Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Come svelato dal sito europeo GameReactor.eu, il calcistico di Konami Pro Evolution Soccer 2019 potrà contare su oltre quaranta stadi tra cui scegliere. Alcuni saranno fedeli riproduzioni di reali templi del calcio sparsi per il mondo, tra cui ci saranno in esclusiva il Camp Nou di Barcellona e l'Allianz Parque del Palmeiras, altri saranno proposti senza licenza esclusiva e altri saranno creazioni del publisher.

Attendiamo ovviamente di scoprire l'elenco completo degli stadi che saranno inclusi. Considerando che PES è il videogioco ufficiale di AC Milan e Inter, vedremo sicuramente San Siro, tra gli stadi italiani. Da scoprire quali altri presenzieranno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia vero è cosi bello che quando cerchi partite in co op manco ti trova gente da quanto è giocato..

Si si.

Dai non rompere e non commentare se devi solo creare flame.

 

se entri in un forum di un videogioco e scrivi "questo gioco fa schifo", credi che sia io a creare flame?... :squile: :squile:

permettimi di dirtelo, ma hai una visione un pò distorta della realtà amico mio... :whew: :whew:

 

il fatto che ci sia meno utenza che ci giochi rispetto alla concorrenza non nè fa un prodotto inferiore a prescindere...

se magari avessi intavolato una discussione dicendo che hai provato il gioco e non mi ti piaciuto per questo questo e quest'altro motivo (dando delle ragioni e delle motivazioni valide, piuttosto che "non ha le licenze e non trovo il Bayern"), magari si sarebbe potuto parlare di qualcosa di concreto...

 

comunque non ti rompo oltre...noto dalle tue risposte che l'Ultimate Team della concorrenza ti sta già logorando abbastanza...

 

have a nice day... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

I profili social della serie Pro Evolution Soccer hanno svelato quella che sarà la boxart definitiva di PES 2019, il prossimo calcistico che sarà, tra gli altri, il videogioco ufficiale di Inter e Milan.

 

La copertina sarà dedicata alla stella simbolo del gioco, Philippe Coutinho del Barcellona, come potete vedere voi stessi nelle immagini qui sotto.

 

DhLy2JMWAAIOx2n.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Liverpool FC e New Balance hanno svelato in anteprima mondiale la terza divisa da gioco dei Reds per la stagione 2018/19 tramite un video di PES 2019 presente come di consueto nel player sottostante.

I fan del Liverpool possono veder in anteprima i loro giocatori preferiti entrare nel campo di gioco indossando la nuova maglia caratterizzata da una trama di colore grigio violetto, I Reds sono la prima squadra di calcio che utilizza la grafica di un videogioco per svelare una nuova divisa di gioco.

 

La terza maglia del Liverpool della stagione 2018/19 presenta dei richiami alle divise che hanno caratterizzato le stagioni a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90 e si ispira, in particolare, alla divisa da gioco indossata nella stagione 1989/90 che vide il team di Kenny Dalglish vincere per la diciottesima volta il campionato inglese.

La nuova maglia è a girocollo, gli inserti e lo stemma del Liverpool e di NB sono di colore rosso.
Questa nuova divisa commemora i tragici eventi di Hillsborough con il simbolo “96” racchiuso da fiamme eterne nella parte posteriore del girocollo.
La divisa da trasferta del portiere è di colore rosa acceso con loghi e decorazioni (sulle maniche e sui calzettoni) di colore nero.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Konami ha annunciato di aver siglato una partnership con il Monaco per PES 2019. Grazie a questo accordo, Konami produrrà una versione del gioco che riprodurrà in copertina le stelle del celebre club monegasco che avranno un ruolo chiave, come Ambassador, di Pro Evolution Soccer.

 

L’AS Monaco (Association Sportive de Monaco Football Club) è stato fondato nel 1924, milita nel campionato di prima divisione francese e disputa le partite casalinghe nell’iconico Stade Louis II in Fontvieille. Il Monaco partecipa con regolarità alle coppe europee ed è uno dei club francesi più titolati grazie a un palmares che vanta 8 campionati e sei coppe nazionali.

 

Konami è al lavoro per ricreare in PES 2019 la squadra del Monaco, le sue stelle e lo Stadio Louis II (che sarà disponibile per il download poco dopo il lancio del gioco). Ogni calciatore verrà riprodotto nei minimi dettagli, incluse le personali caratteristiche di gioco. PES 2019 includerà anche le divise di gioco ufficiali della squadra monegasca. La copertina della versione francese di PES 2019 sarà impreziosita dalla presenza della star mondiale Phillipe Coutinho e del leggendario capitano del Monaco Radamel Falcao.

 

"Questa partnership vedrà il club monegasco lavorare assieme a Konami su molti aspetti" ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Oltre a lavorare a stretto contatto con il Monaco per assicurarci che ogni giocatore della rosa sia perfettamente ricreato nel gioco, siamo orgogliosi di annunciare che Radamel Falcao sarà il nostro Ambassador per la Francia. Siamo certi che questa partnership con il Monaco sarà duratura e produttiva e che metterà in mostra le nostre ambizioni per la serie PES.

 

La crescita del fenomeno eSport e la grande reputazione di PES ci rendono molto felici di questa partnership,” ha dichiarato Juli Ferre, Direttore Commerciale e Marketing dell’AS Monaco. “Non vediamo l’ora di vedere i giocatori del Monaco ricreati all’interno del gioco e di poter ammirare il nostro capitano, Radamel Falcao, sulla copertina di PES 2019.

 

 

Konami nel corso della data parigina del Pre Season PES 2019 Press Tour ha annunciato ufficialmente che la nuova edizione di Pro Evolution Soccer includerà la licenza completa della Ligue 1 francese.


DidPqp7X4AEmh55.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Di seguito elenchiamo le novità e le feature principali che verranno incluse nella modalità MyClub di Pro Evolution Soccer 2019:

  • I calciatori che hanno una buona prestazione nel weekend ricevono un boost per le loro statistiche, con la possibilità di acquisire nuove skill
  • Gli utenti possono competere nei tornei online, guadagnando diversi bonus per la propria squadra
  • Per risparmiare sull'acquisto dei calciatori possiamo assumere nuovi Agenti, così da spingere sui colpi di mercato
  • Si potranno assumere anche dei particolari Skill Trainer per insegnare nuove abilità ai calciatori della nostra squadra
  • Si potranno accumulare doppioni per lo stesso calciatore. Tre doppioni possono essere scambiati per un altro giocatore della stessa rarità.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

PES 2019 includerà otto nuove leghe su licenza ufficiale, nella fattispecie i campionati di Scozia, Russia, Argentina, Danimarca, Portogallo, Svizzera, Belgio e Turchia. In più saranno presenti nuove partnership con i club, fra cui FC Schalke, Liverpool, Barcelona, Celtic e Rangers.

 

Alcuni di questi contenuti ufficiali di Pro Evolution Soccer 2019 sono stati riportati ieri, vedi Celtic e la Turkish Super Lig; altri sono appena stati rivelati da Konami, che chiaramente sta facendo il possibile per arricchire l'offerta del proprio calcistico al fine di contrastare FIFA 19, che quest'anno potrà contare anche sulla UEFA Champions League.

 

Le leghe e i club introdotti in PES 2019 includeranno sponsor, kit ufficiali, giocatori reali e altri asset su licenza. Un sostanziale passo in avanti sul fronte della concretezza, in attesa di poter provare il gioco grazie alla demo in arrivo l'8 agosto.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...