Vai al contenuto

Foto

E3

12-14 giugno 2018

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
544 risposte a questa discussione

#501 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2183 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:15

Io Ubisoft spero sempre in un nuovo Rayman.. Devo riprendermi dal rinvio di ori 2
  • 0

#502 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2353 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 11 June 2018 - 11:19

Occhio che state descrivendo/parlando molto dal punto di vista soggettivo e dei vostri gusti videoludici :)

stasera Ubisoft ore 22.00, aspettative?

Spero in un nuovo capitolo su Splinter Cell
  • 0

#503 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2155 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:22

Occhio che state descrivendo/parlando molto dal punto di vista soggettivo e dei vostri gusti videoludici :)

In che senso?

Io dalla conferenza MS mi aspetto roba MS, non è che a quella Nintendo o Sony mi aspetto di vedere terze party, la guardo per Mario, Zelda, Pokemon e i film interattivi Sony.

Ieri sera l'unica cosa vista che giustifichi, ad oggi, l'acquisto di X1X è FH4, almeno avessero parlato un po' dei progetti futuri, di Halo, Gears 5, dell'open-world Playground, che farà The Initiative, cosa succederà dopo We Happy Few.

Qua è come investire in borsa ad altissimo rischio.

PS Stasera c'è anche Inside Xbox, che potrebbe essere interessante.

Messaggio modificato da gaxel, 11 June 2018 - 11:25

• 0

#504 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1422 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:31

A me la conferenza è piaciuta,le esclusive sono sempre le stesse,ma hanno allargato,buttato le basi per la prox gen perché tra le virgolette sia della presentazione che dei discorsi almeno io ho notato "Sony x questa gen ci ha dato delle belle mazzate ma alla prox ve ne faremo vedere delle belle" hanno in un certo senso buttato le basi per quella che potrebbe essere la migliore gen Microsoft mai vista prima
  • 0

#505 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4521 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:46

MS ha la mixed reality di HoloLens, la VR è una caccolina in confronto...

HoloLens o VR che sia, era per dire che secondo me hanno capito che attualmente sono cose non necessarie. Ed effettivamente se ne può fare benissimo a meno.

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#506 Alek

Alek
  • Utenti
  • 820 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:55

IO invece alla conferenza MS non mi aspetto solo prodotti MS, anzi mi aspetto tutti i prodotti in uscita che potrò giocare su piattaforma MS, indifferentemente che sia pc o console o perché no anche tablet.

Detto questo, negli anni, prima di ogni conferenza E3 ho imparato a crearmi solo basse aspettative, almeno non rischio brucianti delusioni  :acc:

. Purtroppo molti giochi mi sanno di già visto oppure sono seguiti di seguiti. Gli apocalittici con gli zombie non sono mai stati la mia passione, ed ormai spuntano come funghi. Lo stesso vale per i giochi pewpew online dove il background narrativo è superficiale o addirittura assente e quindi, una volta scoperto tutto lo scopribile, l'unico vero obiettivo oltre le 10h (sto esagerando) diviene il loot sfrenato ( Anthem - Pubg - BF - theDivision - SoT - Destiny(?) ). Per Anthem ancora mi astengo perché prima voglio capire quanto c'è di Bioware lì dentro.
Per chiarezza, non dico debbano togliere dal mercato tutti gli MMO dall'oggi al domani, non sono così estremista, ma neppure desidero siano la fetta più importante del catalogo.

Seppure non impazzisca per il genere jappo, tra tutti quelli visti ieri penso Sekiro sarà una novità apprezzata su piattaforma MS.

Poi se restringo il cerchio alle esclusive MS allora c'è poco da dire: sono sempre le stesse.

FH4 sembra splendido, come d'altra parte tutti e due i predecessori, tuttavia al di là della nuova mappa e le stagioni non hanno detto null'altro. Significa sarà simile se non del tutto uguale al 3? Boh non si sa.

Su Halo e Gears non mi pronuncio perché nessuno uscirà prima dell'autunno 2019.

Ori molto bello, peccato per il rinvio. Sicuramente lo acquisterò.

Crackdown, un titolo bistrattato dai produttori stessi e che tuttavia lo trovo più originale della media. Attendo news.

Jump Force e Session (o chiamiamolo pure tony hawk) penso siano i giochi inediti più fuori dagli schemi mostrati ieri sera ahah

Mi accodo alla schiera dei delusi, per il secondo anno di fila  :whew:

• 0

#507 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 11:56

ma infatti xD

La conferenza di Ms è stata epica, credo che quest'anno sia difficile far di meglio.

Al momento dico Fh4 migliore gioco di tutto l'e3, diamine assurdo.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#508 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 980 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 11 June 2018 - 11:59

ma infatti xD

La conferenza di Ms è stata epica, credo che quest'anno sia difficile far di meglio.

Al momento dico Fh4 migliore gioco di tutto l'e3, diamine assurdo.

Oddio, FH4 miglior gioco E3, parliamone :squile:

Per carità, bellissimo.. ma KH3, the Division 2, Battlefield 5, RDR2, dove li mettiamo? Ad avercene di competizioni di questo tipo!

