Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sappiamo che Infinity Ward è attualmente al lavoro sul nuovo episodio di Call of Duty in uscita nel 2019, non sappiamo però se lo studio stia sviluppando il primo episodio di una nuova sotto serie o se riprenderà in mano una saga già esistente dell'universo di COD...

 

Ad alimentare i dubbi arriva un Tweet di Ashton Williams, Community Manager di Infinity Ward che nelle scorse ore ha postato la GIF di un teschio: chiaro riferimento a Call of Duty Ghosts 2 oppure a Ghost di Modern Warfare 2?

 

Non è escluso che lo studio stia lavorando a Call of Duty Modern Warfare 4 mentre secondo altre ipotesi il COD del 2019 sarà Call of Duty Ghosts 2, sequel del titolo uscito nel 2013 e accolto tiepidamente da pubblico e critica. Nei mesi scorsi alcuni rumor hanno confermato l'esistenza di Modern Warfare 4 ma il messaggio della Williams scombina non poco le carte in tavola.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto emerso in queste ore su Reddit, sembra proprio che la versione Call of Duty di questo 2019 sarà dededicata a Modern Warfare 4.

 

Oltre al gioco infatti sembra proprio che faranno la loro comparsa anche MW2 e MW3 remaster, i quali dovrebbero essere rilasciati poco prima del 4° capitolo della serie Modern Warfare o capitolo 2019 che dir si voglia.

 

Questi giochi potrebbero essere disponibili separatamente da COD 2019 per un prezzo di circa $ 60 per entrambe le rimasterizzazioni, oppure inclusi se si acquisterà l’edizione Legacy di COD 2019 (nome soggetto a modifica), per un prezzo di circa $ 90. MW2 e MW3 rimasterizzati saranno disponibili solo come bundle ad un prezzo di $ 60.

 

Su Reddit poi sono emersi una serie di dettagli specifici che vi riportiamo di seguito. Chiaramente stiamo parlando di informazioni non confermate in via ufficiale.

 

Il gioco sarà su un solo disco e verrà condiviso tutto. MW2 e MW3 saranno rilasciati insieme, NON saranno resi disponibili singolarmente.
Le armi di MW3 potranno essere trovate nella campagna MW2 e viceversa.
Armi come Scar H e Scar L avranno solo una versione poiché sono la stessa arma.
Le Spec Ops includono tutte le missioni di MW2 e MW3 oltre alle missioni bonus dei DLC di MW3.
Survival from MW3 sarà disponibile su tutte le mappe che arriveranno nel gioco.
Le mappe del gioco includono tutte le mappe base MW2 e tutte le mappe base MW3.
C’è solo una modalità multiplayer condivisa tra i due giochi. Molto simile a COD online.
Le mappe MW2 e MW3 si trovano nel multiplayer e sono riprodotte nelle stesse lobby / playlist. Lo stesso vale per le armi.
Il multigiocatore è una versione combinata di MW2 e MW3. Include vantaggi da entrambi i giochi, armi da entrambi i giochi, mappe di entrambi i giochi, killstreaks di entrambi i giochi e altro ancora.
Il gioco utilizza il sistema killstreak per il pacchetto di attacco MW2 e il sistema pointtreak per il pacchetto di attacco MW3.
Potrete utilizzare qualsiasi altro elemento MW2 e MW3 per creare una classe.
Entro la fine dell’anno l’obiettivo è quello di avere tutte le mappe di MW2 / MW3 presenti sul comparto multiplayer.
Questo gioco avrà un abbonamento stagionale separato dal COD: 2019.
Quartermaster sarà nuovamente disponibile con una serie di rifornimenti dedicati.
Sono programmti dei DLC dedicati alle armi che verranno aggiunti in seguito.
Potrete personalizzare l’aspetto del tuo personaggio all’interno di ciascuna fazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io l'ho preso la scorsa settimana e tra installarlo e aggiornarlo sono riuscito a fare si e no 4 partite :acc:

 

per ora mi sembra carino, ho fatto solo DM a squadre e ad esclusione di una partita che ho abbandonato per un lag assurdo, mi è sembrato ben fatto :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infondo è solo il secondo gioco più giocato su Xbox live, bisogna pubblicizzarlo un po'.

 

su twitch è in caduta libera avrà una media di 8k. Come fama sta morendo. Inoltre se vedi la BR è la modalità meno giocata. Fattene una ragione :P

 

Per essere divertente lo è. Ma alla lunga è banale.

