Vai al contenuto

MotoGP 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti per essere stati con noi negli ultimi giorni. Come sapete abbiamo letto tutti i vostri commenti e lavorando per aggiornare il gioco nel più breve tempo possibile. Venerdì prossimo, 22 giugno, abbiamo il primo aggiornamento per migliorare la stabilità multiplayer sia su xbox one che ps4. Stiamo lavorando anche su diverse altre correzioni: ulteriori dettagli saranno rilasciati presto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi all, we just released a patch on PS4 and PC/Steam (shortly on Xbox One too) aimed to improve stability on multiplayer modes. This is only the first step: we know some of you are experiencing other issues, and we're working on fixing them as quick as possible. Over the next few weeks, you'll see improvements to the overall graphics on all platforms, more freedom when mapping controls, all trophies obtainable on PS4, tuning to AI, physics, animations and more.

 

This is just the beginning of a series of updates, we'll keep reading all your comments and feedback and work to include them in the next patches we are already working on.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando al 17 tramite gamepass online e devo dire che mi ha sorpreso positivamente, sarà che non gioco ad un motogp da molti anni ma mi sta divertendo molto, lo sto giocando a semipro e finora nessun problema, basta dosare l'accelleratore e non frenare all'ultimo

Fai bene, il nuovo è ancora acerbo, sicuramente il prossimo sarà ottimo.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tutti sapete, si continua a lavorare su Motogp ™ 18. Stiamo per effettuare un aggiornamento rapido su Ps4, XBOX ONE E PC / Steam per migliorare ulteriormente la stabilità e la connessione multigiocatore. Nel frattempo, stiamo anche lavorando su tutte le caratteristiche che abbiamo annunciato: miglioramenti alla grafica, fisica, ai e animazioni. Restate sintonizzati per maggiori informazioni nei prossimi giorni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho comprato il gioco....



su xbox one x...graficamente a parer mio è NETTAMENTE superiore, ora non so se dipenda anche dalla tv (fascia alta sony 4k hdr10) ma la differenza si nota e non poco, per gusto personale ho preferito impostare i nit a 1000 anzichè 2000, lo trovavo eccessivamente luminoso.



Inizialmente ho subito notato la cosa più grave per un gioco come questo, ossia i 30fps..ne vengo dal 17, giocato fino a ieri, in cui l'effetto velocità è disarmante, qui a causa degli fps più bassi oltre a render meno l'effetto velocità si ha come la sensazione che il gioco non giri fluido, e per ora ho fatto solo delle prove cronometrate, spero che con più moto sulla pista l'effetto non risulti ancora più accentuato.



Per quanto riguarda la fisica la trovo migliorata, la moto da l'idea di aver più potenza. Trovo anche gestito meglio il traction control, per ora ho provato con TCS a 1 e freno motore a 1 e non ho trovato eccessive difficoltà a domare la moto in frenata e accelerazione, e la cosa mi piace (ovviamente impostato a PRO).



Per ora non posso ancora giudicare l'IA in quanto come detto ho fatto solo prove a tempo, ma purtroppo temo che per ora sia meglio.....e nel frattempo finisco la stagione sul 17.



Non ho ancora smanettato sui settaggi della moto, la prima differenza che ho trovato è la maggior lentezza nei cambi di direzione, ma credo che dipenda anche da una questione di abitudine al 17....devo ancora prenderci la mano ovviamente.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che a distanza di oltre 1 mese questi sanno che su Xbox S è "IMBARAZZANTE" e non hanno ancora fatto niente?

 

ma solo per curiosità hai modo di inserire un'immagine?? mi sembra così strano cavolo, su X è bellissimo graficamente

 

 

 

 

vado avanti con le mie considerazioni...

