Vai al contenuto

problema X con joypad


kevinilcondor

Messaggi raccomandati

Salve è qualche giorno che soffro di un fastidioso problema, cercherò di spiegarlo brevemente.

In passato mentre ero in gioco succedeva che il joypad si scollegasse ed era necessario togliere e rimettere le batterie per ritornare a giocare (un fastidio che succedeva poco spesso e facilmente superabile)

ultimamente invece succede che anche con il cambio della batteria il joypad non si ricollega nemmeno col pairing con la console nemmeno accendendo il secondo joypad. L'unico modo è attaccare il pad tramite cavo per ritornare in pairing.

ho fatto varie prove:

Xbox one X

 

- non dipende dal pad succede indipendentemente su due pad diversi.

- non dipende dal pacco batteria perchè succede con charge & play ma anche con semplici stilo.

- ho aggiornato entrambi i joypad

 

qualche consiglio?

Modificato da kevinilcondor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un problema simile, ho risolto facendo un hard reset: tieni premuto il tasto d'accensione della xbox per 10 secondi e prova. Se continua mi viene da pensare che il controller sia andato. Purtroppo sono delicati e si sfasano anche dopo poco utilizzo. E questi sono meglio assemblati, non ti dico quanti ne ho cambiati per la 360...!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un problema simile, ho risolto facendo un hard reset: tieni premuto il tasto d'accensione della xbox per 10 secondi e prova. Se continua mi viene da pensare che il controller sia andato. Purtroppo sono delicati e si sfasano anche dopo poco utilizzo. E questi sono meglio assemblati, non ti dico quanti ne ho cambiati per la 360...!

non credo possa essere un problema del pad perchè succede anche con un altro pad nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto mandando in assistenza il joypad. Premetto che anche io ho Xbox One x dopo vari tentativi con varie pile e con vari joypad imprestati da amici. Il probelma rimaneva ed era molto seccante leggendo in internet sentivo che erano anche interferenze Wi-Fi ma alla fine ho contattato Microsoft ho spiegato per bene il problema fastidioso me hanno ritirato con corriere è tornato dopo 2 settimane da allora funziona benissimo.

Non so cosa altro consigliare ma io ho risolto così.

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto mandando in assistenza il joypad. Premetto che anche io ho Xbox One x dopo vari tentativi con varie pile e con vari joypad imprestati da amici. Il probelma rimaneva ed era molto seccante leggendo in internet sentivo che erano anche interferenze Wi-Fi ma alla fine ho contattato Microsoft ho spiegato per bene il problema fastidioso me hanno ritirato con corriere è tornato dopo 2 settimane da allora funziona benissimo.

Non so cosa altro consigliare ma io ho risolto così.

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

 

la tua soluzione credo non sia la mia in quanto il problema lo fa anche conun altro joypad nuovo...

ho provato a fare un reset e a cambiare il canele del wifi del modem e faccio qualche test

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusami ma con altri joypad il problema non persisteva? perchè non capisco allora il senso di mandare in assistenza il solo joypad

Il senso è che il joypad mi dava seri problemi ed io ci stavo sclerando a final fantasy 15. Allora ho mandato in assistenza nel frattempo per non stare senza giocare mi sono fatto imprestare un joypad nuovo mai usato da un mio amico. Fatto sta che continuava a farmelo ho provato connyb altro ancora stessa storia, infatti ho pensato per un attimo che assistenza non servisse a niente invece hanno risolto tutto non so come hanno fatto se lo hanno aggiornato testato quello lo sanno loro.

In ogni caso devi comunque contattate loro visto che è in garanzia.

Sono arrivato anche a comprare prolunga usb maschio femmina e collegarla davanti ma solo Microsoft mi ha risolto il problema. Non so davvero cosa altro suggerire

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...