Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato la demo, era dal 2015 che non provavo Pes e da fifa 16 per 360 che non giocavo un nuovo gioco di calcio.

Non so a che punto è Fifa, ma Pes come animazioni è veramente meraviglioso.

Io quest'anno ho deciso di riprendere un gioco di calcio e prenderò fifa perché ha tutto e adoro la sua carriera allenatore, ma se non fosse per le licenze questo Pes è molto bello.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato la Demo e fatto una decina di partite .

Da un punto di vista grafico su one x e tv 4K hdr è qualcosa di fenomenale .... mai visto una grafica ed un dettaglio del genere in nessun gioco di calcio ! Consiglio di scaricarlo e provarlo a tutti i possessori di una one x e tv4k hdr .... da sbavo !! A livello di gameplay migliorato e di molto da 2018 , tutto molto più fluido , più legato ... meno meccanico soprattutto nei movimenti ! È veramente un peccato che non abbia nessuna licenza e nemmeno la Champions perché siamo di fronte a livello gameplay ad un validissimo titolo .... potrei anche entrare in particolari più tecnici come tiri , colpi di testa, CPU , portieri etc .... ma non voglio annoiarvi ... se qualcuno ha delle

Domande mi chieda pure ! Però consiglio a tutti , anche a chi come me ha sempre giocato a Fifa da 10

Anni , di scaricarlo e provarlo !

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata e provata la demo ieri sera...

io sono rimasto piacevolmente sorpreso, ho impostato il ritmo di gioco a -2 e smanettato un pò con i settaggi degli aiuti...

animazioni molto fluide e grafica da urlo, portieri che mi sono sembrati per lo più buoni, salve rare occasioni...peccato per la rdotta durata dei match, ma è una demo e al solito serve solo come dimostrazione...

 

fino a ieri ero convintissimo di prenotare FIFA, adesso ho davvero molti dubbi...avendo poi PS4 il problema licenze per me non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricata e provata la demo ieri sera...

io sono rimasto piacevolmente sorpreso, ho impostato il ritmo di gioco a -2 e smanettato un pò con i settaggi degli aiuti...

animazioni molto fluide e grafica da urlo, portieri che mi sono sembrati per lo più buoni, salve rare occasioni...peccato per la rdotta durata dei match, ma è una demo e al solito serve solo come dimostrazione...

 

fino a ieri ero convintissimo di prenotare FIFA, adesso ho davvero molti dubbi...avendo poi PS4 il problema licenze per me non esiste

Tuttavia manca sempre la champions che ha un importanza clamorosa :)

Ma penso che tutti questi progressi li hanno fatti proprio perdendo la champions

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttavia manca sempre la champions che ha un importanza clamorosa :)

Ma penso che tutti questi progressi li hanno fatti proprio perdendo la champions

 

bah io non credo che i miglioramenti siano dovuti alla perdite di licenze...

semplicemente stanno andando nella giusta direzione...

a livello grafico è pazzesco, la resa dei fisici dei giocatori, del campo da gioco, degli stadi è tutto su un altro pianeta rispetto alla concorrenza...avevo la console che "urlava" come una matta ieri sera quando è iniziata la prima partita... :squile: :squile:

a livello di gameplay, animazioni e quant'altro hanno fatto degli enormi passi in avanti...il tutto sembra estremamente reale e molto più "legato" rispetto agli anni scorsi...

 

sincero...la demo mi ha lasciato davvero a bocca aperta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bah io non credo che i miglioramenti siano dovuti alla perdite di licenze...

semplicemente stanno andando nella giusta direzione...

a livello grafico è pazzesco, la resa dei fisici dei giocatori, del campo da gioco, degli stadi è tutto su un altro pianeta rispetto alla concorrenza...avevo la console che "urlava" come una matta ieri sera quando è iniziata la prima partita... :squile: :squile:

a livello di gameplay, animazioni e quant'altro hanno fatto degli enormi passi in avanti...il tutto sembra estremamente reale e molto più "legato" rispetto agli anni scorsi...

 

sincero...la demo mi ha lasciato davvero a bocca aperta...

Vero è il primo gioco che mi ha dato davvero l'impressione di partita "vera".

Per me questo è la svolta un po' come fifa 08 fu per Fifa, il problema è mancando tante licenze, difficilmente riuscirà a riprendersi il trono. Riuscissero il prossimo anno a riprendere la bundesliga, a quel punto io cambierei e come detto sono uno che non lì compra tutti gli anni i giochi di calcio.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero è il primo gioco che mi ha dato davvero l'impressione di partita "vera".

Per me questo è la svolta un po' come fifa 08 fu per Fifa, il problema è mancando tante licenze, difficilmente riuscirà a riprendersi il trono. Riuscissero il prossimo anno a riprendere la bundesliga, a quel punto io cambierei e come detto sono uno che non lì compra tutti gli anni i giochi di calcio.

non possono, sta l'accordo esclusivo con EA..

 

il gioco farà sicuramente bene su ps4, dopo 4-5 patch di licenze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ma è cosi tanto migliorato?

Sinceramente io gli ultimi non li ho presi, ma dal 15 che era l'ultimo giocato, questo mi sembra una vera svolta. Poi può darsi che chi ha il 18 dice che è uguale, questo non lo so.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ieri, vi dico le mie impressioni:

 

Pro:

Grafica da urlo sia stadi, sia giocatori, sia volti.

Animazioni che finalmente si avvicinano ad essere complete e fluidità sul campo

La fisica del pallone, ha la giusta "pesantezza"

Arbitri migliorati ancora, adesso sembrano decidere giustamente ciò che avviene sul rettangolo di gioco

Campo largo, ci si muove bene

 

Contro:

La fisica è implementata solo sul pallone, non sui contrasti tra i giocatori, dove vince quasi sempre quello più forte e non, come dovrebbe essere, chi ha il miglior tempismo e la migliore tecnica.

Nel secondo tempo c'è un calo generale dell'energia di tutti i giocatori della squadra, anche qui non c'è personalizzazione, calano tutti allo stesso modo

Menu infiniti, difficile trovare "al volo" le cose che servono, sia per le sostituzioni sia per le tattiche richiamabili dal campo

Mancanza di licenze.

 

Mi dispiace ma anche quest'anno non lo comprerò, non sto dicendo che la concorrenza sia perfetta, tutt'altro (portieri scarsi, pallone troppo leggero, campo piccolo e, da quest'anno, il "super tiro nel sette") ma per competere davvero almeno il problema della fisica "da impatto" e quello dei menu dovrebbero risolverli.

 

E' migliorato ma sembra "un miglioramento all'anno", di questo passo ci vorranno ancora anni prima di colmare il gap, mi da l'idea che sia la stessa Konami a crederci poco, altrimenti ci investirebbe molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...