Ieri sera sono riuscito a dedicarci un pò di tempo, qualche ora, ho fatto 4 gare online con 3 amici e un gp con l'IA.....

il gioco è generalmente decisamente migliorato...per ora potrei stilare i punti positivi e quelli negativi

Pro

- grafica decisamente migliorata

- fisica migliorata, ora da davvero l'idea di guidare un qualcosa con oltre 250cv sotto al culo, trovo fatti molto bene gli spostamenti del pilota in sella per attaccare le curve, e lo spostamento corrisponde con lo schiacciarsi a terra della moto che acquista più aderenza

- giocando con EB impostato a 1 e TCS alternato a seconda delle piste da 1 a 2 mi trovo davvero bene, riesco a domare la moto senza eccessive difficoltà

- l'IA è decisamente più competitiva e il fatto di aver impostato la difficoltà su scala % è una cosa non da poco. A Motogp 17 giocavo a livello reale e su Ducati mi giocavo sempre le posizioni (mediamente) tra la quarta e la ottava. A Motogp 18, vero che lo ho da appena 2 giorni, ho provato ad impostare il livello a 100%, ossia il primo step del reale e con Dovizioso ero in bagarre con 22°-23° e 24°, per cui decisamente più difficile, e potendo giocare sulla % di difficoltà si può trovare il livello adatto ad ognuno di noi.

Neutro

- l'IA nell'unica gara che ho fatto non mi è sembrata come da molti descritta particolarmente scorretta, contatti non ne ho avuti molti, per ora non posso esprimermi e metto l'IA nel limbo. Le prossime gare mi faranno dare giudizi più marcati.

Negativo

- come già detto gli fps si fanno sentire, anche se ci si abitua abbastanza presto, certo a 60 sarebbe stata TUTTA un'altra cosa e con il potenziale della One X non capisco perchè abbiano abbandonato il progetto di spingersi oltre l'ostacolo......c'è speranza di una miglioria via patch o non è strutturalmente possibile?

Poi provo a chiedere qui....ma nessuno è disponibile per qualche GP online solo tra human su Xbox? io purtroppo ho giocato solo con 3 persone, ma se riuscissimo ad essere un discreto numero si potrebbe dar vita a qualche cosa di divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma solo per curiosità hai modo di inserire un'immagine?? mi sembra così strano cavolo, su X è bellissimo graficamente

 

 

 

 

vado avanti con le mie considerazioni...

Ieri sera sono riuscito a dedicarci un pò di tempo, qualche ora, ho fatto 4 gare online con 3 amici e un gp con l'IA.....

il gioco è generalmente decisamente migliorato...per ora potrei stilare i punti positivi e quelli negativi

Pro

- grafica decisamente migliorata

- fisica migliorata, ora da davvero l'idea di guidare un qualcosa con oltre 250cv sotto al culo, trovo fatti molto bene gli spostamenti del pilota in sella per attaccare le curve, e lo spostamento corrisponde con lo schiacciarsi a terra della moto che acquista più aderenza

- giocando con EB impostato a 1 e TCS alternato a seconda delle piste da 1 a 2 mi trovo davvero bene, riesco a domare la moto senza eccessive difficoltà

- l'IA è decisamente più competitiva e il fatto di aver impostato la difficoltà su scala % è una cosa non da poco. A Motogp 17 giocavo a livello reale e su Ducati mi giocavo sempre le posizioni (mediamente) tra la quarta e la ottava. A Motogp 18, vero che lo ho da appena 2 giorni, ho provato ad impostare il livello a 100%, ossia il primo step del reale e con Dovizioso ero in bagarre con 22°-23° e 24°, per cui decisamente più difficile, e potendo giocare sulla % di difficoltà si può trovare il livello adatto ad ognuno di noi.

Neutro

- l'IA nell'unica gara che ho fatto non mi è sembrata come da molti descritta particolarmente scorretta, contatti non ne ho avuti molti, per ora non posso esprimermi e metto l'IA nel limbo. Le prossime gare mi faranno dare giudizi più marcati.

Negativo

- come già detto gli fps si fanno sentire, anche se ci si abitua abbastanza presto, certo a 60 sarebbe stata TUTTA un'altra cosa e con il potenziale della One X non capisco perchè abbiano abbandonato il progetto di spingersi oltre l'ostacolo......c'è speranza di una miglioria via patch o non è strutturalmente possibile?

Poi provo a chiedere qui....ma nessuno è disponibile per qualche GP online solo tra human su Xbox? io purtroppo ho giocato solo con 3 persone, ma se riuscissimo ad essere un discreto numero si potrebbe dar vita a qualche cosa di divertente.

Scusami ma non ho nessuna voglia di riavviare il gioco finché non ci sarà una patch per miglioramenti grafici; comunque se scorri questo forum troverai altri che confermano quanto scrivo. La stessa Software house mi ha detto di essere a conoscenza del problema (ATTENZIONE PARLO SEMPRE DI ONE S) e che avrebbe risolto...

Modificato da ConteMax UD
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non ho nessuna voglia di riavviare il gioco finché non ci sarà una patch per miglioramenti grafici; comunque se scorri questo forum troverai altri che confermano quanto scrivo. La stessa Software house mi ha detto di essere a conoscenza del problema (ATTENZIONE PARLO SEMPRE DI ONE S) e che avrebbe risolto...

 

si si non lo metto in dubbio...che peccato però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto altra pratica, al Mugello ho abbassato di oltre 2 secondi il miglior tempo fatto ieri. Personalmente mi sta piacendo davvero davvero davvero tanto. Gioco a PRO, TCS impostato ad 1 e EB a 2. La fisica è davvero ben fatta, butti giù la moto che è un piacere, da proprio la sensazione di buttar giù la moto con lo spostamento del corpo, cosa che obiettivamente non era al 17, da quel punto di vista sono stati fatti passi enormi. Sulla IA rimando ancora il giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo le mie considerazioni. Ieri ho iniziato la carriera con la Red Bull rookie...impostato livello Pro e livello IA difficile a 85%.

 

PRO

 

- il gioco risulta bello tosto (per le mie abilità), ho fatto due sessioni di libere una sull'asciutto e una sul bagnato, sull'asciutto sono arrivato 10°, sul bagnato 6°. In gara ho chiuso all'11° posto, gara tiratissima, diversi sorpassi con il 10° e il 12°, tutto veramente bello e credibile.

- finalmente testando un po l'IA devo dire che non ho notato particolari problemi a livello di speronamenti e/o contatti, anzi, mi sembra si comporti in modo molto veritiero, non sono mai caduto (EB 2 TCS 1)

- la cpu imposta traiettorie differenti tra loro e non si forma più il classico trenino

- finalmente a carriera in corso si può modificare il livello dell'IA, con il tempo l'abilità aumenta ed era assurdo non poter regolare il livello qualora lo si iniziasse a trovar semplice

 

CONTRO

 

- la cpu non cade mai e difficilmente commette errori (lunghi, scodate, fuoripista), la cosa va corretta in modo da rendere le gare più avvincenti.

 

NEUTRO

 

- sui piazzamenti non mi posso ancora esprimere più di tanto. Con le MotoGp ho chiuso due gare veloci (50%) in una il podio è stato Dovizioso-Marquez-Zarco , nell'altra Marquez-Rossi-Dovizioso

 

 

 

 

Per ora posso dire di essere soddisfattissimo dell'acquisto e penso che rispetto al 17 siano stati fatti dei passi avanti abbastanza marcati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

As you all know, we've been listening to your feedback and working to improve your MotoGP™18 experience. Today, we're rolling out a full update, which is only the first in a long series. Among many fixes, this patch also includes full support to the eSport season, which will officially launch tomorrow!

 

• Added photo mode filters and fixed default values
• AI tuning and improvements
• Improved time attack cut detection
• Fixed bonus in riding aids page
• Improved tutorial and bike development tests (in career) visual aids
• Fixed Gyroscopic cam
• Fixed looking back animation in online pause state
• Added full support for eSport challenges
• Updated AI best track times and skills
• Improved lap time detection in time attack and eSport challenges
• Fixed podium effect
• HDR tuning
• Improved spectator mode
• Fixed milestone images in MotoGP ID compare page
• Improved rumble tuning
• Online clients and host synch quality improvements
• Fixed rider fingers animation
• Added poses for moto3 and rookies bikes
• Added Telemetry UDP Broadcast during an (offline) race

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...