Diciamo che per chi ama il classico Xbox, gli Indie, si la conferenza Xbox è stata epica :ok:

• 0

#509 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 12:01

Oddio, FH4 miglior gioco E3, parliamone :squile:

Per carità, bellissimo.. ma KH3, the Division 2, Battlefield 5, RDR2, dove li mettiamo? Ad avercene di competizioni di questo tipo!

Diciamo che per chi ama il classico Xbox, gli Indie, si la conferenza Xbox è stata epica :ok:

hai citato praticamente quelli meno interessanti..
Per me già Anthem, Fallout 67, Dying light 2 e metro da soli asfaltano quella roba.

Come sempre è questione di gusti,
Fh4 best e3, mentre secondo direi Anthem e terzo Fallout76 :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 11 June 2018 - 12:02

• 0

#510 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 980 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 12:03

hai citato praticamente quelli meno interessanti..
Per me già Anthem, Dying light 2 e metro da soli asfaltano quella roba.

Come sempre è questione di gusti, fottese*a, Fh4 best e3, mentre secondo direi Anthem :asd:

Sui gusti ovviamente tutti qui ne abbiamo diversi...

Anthem per me è Destiny 2.0, per cui anche no grazie!

• 1

#511 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 12:13

Vediamo se la classifica cambia, di sicuro Ghost of tsukushima potrebbe essere un ottimo pretendente alla mia top 3, così come superman (ammesso esista, dai che esiste xD)

Diamine, che e3 fenomenale questo.
  • 0

#512 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2480 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 11 June 2018 - 12:28

Diamine, che e3 fenomenale questo.

Quoto!  :asd:

Davvero tanta roba

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#513 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 12:59

Sui multipiattaforma non ho nulla da dire, anzi, Xbox One X è già pronta a riceverli e MS sembra essere pronta a contrastare PS5 con un nuovo hardware (l'ennesimo? ... Mondo smartphone anche qui).

Però ho diverse persone che tra ieri sera e questa mattina mi hanno mandato audio su Whatsapp dicendo tutti la stessa cosa, ma tutto qua?

Capisco di essere su un forum Xbox e i multipiatta ieri mi hanno fatto impazzire per la qualità e la bellezza, ma la delusione resta. Parere più o meno condiviso da qualcuno anche qui dentro da voi e su Discord.

Detto ciò, il futuro pare essere in discesa e il servizio streaming mi intriga.

Scusami ma tutto qua in che senso?
Cosa ci si aspettava, non capisco... Hanno presentato 5 muovi studi interni, 2 dei quali faranno solo sti benedetti giochi single player lineari che tanto si recriminano nella line up di Xbox, hanno finalmente presentato un Halo che, dopo anni di bestemmie, sembra un netto ritorno alle origini, un Gears 5 che a me personalmente ha messo un hype devastante già solo con quelle atmosfere inquietanti, Forza Horizon 4 è uno spettacolo. Chiaramemte con un Fable o un gioco alla Alan Wake sarebbe stato memorabile, ma limitarsi ad un tutto qua mi sembra veramente fuori luogo...
  • 0
Immagine inserita

#514 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2353 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:03

almeno avessero parlato un po' dei progetti futuri

Questo vale per le tue attese ed aspettative.

Phil Spencer più volte ha ribadito che preferisce mostrare il gioco quando sta per uscire.

Se no si fa come (esempio di un titolo interessante, almeno per me) Sony che annuncia Detroit Become Human nel 2015, viene mostrato all' E3 2016, viene mostrato all' E3 2017, esce a maggio 2018.

Nel mio, finora in questi 2 giorni di E3 2018 nella "wishlist" metterei:

- Halo Ininite

- Athem

- Cyberpunk 2077

- Forza Horizon 4

- Fallout 76

- Gears 5

- Shadow of Tomb Raider

- The Division 2

- Ori and the Will of the Wisps

- Battlefield 5

- TES 6

- Starfield

- Star Wars Jedi Fallen Order

poi ci sarebbero quelli già annunciati e che escono quest'anno o il prossimo:

- The Golf Club 2019

- Shenmue I & II

- Skull and Bones

Non mi sembra "poco" e chissà cosa mostreranno Square-Enix e Ubisoft.

:)

Cosa ci si aspettava, non capisco... Hanno presentato 5 muovi studi interni, 2 dei quali faranno solo sti benedetti giochi single player lineari che tanto si recriminano nella line up di Xbox, hanno finalmente presentato un Halo che, dopo anni di bestemmie, sembra un netto ritorno alle origini, un Gears 5 che a me personalmente ha messo un hype devastante già solo con quelle atmosfere inquietanti, Forza Horizon 4 è uno spettacolo. Chiaramemte con un Fable o un gioco alla Alan Wake sarebbe stato memorabile, ma limitarsi ad un tutto qua mi sembra veramente fuori luogo...

