Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Giocato (su Ps4 pro) ed è veramente bello. Animazioni e azioni sono nettamente migliori del 2018.

 

L'editor interno non è affatto male come dici, come tutti gli altri, almeno su ps, ti fa caricare persino le texture e stemmi esterni via usb.

 

Per le licenze è vero, a me per fortuna frega poco con le patch, ma il mio rammarico è per l'assenza delle divisioni B di alcuni campionati... questo sì è un passo indietro. Le potevano mettere anche con squadre finte.

 

Invece per la gestione squadra non concordo per nulla. E' da almeno il 2018 che le squadra sono veramente personalizzate: non giocano tutte uguali, ognuna anche con la CPU gioca secondo lo stile della controparte.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Konami ha annunciato che PES 2019 è da oggi disponibile in Italia. Il nuovo PES include il più grande numero di licenze ufficiali di campionati e di club nella storia della serie e vanta la presenza di oltre 400 club, 10.000 giocatori e più di 40 stadi ufficiali ricreati alla perfezione in 4K.

 

PES 2019 include tantissime novità, tra cui:

  • Momenti Magici – La riproduzione delle individualità di ogni singolo giocatore è sempre stata il fiore all’occhiello delle serie ed è stata ulteriormente perfezionata grazie a 11 nuove abilità che permettono di ricreare le capacità di finalizzazione sottoporta di Luis Suárez, i dribbling di Philippe Coutinho, i passaggi di precisione di David Beckham e molto altro ancora.
  • Fatica Visibile – Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all’indicatore della Fatica Visibile, che incide sulle performance e sul comportamento dei calciatori.
  • Il Gioco più Bello del Mondo – Il software “Enlighten” garantisce un’incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione ‘Global Illumination” permette una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che migliora ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico, dando l’impressione di assistere a una vera partita di calcio.
  • New myClub – myClub è stato completamente rinnovato e include molte novità tra cui la modalità con cui vengono acquistati i giocatori da inserire nella propria squadra, sarà possibile ottenere High Performance Players che includeranno le Leggende e i migliori giocatori della settimana, scelti sulla base delle statistiche reali dei campionati di tutto il mondo
  • Master League – La Master League avrà uno sviluppo che durerà 3 anni per un’esperienza manageriale allo stato dell’arte che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.
  • Menù interattivi – I menu di PES 2019 si aggiornano in modo dinamico informando i fan sulle ultime notizie di PES direttamente dal gioco. Il nuovo look moderno dei menu è basato sul movimento, è esteticamente più gradevole e informa anche i giocatori sulle offerte esclusive.

I giocatori di PES 2019 otterranno gratuitamente al lancio un aggiornamento delle rose e delle statistiche basato sui dati reali dei campionati di tutto il mondo. Philippe Coutinho, stella del Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, è il calciatore copertina dell’edizione di quest’anno del gioco. È inoltre disponibile un’edizione speciale di PES 2019 dedicata a uno dei più grandi giocatori inglesi di tutti i tempi: David Beckham.

 

Sono enormemente orgoglioso del lavoro che abbiamo realizzato quest’anno con PES. I feedback dei nostri fan ci hanno aiutato a sviluppare il più realistico e meraviglioso videogioco calcistico disponibile sul mercato,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Il nostro team ha fatto un ottimo lavoro per acquisire le licenze di nuovi campionati, nuove squadre e nuovi stadi, non vediamo l’ora che i fan provino PES 2019."

 

PES 2019 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Steam dal 30 agosto. PES 2019 è disponibile in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. È disponibile anche una versione solo digitale chiamata Legend Edition che include ulteriori contenuti per myClub!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, perchè è sempre stato il mio preferito..

Però sta cosa che non prende le licenze e non è ben curato sulla gestione squadra mi fa troppo incazzare che l'ho mollato per fifa da svariati anni..

Spero Konami prenda in considerazione di gestire meglio il gioco, perchè di grafica è davvero spettacolare!

 

ancora con questa storia... :acc: :acc:

ma è così difficile da capire che se la One non supporta determinate tipi di aggiunte tramite usb o altro la colpa non è della Konami che produce il gioco???... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ametto che a me la demo è piaciuta un sacco, sia a livello grafico che gameplay! comunque mi ha fatto un po sorridere questa frase: ''...che include anche la licenza ufficiale della International Champions Cup (ICC), il più importante torneo pre-campionato del mondo.''

 

:asd: :asd: quandi cerchi di vendere il gioco mettendo avanti la ICC si vede proprio che non hai licenze haha

 

Con tutti i giochi in arrivo non credo di prendere un gioco di calcio ma se ne avessi preso uno quest'anno penso che sarebbe stato questo

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2018 ha conservato la prima posizione nella classifica software inglese dell'ultima settimana, nonostante l'arrivo sul mercato di PES 2019.

 

Il nuovo capitolo del gioco calcistico targato Konami ha registrato un calo delle vendite superiore al 40% rispetto all'edizione dello scorso anno nella prima settimana di presenza sul mercato. L'assenza della Champions League, ora in mano a EA Sports, ha senz'altro contribuito ad acuire l'impatto negativo iniziale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione su XBOX sarebbe un MODs server come fallout.

no....purtroppo non si puo...una cosa è il file opzioni che inserisce l utente e un altra è l approvazione della mod da parte di konami e ms....tale mod utilizza immagini sotto licenza come loghi e nomi e la pubblicazione di essa tramite approvazione puo portare a pesanti azioni legali. i FO invece non sono approvati da nessuno e quindi l utente è libero di utilizzarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

no....purtroppo non si puo...una cosa è il file opzioni che inserisce l utente e un altra è l approvazione della mod da parte di konami e ms....tale mod utilizza immagini sotto licenza come loghi e nomi e la pubblicazione di essa tramite approvazione puo portare a pesanti azioni legali. i FO invece non sono approvati da nessuno e quindi l utente è libero di utilizzarli.

