Vai al contenuto

Foto

Gears of War 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
513 risposte a questa discussione

#421 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Utenti
  • 218 messaggi

Inviato 16 September 2019 - 18:27

si sapeva che le copie fisiche ormai sono solo per i collezionisti
  • 0

#422 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14513 messaggi

Inviato 16 September 2019 - 18:42

Più che altro chi è il folle che spenderebbe 70 euro per Gears quando con 2 euro ti giochi quello ed anche altro?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#423 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30843 messaggi

Inviato 16 September 2019 - 20:38

Microsoft e The Coalition hanno annunciato che Gears 5 è già arrivato a quota 3 milioni di giocatori nel corso del primo fine settimana di disponibilità.

Si tratta del miglior lancio per un titolo Xbox One e PC della scuderia di Xbox Game Studios, come confermato in un post sul blog ufficiale Xbox Wire.

Il gioco ha “attratto oltre tre milioni di giocatori nel suo fine settimana d’apertura e ha impostato nuovi record per Xbox Game Pass con il più grande lancio per un titolo Xbox Game Studios in questa generazione”.

Nella fattispecie parliamo del doppio della prima settimana di Gears of War 4 e la migliore esclusiva Xbox/Windows dai tempi di Halo 4 del 2012.

Su PC, Gears 5 ha “quasi triplicato le performance del suo predecessore, diventando il più grande lancio di sempre per Xbox Game Pass su PC, e il miglior debutto di Xbox Game Studios su Steam”.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#424 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4622 messaggi

Inviato 17 September 2019 - 15:10

Ma a voi parte il gioco? A me e ad altri da un errore di aggiornamento necessario che non scarica e non parte
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#425 Psyf00l

Psyf00l
  • Utenti
  • 591 messaggi

Inviato 17 September 2019 - 15:42

Stesso problema pure io e un amico con cui sono giusto adesso in party. Mega LOL

Rettifico: partito ora

Messaggio modificato da Psyf00l, 17 September 2019 - 15:47

• 0
Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

#426 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 10:35

Un altro articolo da pleistéscio meghezin, come se non sapessero che gears 5 è stato un successo proprio grazie al pass ed è il gioco più giocato online, ma questi ovviamente devono oscurare i risultati mettendola sulle vendite come 10 anni fa, facendo il confronto col 3 addirittura che era unepoca del tutto diversa. Il game pass ha cambiato e riscritto le regole. Sony può solo imparare
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#427 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 1180 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 11:00

Un altro articolo da pleistéscio meghezin, come se non sapessero che gears 5 è stato un successo proprio grazie al pass ed è il gioco più giocato online, ma questi ovviamente devono oscurare i risultati mettendola sulle vendite come 10 anni fa, facendo il confronto col 3 addirittura che era unepoca del tutto diversa. Il game pass ha cambiato e riscritto le regole. Sony può solo imparare

Purtroppo sono troppo limitati per capire che quando uscì il terzo c'erano molte più 360 in giro e i giochi digitali erano appena stati abbozzati.
  • 0

#428 capforz

capforz
  • Utenti
  • 179 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 16:54

L'ho iniziato ieri e mi sta soddisfando parecchio, ho solo un "problema" che vorrei sapere se essere solo mio. Ho la X ma dal momento che parte e per tutto il tempo che lo gioco la console è molto rumorosa a causa della ventola che gira al massimo, se tengo il volume a un livello "notturno" faccio fatica a sentire i dialoghi e devo quindi aumentarlo o mettere le cuffie. Fa così anche a voi o succede solo a me ? Grazie 1000

Scusate ma non avendo ancora ricevuto risposta sulla rumorosità delle ventole e avendo appena letto che con borderlands 3 la x va in surriscaldamento e consigliano di non usarla fino a patch correttiva causa possibile rottura, i miei dubbi con gears 5 per la rumorosità della consolle aumentano sempre più, grazie a chi mi può rispondere.
  • 0

#429 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Utenti
  • 218 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 17:02

Scusate ma non avendo ancora ricevuto risposta sulla rumorosità delle ventole e avendo appena letto che con borderlands 3 la x va in surriscaldamento e consigliano di non usarla fino a patch correttiva causa possibile rottura, i miei dubbi con gears 5 per la rumorosità della consolle aumentano sempre più, grazie a chi mi può rispondere.

io lo sto giocando con una XBOX ONE PRIMO MODELLO e tutto apposto per ora  :dance:

• 0

#430 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2479 messaggi

Inviato 19 September 2019 - 18:06

Avete notato che le kill fatte dopo la morte non aumentano il punteggio?

Oggi appena iniziata la partita raccolgo granate,le lancio e vengo ucciso; subito dopo tripla uccisione regolarmente assegnata (con medaglia tripla e morte dal sottosuolo), ma punteggio 0!!!

Mi sono messo poi a guardare le altre partite ed è sempre così.
  • 0
Immagine inserita

#431 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 11:06

Molte cose le devono patchare ancora

Avete notato che le kill fatte dopo la morte non aumentano il punteggio?

Oggi appena iniziata la partita raccolgo granate,le lancio e vengo ucciso; subito dopo tripla uccisione regolarmente assegnata (con medaglia tripla e morte dal sottosuolo), ma punteggio 0!!!

