Vai al contenuto

Agony


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nelle scorse settimane, gli sviluppatori di Madmind Studios avevano conferamato la futura pubblicazione di Agony Unrated su Steam, versione priva delle censure invece presenti nell'edizione standard del gioco disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One.

 

A quanto pare, i piani dello studio sono cambiati, dal momento che gli sviluppatori stanno attualmente affrontando un periodo difficile dal punto di vista economico.

 

"Siamo spiacenti di informarvi che la nostra compagnia sta affrontando dei problemi finanziari. A causa di ragione tecniche e legali, Madmind deve cancellare lo sviluppo di Agony Unrated. Parte del team continuerà a supportare Agony su Steam e console pubblicando delle nuove patch.

 

Per quanto riguarda la patch Xbox One: siamo riusciti a trovare e risolvere il bug presente su Xbox One X. Abbiamo mandato la patch corretta al nostro publisher, ed arriverà a Microsoft oggi o domani, e ci aspettiamo che venga approvata nei prossimi due giorni.

 

Il gioco riceverà una nuova patch su PC, PS4 e Xbox One durante questa settimana. Introdurrà diversi fix ed un miglioramento al sistema di illuminazione".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Madmind Studios ha confermato che Agony, il controverso horror game arrivato su console con un inferno di problemi, ha venduto ad oggi un totale di 160.000 copie in tutto il mondo, comprese le edizioni PC, PlayStation 4 e Xbox One del titolo.

 

Come potete osservare tramite l'immagine riassuntiva, la maggior parte delle unità vendute sono state acquistate dagli utenti PC (sono inoltre 250.000 gli utenti che hanno inserito il titolo nella propria "lista dei desideri"). C'è da tenere in considerazione, tuttavia, che i dati relativi alle vendite su console sono obsoleti, a detta degli stessi sviuppatori, e non rispecchiano al 100% le performance del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

 

In aggiunta, Madmind Studio ha annunciato una nuova patch di Agony, già disponibile per i possessori di PS4, e in dirittura d'arrivo anche su Xbox One. Si tratta di un aggiornamento piuttosto che corposo che introdurrà numerose aggiunte tecniche e di gameplay, tra cui: otto finali aggiuntivi, la world map e la mini-mappa, setting addizionali con annessa bossfight per la Agony Mode, nuove scene e dialoghi, fix dell'I.A., illuminazione volumetrica, nuovi puzzle, nuovi modelli, texture migliorate, e altro ancora.

 

Lo studio ha infine confermato di non soffrire attualmente di alcun problema finanziario e di essere totalmente in grado di continuare a supportare Agony, Agony Unrated, Succubus (spin-off di Agony) e Paranoid, nuovo horror presentato lo scorso novembre.

 

agony-venduto-160-000-copie-pc-ps4-xbox-

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...