 

Penso che alla lunga la gente si sia stufata del principale problema: ossia che non è casuale completamente ma i voli aerei + chiusura sono presets (abbastanza ripetuti). Quindi i giocatori esperti dal volo aereo capiscono i 2 o 3 punti dove chiude.

 

Inoltre le armi fanno praticamente lo stesso danno.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

su twitch è in caduta libera avrà una media di 8k. Come fama sta morendo. Inoltre se vedi la BR è la modalità meno giocata. Fattene una ragione :P

 

Per essere divertente lo è. Ma alla lunga è banale.

 

Penso che alla lunga la gente si sia stufata del principale problema: ossia che non è casuale completamente ma i voli aerei + chiusura sono presets (abbastanza ripetuti). Quindi i giocatori esperti dal volo aereo capiscono i 2 o 3 punti dove chiude.

 

Inoltre le armi fanno praticamente lo stesso danno.

Farmene una ragione di cosa?

Del fatto che sia il secondo gioco più giocato su Xbox live? lol :asd:

 

Ma sopratutto cosa significa il tuo commento? Hai la coda di paglia forse?

Ah già, un hater.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, ok che con Twitch si può seguire l'andamento, in termini di popolazione, anzi di spettatori, di un gioco. Ma la prima statistica da seguire sarebbe proprio quella dei Most Played su Xbox Live (o su quella Playstation). Anche perchè trovo impossibile che ci siano più spettatori che giocatori :asd:

Su piattaforma Xbox, in America sta al secondo posto, mentre in Italia al quinto.

 

Considerando che è un gioco Buy to Play, quindi NON Free to Play, direi che è un gran bel risultato.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma posso scaricare tutto il gioco dallo store o solo la modalità BR? Mi spiegate se avete capito?

Solo la BR

Ma la classifica dei giochi più giocati sarebbe questa? https://www.microsoft.com/it-it/store/most-played/games/xbox

Mi pare strano che giochi come fifa 17 e for honor siano più giocati di warframe e sea of thieves

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la BR

Ma la classifica dei giochi più giocati sarebbe questa? https://www.microsoft.com/it-it/store/most-played/games/xbox

Mi pare strano che giochi come fifa 17 e for honor siano più giocati di warframe e sea of thieves

Si, se vai sullo store italiano ti dà quella italiana.

 

Non è strano che un titolo calcistico sia tra i più giocati (addirittura 2 posto), in Europa e sopratutto in Italia questo genere di giochi vanno fortissimo.

 

In America è leggermente diversa

 

https://www.microsoft.com/en-us/store/most-played/games/xbox

 

Infatti invece del calcio trovi hockey, basket, rugby.

 

 

Se vai su quello giapponese il primo in classifica è Fh4.

 

Comunque chiaramente uno come punto di riferimento prende l'america, sia perche li Xbox vende di più e sia perché è il mercato di gran lunga più ampio rispetto gli altri

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica considera il gioco intero.

 

Io sto parlando della BR che non ha preso per evidenti limiti il pubblico dei BR. Infatti fanno giocare gratis la BR.

 

 

Ma lo sai cosa significa hater? No perché ho ti ho pure detto che è divertente XD

 

 

Twitch io lo intendo come misura della fama / popolarità di un titolo.

 

 

 

BTW giusto per capire, a che livello sei nella BR di COD?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica considera il gioco intero.

 

Io sto parlando della BR che non ha preso per evidenti limiti il pubblico dei BR. Infatti fanno giocare gratis la BR.

 

 

Ma lo sai cosa significa hater? No perché ho ti ho pure detto che è divertente XD

 

 

Twitch io lo intendo come misura della fama / popolarità di un titolo.

 

 

 

BTW giusto per capire, a che livello sei nella BR di COD?

Beh considerando che criticavi cod prima, durante e dopo averlo preso, addirittura facendo disinformazione e venendo smentito.

 

E considerando che, io stessi commentando la pubblicità che Activision si stesse facendo con una prova gratuita su un gioco già stravenduto e tu sei subito corso a far notare che "eh ma non è poi così giocata, laggggente su twitch non lo segue, fattene una ragione1!!1!1 è una battle royal banale!1!1!! "

 

Beh si, sei chiaramente un hater, infatti mentre sei puntualmente li per cogliere l'occasione e criticare cod, dall'altra parte invece bazzichi nel topic di pubg come se fosse la tua nuova religione.

