Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
544 risposte a questa discussione

#421 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13883 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 19:22

La guardate da YouTube?

Mixer, magari regalano qualcosa come l'anno precedente, non si sa mai :asd:
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#422 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2148 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 19:29

La guardate da YouTube?

Mixer
  • 0

freisar.png

#423 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3640 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 19:49

La guardate da YouTube?

Su Mixer è possibile selezionare anche la lingua:

https://mixer.com/xbox

• 0

#424 Gekiganger 3

Gekiganger 3
  • Utenti
  • 1607 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 20:53

Su Mixer (da PC) la schermata è nera, è normale?

Messaggio modificato da Gekiganger 3, 10 June 2018 - 20:53

• 0

#425 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2148 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 20:59

Mixer andrà in 4k? 

• 0

freisar.png

#426 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26961 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 21:13

18 esclusive

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#427 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Utenti
  • 325 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 21:51

Sti pazzi hanno acquistato Ninja Theory..

sto piangendo dalla gioia, finalmente avremo roba buona :bow:

• 0

johnnyrock93.png

#428 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26961 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:05

Da oggi Microsoft può contare su ben cinque nuovi studi first party: il colosso di Redmond ha annunciato nel corso della conferenza E3 2018 di aver acquisito quattro note software house e di aver aperto uno studio nuovo di zecca chiamato The Initiative.

Le aziende che da oggi entrano nelle file dei first party Microsoft sono Playground Games (Forza Horizon), Undead Labs (State of Decay), Ninja Theory (Heavenly Sword, DMC Devil May Cry, Hellblade Senua's Sacrifice) e Compulsion Games (We Happy Few) che da oggi svilupperanno titoli per l'azienda di Redmond assieme alla neonata The Initiative. Nei mesi scorsi Microsoft aveva dichiarato più volte di voler investire nello sviluppo first party, e questa ne è la prova definitiva.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#429 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 10 June 2018 - 22:43

Dopo Gears Pop ero tentato di chiudere.
Bella conferenza, come showcase per i third party.
Niente, anche quest'anno non mi ha convinto.

Almeno di Halo potevano far vedere qualcosa. O annunciare gli Halo su pc. Deluso.

• 1

#430 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 909 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:43

Deluso un po sul fatto che avrei voluto saperne di più su halo infinite e mi aspettavo che fosse annunciato il nuovo Fable più mi sarei veramente aspettato di vedere forza horizon 3 sul gamepass da oggi

Insomma le esclusive belle ma niente di nuovo... halo, Forza, gow, pugb, ori, sea of thieves, crackdown... E3 pompato come ogni anno ma dovremmo aspettare l'anno prossimo per vedere veramente il lavoro con i nuovi studi e la missione di microsoft di sviluppare giochi...

Horizon 4 spettacolare!

Messaggio modificato da aheadrex, 10 June 2018 - 22:46

• 0

#431 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3640 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:44

Bella conferenza, con un numero importante di grossi third party.

In ambito first party però l'unica bomba è stata per me Gears 5, di Halo Infinite non sappiamo praticamente nulla.

Niente male Sekiro dei From Software e Shadow of The Tomb Raider, ma gli altri giochi non mi hanno fatto impazzire.

• 0

#432 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 10 June 2018 - 22:44

Penso che prenderò Forza 4, ma molto forse... e un po' mi ispira il Gears alla xcom.

Il resto proprio nope.

• 0

#433 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3640 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:46

Penso che prenderò Forza 4, ma molto forse... e un po' mi ispira il Gears alla xcom.

Il resto proprio nope.

Concordo. Non mi ero fatto grosse aspettative, ma sono un tantino deluso.

• 0

#434 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2288 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 10 June 2018 - 22:47

Hanno fatto quello che dovevano, garantire per la prossima generazione di avere esclusive da diversi studi. Questa ormai è finita la generazione, faranno uscire quelle annuali e basta.

Io sono contento, volevo Horizon e l'ho avuto.

