Vai al contenuto

MXGP Pro


WRC66

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bene bene speriamo in altre migliorie già viste su Supercross e che sviluppino al meglio la carriera.

 

Con questo capitolo dovrebbero raggiungere quasi la perfezione, intendo migliorare e prendere il meglio sia da MXGP3 che da Supercross e fonderlo assieme.

 

Speravo in un nuovo ride! Ingannerò l attesa con questo nuovo MX!

 

Il nuovo Ride penso uscirà l'anno prossimo, nell'attesa speriamo facciano un ottimo lavoro con questo.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco l'annuncio, ora si chiama solo MXGP PRO

 

Milestone, uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi di racing al mondo è lieta di annunciare MXGP Pro che sarà disponibile a partire dal 29 Giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/Steam.

 

MXGP Pro non può essere definito semplicemente come un nuovo capitolo della serie, ma come un titolo pensato per rispondere alle richieste dei giocatori più esigenti che sognano di vivere l’esperienza del campionato più emozionante di sempre come mai prima d’ora, con tutti i piloti, tutte le piste e i contenuti ufficiali della stagione 2017.

 

Infatti, è proprio partendo dai feedback della nostra community che il titolo è stato completamente riprogettato secondo quello che gli sviluppatori definiscono un approccio meccanico, ovvero i videogiocatori avranno la possibilità di intervenire sulla propria moto come dei veri e propri meccanici: per affrontare i più grandi campioni del Motocross e le piste più difficili non basterà più la sola esperienza di guida e il proprio coraggio, ma sarà necessario conoscere la propria moto e saperne regolare ogni parametro, gara dopo gara, per diventare il nuovo campione del mondo. MXGP è da sempre un titolo caratterizzato dal profondo dinamismo e dal realismo che si rivolge a tutti gli appassionati della disciplina e da quest’anno lo è ancora di più. È questo che significa PRO, sperimentare un feeling di guida ed un approccio tutto nuovo

  • Un setup dalle moto che permetterà di intervenire manualmente sulle sospensioni, sui freni o sulla mappatura dell’accelleratore, basato sui valori reali;
  • Una fisica dall’approccio realistico, per permettere ai giocatori di ricreare gli spettacolari movimenti dei rider, così come un nuovo sistema di grip, di collissioni e controllo in aria;
  • I movimenti del pilota integrati con la propria moto con un terreno sorprendentemente reattivo ad ogni variazione, in gioco come nella realtà;

A rendere l’esperienza di gioco unica nel suo genere ci hanno pensato i designer di casa Milestone con una partnership d’eccezione: i piloti ufficiale dell’MXGP Tim Gajser, Tony Cairoli, Gautier Paulin grazie ai quali è stato possibile raggiungere un livello di realismo sorpendente. Il nove volte campione del mondo Cairoli ha dato i suoi consigli su come sfruttare al meglio la griglia di partenza, e come frenare con precisione. Tim Gajser, due titoli mondiali conquistati, si è occupato dei whip, scrun e whoops ed infine Gautier Paulin si è occupato delle curve e dei movimenti sul bagnato, per prendere alla massima velocità le curve più impegnative e controllare la moto.

 

Luca Simonotti, Lead Designer del progetto, afferma: “Quest’anno abbiamo avuto carta bianca per ripensare alla fisica in una chiave che abbiamo definito meccanica. Siamo partiti dall’ analisi dei grafici delle sospensioni, abbiamo confrontato compressione ed estensione di forcella e mono ammortizzatore con gli stessi valori delle moto dei piloti ufficiali. Lo stesso lavoro è stato fatto con le mappature delle centraline” e conclude dicendo: “Inoltre, abbiamo avuto l’eccezionale opportunità di confrontarci con alcuni dei più forti campioni della disciplina Tim Gajser, Tony Cairoli, Gautier Paulin che ci hanno fornito dei feedback durante lo sviluppo e segnalato le aree di migliormento. È stata un’esperienza unica, ci è sembrato davvero di essere in pista con loro. Siamo particolarmente fieri del risultato raggiunto e siamo sicuri che questo titolo soddisferà le esigenze di tutti gli appassionati” .

