Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops 4


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oggi un tizio camperato nell'angolino mi ha shottato col coltello Bowie, avevo l'armatura livello 2.

Un po' esagerato, dovrebbero nerfarlo secondo me.

 

Mica shotta anche chi indossa una livello 3?

 

 

Per il resto come la vedreste se blackout divenisse free to play? Tanto le vendite le Hann fatte..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande soddisfazione per Activision: con un post sul suo blog ufficiale, la compagnia statunitense ha infatti annunciato che il suo più celebre franchise, Call of Duty, è anche quello che ha avuto il maggior successo di vendite negli ultimi dieci anni sul mercato USA.

 

La notizia arriva dal blog ufficiale del publisher, che ha preso in riferimento gli anni dal 2009 al 2018. I giochi che sono riusciti a far registrare questo grande successo sono stati:

 

2018 – Black Ops 4
2017 – WWII
2016 – Infinite Warfare
2015 – Black Ops III
2014 – Advanced Warfare
2013 – Ghosts
2012 – Black Ops II
2011 – Modern Warfare 3
2010 – Black Ops
2009 – Modern Warfare 2

 

Come scritto dal publisher, “NPD ha annunciato questa settimana che il 2018 è stato il decimo anno consecutivo in cui Call of Duty è stato il franchise videoludico per console dalle vendite migliori negli Stati Uniti, il che è stato possibile solo grazie al supporto della nostra meravigliosa community.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente anche quest'anno, così come i nove precedenti, call of duty è il gioco più venduto in America?!

 

E menomale fosse un flop xD

Io comunque mi aspetto una versione free to play della battle royal appende esce il prossimo cod, inoltre dato che la mappa è a tema black ops, sarebbe carina se ne facessero un altra a tema modern warfare o robe del genere.

 

Vediamo che si inventano.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Durante la presentazione dei risultati finanziari di Activision Blizzard relativi allo scorso trimestre, è emerso che le vendite di Call of Duty Black Ops 4 sono risultate inferiori al previsto nella seconda parte del trimestre indicato.

 

Il gioco ha incassato oltre 500 milioni di dollari nel weekend di lancio ma le vendite sono calate successivamente, seppur si siano mantenute più alte rispetto a quelle registrate da Call of Duty Black Ops 3 nello stesso lasso di tempo. Le vendite della versione PC sono triplicate rispetto al precedente Black Ops, così come il tempo speso in-game, grazie all'aggiunta della modalità Battle Royale Blackout. Su console, Black Ops 4 ha venduto il 40% delle copie in formato digitale, contro il 30% di Call of Duty WWII lanciato nel 2017.

 

Per l'occasione, il CFO di Activision Blizzard, Dennis Durkin, ha anche parlato di COD 2019, dichiarando che "il nuovo Call of Duty sarà radicato nella storia del franchise, tuttavia le stime di vendita sono inferiori rispetto a quelle di Call of Duty Black Ops 4".

 

Call of Duty 2019 sarà sviluppato da Infinity Ward e includerà la campagna single player, come confermato nelle scorse ore. Uscita prevista entro la fine dell'anno, con reveal ipotizzato per i mesi primaverili.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi qualcuno di voi ha il pass di Cod 4? Ho un amico che l'ha comprato da gamestop e, riscattato e ha installato tutto compreso i dlc... Peró quando va nel gioco gli compare un punto esclamativo giallo credo vicino le mappe aggiuntive dicendogli che non avendo il pass non può accedere a quei contenuti... Qualcuno che gentilmente mi fa sapere cosa dovrebbe fare questo mio amico grazie mille

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi qualcuno di voi ha il pass di Cod 4? Ho un amico che l'ha comprato da gamestop e, riscattato e ha installato tutto compreso i dlc... Peró quando va nel gioco gli compare un punto esclamativo giallo credo vicino le mappe aggiuntive dicendogli che non avendo il pass non può accedere a quei contenuti... Qualcuno che gentilmente mi fa sapere cosa dovrebbe fare questo mio amico grazie mille

Ma sai che anche a me da oggi è comparsa sta roba?!? Ma ho il pass e giocavo alle mappe nuove
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Nikciclone86,@xMarlboro84x anche se avete il pass dovete andare sullo store e scaricare manualmente i contenuti infatti anch'io ho il pass ma per scaricare i nuovi contenuti devo andate sullo store.

 

Dopo due mesi che non giocavo a cod ho notato che ci sono ancora problemi di lag, ancora le armi si sbloccano con il mercato nero che mi hanno fatto passare la voglia di fare il mercato nero, i proiettili se sei fuori tiro continuano a prenderti, dovrebbero aggiustare queste cose e non aggiungere nuovi contenuti

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nikciclone86,@xMarlboro84x anche se avete il pass dovete andare sullo store e scaricare manualmente i contenuti infatti anch'io ho il pass ma per scaricare i nuovi contenuti devo andate sullo store.

 

Dopo due mesi che non giocavo a cod ho notato che ci sono ancora problemi di lag, ancora le armi si sbloccano con il mercato nero che mi hanno fatto passare la voglia di fare il mercato nero, i proiettili se sei fuori tiro continuano a prenderti, dovrebbero aggiustare queste cose e non aggiungere nuovi contenuti

Si sì il mio problema era che nonostante avessi scaricato il DLC continuava a dirmi che non l'avevo...io ci gioco quando posso almeno per fare il mercato nero,ogni giorno puoi fare due livelli tra la missione zombie e il multy,i problemi Cod li ha sempre avuto e sempre li avrà ma la serie Black Ops credo sia la migliore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì il mio problema era che nonostante avessi scaricato il DLC continuava a dirmi che non l'avevo...io ci gioco quando posso almeno per fare il mercato nero,ogni giorno puoi fare due livelli tra la missione zombie e il multy,i problemi Cod li ha sempre avuto e sempre li avrà ma la serie Black Ops credo sia la migliore

A me cod non piace però questo black ops 4 l'ho trovato interessante ma praticamente é dal lancio che ci sono questi problemi e non hanno fatto ancora niente per risolverli, cosa stanno aspettando che esce il nuovo cod ? Troppo comodo cosí

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...