Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nelle scorse ore il PlayStation Store di Hong Kong ha pubblicato le prime immagini e i primi dettagli di Pro Evolution Soccer 2019, il prossimo capitolo dell'annuale titolo calcistico di Konami.

 

La pagina è già stata rimossa, ma le informazioni sono subito state salvate e condivise in rete da DSOGaming. A giudicare dalla descrizione la nuova edizione del gioco vedrà l'aggiunta di numerose leghe su licenza, nonostante non siano state specificate quali. La modalità MyClub sarà profondamente rivisitata, con cambiamenti al modo in cui sarà possibile ingaggiare nuovi calciatori e con il rilascio durante l'anno di versioni speciali degli stessi.

 

I calciatori saranno caratterizzati ancora meglio con l'introduzione di 11 nuove caratteristiche abilità. Dalla descrizione è inoltre possibile leggere che sono stati migliorati i tiri e le animazioni, mentre la fatica che avrà un impatto anche a livello visivo grazie al sistema Visible Fatigue. La Master League sarà caratterizzata dagli eventi pre-campionato della International Champions Cup e da un sistema di trasferimenti approfondito, oltre che dalle nuove leghe su licenza. Viene inoltre confermato il supporto al 4K e alla tecnologia HDR su PlayStation 4.

 

Per l'occasione sono state condivise anche le tre immagini, nelle quali è possibile vedere David Beckham, Coutinho e la tifoseria del Borussia Dortmund. In ultimo, ma non per importanza, la pagina riportava anche la data d'uscita: 30 settembre 2018. Ci teniamo a precisare che le informazioni sopra riportate sono il frutto di un leak. Per la certezza assoluta dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Konami.

 

PES-2019-2.jpg

 

PES-2019-1.jpg

 

PES-2019-3.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Pro Evolution Soccer 2019 sarà ufficialmente presentato tra due giorni, il 9 maggio. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del gioco, quindi tutti gli appassionati e fan a breve scopriranno le novità per il nuovo titolo calcistico di Konami.

 

PES-2019-reveal.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami ha annunciato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2019, confermando che il gioco debutterà il 30 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con l'occasione è stato pubblicato il trailer ufficiale.

 

Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile in due edizioni: quella Standard, con Phillippe Coutinho in copertina, e la Special Edition con David Beckham, celebre stella del calcio inglese. Come riferito da Konami, quest'ultima edizione includerà diversi bonus per MyClub, modalità che verrà ulteriormente arricchita con l'introduzione di nuove feature come le partite settimanali di Pes League.

 

Confermato inoltre il supporto 4K e HDR per le piattaforme "idonee" (non ancora specificate, ma con ogni probabilità si tratta di PC, PS4 Pro e Xbox One X), con numerosi miglioramenti sul versante tecnico per quanto riguarda la gestione delle animazioni. Gli sviluppatori hanno promesso una caratterizzazione ancora più approfondita dei singoli calciatori, con abilità speciali e skill a contraddistinguerli dagli altri. Parlando in termini di gameplay, inoltre, i tiri sono stati rivisti per offrire un feedback ancora più fisico e realistico, rivedendo in modo più approfondito il comportamento della sfera.

 

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2019 farà il suo debutto il 30 agosto su PS4, Xbox One e PC, senza nessun riferimento alle altre piattaforme. Sul sito ufficiale del gioco, infatti, non c'è nessuna traccia dei loghi PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch, lasciando intendere che al momento l'uscita del gioco non è prevista su queste piattaforme.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha svelato nuovi dettagli su Pro Evolution Soccer 2019, nuova edizione del popolare simulatore calcistico, in arrivo il 30 agosto su PC, PS4 e Xbox One.

 

PES 2019 vedrà la presenza di un numero più grande di licenze ufficiali di campionati, stadi e squadre di club. Il gioco vedrà la presenza anche di una serie di nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate. Philippe Coutinho, Il campione di FC Barcelona e ambassador del gioco, sarà il giocatore ad apparire sulla copertina di PES 2019, sarà inoltre disponibile una versione speciale che celebrerà uno dei più grandi campioni di tutti i tempi del calcio inglese: David Beckham.

 

Gli appassionati di Pro Evolution Soccer rimarranno incantati dall’incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, esaltato dalle differenze di stile di campioni come Coutinho, Beckham e molti altri ancora. PES 2019 permetterà di sviluppare ed evolvere il proprio stile di gioco grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità che permetteranno di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco, dove PES 2019 sfoggerà un gameplay senza eguali.