 

Ogni giocatore professionista , così come ogni atleta che si rispetti che corre per guadagnarsi il titolo di campione del mondo, sa che dopo essersi assicurati la moto più potente e perfettamente in sintonia con il proprio stile di guida non resta che allenarsi tra il fango e la polvere per essere pronti ad affrontare qualsiasi circuito in qualsiasi condizione climatica. Così il Compound diventa uno spazio ancora più grande in cui allenarsi per migliorare le proprie capacità di guida e abilità e in cui testare liberamente le più differenti condizioni del terreno, dai percorsi pianeggianti ai più accidentati.

 

MXGP Pro sarà disponibile a partire dal 29 Giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One al prezzo di 69,99€ e Windows PC/Steam al prezzo di 49,99€.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eccolo, che figata, questo titolo Pro lascia proprio ben sperare, se sfrutta a dovere il nuovo motore di gioco, con una fisica realistica ed è stato sviluppato in collaborazione con il grandissimo Cairoli, sarà sicuramente un capolavoro, disponibile addirittura a giugno, spettacolo.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Milestone annuncia il ritorno di Compound in MXGP Pro, progettata come un'area di allenamento ancora più ampia, in cui i giocatori possono migliorare ulteriormente le loro capacità di guida, partecipare a sessioni di allenamento e ad elettrizzanti gare su diversi percorsi con condizioni meteo variabili.

 

Quest'anno, il compound di allenamento è stato concepito come unampia foresta tutta da esplorare ispirata a una location esistente nel mondo reale, l'incredibile Esino del Lario, circondato dai Monti Grigna e dal Lago di Como a sud, dove i giocatori avranno la possibilità di fare pratica e di avventurarsi nellarea. Il Compound include due piste, una per il Supercross e una per il Motocross, dove i giocatori potranno andare oltre i loro limiti in modalità time attack o contro i piloti ufficiali e, per tutti gli amanti della competizione fuoristrada, è stato creato un percorso più impegnativo, dove possono davvero spingere lacceleratore e mettere alla prova le loro abilità di guida. Il Compound è l'area perfetta per l'allenamento e il miglioramento delle prestazioni di guida per diventare un campione di motocross. Sarà possibile testare le proprie abilità in molte discipline motocross: air control, scrubs, cornering, wet, standing starting e braking, ognuna associata a 5 sessioni di test, in modo che i giocatori possano migliorare le proprie abilità allenandosi con i piloti ufficiali MXGP.

 

Inoltre, come già anticipato, quest'anno i progettisti di Milestone hanno lavorato con partner eccezionali: i piloti ufficiali MXGP Tim Gajser, Tony Cairoli e Gautier Paulin, che insieme hanno fornito un ampio e prezioso feedback durante lo sviluppo di ciascuna abilità. Il risultato è una vera esperienza racing grazie a un realismo impressionante! Detto questo, Tim Gajser è stato il nostro riferimento per la riproduzione dei movimenti delle moto in air control e scrubs; successivamente abbiamo chiesto al pluricampione Tony Cairoli come ricreare i tempi di risposta delle moto nella partenza e quando gestire la potenza di frenata. Infine Gautier Paulin ha condiviso la sua esperienza e il suo know-how su come vincere su piste differenti: sul bagnato, sulla sabbia, ecc.; e su come ridurre al minimo i tempi di curva mantenendo il pieno controllo della moto.

 

Tim Gajser ha spiegato ai nostri designer come padroneggiare correttamente uno scrub: "Lo scrub è una tecnica davvero speciale, ho spiegato come si muove il corpo e come reagisce di conseguenza la moto; per eseguire uno scrub perfetto durante una gara, è necessario continuare a sporgersi il più possibile, quasi a tagliare l'aria, mantenendo una bassa traiettoria. Questo è l'unico modo per atterrare prima e guadagnare tempo", ha aggiunto "Ho provato la funzione di scrub nel gioco e sono rimasto impressionato dall'alta qualità e dal realismo della riproduzione, è stato davvero divertente!

