Vai al contenuto

Foto

Problema WI-FI Fastweb con One

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 DooM_MegA

DooM_MegA
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 10 March 2018 - 23:03

Buonasera,

non ho trovato topic simili al mio quindi sono qui.

Dal 1 Gennaio di quest'anno la mia xbox non riesce a fare due giorni di fila con il WI-FI che funziona.Vi spiego meglio.

Praticamente il wifi lo trova sempre,ma non riesce a collegarsi.Anche lì dipende dai giorni,alcuni giorni va alcuni non ne vuole sapere.Praticamente  quando vado a immettere la password del wifi,non si collega e dice  vari problemi,tutti ovviamente fasulli dato che un giorno va e l'altro no.Ho provato di tutto,a resettare la consolle, a immettere indirizzo ip ecc. manualmente,staccare la spina,sconnettere tutti i dispositivi.resettare il modem.Con l'hotspot del cellulare va,lo stesso con l'eternet.

Emblematico è ciò che è successo stasera.Collego con ethernet e va.Metto il wifi no.Dunque ricollego l'ethernet e mi segno indirizzo ip ecc.Quando riattacco il wifi,nonostante mettere ip ecc. mi dava tutto a 0.Allora metto su automatico e va.Allora porto la consolle in camera,accendo e va.Tempo 1 minuto che collegavo l'hard disk esterno muore tutto e non ha più voluto saperne di collegarsi.è come se fosse sciupata.

Che faccio?Mando in assistenza?Provo mettere un ip fisso?Grazie in anticipo delle risposte

• 0
Immagine inserita