vantaggio, mi stai paragonando un gioco i cui scontri a fuoco diretti durano un paio di secondi contro uno che potrebbe arrivare anche a 10 minuti.

 

https://youtu.be/evTLEA8cygE

 

In futuro la modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 potrebbe aggiornarsi con la possibilità di decidere a che ora del giorno combattere.

 

A svelare questo particolare è stato proprio David Vonderhaar, designer del gioco, che ha parlato della possibile implementazione di questa meccanica nel corso di un'intervista:

 

"È davvero impossibile inserire la possibilità di decidere l'ora del giorno in Blackout? In realtà no, si tratta di una meccanica più che fattibile. Il problema è che vogliamo essere certi che, una volta sbloccata tale funzionalità nella mappa di Blackout, non vi sia un impatto sulle prestazioni di gioco. Quindi siamo assolutamente in grado di implementarlo e si tratta solo di una questione di tempo prima che arrivi. Non abbiamo alcuna intenzione di sacrificare le performance del gioco per qualcosa come l'ora del giorno. Appena riusciremo a fare in modo che non abbia un impatto sensibile sul gioco la vedrete arrivare."

 

È chiaro quindi come al momento questa opzione sia già pronta, ma il suo impatto sul framerate sembra essere consistente e ciò la rende al momento impraticabile. Non è comunque da escludere che in futuro possa arrivare, così come l'aumento del numero massimo di giocatori supportati.

Sarebbe figo di notte!!!

Vatti a rileggere cio che ho scritto prima e poi rispondi.

La stessa blizard dichiró che classifica il suo overwatch un FPS/moba

Il bello? E che gli stessi utenti sul FORUM UFFICIALE dicono che è un fps moba senza minion e torri.

Interessante, quindi overewatch è un moba senza il 90% Delle meccaniche che costruiscono un moba, okk :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa identica cosa? Ma che gioco hai visto? È soprattutto con che gente te la fai? Guarda che ciò che stai dicendo è molto, mooolto grave.

 

Lo scudo su cod ti allunga la vita di un secondo o pochi decimi in più, è questo se ti spara una solo persona, se ti spara un intero team duri 1 petosecondo.

 

Su overewatch un tank se usato come si deve ti tiene anche a bada un intera squadra DA SOLO per una decina di secondi (o più, dipende) e magari addirittura uccidere un paio membri (con la Ultimate, poi se sei estremamente fortunato li uccidi anche tutti, cosa difficilissima ed improbabile in solitaria con un tank)

 

Mi fai vedere una clip dove su cod ti lanci in mezzo a sei nemici senza problemi, è tornandotene tutto intero? Magari uccidendone anche un paio? Ovviamente devono essere tutti concentrati su di te.

 

 

Oppure mi fai vedere una partita con una situazione di stallo dove le due squadre contendono una zona per minuti interi massacrandosi? Tutta sta roba non esiste nemmeno lontanamente su cod/Ghost recon/rainbow six, ma perché con già detto sono generi differenti, li entri in una stanza, un paio di colpi (è secondi) e sono morti, su overewatch può stare anche un paio di minuti interi..

 

https://youtu.be/evTLEA8cygE

Sarebbe figo di notte!!!

Interessante, quindi overewatch è un moba senza il 90% Delle meccaniche che costruiscono un moba, okk :asd:

No no spe,quella che dici tu e la vita in piu che ti dona il medico che da 150 arrivi a 200.

Io parlo dell'operatore che tira fuori lo scudo a torre con pistola a raffica annessa,che puó essere ucciso SOLO da dietro.

Sul fatto di ucciderne 6 e uscirne vivo?

Si fatto ieri con battery con arma da guerra.

 

Comunque finimola qua dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi nel multi è andato tutto liscio con Tony e M4mba in live con Alfry che spectava . Nessun crash , nessuna migrazione host nessun problema che (elencate) . Ahimè1!1!1!

 

@norian per sponsor su cod cosa intendi ? Sono curioso

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi nel multi è andato tutto liscio con Tony e M4mba in live con Alfry che spectava . Nessun crash , nessuna migrazione host nessun problema che (elencate) . Ahimè1!1!1!

 

@norian per sponsor su cod cosa intendi ? Sono curioso

Io jhonny e altri abbimo lo sponsor liquidfox gaming italia per tornei competitivi in lan etc

Ma anche a me nessun crash,kaldrogo (che conosci su ark) invece oggi non riesce a giocare,continua a chiudersi il gioco. Xbox one x

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

No no spe,quella che dici tu e la vita in piu che ti dona il medico che da 150 arrivi a 200.

Io parlo dell'operatore che tira fuori lo scudo a torre con pistola a raffica annessa,che puó essere ucciso SOLO da dietro.

Sul fatto di ucciderne 6 e uscirne vivo?

Si fatto ieri con battery con arma da guerra.

 

Comunque finimola qua dai.

Si vabbè, in qualsiasi cod con una granata/lanciagranate lanciato nel momento opportuno puoi uccidere l'intero team.

 

https://youtu.be/WGqWEy0j4tE

 

Ovviamente quello di battery è più potente perché a raffica, ergo più facile fare kill, ma è proprio questo il punto, qui lo fai a colpo di cu*o semplicemente sparando perché tanto crepano in mezzo secondo, su overewatch una cosa del genere la fatica fatica anche con un ultra... Ma proprio in generale fai fatica ad uccidere certi personaggi, poi dipende anche chi hai e contro chi sei.

C'è un gioco di squadra ed un time to kill estremamente differente che rende i due giochi imparagonabili, in modo abissale sottolinearei.