 

Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore. Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro. Segnare un gol in PES 2019 regalerà ancora più soddisfazioni grazie alla nuova fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi.

 

Il gioco più bello del mondo non è mai stato così reale grazie anche alle possibilità offerte dal software Enlighten che permetterà un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione Global Illumination permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate.

 

Pro Evolution Soccer 2019 sarà disponibile nelle edizioni Standard, Legend e David Beckham, vediamo i contenuti delle tre versioni:

 

PES 2019 Standard Edition
Disponibile in versione fisica o digitale, questa edizione include un Agente Premium per dieci settimane, Philippe Coutinho e David Beckham in prestito, tre rinnovi di contratto per dieci settimane. Effettuando il preordine della Digital Edition si otterrà una leggenda brasiliana in prestito, un tema e 1.000 gettoni MyClub.

 

PES 2019 David Beckham Edition
Disponibile in edizione digitale o fisica, questa edizione include tre rinnovi del contratto per venti settimane, David Beckham 2018 e Coutinho in prestito senza vincoli temporale e un Agente Premium per venti settimane. Effettuando il preorder in formato digitale otterremo il tema ufficiale, 1.000 gettoni MyClub e una leggenda del calcio brasiliano in prestito.

 

PES 2019 Legend Edition
In vendita esclusivamente in formato digitale, include un giocatore PES Legend, tre rinnovi di contratto per trenta settimane, un Agente Premium per trenta settimane, Beckham 2018 e Philippe Coutinho in prestito definitivo. Con il preordine otterremo il tema, una leggenda brasiliana in prestito e 1.000 gettoni MyClub.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2019 includerà 7 nuove licenze ufficiali complete di campionati di calcio. Questo annuncio conferma il costante impegno, da parte di KONAMI, nell’aumentare il numero di licenze incluse nella serie PES.

Le sette nuove licenze ufficiali di campionati di calcio di PES 2019 sono: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa. Tutte le squadre presenti in questi campionati appariranno in PES 2019 con la loro licenza ufficiale.

KONAMI è particolarmente orgogliosa di aver siglato un accordo di esclusiva con la Premier Liga Russa, PES 2019 sarà l’unico videogioco di calcio a includere le licenze di tutti i club di questo torneo tra cui il CSKA Mosca, lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca.

 

Il gioco più bello del mondo non è mai stato così realistico grazie alle possibilità offerte dal software 'Enlighten' che permetterà un'incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione 'Global Illumination" permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate, le partite che si giocheranno a Mosca saranno di conseguenza ancora più realistiche!

 

"L'annuncio dell'acquisizione delle licenze di nove nuovi campionati di calcio in PES 2019 è un chiaro segnale che il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan ciò che desiderano, più licenze ufficiali," ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Abbiamo molta fiducia nel percorso che abbiamo deciso di intraprendere con l'acquisizione di nuove licenze, questo è solo il primo passo verso un ulteriore miglioramento di PES. PES 2019 sarà il nostro migliore videogioco di sempre e includerà più licenze di club e di campionati che in passato."

 

Dd3pUMDU0AAOw9I.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Pochi mesi fa, Konami aveva annunciato una partnership con il Borussia Dortmund che avrebbe dovuto avere una durata minima garantita fino al 2020.

Tuttavia, è arrivato oggi l'annuncio della fine anticipata dei rapporti tra il club tedesco della Bundesliga e il publisher nipponico, che pertanto non potrà includere la squadra, i kit e il logo in PES 2019.

"Questo accordo è stato prematuramente terminato da Borussia Dortmund", ha fatto sapere Konami in una nota apparsa sul proprio sito ufficiale.

Pertanto il club, che parteciperà alla prossima Champions League, "sfortunatamente non può essere incluso nel prodotto" una volta arrivato nei negozi il prossimo settembre.


 

Come riferito su Twitter, la Lega di Serie B starebbe dialogando con EA Sports e Konami per inserire la licenza ufficiale del Campionato italiano di seconda categoria in FIFA 19 e Pro Evolution Soccer 2019.

 

"È un ragionamento aperto da tempo e stiamo già dialogando sia con EASports che con Konami. Speriamo bene" riferisce l'account Twitter della Lega Serie B, in risposta alla domanda di un utente che chiedeva delucidazioni sulla possibilità di vedere il secondo Campionato italiano su FIFA e PES.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe che gli utenti che producono fo li mandino alla konami su un link specifico per poi mandarla a Ms che la certifica e la rilascia modi dlc

Se konami mandare un file a MS sarebbe una violazione degli accordi esclusivi, anche se non lo avessero fatto loro. L'importazione deve essere liberata ai singoli utenti, altrimenti nada FO.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E ogni anno (come ogni anno) mi vengono i dubbi se passare a PS4, giocando prevalentemente a Pes :D

 

Hahaha... idem. Beh, fosse solo questo il problema. Vediamo questo E3 che ci riserva e poi decido. Comunque io la one me la terrei, la ps4 per pes e le esclusive. Certo che se spendo 250 euro per un'altra console il budget annuale per i videogiochi è praticamente andato.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment annuncia di annunciare di aver siglato una partnership lo Schalke 04 per PES 2019. Fondato nel 1904, lo Schalke 04 ha vinto un titolo europeo, 7 campionati e 5 coppe nazionali in questa stagione si classificato al secondo posto nel Campionato Tedesco.

 

L’accordo rappresenta l’ennesima conferma del costante impegno di Konami nel rendere sempre più ricco di contenuti e sempre più realistico il suo celebre videogioco calcistico. Alexander Jobst, il dirigente dello Schalke 04 che ha seguito la partnership con Konami ha dichiarato: “Siamo molto felici di essere partner di Konami, un’azienda di videogiochi che è celebre in tutto il mondo. Questo accordo significa che l’impegno dello Schalke nel campo degli eSport non è riconosciuto solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale. Konami sta supportando la transizione del nostro marketing sul campo virtuale, finalmente i fan potranno giocare con la perfetta riproduzione dello Schalke 04 nel pluri-premiato Pro Evolution Soccer.

 

Grazie a questa partnership, PES 2019 includerà la divisa di gioco ufficiale dello Schalke, così come lo stadio casalingo: la Veltins-Arena. La riproduzione digitale dello stadio includerà anche il caratteristico tunnel, in stile miniera di carbone, da cui i giocatori scendono in campo. L’Arena è stata totalmente scansionata in 3D per riprodurre nei minimi dettagli l’atmosfera di una vera partita di calcio della compagine di Gelsenkirchen. Queste implementazioni garantiranno la migliore e la più realistica esperienza di gioco possibile per tutti i fan dello Schalke 04 e del calcio.

 

Siamo felici di dare il benvenuto nella nostra famiglia allo Schalke 04” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment: “Lo Schalke è un club ambizioso sia dentro che fuori il rettangolo di gioco, è il club perfetto da aggiungere al nostro roster di squadre partner. È un vero onore aver siglato un accordo con un team che ha così a cuore gli eSport e che competerà nel nostri tornei eSport ufficiali, la nostra partnership aiuterà a espandere l’industria dei videogiochi di calcio, facendoli conoscere a tantissimi nuovi fan.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, mentre giocavo alla modalità "Diventa un mito" con Cutrone pensavo che un bel miglioramento al gioco starebbe nel fatto che la crescita dei giocatori deve sicuramente seguire alcuni algoritmi, ma se uno giocatore ti segna 30 goal a stagione deve passare da es. media generale 75 a 85 in un anno... che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, mentre giocavo alla modalità "Diventa un mito" con Cutrone pensavo che un bel miglioramento al gioco starebbe nel fatto che la crescita dei giocatori deve sicuramente seguire alcuni algoritmi, ma se uno giocatore ti segna 30 goal a stagione deve passare da es. media generale 75 a 85 in un anno... che ne pensate?

Penso che se con Cutrone fai 30 gol è il caso che alzi la difficoltà del gioco.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se con Cutrone fai 30 gol è il caso che alzi la difficoltà del gioco.

 

Quello poco ma sicuro! gioco a professionista, per me è il giusto compromesso tra divertimento e non stressarmi troppo, alla fine gioco per rilassarmi :D

Però era un esempio, era per dire che è giusto che seguano algoritmi di crescita e decrescita normali e graduali, ma per variare un po' la master sarebbe bello mettessero anche crescite esponenziali, tipo MBappè ad esempio, che fino a due anni fa nessuno lo aveva mai sentito e ora è uno dei più forti al mondo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...