tuttavia la soluzione di AO tennis è PERFETTA.. andrebbe suggerito

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva una piccola piacevole sorpresa da Konami per Pro Evolution Soccer 2019. Con il trailer che potete vedere a fine post, scopriamo che infatti è in arrivo un nuovo campionato con licenza. Certo, non si tratta di una lega particolarmente seguita ma comunque un ulteriore ingrandimento del data base di gioco. Si tratta della Thai League Toyota, in pratica il campionato tailandese.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandal - 8,8
Areajugones - 8,8
Hobby Consolas - 8,7
PSU - 8,5
3DJuegos - 8,5
GameInformer - 8,5
JeuxVideo - 8,5
IGN USA - 8,2
DualShockers - 8
Forbes - 8
Metro GameCentral - 8
GamesRadar+ - 8
COGconnected - 7,8
New Game Network - 7,4
PlayStation LifeStyle - 7
Push Square - 7
Twinfinite - 7
We Got This Covered - 7
Guardian - 6
SomosXbox - 8,5
Xbox Tavern - 8

PC Games - 8,9
Merlin'in kazani - 8,2

 

Multiplayer 8.7

 

Pro

Profondità di controllo palla al massimo

Arbitri finalmente puntuali nei loro interventi

Il gameplay permette di respirare l'essenza del calcio

 

Contro

Menu e modalità necessitano una svecchiata

Qualche aspetto di gioco ancora da rifinire

La telecronaca potrebbe trarre giovamento da un cambio nei nomi

 

 

Spaziogames 7.5

 

+ Graficamente stupendo

+ Davvero simulativo

+ Gameplay equilibrato e profondo

 

- IA difensiva da rivedere

- Poche modalità e scarne

- myClub acerbo e mal bilanciato

- Soffre troppo spesso di lag

 

 

Gamereactor 8

 

Pro

Il calcio è eccellente;

Sembra buono;

I migliori giocatori spiccano grazie ad animazioni migliorate.

 

Contro

La presentazione ha ancora bisogno di un po' di lavoro;

La perdita delle licenze europee è stato un duro colpo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Arriva una piccola piacevole sorpresa da Konami per Pro Evolution Soccer 2019. Con il trailer che potete vedere a fine post, scopriamo che infatti è in arrivo un nuovo campionato con licenza. Certo, non si tratta di una lega particolarmente seguita ma comunque un ulteriore ingrandimento del data base di gioco. Si tratta della Thai League Toyota, in pratica il campionato tailandese.

 

wooow, è da comprare allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva una piccola piacevole sorpresa da Konami per Pro Evolution Soccer 2019. Con il trailer che potete vedere a fine post, scopriamo che infatti è in arrivo un nuovo campionato con licenza. Certo, non si tratta di una lega particolarmente seguita ma comunque un ulteriore ingrandimento del data base di gioco. Si tratta della Thai League Toyota, in pratica il campionato tailandese.

 

https://youtu.be/DLZJ_-7eVeE

Piacevole sorpresa?!

Ma per piacere!

Ci manca che mettano il campionato amatoriale di calcetto dove gioco io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno sa se hanno rimesso la modalità divisione anche con aggiungi ospite?

o se la coop online è limitata come nel 2017 a quell'orrida e insensata modalità di stanze senza divisioni o obiettivi decenti?

tra l'altro qualcuno ha già visto se ci sono dei filtri per togliere il matchmaking contro le squadre finte con dentro beckham Dio gesu l'asinello il bue erode con tutti 99?

Siamo tornati ad un fioco serio dove online in 2vs2 gioco solo contro squadre di club o nazionali REALI?

 

 

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo varie partite dico la mia....gioco che poteva essere devastante..ma che alcune cose lo rendono mediocre a mio avviso...ad esempio ronaldo..o costa che lenti non sono...ogni volta che si lanciano a tu per tu col portiere vengono sempre...recuperati da giocatori anche molto piu lenti...sembra che una volta che partono la cpu diventi come bolt...per segnare basta fare un triangolo davanti l'area...e ti ritrovi a tu per tu col portiere..che dato che anche se avrebbe il tempo per fare un uscita bassa sta regolarmente in porta...in pratica non escono mai....altra cosa...il 90 % dei goal della cpu e col solito goal della mer.. tanto per fare capire cosa intendo..non cito nemmeno la mancanza di licenze in quanto grazie al file opzioni scaricato ,ho risolto quel problema(ho ps4).

 

Master league abbastanza bruttina..non giocavo da anni a tale modalità...ma e come non fosse mai cambiata.

 

Online..myclub..è possibile che dopo due giorni di gioco mi ritrovo con salah kane griezzman pogba e ronaldo?dove sta la sfida se trovi i top player subito e senza nemmeno faticare?

Per non parlare delle partite in cui tutti gli avversari usano i soliti escamotage per segnare?partite che finiscono con risultati tennistici?

 

Peccato..dopo la demo ero quasi convinto a passare a pes...ma queste cose rendono l'esperienza su questo gioco impossibile..

 

ps:non scrivo questo per fare paragoni o flame..sono solo considerazioni personali

http://img125.imageshack.us/img125/9581/flyrl1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso x ps4pro... ho avuto serie difficoltà a trovare una partita online.. in tutta la serata ne ho giocata solo una.. tutte le altre volte, dopo minuti di ricerca, impostando qualsiasi tipo di avversario, mi dava come messaggio: ''avversario non trovato''. Ho visto se il problema erano le porte del router, ma è tutto ok. Con gli altri giochi vado online tranquillamente... succede anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...