Vai al contenuto

Gears of War 5


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Microsoft e The Coalition hanno lanciato l'Operazione 4 di Gears 5, intitolata Brothers in Arms, con un nuovo trailer. L'aggiornamento introdurrà un gran numero di personaggi e completerà l'originale Delta Squad con l'iconico Dom Santiago.

Con un lancio a sorpresa e in anticipo sul prossimo evento dedicato a Xbox Game Studios, Gears 5 Operation 4: Brothers in Arms si presenta al pubblico come il più grande "one-time drop" di personaggi dal momento del lancio. I nuovi alter ego digitali giocabili in multiplayer saranno infatti sei: Dom, Paduk, Grenadier, Uir Soldier, Karn e Jin Bot.

L'update non si limita però ad introdurre i soli personaggi e implementa una nuova linea di progressione, nuove ricompense e un sistema di classificazione completamente rivisto. Potete trovare la patch note completa a questo link.

 

Gears 5 Operation 4: Brothers in Arms è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco originale ed è possibile scaricarlo già da questo momento.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

The Coalition pubblica un'enorme patch per apportare tantissimi correttivi al kolossal sparatutto prima del lancio dell'update nextgen su Xbox Series X ed S.

 

L'aggiornamento in questione è scaricabile su PC e Xbox One da oggi, 12 ottobre, e interviene su una pletora di problemi, bug e glitch segnalati dagli appassionati. L'annuncio del Title Update 10 di Gears 5 è accompagnato dalla pubblicazione della lunga lista di modifiche e migliorie apportate dagli sviluppatori canadesi interni agli Xbox Game Studios.

 

Il lungo elenco degli interventi compiuti da The Coalition spazia dall'ottimizzazione del netcode alla risoluzione dei bug più gravi che pregiudicavano la progressione della campagna principale, fino ad arrivare alla chiusura dei glitch che impattavano sulle meccaniche di gioco. Con questo aggiornamento, gli sviluppatori nordamericani puntano così a "ripulire il codice" di Gears 5 da tutti quegli errori che avrebbero potuto ripresentarsi (e aggravarsi) su Xbox Series X ed S.

 

TITLE UPDATE 10 PATCH NOTES

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gears 5 vanta su Xbox Series X una latenza dell'input sostanzialmente ridotta rispetto alla versione Xbox One X, con un -36% per la campagna in single player e un -56% per il multiplayer.

 

Più bello che mai sulla nuova console Microsoft, Gears 5 potrà contare su di una grafica nettamente migliorata e su frame rate più alti e stabili, ma a quanto pare si tratta solo di alcuni dei vantaggi che potremo sperimentare.

 

"Gears 5 si gioca meglio che mai su Xbox Series X", recita il post del profilo ufficiale di Gears of War su Twitter. "Abbiamo ridotto l'input latency del 36% per la campagna e del 57% per il multiplayer, offrendo ai nostri giocatori un'esperienza profondamente più reattiva... specie quando anche i millisecondi contano."

 

Le immagini allegate sono molto chiare e mostrano appunto la sensibile diminuzione della latenza ottenuta dagli sviluppatori di The Coalition, in particolare attivando la modalità a 120 fps.

 

image.jpg

 

image.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears 5 è uno dei giochi destinati ad accompagnare il lancio di Xbox Series X|S il prossimo 10 novembre. In quanto gioco di punta della casa, riceverà un corposo aggiornamento grafico next-gen che, grazie alla potenza aggiuntiva delle nuove console, lo renderà ancora più bello da vedere.

The Coalition, in ogni caso, non ha badato solamente all'aspetto, ma anche alla sostanza. Pertanto, quando Xbox Series X e S arriveranno sul mercato, Gears 5 si aggiornerà su tutte le piattaforme di gioco per dare il benvenuto a contenuti nuovi di zecca, a partire dalla nuova modalità New Game Plus per la campagna. Si tratta di un'esperienza aggiuntiva altamente personalizzabile, che non necessiterà di essere sbloccata completando l'intera avventura almeno una volta. Offrirà due livelli di difficoltà: Inconcepibile, in assoluto il più ostico del gioco, e Ironman, che mette a disposizione una sola vita per tutta la partita. Per fortuna, Jack sarà potenziato, aiutando i giocatori nell'impresa. Non mancheranno nuove skin per Kait, Del e JD, nuove skin per le armi, nuovi Achievement e dei "mutator", che attiveranno opzioni speciali come le teste giganti.

La calorosa accoglienza riservata all'inclusione di Batista (nome da wrestler di Dave Bautista) nel comparto multigiocatore, ha inoltre convinto i ragazzi di The Coalition a raddoppiarne la dose, e ad includere l'attore anche nella campagna. L'interprete di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe e Sapper in Blade Runner 2049 sarà disponibile come skin alternativa di Marcus Fenix, arricchite per giunta da un doppiaggio dedicato nuovo di zecca.

 

Giornata di annunci in casa The Coalition. Gli sviluppatori di Gears 5 hanno infatti svelato l'arrivo di un nuovo DLC narrativo che approderà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC il prossimo dicembre con una storia completamente inedita.

 

Zoe Curnoe, principal lead producer di Gears 5, ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC durante un'intervista con i colleghi di IGN Usa: "Tutto quello che posso dire è (che arriverà) a dicembre e il titolo sarà Hivebusters, questo potrebbe darvi qualche suggerimento su cosa potrà contenere il nuovo DLC. Sarà disponibile anche sulle nuove console e quindi sarà ottimizzato per queste due". Il producer ha poi svelato qualche ulteriore dettaglio: Hivebusters durerà circa 3/4 ore e tutte le informazioni relative ai prezzi e alle modalità di distribuzione arriveranno nei primi giorni di dicembre.

 

Per chi non lo sapesse, Hivebusters è una squadra di Gears che non è mai comparsa nella campagna principale ma è protagonista della nuova modalità Fuga nonché del fumetto originale Gears of War: Hivebusters. In precedenza The Coalition aveva dichiarato che non avrebbe sviluppato contenuti aggiuntivi sulla storia di Gears. Interrogata sulla questione Curnoe ha affermato che questo tipo di filosofia è ancora valida ma vista la quantità di richieste provenienti dai fan, lo studio ha deciso di fare un'eccezione.

 

Mike Ryaner, technical director dello studio, ha poi parlato delle qualità grafiche di Xbox Series X e S: "Le cose che stiamo facendo con l'illuminazione globale e con la mappatura costante sono un buon esempio e ci siamo assicurati che il contenuto sia davvero impostato per trarne il massimo vantaggio".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Barista nella campagna al posto di Marcus no però! Va bene come skin alternativa oppure potevano fare una mini campagna con una storia inedita con lui.

 

Contento per Hivebuster!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Che voi sappiate é possibile giocare la campagna in coop tra utenti xbox one e series x/s? Penso sia possibile, ma con la storia della ottimizzazione dedicata non so se ci siano delle limitaziono

È un unico ecosistema senza limitazioni, questo per qualsiasi gioco tranne ovviamente per quei titoli Esclusiva next gen che non possono girare per le vecchie, per il resto puoi giocare con chi ti pare.

 

Nel mio gruppo giochiamo a sea of thieves e siamo un misto tra xbox one, serie S, serie X, PC

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...