Vai al contenuto

Foto

Gears of War 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
482 risposte a questa discussione

#481 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1622 messaggi

Inviato 09 November 2019 - 11:29

Lo split-screen tra l'altro mi ha pure salvato le chiappette nell'atto finale! Ho incontrato un bug dove Kait non voleva più tirare fuori le armi! Correva con il dito pronto a premere il grilletto, ma con il lancer incolato sulla schiena, tra l'altro in una sequenza dove ero costretto ad ammazzare un mini-boss senza fare spoiler. Ricaricare il livello non è servito a nulla e non volevo rifare tutto da capo, specie perché stavo giocando a folle. Però mettendo un secondo giocatore sulla tastiera son stato in grado di continuare - con una marea di difficoltà, perché comunque Kait era comunque impostata a folle e moriva con uno sputo di qualsiasi cosa, però c'è l'avevo fatta: dopo una sequenza di fuga a metà cut-scene in-game Kait si è "sbuggata" e ho potuto continuare la partita in solitaria. Me lo ha persino contato come partita a folle in singolo, quindi se avete problemi con un atto (o il bug dell'arma) c'è sempre la possibilità di farvi aiutare da qualcuno, eccezione fatta per l'ultima sequenza! :ok:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#482 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 27785 messaggi

Inviato Ieri, 19:28

https://www.gears5.c...sup-operation2/

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#483 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 238 messaggi

Inviato Oggi, 08:31

Beh le aggiunte non sembrano male, ottimo il fatto che tutto sia sbloccabile anche senza pagare nulla

• 0

Panno92.png