 

Gautier Paulin ha aggiunto: "I designer hanno fatto un lavoro incredibile, sono rimasto davvero sorpreso di constatare come il terreno fosse del tutto identico a quello reale, così come le reazioni della moto su diverse piste, bagnate o asciutte; come quando la moto perde velocità quando si sale su una collina e va più veloce quando scendi. Ho provato diversi tracciati e ho dato il mio feedback" per quanto riguarda le curve, ha aggiunto "Ho chiesto agli sviluppatori di lavorare sulla reazione della moto quando si affronta una curva con terrapieno, il grip che si ottiene con la moto è incredibile. Il risultato raggiunto in MXGP PRO è davvero stupefacente."

 

Ultimo, ma non per importanza, Tony Cairoli ha concluso: "Quest'anno i designer hanno fatto un ottimo lavoro, soprattutto per quanto riguarda i piloti e la fisica delle moto; per esempio parlando della frenata, cambia molto in base al tipo di terreno; Quando ho provato le piste bagnate ho capito che i freni sembravano troppo morbidi su alcune sezioni, quindi la moto non avrebbe frenato correttamente, quindi lho comunicato agli sviluppatori. Ho visto il risultato finale dopo il mio feedback e devo dire che sono rimasto davvero impressionato dal realismo della sensazione di guida."

 

Quest'anno il Compound è davvero un'area di allenamento completa; pronto non solo per soddisfare le aspettative dei fan della disciplina, ma anche del pubblico in generale, facendo vivere così una grande emozione che solo le moto da motocross offrono. Un luogo in cui i corridori possono migliorare continuamente le loro abilità sfidando se stessi o gli avversari e, soprattutto, divertendosi ancora di più!

 

MXGP Pro sarà disponibile dal 29 giugno 2018 su PlayStation 4 e Xbox One.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Penso di aspettare vostri pareri!

 

Edit: anzi riguardando bene il tutto mi tengo stretto mxgp3 su pc!

 

Guarda, io l'ho acquistato in DD e potrò giocarci stasera dopo la mezzanotte, non vedo l'ora, però ti dico già che la parola PRO stà proprio a significare il livello simulativo e la difficoltà più alta rispetto a MXGP 3, questo gioco va preso e giocato a livello di simulazione PRO senza nessun aiuto attivato, allora ne vale veramente la pena, ma se lo acquisti per giocarlo a livello normale con gli aiuti tanto vale che continui con MXGP 3 e risparmi soldi, questo è un gioco per veri PRO del Motocross.,

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone è fiera di annunciare che MXGP PRO è ora disponibile nei negozi fisici e digitali per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare anche il DLC MXGP PRO - Credit Multiplier, un aiuto nella progressione del gioco, che moltiplica i crediti, sia offline che online, alla fine di ogni gara e in ogni modalità.

MXGP PRO è un nuovissimo inizio, progettato per soddisfare i fan più esigenti desiderosi di rivivere il vero spirito del Motocross. Tutta la conoscenza dei titoli precedenti nel franchise MXGP prende vita in questo nuovo capitolo ridefinito che migliora l'esperienza delle corse perfezionando l'intero approccio ed il gameplay. Il risultato è un videogame basato sui feedback della community, sviluppato grazie al contributo dei piloti ufficiali Antonio Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin.

Un'esperienza che soddisferà le aspettative di tutta la community, dagli appassionati più esigenti al grande pubblico: puoi scegliere l'Extreme Career in cui tutte le opzioni di gara sono completamente bloccate per un'esperienza estremamente professionale, o puoi scegliere la Standard Career per un'esperienza di gioco con opzioni completamente personalizzabili, scegliendo come progredire passo dopo passo per essere pronto per affrontare i campioni ufficiali del motocross. Non importa chi sei, se sei un pilota virtuale professionista o solo un amante delle 2 ruote, sii pronto per divertirti più che mai.

