Vai al contenuto

MotoGP 18


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

MotoGP 18 è ora disponibile nei negozi e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC Steam, mentre il 28 Giugno arriverà su Nintendo Switch. Anche il Booster Pack DLC è anche disponibile per il download da oggi per ampliare la reputazione guadagnata al termine di ciascuna gara.

 

Un nuovo motore, grafiche migliorate, fisica rivista, riproduzione fedele di tutti gli elementi del gioco, una nuova Career Mode e tutti i contenuti ufficiali della stagione 2018 di MotoGP sono solo alcuni degli elementi che renderanno il videogame di Milestone l’esperienza più realistica e immersiva di sempre.

  • La stagione ufficiale 2018 di MotoGP, con tutti i piloti e tutte le 19 piste ufficiali, incluso il nuovo Buriram International Circuit in Tailandia;
  • Riproduzione fedele di piloti, piste e moto, grazie al Drone Scanning System, per una resa 1: 1 di tutti i dettagli della pista e 3D scanning technology, per ricreare i veri volti dei piloti MotoGP per la prima volta in assoluto nella serie;
  • Funzionalità esclusive e migliorate per rendere l'esperienza di gioco più coinvolgente che mai, come le nuove cut scenes, la modalità spettatore progettata per seguire altri giocatori con diverse videocamere per godersi le partite online e i nuovissimi tutorial interattivi;
  • AI, fisica delle moto e Sistema di collisione migliorati, con un innovativo riding aids per offrire un’esperienza più piacevole in ogni livello;
  • ·uovo sistema di danneggiamento scalabile e sistema di gestione dei pneumatici;
  • Una Career Mode avvincente che percorre la Red Bull MotoGP Rookies Cup fino alla classe MotoGP ,tra cui un'innovativa configurazione di sviluppo della moto, per aumentare significativamente le prestazioni delle moto, così come il MotoGP ID per tenere traccia di tali progressi.

Inoltre, quest'anno ci sarà anche il lancio del nuovo MotoGP eSport Championship con più sfide, più possibilità di vincere e un numero maggiore di piattaforme disponibili su cui competere, assicurandosi così di essere lo spettacolo più grande e migliore che mai. Quest'anno il campionato MotoGP eSport sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, dando più opportunità ai giocatori di diventare Campioni del Mondo.

 

A partire dal 18 luglio, il MotoGP eSport Championship vedrà 8 sfide online, con 2 Semi-Finali live e il Gran Finale a Novembre, in diretta da Valencia. L'evento live Semi Final 1 si svolgerà sul Misano World Circuit Marco Simoncelli il 7 settembre e ospiterà i 12 giocatori più veloci. Il 2 novembre l'evento live Semi Final 2 si terrà presso il Movistar eSports Center di Madrid, dove i 12 più veloci delle ultime quattro sfide si scontreranno per un posto in finale. Il Gran Finale sarà ancora una volta ospitato a Valencia durante il finale di stagione di MotoGP il 16 novembre, con una BMW M240i Coupé in palio come primo premio per il vincitore del campionato, con alcune esperienze esclusive aggiuntive.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pure la carriera ha questo bug GRAVISSIMO.... Arrivi alla pista di Misano e durante il caricamento ti rimanda nella home.... Pezzesco fare uscire un gioco così... Ogni anno hanno sempre dei problemi più o meno Seri..

Qualcuno può fare cortesemente una prova sulla pista di Misano per sapere se il problema si presenta solo a me? Leggendo in rete sembra che nessuno abbia riscontrato questo bug ...

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7.7

 

Un prodotto a due facce quello portato da Milestone sul mercato. Sicuramente i passi avanti sono stati importanti, merito di un Unreal Engine che ha permesso finalmente di fare un balzo in avanti per quanto riguarda la fisica e il comparto grafico. Tuttavia, come prevedibile, l'utilizzo del nuovo motore non fa urlare alla rivoluzione, principalmente a causa di qualche indecisione da parte della software house milanese, ancora incapace di sfruttarlo al massimo delle proprie possibilità. Quello che conta è però un gameplay incredibilmente solido e concreto, in grado di farvi macinare giri su giri senza annoiare, grazie alla varietà di reazioni che il nostro mezzo sviluppa e alla capacità di trasferire questi movimenti in sensazioni familiari e autentiche. Purtroppo questo raffinatezza e minuziosità del gameplay continua, anche quest'anno, a fare a pugni con un'IA che si conferma come l'aspetto più negativo della produzione, e che il più delle volte rovina il piacere di gareggiare. Per quanto riguarda l'offerta ludica, MotoGP 18 non si discosta troppo da quella cui la serie ci ha abituati, con una modalità carriera però che, senza stravolgere niente, aggiunge qualche strato di profondità in più rispetto ai precedenti capitoli, aumentando probabilmente il fattore rigiocabilità grazie soprattutto alla novità dello sviluppo tecnico. Milestone, insomma, ha evidenti margini di miglioramento, ma MotoGP 18 appare un prodotto solido, candidato ad essere una base importante per il futuro della serie.