Mi sono messo poi a guardare le altre partite ed è sempre così.

Io invece non trovo mai giocatori in escalation la mia modalità preferita, solo una volta sono riuscito a giocarci

Messaggio modificato da x-raider, 20 September 2019 - 11:05

• 0

Raven360+XX.png

#432 Guest_MRBIG_*

Guest_MRBIG_*
  • Guests

Inviato 20 September 2019 - 14:40

ciao, ieri coop a 3 della campagna, tutto ok, tranne il fatto che il giocatore che teneva jack non riusciva ad usare i crediti per potenziare quest'ultimo, sapete dirmi perche' ?? un bug ??? abbiamo provato a riavviare anche il gioco ma nada...suggerimenti ? grazie

• 0

#433 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4461 messaggi

Inviato 20 September 2019 - 17:24

Tutto quello che non funziona nel gioco è dovuto a vari bug che devono sistemare con delle patch e ci vorrà del tempo
  • 0

Raven360+XX.png

#434 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2533 messaggi

Inviato 21 September 2019 - 00:20

Mi sono fatto GoW 3 e 4 in due settimane per giocare al 5. Mo' ho finito l'atto 1, posso solo dire che non credo di aver mai giocato a qualcosa del genere, non solo visivamente, ha un gameplay assurdo, fluido, tattico, vario, divertente (parlo di campagna), spanne sopra ai precedenti.

Se c'è un motivo per cui Spencer doveva andare a capo di Xbox, è questo.
L'asticella per i giochi tripla a è stata alzata, e di molto.
  • 1

Gaxel.png

#435 turellone78

turellone78
  • Utenti
  • 1263 messaggi

Inviato 21 September 2019 - 14:46

Ma quanto è lungo l'atto 2? Vale 2 atti di un qualsiasi altro gears come minimo
  • 0

#436 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4212 messaggi

Inviato 21 September 2019 - 15:21

Quoto
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#437 Umbertojd

Umbertojd
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 09:21

Buon giorno a tutti
Avrei alcune domande su gear 5 modalita orda
A cosa servono i marchi sui personaggi? hanno influenza sul gioco?
Ultimate di JD come si usa? Premendo y viene attivata e poi?
Prendendo jack arrivo ad un punto che lo zapper non funziona piu perché?
Grazie
.....inoltre la fonderia cosa produce? Munizioni per tutti in automatico?
Grazie
  • 0

#438 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2819 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 11:02

Comunque a me non ha sbloccato lobiettivo di aver completato tutti gli atti della campagna, rimane sull80%

Ps; scusate gli apostrofi ma da iphone non so perché il forum non li mette

Messaggio modificato da Italian_n00b, 22 September 2019 - 11:03

• 0
Immagine inserita

#439 mricevuto

mricevuto
  • Utenti
  • 1452 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 11:30

Buon giorno a tutti
Avrei alcune domande su gear 5 modalita orda
Ultimate di JD come si usa? Premendo y viene attivata e poi?
Prendendo jack arrivo ad un punto che lo zapper non funziona piu perché?
Grazie
.....inoltre la fonderia cosa produce? Munizioni per tutti in automatico?
Grazie

- La Ultimate di JD è il bombardamento, che però funziona solo negli spazi aperti
- Mai avuto questo problema, non dovrebbe succede.
- La fonderia dà Potere in cambio di armi

• 0
Immagine inserita

#440 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1689 messaggi

Inviato 22 September 2019 - 18:47

Finita la campagna a folle in solitaria, e a sto giro era proprio folle! Avete notato che alcuni cecchini sono in grado di sparare tre volte di fila prima di tornare dietro alla copertura? Poi mi è capitato per ben due volte il bug dove il PG principale non tira fuori l'arma. La prima volta ho risolto ricaricando il vecchio checkpoint, nel secondo caso invece niente da fare, ho dovuto per forza attivare lo split-screen e fare fuori l'ondata di nemici con il P2 mentre correvo al riparo con il P1 - come se giocare a folle non bastasse! :mrgreen: Ma non potete capire la soddisfazione quando son riuscito a passare la sequenza lo stesso!^^

Madonna quanto ho sbraitato in generale pensandoci a mente fredda! Però era anche brutalmente divertente! Veramente fatto bene sia a livello di gameplay che di presentazione. La miglior campagna della serie per me, forse batte pure GoW2. Unico neo forse era il finale che sembrava essere uscito fuori dal nulla. Non so, per come avevano anticipato alcuni dettagli mi aspettavo un altro atto finale in più o perlomeno una cut-scene finale più lunga. Mi sarebbe bastato un mini-atto in più, una cosa cortissima per anticipare il prossimo GoW dopo i titoli di coda magari. Cosi invece sembrava un taglio netto, difetto che aveva pure Gears4 tra l'altro (anche se li in effetti la cosa li era nettamente peggio in confronto al cinque).

Le aree aperte con le missioni secondarie e l'introduzione di Jack son state manne dal cielo comunque! La Coalition ha saputo introdurre novità sostanziose senza snaturare il gioco in se, e vedendo quanto è unico Gears nel suo genere la cosa mi sta più che bene. Bravissimi! Per la campagna in SP il futuro di questa serie promette di essere mooolto rosea! :ok:

...e mo è arrivato il tempo di fare figuracce online! :asd:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds