Vai al contenuto

Gears of War 5


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

A me pare di aver capito dal 17 luglio inizia la beta per provare l'Escape Mode..sto cercando il modo per iscrivermi se trovo qualcosa linko qui

Bravo linka, perché io non ho trovato niente, ne sul sito della Coalition ne sul sito di Gears
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori hanno appena pubblicato un breve trailer che ci mostra un nuovo personaggio.

 

Parliamo di Fahz, interpretato dall'attore Rahul Kohli. Per chi non lo sapesse, Kohli ha recitato in iZombie, Supergirl e darà la voce allo Spaventapasseri nella nuova serie animata dedicata ad Harley Quinn. Nel breve filmato possiamo subito notare come questo nuovo soldato sia piuttosto aggressivo e, soprattutto, non ami particolarmente i tre protagonisti: Kait Diaz, JD Fenix e Delmont Walker. La discussione tra i personaggi finisce infatti in una mini rissa tra il figlio di Marcus Fenix e Fahz, che si sfidano sul ring.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari è semplicemente il prologo. Interessante comunque questa rivalità. Chissà cosa verrà fuori

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò off topic, ho visto che sul quarto hanno messo un aggiornamento con dei personaggi da riscattare con degli obiettivi..

Ma danno anche qualcosa che poi ti porti dietro su Gears 5?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un pò off topic, ho visto che sul quarto hanno messo un aggiornamento con dei personaggi da riscattare con degli obiettivi..

Ma danno anche qualcosa che poi ti porti dietro su Gears 5?

Si...

MARCUS DORATO: Sblocca 50 obiettivi su Gears 4

SCION DORATO: 240 kill in Versus online

Kait E-sports pt.1: 5 partite in escalation

JD DORATO: 2500 kill in Orda

Sbanca-tutto: Crea emblema sbanca tutto ( 3000 residui)

 

Ce ne sono anche altri ma sbloccabili dal 1 agosto mentre questi dal 10 giugno .. tempo limite il 2 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...

MARCUS DORATO: Sblocca 50 obiettivi su Gears 4

SCION DORATO: 240 kill in Versus online

Kait E-sports pt.1: 5 partite in escalation

JD DORATO: 2500 kill in Orda

Sbanca-tutto: Crea emblema sbanca tutto ( 3000 residui)

 

Ce ne sono anche altri ma sbloccabili dal 1 agosto mentre questi dal 10 giugno .. tempo limite il 2 settembre

 

grazie

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo più complessa la creazione delle mappe, più sullo stile fucina di Halo. Tra le armi fifura pure un Lancer con lancia granate e su twitter iniziavano a porsi delle domande su come verrà utilizzata quest'arma, se solo su escape, se sarà una power weapon nel versus o se si tratta di un attachment in stile pubg (ma ne dubito).


Buone notizie sui contenuti

In Gears 5, our goal is to create a player-first experience when it comes to in-game content, and it starts with this:

No Season Pass
No Gear Packs
DLC Maps are free for matchmaking and Private Play
Exclusive earnable content in the all-new Tour of Duty system
All store purchases are direct, no RNG so you always know what you will get

Inoltre ci saranno sfide giornaliere e medaglie stagionali che ci permetteranno di sbloccare specifici personaggi e skin
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè mettere il punteggio di quando colpisci l'avversario.. quanto togli alla locusta..

Mi sembra di vedere The Division..

Questo mi ha fatto storcere un pò il naso..

 

Spero non lo hanno sconvolto tantissimo..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè mettere il punteggio di quando colpisci l'avversario.. quanto togli alla locusta..

Mi sembra di vedere The Division..

Questo mi ha fatto storcere un pò il naso..

 

Spero non lo hanno sconvolto tantissimo..

Nelle impostazioni si può togliere, secondo me l'hanno fatto principalmente per il pvp dove la gente ogni volta quando muore dà la colpa al lag, allo sponge e a chissà cosa, cosi quando spara ad un nemico sa quanto ha tolto e sa quanto ci vuole per ucciderlo. Anche se non sono sicurissimo che si possa togliere pure sul versus, perchè avevo visto un immagine delle impostazione ma non so se in base alla modalità cambia, ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...