Vai al contenuto

messaggio - eligible for a free one-month trial


Passolino

Messaggi raccomandati

Ciao, stavo armeggiando con la 360 e nel profilo mi è comparso un messaggio che recita:

 

"Hey! Just a reminder, you are eligible for a free one-month trial to Gold. Don't forget to take advantage of this great offer! Select the "Launch App" button to get started."

 

Sapete cos'è e come utilizzare?

Dalla 360 non ho trovato nessun bottone così chiamato e non mi sembra di aver torvato niente sul forum (se sbaglio mi scuso che ho cercato male).

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, a me questo messaggio è arrivato un paio di volte soltanto dopo che il mio abbonamento Gold risultava scaduto da mesi e mesi (abbonamento preso, comunque, sfruttando un mese gratuito offerto da MS).

 

Probabilmente appena scadrà il tuo attuale abbonamento ti verrà data la possibilità di rinnovalo gratuitamente per un mese

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...