 

Cod con questa evoluzione degli operatori (comunque in gran parte già presente in Black Ops 3) non ha fatto altro che migliorarsi dando più profondità e gioco di squadra, cosa che anche alti titoli come rainbow six, Ghost recon wildlands hanno fatto, e sottolinerei anche "per fortuna", perché li ha resi meglio di quanto fossero prima.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi nel multi è andato tutto liscio con Tony e M4mba in live con Alfry che spectava . Nessun crash , nessuna migrazione host nessun problema che (elencate) . Ahimè1!1!1!

 

@norian per sponsor su cod cosa intendi ? Sono curioso

Ma alla fine mi sembra di capire che sti problemi li ho solo io! 😭
Link al commento
Condividi su altri siti

Io jhonny e altri abbimo lo sponsor liquidfox gaming italia per tornei competitivi in lan etc

Ma anche a me nessun crash,kaldrogo (che conosci su ark) invece oggi non riesce a giocare,continua a chiudersi il gioco. Xbox one x

A me crash continui e accesso solo a Blackout. Le altre modalità o crashano o mi rimandano alla Home dopo la migrazione host.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia , fino a ieri tutto liscio adesso su one fat su black out cali di framd assurdi, addirittura freeza di mezzo secondo.. solo a me succede?

 

EDIT: Mi sono reso conto che ciò accade solo su squad.. anche 3 man. Su solo va perfettamente, su duo ancora non ho provato, ma so per certo che per ora giocare squad su fat è impossibile.. il frame rate è peggio di quello di pubg, quando inizi a girarti velocemente addirittura si freeza e si sblocca a giramento gia avvenuto.. non avevo di questi problemi da quando facevo girare ut2004 sul mio vecchio pentium 4.. anche a voi succede? La cosa mi irrita molto, 70 euro e non riesco a giocare con i compagni ma solo duo o singolo?? Spero sia qualcosa di patchabile e veloce perche cosi è ingiocabile

Modificato da yoshifunkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i fucili a pompa...sono equipaggiabili solo come armi secondarie?A mo di MW2 per intenderci...

Un’altra cosa...c’è la possibilità (come negli altri CoD) di vedere (durante una partita) la qualità della connessione con le relative “barrette” da verde a rosso?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa sia , fino a ieri tutto liscio adesso su one fat su black out cali di framd assurdi, addirittura freeza di mezzo secondo.. solo a me succede?

 

EDIT: Mi sono reso conto che ciò accade solo su squad.. anche 3 man. Su solo va perfettamente, su duo ancora non ho provato, ma so per certo che per ora giocare squad su fat è impossibile.. il frame rate è peggio di quello di pubg, quando inizi a girarti velocemente addirittura si freeza e si sblocca a giramento gia avvenuto.. non avevo di questi problemi da quando facevo girare ut2004 sul mio vecchio pentium 4.. anche a voi succede? La cosa mi irrita molto, 70 euro e non riesco a giocare con i compagni ma solo duo o singolo?? Spero sia qualcosa di patchabile e veloce perche cosi è ingiocabile

A me succede il contrario, con tutti i led verdi, nat aperto ecc. non mi fa chiudere una sola partita in multi. Va sempre in migrazione Host e mi rimanda in home. Invece su Blackout gioco liscio e senza problemi particolari
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma anche il matchmaking fa abbastanza pena al momento, ieri pomeriggio in DM o anche uccisione confermata, trovava 4-5 giocatori e si bloccava li senza riuscire a completare la lobby.

Migrazioni host a tutto andare e lag 1 partita su 3.

Diciamo che per essere un gioco tripla A è abbastanza scandaloso come l'hanno buttato fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si verissimo cio che dici ma non cambia molto se invece di mandare ina magia cura,qua invece di lanciare usi un gadget.

Quindi cosa cambia?

Ho scritto proprio sopra la SIMILITUDINE con un "moba" perche questo cod ok non è un PURO moba ma è un SEMI moba e non si puó dire il contrario.

Perche ripeto,vuoi negate cio che ho scritto sopra pragonandolo a overwatch?

Entrambi sono giochi di squdra a obiettivi con classi che usano abilitá,le ho elencate proprio sopra.

 

Con MOBA intendo dire che ha le basi di un MOBA

 

Adesso lo scrivi in maniera più diplomatica, ma sei passato da "non ha niente di CoD, è un MOBA" a "ha le basi di un MOBA".

 

Tra l'altro che in Overwatch ci sia gioco di squadra e obiettivi di squadra è sia una banalità (perchè allora Rainbow Six è come LOL tanto per fare un esempio) sia un'inesattezza, visto che OW si basa TUTTO sul gioco di squadra, mentre in CoD può prevalere anche il singolo considerando che l'exp si guadagna prevalentemente per le kill, mentre in OW l'exp si guadagna coi risultati di fine partita (giusto per dirne una).

 

Ripeto, ho ore e ore su OW e i CoD li ho giocati tutti tranne Ghost. BO4 con OW condivide solo l'impostazione base dei personaggi, ma finiscono li le similitudini che lo rendono diverso dai precedenti. Il resto è esattamente CoD come era prima, salvo le ovvie e marginali modifiche/migliorie come ci sono SEMPRE state.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che ci sia un'enorme differenza in singolo rispetto in team su blackout.

 

Se in singolo mi sembra troppo facile e poco tattica come modalità, non mi da' (a me) affatto un senso di survivor come invece fa pubg, anzi spinge nettamente a cercare la kill anziché non morire... in team lo trovo più divertente, difficile e tattico, con finalmente gente che usa i perks e le skill.

Questo sì.

 

Secondo me dovrebbero cambiare il sistema XP favorendo di molto il posizionamento alto, tra i vivi.

Fai davvero troppi più punti a lanciarti nel casino e uccidere 5 o 6 persone piuttosto che arrivare tra i primi 5.

 

 

Quanto mi manca il potersi inclinare XD

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...