Vai al contenuto

Divinity: Original Sin 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Non so sto aspettando anche io che esca per prenderlo, non si sa mai!

E io purtroppo l'ho preso.

Leggendo su fb sulla pagina ufficiale dei traduttori dicono che su steam esce verso le 17-18 quindi immagino anche per xbox.

Piuttosto ti va di farci magari se capita,qualche partita in coop?

Ne sarei stra felice cazzarola,deve essere una figata in gruppo.

Se è si aggiungimi:

BFA Norian

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari videogiocatori, come promesso l'aggiornamento con la patch per la localizzazione in italiano è già in corso. Quindi non avevamo tirato fuori una data a caso, nevvero? Inaspettatamente (e qui vien fuori la mia natura di fervido utente pc), la Xbox è la prima piattaforma ad aver completato l'aggiornamento e i suoi fortunati possessori si stanno già godendo Divinity: Original Sin 2 alla faccia nostra. So che l'attesa è spasmodica ma purtroppo la tempistica di rilascio non dipende da noi, e si spera che in serata tutti gli interessati possano già fruire della patch. Come potrete immaginare anche noi siamo stanchissimi e non vediamo l'ora che tutti questi sforzi arrivino a compimento.
Grazie per la fiducia e buon divertimento.

 

T.I.G.E.R team

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

I fan dei giochi di ruolo saranno lieti di apprendere che Divinity: Fallen Heroes è stato da poco annunciato da Larian Studios, l'apprezzatissimo studio di sviluppo che si è guadagnato grande stima da parte di critica e fanbase grazie all'ottimo lavoro svolto con Divinity: Original Sin I e II.

 

Divinity: Fallen Heroes è in tutto e per tutto il seguito diretto di Divinity: Original Sin II (dallo scorso mese tradotto anche in italiano grazie a T.I.G.E.R Team), potete pertanto aspettarvi un nuovo RPG in linea con i precedenti episodi della serie di Larian. Questo capitolo, tuttavia, accentuerà ancora più del solito la componente tattica, che già solitamente permeava lo spirito dell'opera.

 

Malady, Fane, Ifan, Lohse, Sebille, Red Emperor e Beast faranno il loro ritorno, ed avrete la possibilità di giocare nei panni di Malady se preferite non proseguire con il personaggio utilizzato in Original Sin 2. Confermata anche l'introduzione di tanti nuovi eroi che potranno unirsi al vostro party.

 

Visitando il Lizard Empire ed il Dwarven Kingdom, il giocatore avrà a sua disposizione 60 missioni di gioco da affrontare, 200 abilità da sbloccare, tecnologie e risorse da scoprire, ed un combat system appositamente rivisitato per questa nuova iterazione del franchise. Come i suoi predecessori, anche Fallen Heroes avrà sia la modalità single player che co-op.

 

In attesa che il gioco si mostri in azione al PAX East di Boston, potete dare un primo sguardo a Divinity: Fallen Heroes tramite il trailer di annuncio. Il gioco arriverà ad una data ancora non precisata su PC, per poi sbarcare presumibilmente su console in un secondo momento.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando in questi giorni al secondo capitolo di questa serie che non conoscevo e devo dire che è uno spettacolo. Recupererò anche il primo, in attesa di quello annunciato.

Non giocavo di ruolo da anni e questo gioco mi sta coinvolgendo tantissimo.

Fatti un regalo e prenditi Pillars, fidati :)

Severin+ITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

In coincidenza della seconda giornata dell'evento digitale Guerrilla Collective, gli autori degli studi Larian presentano The Four Relics Of Rivellon, il nuovo pacchetto gratuito di contenuti per tutti i giocatori di Divinity Original Sin 2.

 

Descritto dagli autori del futuro Baldur's Gate 3 come uno dei più grandi contenuti aggiuntivi del loro kolossal ruolistico, The Four Relics Of Rivellon introduce tutta una serie di innovazioni per gli esploratori delle lande fantasy di Divinity Original Sin 2 Definitive Edition su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Come mostrato nel video di annuncio confezionato da Larian, il DLC gratuito permette di affrontare nuovi nemici e arricchire la propria collezione di oggetti ed elementi di equipaggiamento con bottino ancora più raro. Tutto ciò, precisano gli sviluppatori belgi, è scaricabile in via del tutto gratuita a partire da oggi, domenica 14 giugno, su PC e console.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...