Messaggio modificato da mirco 2010, 10 June 2018 - 22:49

• 0
Immagine inserita

#435 Pedro_se_rooot

Pedro_se_rooot
  • Novizio
  • 175 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:51

Gears 5 potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, non sembra il solito sparamuretto. Ninja theory colpaccio e gamepass si riconferma servizio da 10 e lode. Il resto non conta essendo multi
  • 0

#436 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2196 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:54

Gears 5 potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, non sembra il solito sparamuretto. Ninja theory colpaccio e gamepass si riconferma servizio da 10 e lode. Il resto non conta essendo multi

Spero non snaturino il gameplay però
Io sono solo rassicurato per il futur viste le acquisizioni, ma nel presente non mi hanno dato bombe concrete.. A questo punto sono dubbioso che l'open world di playground sia Fable, l'avrebbero detto

Tra l'altro delusissimo dal rinvio di ori, e crackdown 3 non ha giustificato il rinvio

Messaggio modificato da Dr.trafalgar, 10 June 2018 - 22:56

• 0

#437 talla

talla
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:54

Appena ho visto gears pop stavo per spegnere ahah

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
  • 0

#438 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26961 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 22:56

In un riassunto dell'impegno profuso da Microsoft sul gaming, Phil Spencer ha annunciato che la compagnia di Redmond sta lavorando ad un servizio di gioco in streaming.

Si era già parlato del progetto in passato, con EA che aveva dato come finestra di lancio il 2020 per questa piattaforma del suo partner, e adesso ne sappiamo qualcosa in più in pubblico e in veste ufficiale.

Spencer ha spiegato che l'obiettivo è raggiungere un prodotto che in streaming sia "console-quality", ovvero mantenga le stesse caratteristiche tecniche di quanto apprezziamo ogni giorno sulle nostre Xbox.

Il prodotto è destinato ad essere sviluppato, chiaramente, a prescindere dalla piattaforma su cui verrà fruito e quindi anche su smartphone e tablet.

In aggiunta, è stato precisato che il colosso americano si sta impegnando anche nel ramo delle intelligenze artificiali, con un progetto denominato Microsoft AI che avrà un impatto sul gaming in futuro.

Infine, per chi si chiede quando avrà inizio la prossima generazione di console, il reparto di ricerca e sviluppo sta già lavorando alla prossima Xbox.

Non abbiamo dettagli in merito ma il responsabile della divisione Xbox ha rivelato che il team sarà lo stesso che ha curato il lancio di Xbox One X, per cui possiamo immaginare che i capisaldi alla base del progetto siano gli stessi: potenza, compattezza e design.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#439 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1968 messaggi

Inviato 10 June 2018 - 23:01

18 esclusive

Si ti piacerebbe :asd:
  • 0

#440 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 980 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 10 June 2018 - 23:05

Niente esclusive di peso nemmeno quest'anno, ennesima delusione come l'anno scorso.

Almeno quest'anno hanno raccontato qualcosa in più sugli studi.

Sono veramente deluso non so nemmeno cosa aggiungere e, leggendo anche sulle stesse pagine di Xbox, il pensiero è uguale per tutti (più o meno).

Certo Gears 5, ma il POP? Seriamente?

Bellissimo FH4 ma scontato come il freddo in inverno (intendiamoci è stupendo, ma i racing game sono di nicchia)

Halo nuovo non si è detto nulla.

Tutti Indie e multipiatta. Secondo me sono indefendibili ragazzi, perfino dentro il teatro facevano fatica ad applaudirli.

Dopo domani Sony darà l'ennesima dimostrazione "di forza" di questa gen e la concluderà qui. Mi dispiace non so nemmeno cosa aggiungere.

MA Fable? Ma tutte le esclusive uscite come rumor? MA l'esclusiva di bungie che ci aveva fatto sperare?

Delusione inifinita... Peccato! Speriamo stanotte in qualche novità da Bethesda.

• 0

Anche taggato con 12-14 giugno 2018