Aggiungo che hanno mostrato quella parte di generi che finora latitava un pò su Xbox One

- Kingdom Hearts

- Tales of Vesperia

- Nier Automata

- Shadow Die Twice

- Devil May Cry

- Tunic

- Jump Force

:)

Messaggio modificato da Tekwar, 11 June 2018 - 13:09

• 0

#515 Mattia92

Mattia92
  • Utenti
  • 911 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:04

FH4 lo prenderò sicuro per gustarmelo in 4K 60FPS ma spero che abbia quel qualcosa di diverso dagli ultimi due (e così pare), il tre dopo un po' di ore mi sono staccato senza riprenderlo.

Ma a livello d'ambientazioni credo sia uno dei migliori titoli in circolazione. Sicuramente il migliore nel racing arcade, dove straccia chiunque. 

• 0

#516 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1422 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:09

Datemi una data del remake di FFVII poi chiudetemi in una stanza,buttate la chiave e fatemi uscire quel giorno
  • 0

#517 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19970 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 11 June 2018 - 13:14

Phil Spencer più volte ha ribadito che preferisce mostrare il gioco quando sta per uscire.

Se no si fa come (esempio di un titolo interessante, almeno per me) Sony che annuncia Detroit Become Human nel 2015, viene mostrato all' E3 2016, viene mostrato all' E3 2017, esce a maggio 2018.

Scusa, ma dov'eri quando han presentato Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2? Sono usciti il mese dopo? LOL

O Phil ha problemi di bipolarismo che fa certe affermazioni?

• 1

#518 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 980 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:16

Dopo i pochi annunci e partecipazione attiva sul palco dell'anno scorso, quest'anno ci si aspettavano annunci diversi, i titoli da te citati erano già ampiamente rumoreggiati oltre che confermati.

Il "tutto qua" è perchè ci si aspettava l'annuncio di IP nuove, di spessore ai livelli di importanza che la concorrenza ormai è abituata a dare al suo pubblico. (Se vuoi ci metto anche Nintendo).

Ora, LO SO anche io che hanno acquistato studi e che in futuro arriveranno le IP richieste e magari anche un nuovo Fable.

So anche che con Gamepass tutto questo ben di dio è accessibile a 1€ primo mese, poi con i vari abbonamenti online puoi averlo sulla ventina d'euro e questa è una figata assurda.

Non a caso, mi darà modo di provare FH4 ad Ottobre fino all'arrivo di RDR2 a 1€. Direi davvero niente male.

Il servizio Xbox Live è indubbiamente migliore, i servizi, l'intrattenimento e soprattutto i multipiatta in 4K.

Quello che ho semplicemente sottolineato è che IO (e ti ripeto che è un mio parere) è che mi aspettavo quel di più subito, quell'annuncio di 2 tripla A, che potevano essere Fable o Sunset 2 (sto facendo esempi).

Xbox indubbiamente sta tornando in pista, da quando hanno cambiato il management, lanciato la X, Game Pass, Sea of Thieves (che numeri) e tanto altro si vede il potenziale eccome.

Hanno perfino acquisito i Ninja, autori di Hellblade, più altri studi nuovi che nel futuro sforneranno capolavori che nemmeno ci immaginiamo ora.

Xbox sta tornando al livello dei tempi d'oro di 360, in ritardo, ma ci arriviamo.

Per questa conferenza, mi aspettavo già quel salto in più, che però non c'è stato, spero di essere stato chiaro :ok:

• 2

#519 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2353 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:17

FH4 lo prenderò sicuro per gustarmelo in 4K 60FPS ma spero che abbia quel qualcosa di diverso dagli ultimi due (e così pare), il tre dopo un po' di ore mi sono staccato senza riprenderlo.

Ma a livello d'ambientazioni credo sia uno dei migliori titoli in circolazione. Sicuramente il migliore nel racing arcade, dove straccia chiunque. 

In questo capitolo:

- dynamic seasons

- route creator

- modalità 60 fps

• 0

#520 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 11 June 2018 - 13:22

Io parlo per me ovviamente. Se MS presenta 5 nuovi studi, di cui 2 faranno solo giochi singole player, se Spencer spende parole per la prossima generazione di console, se quindi MS ammette le carenze avute nelle esclusive... Forse, ripeto, FORSE, chi si lamentava delle solite 4 esclusive non era poi un totale coglion**zo hater. Lo dice MS.
Se ad oggi MS mi dice che annuncia solo giochi in imminente uscita e poi mi presenta Gear 5 (2019), Halo infinity (che è uno spin off??) per il 2019, mi sposta Ori nel 2019... posso pensare che sta generazione è definitivamente andata? Allora ok, sicuramente mi comprerò la One Two o come si chiamerà.

FH4 è spettacolare, ma non tutti amano i giochi di guida. Il resto della conferenza ha fatto vedere, salvo qualche eccezione, giochi che posso giocare anche su altre piattaforme. Prima o dopo mi importa poco, anzi meglio dopo che magari risparmio.
Il "tutto qui" per me, non è inteso in generale, ma su ciò che la One mi offre nel resto del 2018.
Sul futuro ho pochi dubbi, non sono sarcastico, la MS partirà la prossima generazione con i fuochi d'artificio, mi pare evidente. È il presente ad essere da "tutto qui".
  • 2

PhoneyMussel.png

Anche taggato con 12-14 giugno 2018