 

Multiplayer 7.2

 

Pro

Modello di guida convincente, profondo e regolabile

Tutti i piloti e i tracciati ufficiali del campionato

L'Unreal Engine 4 ha migliorato la resa visiva...

 

Contro

...ma dimezzato il frame rate

Meno contenuti rispetto alla passata edizione

La sezione eSport è ancora un'incognita

 

Spaziogames 7.5

 

+La campagna incentrata sul pilota

+Motore grafico decisamente performante

+L'apertura agli eSports è cosa gradita

 

-Poche innovazioni sulla lunga distanza

-Qualcuno potrebbe lamentare i 30fps

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai abbastanza stabili.

Preso per pc a poco perché conosco i miei polli e niente non riesco a giocare! Con tutti gli aiuti attivati mi ammazzo in continuazione ovviamente il freno automatico provo a toglierlo che fa piu danni che aiuto, non so o è che provo sempre il mugello sarà la pista sfigata per me mannaggia, voi da quanti giri fate le gare veloci 3? se sbaglio la ia viaggia ed è impossibile recuperare, pure tutto a facile e non fa errori, oh sono impedito io mi spiace devo evitarli i giochi milestone come ride e motogp, con quelli di motocross per ora mi son trovato bene ma anche gravel per dire ma in generale anche tt mi ci devo impegnare tantissimo a facile (beh li si a poco spazio di manovra) saranno le moto da corsa che non fanno per me ho sbagliato a non prenderlo su steam e chiedere subito il rimborso!

Proverò altre piste che magari è proprio il mugello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so che dire... Io lo gioco a difficile senza aiuti... Tengo il TCS a 1 solo quando piove per non avere troppi sbatti col gas. E salgo spesso a podio. Se una pista mi piace faccio più giri, altrimenti come a sachsenring 3 giri bastano e avanzano

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so che dire... Io lo gioco a difficile senza aiuti... Tengo il TCS a 1 solo quando piove per non avere troppi sbatti col gas. E salgo spesso a podio. Se una pista mi piace faccio più giri, altrimenti come a sachsenring 3 giri bastano e avanzano

 

Ho provato la pista ceca (senza aiuti ai freni) ho usato qualche rewind perforza perchè la ia mi buttava a terra non so mi veniva sedere senza frenare!

 

Io non vorrei usare il rewind vorrei fare una gara pulita, ma non mi importa neanche di vincere anche arrivare 10 mi va bene alla fine quello che conta è che mi diverto!

Anche in tt ti vengono sotto senza frenare e poi non devo protestare!

 

EDIT:cmq con il rewind 9 sono arrivato a tutto facile!

 

Vedrò di migliorare a sto punto impararmi ogni singola pista!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

:( guardate a me spiace che non mi trovo, la grafica è bella niente da dire (pure leggero su pc) però in un titolo caciarone come supercrosss e mxgp3 (spero non rovinino il pro) mi sono trovato meglio e gareggio bene!

 

Che ci abbiano messo troppa serietà e difficoltà (e leggo di chi si lamenta della facilità mah) mi spiace, avrei preferito un titolo più divertente e alla portata di tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:( guardate a me spiace che non mi trovo, la grafica è bella niente da dire (pure leggero su pc) però in un titolo caciarone come supercrosss e mxgp3 (spero non rovinino il pro) mi sono trovato meglio e gareggio bene!

 

Che ci abbiano messo troppa serietà e difficoltà (e leggo di chi si lamenta della facilità mah) mi spiace, avrei preferito un titolo più divertente e alla portata di tutti! :ok:

Guarda che il gioco a facile è veramente TANTO facile... Questi sono giochi che ci bisogna perdere tanto tempo per essere padroneggiati bene, imparare BENE le piste, il punto giusto dove staccare e come dosare i freni (in questo gp 2018 è facilissimo perdere l anteriore in frenata, te lo scordi di entrare in curva pinzato senza una bella ruzzolata bela ghiaione).
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che il gioco a facile è veramente TANTO facile... Questi sono giochi che ci bisogna perdere tanto tempo per essere padroneggiati bene, imparare BENE le piste, il punto giusto dove staccare e come dosare i freni (in questo gp 2018 è facilissimo perdere l anteriore in frenata, te lo scordi di entrare in curva pinzato senza una bella ruzzolata bela ghiaione).

Bisogna lavorare anche sull' assetto.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il gioco è migliorato ma vedo sfuocato (Xbox one e tv full hd), scaricato tra l'altro l'aggiornamento da 8 gb.

Devo reinstallarlo?

Non risolveresti il problema... Il gioco al momento su xbox è così. Io lo gioco su One X con un TV full HD e grazie a dio non ho riscontrato il problema.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...