Vai al contenuto

11-11: Memories Retold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi una collaborazione con i celebri studi di Aardman e DigixArt per creare 11-11: Memories Retold, un’avventura narrativa e fortemente basata su una storia.

 

11-11: Memories Retold è ambientato durante la prima guerra mondiale e propone uno stile grafico pittorico davvero unico, che intende offrire un’esperienza di intrattenimento assolutamente inedita. È un’esperienza di gioco che commuoverà molti e riunirà alcuni talenti straordinari tra sviluppatori, produttori musicali e autori per offrire un viaggio emozionante, coinvolgente ed emotivo.

 

“Coinvolgere il pubblico con storie avvincenti attraverso l’animazione è il cuore di ciò che facciamo qui in Aardman. Con questo progetto vogliamo produrre un’esperienza davvero emotiva con uno stile grafico unico che rifletta i sentimenti della storia. 11-11: Memories Retold è un passo davvero emozionante per tutti noi, in quanto segna la nostra prima collaborazione per un gioco di tale portata, e siamo davvero felici di vederlo prendere vita” , ha dichiarato David Sproxton, co-fondatore e direttore esecutivo di Aardman.

 

Yoan Fanise, responsabile gioco di DigixArt, ha invece dichiarato: “11:11: Memories Retold è un gioco davvero speciale a molti livelli. Dallo stile grafico pittorico al viaggio emotivo che abbiamo creato per far rivivere al giocatore il proprio passato, stiamo spingendo i limiti di ciò che un gioco può essere, e speriamo che lascerà davvero qualcosa in tutti gli utenti”.

 

Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing & digital di Bandai Namco Entertainment Europe ha aggiunto: “Siamo davvero felici di collaborare con talenti dotati di un background così diverso. Favorire questa collaborazione inedita tra Aardman Studios e DigixArt per aiutarli a ottenere la loro visione delle emozioni suscitate da un videogioco è un’impresa davvero emozionante per tutti noi".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli su 11-11: Memories Retold, tra cui l’attesa data di uscita. L’avventura narrativa ambientata durante la prima guerra mondiale sarà disponibile in Italia dall’8 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

In 11-11: Memories Retold, i protagonisti principali saranno Kurt, Harry e i loro compagni animali. Per portare in vita i personaggi di questa commovente avventura, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente il coinvolgimento del pluripremiato attore Elijah Wood e del celebre attore nominato all’Emmy Award, Sebastian Koch, come doppiatori del gioco.

 

Elijah Wood è un celebre attore con oltre 26 anni di carriera e film del calibro della trilogia de “Il Signore degli anelli”, “Se mi lasci ti cancello”, oltre alle produzioni SpectreVision, “Open Windows” e “Cooties”. In 11-11: Memories Retold, Elijah presta la sua voce a Harry, un fotografo canadese-americano che partecipa al primo conflitto mondiale solo per scoprire direttamente dal fronte le realtà della guerra.

 

Con oltre 30 anni di carriera fra teatro, televisione e schermi cinematografici, Sebastian Koch è particolarmente noto per le sue parti in “Homeland”, “Il ponte delle spie” e “Le vite degli altri”. Come Kurt in 11-11: Memories Retold, interpreterà un pacifista guidato dal senso del dovere.

 

Sviluppato da Aardman e DigixArt, 11-11: Memories Retold consentirà ai giocatori di esplorare una serie di scene paragonabili a un vero dipinto, come mostrato nel nuovo trailer. Con questo stile grafico unico, la storia di 11-11: Memories Retold si ispira a eventi reali. I giocatori potranno provare i due schieramenti di un evento storico molto complesso che gli farà conoscere la dura realtà della guerra, affrontando le drammatiche conseguenze della prima guerra mondiale sia in prima linea che nella retroguardia, e cercando di preservare la propria umanità per i propri cari.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato il primo Story Trailer per l'imminente avventura narrativa ambientata nella prima guerra mondiale, 11-11 Memories Retold.

 

Il gioco, creato in collaborazione con lo studio premio Oscar Aardman e DigixArt, riporta in vita la storia di entrambe le fazioni della Prima Guerra Mondiale – 100 anni dopo la sua conclusione. Il nuovo trailer, svelato oggi, introduce i due personaggi chiave, Kurt e Harry, sullo sfondo delle trincee.

 

Kurt, un soldato tedesco, interpretato dall'attore Sebastian Koch, che ha avuto una nomination all'Emmy, è un padre solo, in prima linea, dopo essersi arruolato per cercare suo figlio, disperso in battaglia. Mentre Harry, un canadese interpretato dall'attore pluripremiato Elijah Wood, è arrivato al fronte come fotografo, solo per scoprire la dura realtà della guerra vista dalla prima linea. La trama del gioco ruota intorno a questi due personaggi, ai loro compagni e al loro reciproco collegamento, mentre i giocatori affrontano questa commovente avventura narrativa.

 

I giocatori potranno sperimentare le due fazioni, sia in prima linea che nelle retrovie, di un complesso evento storico - in un gioco di guerra che vuol rappresentare la pace. Ispirata ad eventi realmente accaduti, la storia di 11-11 Memories Retold è portata in vita con una tecnica artistica innovativa che crea personaggi giocabili come se fossero all'interno di un dipinto. 11-11 Memories Retold è ora disponibile anche per il preorder digitale nello store online di Bandai Namco Entertainment Europe. Il viaggio inizierà in Italia l’8 novembre 2018, quando il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bandai Namco annuncia che 11-11 Memories Retold è ora disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Un'emozionante avventura sulla vita nella prima guerra mondiale in entrambi gli schieramenti del fronte...

 

Lo scenario del gioco è stato portato in vita con uno stile pittorico davvero unico, combinando anche lo splendido doppiaggio di Elijah Wood e Sebastian Koch, rispettivamente nei panni di Harry e Kurt, con una musica orchestrale composta da Olivier Deriviere, che guiderà i giocatori sia nei momenti di tranquillità che di disperazione.

 

"Si tratta di un gioco davvero speciale per un momento molto speciale. Il giocatore dovrà affrontare delle scelte decisive, alcune delle quali avranno conseguenze lievi mentre altre decisamente più importanti. È un gioco sulla vita durante la guerra, sia sul campo di battaglia che oltre, ha dichiarato Yoan Fanise, direttore creativo di 11-11 Memories Retold per DigixArt.

 

Siamo davvero felici di offrire finalmente ai giocatori lopportunità di vivere le storie di Harry e Kurt al fronte durante la prima guerra mondiale, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente marketing e digital di Bandai Namco Entertainment Europe.

 

Si tratta di un progetto molto importante per Bandai Namco Entertainment Europe e i nostri partner Aardman e DigixArt. Un risultato del nostro desiderio di creare un maggiore legame con i giocatori di tutta Europa e offrire esperienze sempre più ricche e coinvolgenti, in grado di raccontare storie importanti, oltre che intrattenere. Speriamo che saprà conquistare i giocatori almeno tanto quanto ha conquistato noi lavorando insieme a questo importante progetto per il centenario.

 

Creare storie coinvolgenti e suscitare emozioni, cercando di influenzare le persone, è alla base di tutto ciò che facciamo qui in Aardman, ha dichiarato Daniel Efergan, direttore creativo digital di Aardman Animations. Più semplicemente, 11 11 Memories Retold è la storia di due persone normali di un secolo fa, del tutto simili a molte altre, che si ritrovano però a vivere una situazione straordinaria.

 

I giocatori possono supportare lorganizzazione benefica WarChild tramite un DLC a pagamento, che racconta la storia di due bambini, Jack ed Eva, attraverso una serie di lettere, fotografie e disegni commoventi e ispirati ai veri racconti dei bambini aiutati dallorganizzazione.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...