 

Criticare aspramente un giochino per elogiare altri è quello che sono soliti fare i ragazzini sui social, il tuo è chiaramente un comportamento infantile e da hater.

 

Per il resto non so a cosa possa servire chiedermi il livello o altro, bo4 nemmeno l'ho comprato e probabilmente nemmeno lo farò, perché per quanto mi piaccia e lo trovi anni luce avanti a pubg, le battle royal mi hanno stufato da mesi ormai.

 

Per il resto è, ed continua ad essere il 2 gioco più giocato Xbox sul mercato più importante/influente, e questo è un dato di fatto.

E dubito fortemente che lo sia soltanto per il multiplayer classico, d'altronde tu eri lo stesso che diceva: "non esiste la fisica nei proiettili" nonostante avessi messo video che dimostrassero il contrario, ergo dal mio punto di vista avere fiducia in ciò che dici è come andare da Pinocchio e chiedergli se racconta bugie :asd:

Scusate ragazzi, lo sto cercando nello store ma non lo trovo, non è che potreste mettermi il link?

 

Altra info, se lo scarico da Singapore (in questo momento sono le 23.25) non dovrei riuscire già a giocarlo questa sera in Italia?

 

Grazie a tutti

Dovrebbe essere scaricabile da domani (in Italia) , se però lo scarichi da uno Store straniero dove è già 17 gennaio, allora dovresti poterlo anche giocare....

Però non ricordo se devi restare con la console settata in quel paese, oppure puoi giocarlo lo stesso tornando con il sistema di default.

 

Io aspetto direttamente domani!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah al solito direi.

 

Io ho commentato la notizia di una prova gratuita della BR col fatto che su twich sta subendo una emorragia. Non ho detto nulla di non vero. E che magari cercano di spingere la BR prima di mettere nuovi contenuti.

 

Io non critico né elogio per partito preso. Infatti gioco a PUBG e a COD ugualmente. E di PUBG non è che non commento i difetti. Sono abbastanza obiettivo, IO. Ripeto IO.

 

Intanto IO l'ho comprato COD, e avendo giocato la BR a fondo posso dire la mia tranquillamente sapendo di cosa parlo.

Io ho detto cose precise, ossia che alla lunga il fatto che si chiuda praticamente in soli 2 o 3 modi diversi (vicini) a seconda di come passano gli elicotteri stufa, perché quando molti sanno più o meno come andrà il cerchio si mettono tutti nella parte più esterna del lato lento e amen.

 

Che le armi fanno praticamente tutte lo stesso danno, pure. Uno spitfire ti shotta da lontano come un AK ^^; (ma questo mica è un difetto solo di COD, anche UMP di PUBG da lontano fa più male di un 5mm)

 

 

Come ho detto di base è divertente, in particolare in singolo è molto più veloce e meno camperistico di PUBG. Anche il gunplay arcade è ben fatto. Però annoia subito. Almeno a me.

 

 

Inoltre la riparazione delle armature per me lo ha reso ancora meno divertente. Lanciarsi in zone con armature livello 3 riparabili è diventato d'obbligo.

 

 

TORNANDO ALLE COSE SERIE

Intanto Trey ha fixato le stordenti che erano troppo OP

E messo una nuova UI per il looting.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cercato anche io ieri sera, niente zero...

 

Nel momento in cui scrivo, anche sui forum di Activision nessuno lo sta trovando.

nella mail che mi è arrivata ieri dicevano che sarebbe stato attivo fino al 24 alle 10pt...le 10pt sono le 19, magari lo stesso orario vale per la partenza e quindi dalle 19 di oggi...in ogni caso sul canale YouTube di xbox hanno pubblicato il video del trial con la scritta PLAY NOW...ma sotto si stanno lamentando tutti che non si trova nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mail che mi è arrivata ieri dicevano che sarebbe stato attivo fino al 24 alle 10pt...le 10pt sono le 19, magari lo stesso orario vale per la partenza e quindi dalle 19 di oggi...in ogni caso sul canale YouTube di xbox hanno pubblicato il video del trial con la scritta PLAY NOW...ma sotto si stanno lamentando tutti che non si trova nulla...

 

Cerco in Nuova Zelanda, in questo momento sono le 00 di domani :asd:

 

No manco da loro...

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...