Vai al contenuto

Shadow of the Tomb Raider


Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

https://youtu.be/rA8efzpR5QE

Si, ci sta pure un abilità che ti fa risparmiare la roba che ti serve

Un po' sinceramente mi dispiace, l'ho finito proprio ieri grazie al pass, molto bello, a me è piaciuto!

Imo decisamente meglio dei predecessori che invece mi hanno annoiato dopo un po' (il "primo" lo regalarono col gold, mentre il rise of lo acquistai proprio), purtroppo è uscito in un periodo bello pieno, e magari la gente ha virato su altri titoli :/

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco molto bello , ma deve ritornare alle origini, quando per aprire una porta dovevi tirare 8 mila leve girando come un pazzo senza indizi :asd:

parte gli scherzi, lo trovato decisamente migliore del capitolo precedente, io mi ci sono divertito molto, comprato al day one insiem ad un amico da Unieuro a 49.99, finito rivenduto a 40, quindi non mi lamento :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono lieti di annunciare che Il Cuore del Serpente, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il Cuore del Serpente è gratuito per chi possiede il Season Pass ed è venduto anche individualmente a 4,99 euro.

 

Lara deve infiltrarsi in una fortezza nemica per mettere in scena unaudace evasione e poi affrontare dei malvagi adepti del Culto di Kukulkan. Lara è anche chiamata a completare la Prova del carnefice e navigare su ruggenti rapide per conquistare il potere del dio serpente. Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Dono divino, che fa ottenere più monete doro dai nemici caduti. The Serpents Heart include anche il completo Scaglie di drago, che riduce i danni da fuoco, impedisce di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. Inoltre, i giocatori riceveranno larco Sferzata del serpente, che infligge danni da fuoco extra.

 

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo alle tombe della campagna principale Sguardo del giudice, Portale degli inferi, Grotte ululanti, Sentiero di guerra, Tempio del sole, San Cordoba, Antico acquedotto e Dei assetati.

 

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shadow of the Tomb Raider ha totalizzato vendite per 4,12 milioni di copie nonostante un lancio decisamente sotto tono, che aveva destato preoccupazioni in casa Square Enix.

 

Ad ogni modo, il publisher non si è detto felice dei risultati di Shadow of the Tomb Raider: secondo il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, il gioco non è stato in grado di proporre un'esperienza sufficientemente fresca per competere con le altre produzioni di spicco.

dio che stress tra publisher e azionisti, quanto deve fare un gioco perché siano contenti questi??!
  • Upvote 1

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

grazie al game pass ho potuto completare questa splendida trilogia; per quanto riguarda questo ultimo titolo buon gioco, con una grafica superlativa ma a livello di gameplay è il peggiore dei tre. L'open world è sparito del tutto, sacrificato per raggiungere quella resa grafica, ma che se è vero che all'inizio ti lascia a bocca aperta, dopo è molto meglio il gameplay della grafica. Buon titolo ma un passo indietro rispetto agli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie al game pass ho potuto completare questa splendida trilogia; per quanto riguarda questo ultimo titolo buon gioco, con una grafica superlativa ma a livello di gameplay è il peggiore dei tre. L'open world è sparito del tutto, sacrificato per raggiungere quella resa grafica, ma che se è vero che all'inizio ti lascia a bocca aperta, dopo è molto meglio il gameplay della grafica. Buon titolo ma un passo indietro rispetto agli altri due.

 

Concordo..

Contento comunque che lo hanno messo nel Pass, per 2 euro me lo sono giocato molto volentieri

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato la disponibilità di The Grand Caiman, il nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider. Come di consueto il download è gratuito per i possessori del Season Pass, mentre gli altri utenti sono liberi di acquistarlo a parte. Leggiamo la sinossi del contenuto aggiuntivo:

 

"Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una divinità feroce minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.

 

Sopravvivi all'ultima DLC grazie al completo Pelle di rettile, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Flagello sussurrante, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all'abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco agli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale."

 

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una lunga intervista concessa ad US Gamer, alcuni sviluppatori di Eidos Montreal hanno avuto modo di parlare di Shadow of the Tomb Raider e del futuro della serie.