Tutti i giocatori che acquisteranno MXGP PRO avranno accesso a:

• Tutti i circuiti ufficiali, le moto e i piloti della stagione MXGP 2017.
• Un nuovo sistema di Bike Set-Up, ridefinito in base a quello che gli sviluppatori di Milestone chiamano l'approccio meccanico, che consente ai giocatori di impostare ogni singolo parametro della loro moto sulla base di valori e parametri reali.
• Un approccio realistico alla fisica, movimenti spettacolari e un sistema rielaborato di prese, collisioni e comportamenti in aria.
• Movimenti più realistici dei piloti integrati con la moto e influenzati dall'impatto su diversi tracciati.
• Un Compound di 1 km², un'area di allenamento dove i giocatori possono liberamente vagare o gareggiare contro l’AI e allenarsi su due piste diverse, una per il Supercross e una per il Motocross.
• Tutorial innovativi, una modalità di gioco dedicata a coloro che desiderano migliorare le capacità personalizzate del pilota, focalizzate sugli aspetti principali della disciplina Motocross: air control, scrubs, cornering, riding in the wet, starting e braking.

 

 

Everyeye 7.8

 

Con il quarto capitolo del gioco ufficiale dedicato al campionato motocross, Milestone prova a cambiare marcia nel tentativo di far breccia nel cuore dei fan dello sport in questione. Uno sport di cui, come si capisce benissimo dalla cura e dalla dedizione con cui stanno portando avanti la serie, anche loro sono estremamente appassionati. L’arrivo della rinnovata fisica PRO è una mano tesa verso la propria community, oltre che verso tutti i detrattori che si lamentavano - talvolta anche a ragione - di una simulazione a tratti troppo blanda e di una gestione dello scrub e dei whip poco reattiva e precisa. Non possiamo negare però di non essere ancora pienamente soddisfatti: al titolo di Milestone continua a mancare il completo balzo qualitativo, ed anche l’introduzione del Compound, altra attesissima novità di MXGP PRO, non è sicuramente risultata così incisiva come si aspettava.

 

Multiplayer 7

 

PRO

Interessanti aggiunte sul fronte del gameplay

Tutti i tracciati, i piloti e le moto ufficiali

Interessanti il Compound e la carriera "estrema"...

 

CONTRO

...ma la rosa delle modalità resta la solita

Visivamente non impressiona, anzi

Poche sorprese sul fronte dell'intelligenza artificiale

 

Spaziogames 7.5

 

+ Miglioramenti alla fisica di gioco e al sistema di guida

+ Globale arricchimento della grafica

+ Modalità Extreme che offre una sfida per i più esperti...

 

- A livello di contenuti si poteva fare qualcosa di più

- Tecnicamente ancora qualche problemino di gioventù

- ... ma che è in parte rovinata dai momenti di crisi della fisica

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda, io l'ho acquistato in DD e potrò giocarci stasera dopo la mezzanotte, non vedo l'ora, però ti dico già che la parola PRO stà proprio a significare il livello simulativo e la difficoltà più alta rispetto a MXGP 3, questo gioco va preso e giocato a livello di simulazione PRO senza nessun aiuto attivato, allora ne vale veramente la pena, ma se lo acquisti per giocarlo a livello normale con gli aiuti tanto vale che continui con MXGP 3 e risparmi soldi, questo è un gioco per veri PRO del Motocross.,

Esattamente non lo giochetei in pro, però fate sapere cmq ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Esattamente non lo giochetei in pro, però fate sapere cmq ;)

 

E uno spettacolo assoluto, giocato a livello Pro, con tutti gli aiuti disattivati e tutto manuale, con mappatura acceleratore su aggressiva e interasse moto corto ti da delle sensazioni uniche, naturalmente si cade molto spesso e bisogna imparare a dosare bene l'acceleratore, comunque per me molto meglio di MXGP3, non c'è paragone, questo è il gioco che ogni appassionato di Motocross avrebbe sognato.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Milestone è fiera di annunciare che MXGP PRO è ora disponibile nei negozi fisici e digitali per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. A partire da oggi, i giocatori possono acquistare anche il DLC MXGP PRO - Credit Multiplier, un aiuto nella progressione del gioco, che moltiplica i crediti, sia offline che online, alla fine di ogni gara e in ogni modalità.

