Vai al contenuto

Crash Bandicoot N'Sane Trilogy


GENGI 93

Messaggi raccomandati

Roba scontatissima, quante volte l'avevo ripetuto? 10? 100?

È pensare che ho visto addirittura gente menarsela come se un remastered di un gioco stravecchio fosse un importante esclusiva :asd:

 

Comunque, è certo che arrivi anche Spyro remastered dato che come crash anche quello è Activision.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

10 luglio

Corretto.

 

Roba scontatissima, quante volte l'avevo ripetuto? 10? 100?

È pensare che ho visto addirittura gente menarsela come se un remastered di un gioco stravecchio fosse un importante esclusiva :asd:

Comunque, è certo che arrivi anche Spyro remastered dato che come crash anche quello è Activision.

Beh, è innegabile che un gioco come Crash, sia a livello nostalgico, sia a livello di nomea, attiri tanti giocatori.

Tant'è che ha venduto molto ed ha arricchito Sony, anche a livello di unità vendute (e quindi anche servizi).

 

Nonostante siano giochi che abbiamo consumato da bambini, a me personalmente questo remake quasi in scala 1:1, mi attira tanto.

Sia a livello nostalgico, sia per alcune piccole aggiunte come la classifica online delle prove a tempo.

 

Comunque... spero che questo trampolino di ri-lancio sia servito per vedere altri nuovi giochi su Crash.

Non mi dispiacerebbe vedere una piega alla Mario Odissey, che in parte già si poteva scorgere in Crash Twinsanity.

 

E poi spero sempre di vedere il ritorno di Crash Team Racing preso 1:1 con un comparto online.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto.

 

Beh, è innegabile che un gioco come Crash, sia a livello nostalgico, sia a livello di nomea, attiri tanti giocatori.

Tant'è che ha venduto molto ed ha arricchito Sony, anche a livello di unità vendute (e quindi anche servizi).

 

Nonostante siano giochi che abbiamo consumato da bambini, a me personalmente questo remake quasi in scala 1:1, mi attira tanto.

Sia a livello nostalgico, sia per alcune piccole aggiunte come la classifica online delle prove a tempo.

 

Comunque... spero che questo trampolino di ri-lancio sia servito per vedere altri nuovi giochi su Crash.

Non mi dispiacerebbe vedere una piega alla Mario Odissey, che in parte già si poteva scorgere in Crash Twinsanity.

 

E poi spero sempre di vedere il ritorno di Crash Team Racing preso 1:1 con un comparto online.

crash team racing con il comparto online sarebbe epico!

 

Quello che però vorrei di più è crash Bash!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ci sta gia il topic del gioco! lo avevo creato io un annetto fa :asd:

Ops, appena notato.

 

Per quando uscirà, magari si può pensare di riportare una classifica delle prove a tempo degli utenti registrati al forum di Mondoxbox :D

 

7 luglio cmq dice nel video.. Anche io ero sicuro arrivasse perciò ho aspettato.. Ovviamente Sony ha avuto un comportamento poco limpido come sempre -.-

No, gli inglesi invertono la data.

Scrivono prima il mese e poi il giorno.

7/10/2018

mentre noi

10/7/2018

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, appena notato.

 

Per quando uscirà, magari si può pensare di riportare una classifica delle prove a tempo degli utenti registrati al forum di Mondoxbox :D

 

Ahahaha si tranquillo è uguale un topic vale l altro....si è una bella idea quella delle classifiche per gli utenti MX!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Corretto.

 

Beh, è innegabile che un gioco come Crash, sia a livello nostalgico, sia a livello di nomea, attiri tanti giocatori.

Tant'è che ha venduto molto ed ha arricchito Sony, anche a livello di unità vendute (e quindi anche servizi).

 

Nonostante siano giochi che abbiamo consumato da bambini, a me personalmente questo remake quasi in scala 1:1, mi attira tanto.

Sia a livello nostalgico, sia per alcune piccole aggiunte come la classifica online delle prove a tempo.

 

Comunque... spero che questo trampolino di ri-lancio sia servito per vedere altri nuovi giochi su Crash.

Non mi dispiacerebbe vedere una piega alla Mario Odissey, che in parte già si poteva scorgere in Crash Twinsanity.

 

E poi spero sempre di vedere il ritorno di Crash Team Racing preso 1:1 con un comparto online.

Anche io vorrei Ctr, ma non devono toccare il gameplay, la sua semplicità, con poche armi e bellissimi circuiti, lo rendeva perfetto, meglio degli ultimi esagerati Mario.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Xbox One, PC e Nintendo Switch era previsto per il 10 luglio ma Activision ha deciso di fare una sorpresa ai fan di Crash, anticipando il lancio di qualche giorno...

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ora atteso per il 29 giugno nei formati PC Windows (via Steam), Nintendo Switch e Xbox One, con due settimane di anticipo rispetto alla data comunicata dal publisher.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come forse saprete, verso la fine di questo mese arriverà Crash Bandicoot N. Sane Trilogy anche su Nintendo Switch, PC e Xbox One.

 

Stando però a quanto emerso dal rivenditore brasiliano "Saraiva", la versione Xbox One del gioco avrà due livelli bonus intitolati "Stormy Ascent" e "Future Tense".

 

Il primo era uno stage tagliato dall'originale Crash Bandicoot pubblicato per l'edizione Playstation di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nel luglio del 2017, mentre i dettagli del secondo sono ancora sconosciuti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata, ma stormy ascent non è un livello di crash 1 già giocabile su ps4? Se non erro era uscito un mini dlc gratuito che includeva questo livello.. Poi magari son fuso e sbaglio il nome, ma son quasi sicuro fosse quello.. Difficilissimo tra l'altro, ci ho perso un pomeriggio intero per finirlo lol :D

 

Edit: non avevo letto il post per intero

Quindi alla fine il livello bonus è solo 1, bene cmq, mi fa piacere! Anche se ovviamente avendolo già giocato su ps4, non penso di riprenderlo pure su one per giocarci un livello bonus in più xD

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha annunciato un nuovo livello bonus per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, chiamato Future Tense.

 

Questo livello, sviluppato da Vicarious Visions, è un omaggio allo stage Waterfall del primo Crash Bandicoot. Sarà accessibile da una nuova piattaforma posizionata nel mondo del futuro di Crash Bandicoot 3: Warped. Si tratta, a tutti gli effetti, del primo livello originale creato per la trilogia in oltre 20 anni.

 

Future Tense sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 29 giugno, giorno in cui la trilogia debutterà anche su Xbox One, PC e Nintendo Switch. Su queste console sarà disponibile dal lancio anche Stormy Ascent, livello bonus a pagamento lanciato su PS4 l'anno scorso: per l'occasione, tuttavia, verrà reso gratuito dal PlayStation Store anche sulla console di Sony a partire dl 15 giugno.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...