Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Una parola per sto gioco: MERAVIGLIOSO *.*

Se per bel gioco intedete dire che a prova di nabbo allora si è un bel gioco

Io lo sto giocando a difficoltà massima sin dalla prima run ed è tutt altro che semplice... Chiaramente non paragonabile ai primissimi tr ma adesso nulla lo è. In generale il livello di sfida si è abbassato, in favore di giochi più spettacolari e dallimpatto cinematografico. Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per il tearing in 4k e per i 60fps scostanti (spesso) a 1080p. Fronte tecnico imho urge una patch, almeno per eliminare il tearing nei 4K. Per il resto, a parte la IA indecorosa, il gioco è stupendo!

esatto, in 4k il frame rate è molto ballerino, almeno fossero 30 stabili e invece staremo su una media di 25.....la modalità frame rate non fa nemmeno miracoli in quanto i 60pfs sono molto ben lontani e lo stacco grafico è molto evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, in 4k il frame rate è molto ballerino, almeno fossero 30 stabili e invece staremo su una media di 25.....la modalità frame rate non fa nemmeno miracoli in quanto i 60pfs sono molto ben lontani e lo stacco grafico è molto evidente.

Eh già, è un vero peccato viste le altre qualità del gioco e soprattutto l'hw su cui gira. Potevano sicuramente ottimizzarlo meglio.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo questa grande differenza se paragonato agli enigmi dei primi capitoli, che non erano poi così difficili(forse un paio nel terzo capitolo), certamente con l'istinto è tutto più facile, ma se lo si disattiva, specialmente quelli delle tombe richiedono abbastanza impegno per essere risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un paio di domande sciocche da porvi:

1) nella Città Segreta ho comprato da un commerciante degli stivali (Vestaglia: stivali di Kantu). Una volta presi mi è comparso il messaggio che sarei dovuto andare in un campo base per ripararli e indossarli. Bene, sono andato in un campo base e nell'inventario non ho trovato gli stivali. Ho trovato il vestito di Kantu ma non gli stivali. Cosa sbaglio?

2) nella Città Segreta mi manca da fare una sfida, ma sulla mappa non ho niente di nuovo. Come la trovo?

 

Grazie a chi eventualmente mi saprà aiutare. :ok:

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato anchio questo splendido gioco, trovato quasi subito un problema, credo sia un bug, sono al primo punto dove serve lanciare una freccia infuocata per sfondare, ma purtroppo quando seleziono non si accende, mi rimane come freccia normale, trovato il primo bug oppure cambiato qualcosa rispetto al precedente?? Poi spendo perchè tardi, spero che quando riprendo si normalizzi tutto altrimenti dovrò tirare giù il calendario subito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato anchio questo splendido gioco, trovato quasi subito un problema, credo sia un bug, sono al primo punto dove serve lanciare una freccia infuocata per sfondare, ma purtroppo quando seleziono non si accende, mi rimane come freccia normale, trovato il primo bug oppure cambiato qualcosa rispetto al precedente?? Poi spendo perchè tardi, spero che quando riprendo si normalizzi tutto altrimenti dovrò tirare giù il calendario subito :asd:

Devi premere RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...