Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Konami ha annunciato che il Data Pack 2.0 di PES 2019 sarà scaricabile gratuitamente per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 ottobre 2018. Il Data Pack 2 includerà oltre 100 visi aggiornati dei giocatori, nuovi stadi e una nuova serie di scarpini da calcio.

 

L’inclusione della Chinese Football Association Super League e dei team e dei loghi della Thai League porta avanti il progetto di Konami di espandere ulteriormente il numero di licenze ufficiali incluse all’interno di PES 2019. Come precedente anticipato con l’annuncio della partnership con l’AS Monaco per PES 2019, il Data Pack 2.0 includerà anche il celebre stadio da 18.500 posti a sedere del team monegasco: Stade Louis II, riprodotto in ogni minimo dettaglio sia nella modalità diurna che in quella notturna e la nuova eFootball.Pro Arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.

 

Il Data Pack 2.0 vedrà anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull’intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull’IA del portiere nell’uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori. Questo contenuto scaricabile introdurrà parecchie novità anche sul fronte degli scarpini da gioco dei tre marchi sportivi Nike, Adidas e Puma, i cui modelli sono stati aggiornati per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà.

 

Campionato-Cinese.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

chiedi come si fa mettere dentro il gioco questa patch, la vedo difficile, su 360 si poteva estrarre ed inserire senza problemi, ma su one mai sentito nulla in merito

su ebay vendono per pochi euro una ultimate patch per Xbox, scrivono che fornisce le licenza delle squadre e stadi ; qualcuno l'ha provata o sa se è una sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay vendono per pochi euro una ultimate patch per Xbox, scrivono che fornisce le licenza delle squadre e stadi ; qualcuno l'ha provata o sa se è una sola?

Sicuramente una sola. Su One non si possono importare file opzioni. Comunque in genere i FO sono gratuiti (anche su 360), il solo fatto che sta in vendita è una sola.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi,

 

chiedo scusa se per caso avete già affrontato il tema

 

ho comprato la ONE X da ieri e cercavo la demo PES 19 ma non sono riuscito a trovarla

trovato solo il gioco completo

 

sono io imbranato o non è prevista demo per MS?

 

La demo di pes 2019 quella uscita a inizio agosto c'è sempre

 

https://www.microsoft.com/it-it/p/pro-evolution-soccer-2019-demo/bpfhscmggz5c?activetab=pivot:overviewtab

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il Data Pack 3.0 gratuito di PES 2019 sarà disponibile, sotto forma di contenuto scaricabile, dal 6 dicembre per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam.

 

Il Data Pack 3.0 introdurrà due nuovi stadi e una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini. Questo aggiornamento includerà lo Stadio De Kuip del Feyenoord e lo storico Stadio Palestra Itália, quest’ultimo ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010. Entrambi gli stadi, la cui capienza è rispettivamente di 51.000 e 44.000 posti a sedere, saranno riprodotti perfettamente in ogni minimo dettaglio nelle modalità diurna e notturna. Il Data Pack 3.0 vedrà, inoltre, la presenza del tunnel d’ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04.

 

Questo contenuto scaricabile includerà anche i nuovi modelli di palloni Nike e Adidas, gli scarpini adidas Copa e Predator e, per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà, anche una selezione di modelli aggiornati di scarpini di New Balance, Puma, Mizuno e Umbro. Sono state, infine, incluse le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I vertici di Konami annunciano la data di lancio ufficiale di Pro Evolution Soccer 2019 LITE, la versione free-to-play dell'ultimo capitolo della serie calcistica di PES. Il trailer confezionato per l'occasione dal colosso videoludico giapponese ci mostra gli elementi di gioco che caratterizzeranno questa edizione.

 

Nella sua versione LITE, PES 2019 promette infatti di offrire l'accesso senza limitazioni alla modalità MyClub del titolo base, con la presenza di un'ampia selezione di calciatori in attività e di stelle del passato come Beckham e Maradona.

 

Gli utenti potranno inoltre sbloccare i nuovi Giocatori in Risalto, le cui abilità saranno influenzate dalle prestazioni effettuate negli incontri della settimana precedente con delle modifiche (sostanziali o leggere) dei parametri.

 

Diversamente dalla versione gratuita di PES 2018, nella versione LITE di Pro Evolution Soccer 2019 troverà spazio anche la modalità Modifica che ci permetterà di personalizzare squadre, giocatori, stadi e divise attingendo alla libreria digitale del gioco base.

 

PES 2019 LITE sarà disponibile dal 13 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come ogni buon free-to-play che si rispetti, anche l'ultima fatica freemium di Konami si appoggerà a un negozio interno per le microtransazioni facoltative di elementi estetici, pacchetti aggiuntivi e boost di esperienza.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...