Vai al contenuto

Gears of War 5


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

Lo split-screen tra l'altro mi ha pure salvato le chiappette nell'atto finale! Ho incontrato un bug dove Kait non voleva più tirare fuori le armi! Correva con il dito pronto a premere il grilletto, ma con il lancer incolato sulla schiena, tra l'altro in una sequenza dove ero costretto ad ammazzare un mini-boss senza fare spoiler. Ricaricare il livello non è servito a nulla e non volevo rifare tutto da capo, specie perché stavo giocando a folle. Però mettendo un secondo giocatore sulla tastiera son stato in grado di continuare - con una marea di difficoltà, perché comunque Kait era comunque impostata a folle e moriva con uno sputo di qualsiasi cosa, però c'è l'avevo fatta: dopo una sequenza di fuga a metà cut-scene in-game Kait si è "sbuggata" e ho potuto continuare la partita in solitaria. Me lo ha persino contato come partita a folle in singolo, quindi se avete problemi con un atto (o il bug dell'arma) c'è sempre la possibilità di farvi aiutare da qualcuno, eccezione fatta per l'ultima sequenza! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Beh le aggiunte non sembrano male, ottimo il fatto che tutto sia sbloccabile anche senza pagare nulla

Vero, ma il grind per sbloccare i PG è comunque assurdo purtroppo.

La campagna prima o poi me la rifarò con gioia, una delle più belle della saga se non la migliore, ma non ho abbastanza tempo libero da investire in un multi del genere...

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma il grind per sbloccare i PG è comunque assurdo purtroppo.

La campagna prima o poi me la rifarò con gioia, una delle più belle della saga se non la migliore, ma non ho abbastanza tempo libero da investire in un multi del genere...

Si confermo, il problema principale sono i 60000 punti esperienza... sono al livello 100+61 e ho sbloccato solo RAAM, degli altri personaggi ho quasi completato le varie sfide ma devo accumulare una marea di punti ancora... diciamo che sono una manna i frequenti eventi a doppia esperienza

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Rod Fergusson, capo dello studio The Coalition e produttore della serie Gears (prima in Epic Games, poi in Microsoft) ha annunciato che abbandonerà la compagnia a marzo per spostarsi in Blizzard Entertainment, dove lavorerà sul franchise Diablo.

 

Fergusson ha iniziato a lavorare sulla serie Gears nel lontano 2005, per poi collaborare allo sviluppo di vari progetti Epic come Shadow Complex e Infinity Blade, continuando nel frattempo a supervisionare i lavori su Gears 2, Gears 3 e Gears Judgment. Nel 2013 una parentesi in Irrational Games per lavorare su BioShock Infinite, nel 2014 il ritorno in Microsoft alla guida di The Coalition, studio fondato appositamente per lavorare sulla serie Gears e autore di Gears 4 e Gears 5.

 

Rod ha ringraziato tutti i fan di Gears, la community Xbox, i dipendenti di Microsoft e The Coalition, dopo 15 anni passati alla guida della serie è tempo di nuove sfide, come detto a marzo Fergusson entrerà a far parte della famiglia Blizzard dove si occuperà di gestire ogni aspetto del franchise Diablo, trovandosi quindi fin da subito impegnato a preparare i lanci di Diablo Immortal e Diablo 4.

 

Microsoft non ha commentato la notizia e al momento non è chiaro chi prenderà il posto di Fergusson a capo di The Coalition.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace molto per tutto ciò che ha fatto in questi anni e perché mancava ancora un capitolo per concludere questa nuova trilogia. Probabilmente il prossimo Gears sarà il più rivoluzionario e potrebbe anche giovarne, non mi dispererei prima del dovuto. Spero che si troverà bene in blizzard e che farà un buon lavoro su diablo

 

Nel frattempo, Cliff Bleszinski, creatore di gears insieme a Rod che ha lasciato il franchise dopo gears 3, lancia un tweet provocatorio a microsoft per farsi riassumere :squile:

 

https://twitter.com/therealcliffyb/status/1225254352593596416

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gears 5 vede oggi l'arrivo di Operazione 3: Gridiron, un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità fra personaggi, mappe e modalità, come illustra anche il trailer.

 

Il fulcro del nuovo update di Gears 5 è rappresentato dalla modalità Gridiron, in cui due squadre da cinque componenti combattono per catturare una bandiera che può essere usata per segnare un touchdown nella endzone del team avversario. La posizione della bandiera si sposta nel corso del match fra tre differenti zone.

 

Ci sono poi i nuovi personaggi: August Cole, un combattente offensivo la cui Ultimate attiva una scia fiammeggiante; Clayton Carmine, un tank con l'Ultimate che rimanda i proiettili al mittente; e infine la Regina Myrrah e la Theron Guard sul fronte dei villain.

 

Il pacchetto include anche quattro mappe: Pahanu, uno scenario inedito ambientato fra le rovine di un'antica civiltà; Canali, che fa il proprio ritorno in Gears 5; e inoltre due location per le modalità 2 VS 2, Arena e Annex.

 

In ultimo, l'aggiornamento introduce una serie di modifiche ad alcune mappe sul fronte del bilanciamento, nuove personalizzazioni, il ritorno del Tour of Duty, alcune finisher inedite, skin extra e un set di nuovi achievement.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle pagine di IGN.com, la Narrative Director del franchise di Gears of War, Bonnie Jean Mah, discute del futuro della serie e offre degli interessanti spunti di riflessione su Gears 6, il prossimo capitolo della saga sparatutto di Microsoft che arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X.

 

La direttrice narrativa dell'epopea di Gears of War si riallaccia all'imminente lancio di Gears Tactics e all'abbandono di Rod Fergusson da The Coalition per volgere lo sguardo alla nextgen e dichiarare che "avendo avuto Rod a guidarci e a insillare il DNA di Gears nel nostro studio, sono fiduciosa nel dire che viviamo e respiriamo Gears tanto da capire in quale direzione Rod avrebbe voluto dirigere questo franchise. In questi ultimi sei anni abbiamo realizzato la sua visione creativa e continueremo a farlo".

 

Stanto sempre a Mah, la storia di Gears 6 verrà scritta in continuità con il passato ma avrà diversi elementi di originalità: "Per far aderire le nostre storie ai desideri dei nostri giocatori, dobbiamo riuscire a non farli identificare nel personaggio principale e fare in modo, al tempo stesso, che si interessino al suo percorso. Si tratta perciò di creare delle storie che hanno per protagonista un eroe davvero avvincente. [...] Siccome abbiamo bisogno di narrare delle storie all'interno del nostro universo, dobbiamo assicurarci che il protagonista sia davvero importante e ci preoccupiamo che si colleghi al vissuto degli altri personaggi della serie, deve avere un legame con loro per stabilire una connessione con i giocatori per fonderli in un racconto credibile".

 

Un piccolo assaggio dell'esperienza narrativa offerta dal futuro Gears 6 lo avremo con Gears Tactics, come riferisce la stessa Mah spiegando che "sono davvero entusiasta di come tutte queste strade possano unirsi in futuro. Gears Tactics rappresenta per noi una grande opportunità per raccontare una storia completamente nuova che offra degli spunti ai fan di Gears of War e a noi stessi, mentre ci accingiamo a pianificare ciò che accadrà dopo la serie principale. Vogliamo che i giocatori si impegnino ancora nel nostro universo, perchè noi non ci fermeremo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...