 

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensa delle vendite del gioco a distanza di sette mesi dal debutto, il produttore Jonathan Dahan ha dichiarato di esserne molto soddisfatto: "Siamo tanto felici per come sono andate le cose, sia da dal punto di vista della critica che per le performance. È il motivo per cui abbiamo continuato a produrre dei DLC, siamo molto soddisfatti per come si è comportato sul mercato". Stando agli ultimi dati a nostra disposizione - aggiornati allo scorso 31 dicembre - Shadow of the Tomb Raider ha venduto ben 4,1 milioni di copie su PlayStation 4, Xbox One e PC. Un dato più che soddisfacente per un titolo di questa tipologia, che è sicuramente aumentato nel corso dei primi mesi dell'anno.

 

Alla luce di ciò, Dahan sarebbe molto stupito se la serie non continuasse: "Non posso dire nulla riguardo al futuro della serie, ma sarei molto sorpreso se non sentissimo più parlare di questo franchise".

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics annunciano che il DLC The Path Home, l’avventura finale di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile. Puoi scaricare The Path Home gratuitamente se possiedi il Season Pass su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

 

In seguito alla conclusione degli eventi di Shadow of the Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio di Lara dovrai affrontare una nuova tomba, che racchiude un segreto nascosto da secoli.

 

In esclusiva con il Season Pass, riceverai l’outfit Midnight Sentinel, che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l'arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l'armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza. E non è finita qui, l'abilità Magic Touch, consente a Lara di utilizzare meno risorse per creare oggetti. Completano l'elenco di aggiunte per il Season Pass, le modalità Score Attack e Time Attack disponibili per tutte le tombe nel gioco principale.

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Square-Enix ha ufficialmente confermato la propria volontà di ampliare la sede di lavoro di Eidos Montreal, la software house nota per le serie di Deus Ex e Thief, nonché per il recente Shadow of the Tomb Raider.

 

Partendo dall'ampliamento dello staff, che presto accoglierà l'arrivo di ben 100 nuovi dipendenti, e dall'espansione vera e propria degli spazi lavorativi dello studio, il publisher intende espandere e rinnovare la struttura di Eidos. Tra le priorià principali rientra il pieno supporto tecnologico per la software house che, a detta delle dichiarazioni di Square-Enix, potrà disporre di studi per il motion capture e per la fotogrammetria, laboratori di ricerca, e studi per la registrazione e il mixaggio dei file audio.

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,ho letto che è disponibile lultimo dlc The Path Home,io ho il season pass ma nello store non trovo questultima espansione,riuscite ad aiutarmi?grazie.

 

Quello è disponibile esclusivamente per i possessori del Season Pass, non si può acquistare separatamente.

 

Se vai sul gioco poi gestisci gioco e add-on, vedi che cè pronto per essere installato.

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta,non so perchè sullo store,tra gli add-on non era visualizzato the path home,ma solo i vecchi dlc che precedentemente avevo giocato.Ho provato a guardare nella sezione i miei giochi e app ed era tra gli aggiornamenti pronto ad essere scaricato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomb Raider series: 74 milioni di copie (incremento di 7 milioni rispetto al trimestre precedente)

 

Notevoli i 7 milioni di copie fatte registrare da Shadow of the Tomb Raider nel primo trimestre del 2019, a dimostrazione di come il gioco stia facendo ancora bene sul mercato.

  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crystal Dynamics ha confermato che c'è un nuovo Tomb Raider in sviluppo. A parlarne apertamente è stato Will Kerslake, il game director del franchise, in un video celebrativo per il 25° anniversario della serie.

Stando a Kerslake, il nuovo Tomb Raider non sarà presentato a breve e unirà idealmente la nuova Lara Croft, quella della più recente trilogia, con quella nata dalle fucine di Core Design nella metà degli anni '90. L'obiettivo è unire le due linee temporali e far incontrare quelli che di fatto sembrano due personaggi differenti.

Kerslake: "Data la lunga storia di Tomb Raider, non si tratta di un compito facile e vi chiediamo di pazientare mentre ci lavoriamo su." Naturalmente non sono stati forniti dettagli specifici su quelli che saranno i contenuti del gioco. Del resto è sicuro che non sarà presentato nel 2021 e chissà se lo sarà nel 2022.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando a Shadow OTTR finalmente a me sta piacendo un botto. L'open World di Rise mi aveva stancato, non mi piaceva, io lo trovo superiore a Rise. Il primo Tomb Raider 2013 imho è il migliore, mi era piaciuto tantissimo. 

Peccato per i bug relativi ai collezionabili e alle sfide. 

HOLYVAMP.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...