Vai al contenuto

Foto

XBOX SHARE ACCOUNT FAMIGLIA NON MI FUNZIONA LA CONDIVISIONE DEL LIVE GOLD

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 MagicJek

MagicJek
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 11:14

Ciao a tutti,
posseggo un xbox share account.
Acquisto regolamente giochi sul microsoft store sulla XBOX 1 e li ritrovo tranquillamente scaricati anche sulla XBOX 2

Ieri però sulla XBOX 2 mi appare l'avviso che è scaduto il live (prima avevo due abbonamenti separati, non essendo a conoscenza di questo servizio)
Ma il live non è condiviso tra entrambe le console ? Devo comunque acquistare due GOLD LIVE per giocare con altri amici on line ?

Grazie mille per chi può essermi d'aiuto

• 0

#2 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1941 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 11:26

Ciao a tutti,
posseggo un xbox share account.
Acquisto regolamente giochi sul microsoft store sulla XBOX 1 e li ritrovo tranquillamente scaricati anche sulla XBOX 2

Ieri però sulla XBOX 2 mi appare l'avviso che è scaduto il live (prima avevo due abbonamenti separati, non essendo a conoscenza di questo servizio)
Ma il live non è condiviso tra entrambe le console ? Devo comunque acquistare due GOLD LIVE per giocare con altri amici on line ?

Grazie mille per chi può essermi d'aiuto

Ma giochi con 2 account diversi ?
  • 0

#3 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7668 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 15:51

metti in condivisione le due Xbox ONE con i  relativi  due account

#4 MagicJek

MagicJek
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 19:53

Ma giochi con 2 account diversi ?

si

metti in condivisione le due Xbox ONE con i  relativi  due account

già sono in condivisione tra loro!
i giochi che scarico da una li vedo sull'altra, il live no! come mai ?! :(

• 0

#5 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 1941 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 20:42

si

già sono in condivisione tra loro!
i giochi che scarico da una li vedo sull'altra, il live no! come mai ?! :(

Ci deve essere un errore, non è possibile che i giochi vengano condivisi e il live no.. Ricontrolla se l'account che possiede il live è home sulla tua 2 console
  • 0

#6 MagicJek

MagicJek
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 09:49

Ci deve essere un errore, non è possibile che i giochi vengano condivisi e il live no.. Ricontrolla se l'account che possiede il live è home sulla tua 2 console

si, su entambe le console ho l'account rispettivamente 1 sulla 2 e 2 sulla 1 con il flag questa è la mia home!
infatti mi sembra assurdo che i giochi e i dlc funzionino e invece il live no :(

• 0

#7 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 7668 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 11:26

normale che sopra l'account che non paga il live non vedi abbonamenti attivi,  però con lo stesso puoi giocare on line,  se non ti funziona ti conviene cancellare rifare procedura

si, su entambe le console ho l'account rispettivamente 1 sulla 2 e 2 sulla 1 con il flag questa è la mia home!
infatti mi sembra assurdo che i giochi e i dlc funzionino e invece il live no :(

Messaggio modificato da Xbox360Mod, 09 May 2018 - 11:27