 

MXGP PRO è un nuovissimo inizio, progettato per soddisfare i fan più esigenti desiderosi di rivivere il vero spirito del Motocross. Tutta la conoscenza dei titoli precedenti nel franchise MXGP prende vita in questo nuovo capitolo ridefinito che migliora l'esperienza delle corse perfezionando l'intero approccio ed il gameplay. Il risultato è un videogame basato sui feedback della community, sviluppato grazie al contributo dei piloti ufficiali Antonio Cairoli, Tim Gajser e Gautier Paulin.

 

Un'esperienza che soddisferà le aspettative di tutta la community, dagli appassionati più esigenti al grande pubblico: puoi scegliere l'Extreme Career in cui tutte le opzioni di gara sono completamente bloccate per un'esperienza estremamente professionale, o puoi scegliere la Standard Career per un'esperienza di gioco con opzioni completamente personalizzabili, scegliendo come progredire passo dopo passo per essere pronto per affrontare i campioni ufficiali del motocross. Non importa chi sei, se sei un pilota virtuale professionista o solo un amante delle 2 ruote, sii pronto per divertirti più che mai.

 

Tutti i giocatori che acquisteranno MXGP PRO avranno accesso a:

 

Tutti i circuiti ufficiali, le moto e i piloti della stagione MXGP 2017.

Un nuovo sistema di Bike Set-Up, ridefinito in base a quello che gli sviluppatori di Milestone chiamano l'approccio meccanico, che consente ai giocatori di impostare ogni singolo parametro della loro moto sulla base di valori e parametri reali.

Un approccio realistico alla fisica, movimenti spettacolari e un sistema rielaborato di prese, collisioni e comportamenti in aria.

Movimenti più realistici dei piloti integrati con la moto e influenzati dall'impatto su diversi tracciati.

Un Compound di 1 km², un'area di allenamento dove i giocatori possono liberamente vagare o gareggiare contro lAI e allenarsi su due piste diverse, una per il Supercross e una per il Motocross.

Tutorial innovativi, una modalità di gioco dedicata a coloro che desiderano migliorare le capacità personalizzate del pilota, focalizzate sugli aspetti principali della disciplina Motocross: air control, scrubs, cornering, riding in the wet, starting e braking.

 

https://youtu.be/C6RNCp-uI9M

 

Everyeye 7.8

 

Con il quarto capitolo del gioco ufficiale dedicato al campionato motocross, Milestone prova a cambiare marcia nel tentativo di far breccia nel cuore dei fan dello sport in questione. Uno sport di cui, come si capisce benissimo dalla cura e dalla dedizione con cui stanno portando avanti la serie, anche loro sono estremamente appassionati. Larrivo della rinnovata fisica PRO è una mano tesa verso la propria community, oltre che verso tutti i detrattori che si lamentavano - talvolta anche a ragione - di una simulazione a tratti troppo blanda e di una gestione dello scrub e dei whip poco reattiva e precisa. Non possiamo negare però di non essere ancora pienamente soddisfatti: al titolo di Milestone continua a mancare il completo balzo qualitativo, ed anche lintroduzione del Compound, altra attesissima novità di MXGP PRO, non è sicuramente risultata così incisiva come si aspettava.

 

Multiplayer 7

 

PRO

Interessanti aggiunte sul fronte del gameplay

Tutti i tracciati, i piloti e le moto ufficiali

Interessanti il Compound e la carriera "estrema"...

 

CONTRO

...ma la rosa delle modalità resta la solita

Visivamente non impressiona, anzi

Poche sorprese sul fronte dell'intelligenza artificiale

 

Spaziogames 7.5

 

+ Miglioramenti alla fisica di gioco e al sistema di guida

+ Globale arricchimento della grafica

+ Modalità Extreme che offre una sfida per i più esperti...

 

- A livello di contenuti si poteva fare qualcosa di più

- Tecnicamente ancora qualche problemino di gioventù

- ... ma che è in parte rovinata dai momenti di crisi della fisica

Mi da idea di recensioni fatte, da chi di motocross gli interessa 0!
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...