Vai al contenuto

Spyro Reignited Trilogy


GENGI 93

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/4586.jpg

Su Amazon India e Messico spunta finalmente il remake dei primissimi 3 Spyro. Previsto sia per Xbox One sia per Playstation 4.
Al momento, grazie ad Amazon Messico, abbiamo giusto una data indicativa di uscita, ovvero 21 Settembre 2018, più alcuni screenshot.

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134834.jpg

 

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134833.jpg

 

 

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134832.jpg

 

 

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134831.jpg

 

 

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134830.jpg

 

 

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134829.jpg

 

 

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134828.jpg

 

 

http://static.mondoxbox.com/shots/134/134827.jpg

 

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spyro è tornato! Si è rifatto il look ed è pronto a infiammare i cattivi in Spyro Reignited Trilogy, una collection che il prossimo 21 settembre farà impazzire tutti i fan del popolare draghetto.

 

In Spyro Reignited Trilogy, planare da nuove vette, scatenare attacchi sputafuoco ed esplorare le suggestive ambientazioni di gioco sarà più divertente, grazie a una fantastica grafica in HD disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro oltre che su Xbox One e Xbox One X di Microsoft. Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro che hanno dato il via al fenomeno: Spyro The Dragon, Spyro 2 Ripto's Rage! e Spyro Year of the Dragon.

 

Per festeggiare il 20° anniversario di Spyro, Activision scalda il cuore dei fan di tutto il mondo prima del grande ritorno di settembre. Come per l’originale reveal di Spyro, da lunedì 9 aprile, i giocatori di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potranno inserire con i loro joystick il mitico codice (↑ ↑ ↓ ↓ ← → ← →) nella schermata del titolo Crash Bandicoot 3 Warped per guardare il trailer di Spyro Reignited Trilogy.

 

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico che tutti ricordiamo, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

"Siamo davvero entusiasti del lavoro che abbiamo svolto su Spyro Reignited Trilogy", dichiara Paul Yan, Direttore Creativo di Toys For Bob. "Abbiamo messo tutta la nostra passione e il nostro impegno per far rivivere i personaggi e ricreare il mondo di Spyro proprio come i fan lo ricordano, creando allo stesso tempo una collection sorprendentemente nuova, con dettagli particolareggiati e in alta definizione. È tornato il draghetto di cui ci siamo tutti innamorati 20 anni fa!".

Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all'eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland. Come ulteriore omaggio ai fan, Tom Kenny, l'originale doppiatore di Spyro 2 Ripto's Rage! e Spyro Year of the Dragon, tornerà a prestare la sua voce a Spyro anche in Spyro Reignited Trilogy.

 

https://youtu.be/afY0vwIEjr0

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai giocato.

Potrebbe piacere ai miei bimbi, ci faccio un pensierino, ma non di certo a prezzo pieno.

 

Guarda, non so. Nel senso che gli Spyro son giochi abbastanza tosti eh. Come Crash, l'apparenza inganna... son titoli dell'era PSone, accessibili ma che richiedono comunque un po' di pazienza, soprattutto nel volerli finire al 100%. Io da piccolo già ci rischiavo la rottura del pad...

 

Comunque 40 euro (se sarà come Crash) per tre titoli rimasterizzati (io continuerò a usare questo termine -che poi è quello che usa sia la stampa, sia gli stessi dev- visto che il remake è solo grafico, mentre gameplay, dialoghi, plot, regia sono 1:1... per me un "remake" puro è qualcosa che cambia TUTTO, mantenendo ovviamente gli elementi di trama/personaggi originali, a differenza dei reboot) non sono male dai. Eran pure lunghetti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri Activision ha finalmente annunciato Spyro Reignited Trilogy facendo la felicità di innumerevoli fan. Tuttavia, pare che non tutti siano rimasti completamente soddisfatti dai lavori di restauro effettuati da Toys for Bob.

 

Alcuni, ad esempio, hanno avuto da ridire sul design del draghetto viola, sebbene siano tutti concordi sul fatto che sia migliore della versione di Skylanders. Molti critiche anche nei confronti di Sparx, che in questa nuova versione presenta delle zampe, prima assenti. Altre lamentele sono invece state rivolte alla paletta cromatica adottata, in alcuni casi troppo satura, differente da quella dei capitoli originali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma qui lamentarsi è proprio ridicolo... non stiamo parlando di un cambio di design in un soulslike, dove pure la briciola sul pavimento nasconde lore e, se me la sposti, puoi cambiare il senso di tutta la storia.
Stiam parlando di un **** di platform con zero trama (o poco via) e che si basava, come la maggior parte dei titoli PS1 dell'epoca, sul puro gameplay. E quello è INVARIATO.

In ogni caso io sinceramente non ho letto tutte 'ste lamentele, a volte è anche solo al stampa ad esagerare (o comunque a riportare le cose senza inserire dati effettivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per quanto riguarda il doppiaggio? verrà usato l'originale oppure verrà riadattato anche quello?

Per il doppiaggio inglese attualmente sappiamo che ci saranno nuovamente Tom Kenny per Spyro (che l'ha già doppiato nel 2, 3 e 4) e Greg Berger per Ripto e Hunter.

 

Per quello italiano, penso proprio che avremo nuovi doppiatori. Quelli dell'era PS1 erano TERRIBILI!

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il doppiaggio inglese attualmente sappiamo che ci saranno nuovamente Tom Kenny per Spyro (che l'ha già doppiato nel 2, 3 e 4) e Greg Berger per Ripto e Hunter.

 

Per quello italiano, penso proprio che avremo nuovi doppiatori. Quelli dell'era PS1 erano TERRIBILI!

l'importante è che non venga semplicemente sottotitolato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante la conference call di Activision Blizzard per investitori e analisti, il publisher ha condiviso un'interessante notizia circa la Spyro Reignited Trilogy.

A quanto pare i preordini per il remake sono "decisamente superiori alle aspettative". L'editore ha anche sottolineato che il trailer del gioco ha già ricevuto "decine di milioni" di visualizzazioni su più canali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha pubblicato una nuova immagine di Spyro Reignited Trilogy, mettendo a diretto confronto il remake del gioco con l'originale Spyro the Dragon uscito sulla prima PlayStation.

 

r-spyro-reignited-trilogy_notizia-2.jpg

 

L' Art Director Paul Yan ha risposto ad una domanda di un fan su Twitter che chiedeva perchè il cielo non è rosa/fucsia come l'originale e lui ha risposto che stanno ancora lavorando all'illuminazione e ai colori, quindi è molto probabile che la versione finale del gioco sia diversa da tutti gli screenshot mostrati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche perchè non è un lavoro autoriale, dove il design fa parte di una "lore" di gioco o di uno stile specifico (es: Shadow of the Colossus, dove una discussione sul come certi elementi siano stati riprodotti può starci). Spyro ha subito usi e abusi peggiori a livello di design, e questo è sinceramente quello meno traumatico in assoluto. Non capisco la lamentela di un adetto ai lavori che il suo l'ha fatto comunque sull'originale e che ora dovrebbe lasciar spazio agli altri lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...