Vai al contenuto

Gears of War 5


UnlimitedDave

Messaggi raccomandati

Dopo aver realizzato un quarto capitolo conservativo, sembra proprio che The Coalition stia cercando di compiere un passo in avanti più coraggioso nello sviluppo dell'ambizioso Gears 5, prossimo capitolo dello storico franchise tps in arrivo a settembre.

 

La software house sembra essere particolarmente convinta del lavoro che sta portando avanti con Gears 5, tanto da ammettere senza timore che si tratterà del più grande capitolo della saga. Lo ha ribadito il multiplayer design director Ryan Cleven durante una recente intervista condotta da Game Informer.com:

 

"Gears 5 è il più grande Gears of War di sempre: ha la più grande campagna mai realizzata, il più grande PvE mai realizzato, il più grande Versus mai realizzato. The Coalition è un team estremamente talentuoso ed al contempo concentrato che crede in questo gioco. Sono estremamente appassionati nel sostenere il loro marchio, a portare un alto livello di qualità e un'eredità che i fan di Gears riconosceranno. Non esiste una formula magica; ci si fida delle persone intorno a sé. Rod Fergusson [leader dello studio] ripete questo ogni volta che iniziamo un nuovo progetto: "Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme". A questo concetto ci crediamo veramente nello studio. Crediamo nella fiducia reciproca, cosicché possiamo dimostrarci maggiormente efficienti".


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Inizierà alle 19 la beta. Difficilmente prima

 

 

Riuscito a fare più o meno 3 partite in modalità arcade che era l'unica che andava... Poco per giudicare.

Poi mi ha buttato fuori per un assurda inattività inventata ed ora mi ritrovo in coda per poter giocare di nuovo.... 2 ore di attesa! Boh!

 

La cosa bella e inaspettata è che è completamente in italiano, anche il doppiaggio. Non era mai successo prima in una beta di Gears.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri Microsoft e The Coalition hanno finalmente concesso l'accesso al Tech Test di Gears 5 a tutti i giocatori che hanno effettuato il preordine del gioco completo e agli abbonati a Xbox Game Pass. Peccato che non tutto sia andato per il verso giusto.

 

Ieri sera, dei gravi problemi al matchmaking hanno impedito a numerosi utenti di provare la componente multigiocatore del titolo. A nulla è servita l'implementazione di un sistema di code, che ha ulteriormente allungato i tempi di attesa. I ragazzi di The Coalition, in ogni caso, non se ne sono stati con le mani in mano, e mentre da noi era notte hanno lavorato sodo per mettere a punto e pubblicare ben due patch server-side. La prima è arrivata intorno alle 5:00, la seconda invece alle 7:30. Trattandosi di interventi effettuati sui server, ai giocatori non è richiesto il download di alcun file aggiuntivo.

 

Attendiamo il responso della comunità per capire se l'intervento ha sortito gli effetti sperati o meno. The Coalition, che sta continuando a monitorare la situazione, ha tuttavia affermato d'aver visto dei "promettenti segni di miglioramento al matchmaking del Tech Test".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fila tutto liscio stamane.

Comunque provato il multiplayer, la modalità arcade mi piace tantissimo, molto divertente, di squadra, promossa.

 

Quella classificata escalation mi ha fatto cagarissimo, forse la cosa più brutta a cui abbia mai giocato xD... Bocciata a pieni voti.

 

 

In ogni caso, il multiplayer di gears non è una cosa che mi interessa.

Attendo solo la campagna e l'orda.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi era per questi problemi che ieri non si riusciva a giocare insieme ad un altro amico? Ieri sul tardi ho inviato l'invito al mio amico per entrare nella squadra ma non succedeva nulla, poi abbiamo fatto inversamente ho accettato io l'invito ma diceva in attesa di host e niente poi abbiamo spento non se ne poteva piu caricava all'infinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi era per questi problemi che ieri non si riusciva a giocare insieme ad un altro amico? Ieri sul tardi ho inviato l'invito al mio amico per entrare nella squadra ma non succedeva nulla, poi abbiamo fatto inversamente ho accettato io l'invito ma diceva in attesa di host e niente poi abbiamo spento non se ne poteva piu caricava all'infinito.

oggi ho Giocato con 3 amici, quindi era sicuramente un problema di ieri
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo i problemi di ieri sera oggi va meglio.. parere personale: bocciato

 

Troppo danno fa il lancer e lo gnasher troppo poco mi sono ritrovato a non riuscire a sparare il secondo colpo che ero gia giù, non mi sta bene

 

ESCALATION beh uguale al 4, modalita discutibile

Molto bella invece arcade al contrario delle mie aspettative

 

Troppo avvantaggiati i possessori del controller elite

Modificato da XRT ArrO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arcade mi sto divertendo tantissimo, tra l'altro ironicamente la trovo molto più di squadra rispetto le modalità classificate, c'è molto più map control.... Nelle altre si buttano con i gnasher e basta, roba che manco su Cod.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in arcade mi sto divertendo tantissimo, tra l'altro ironicamente la trovo molto più di squadra rispetto le modalità classificate, c'è molto più map control.... Nelle altre si buttano con i gnasher e basta, roba che manco su Cod.

Per come mi supporta graficamente questo gears 5 la xbox one (la prima) non posso giocare di gnasher.. nella killcam vedo che stanno 1 secondo netto avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo test tecnico devo dire che quanto ho provato finora mi è piaciuto particolarmente, considerata la delusione che mi aveva dato Gears 4. Il feeling Pad alla mano è molto buono, e nonostante non giocassi assiduamente dai tempi del 3 non ho perso il tocco, nei match ho fatto sempre la media di una dozzina di kill, segno che la giocabilità è rimasta ben salda sulle basi storiche migliorando qualcosa senza strafare.

Non era disponibile la modalità arcade né la campagna, c'erano solo versus e addestramento, appariranno più tardi?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo test tecnico devo dire che quanto ho provato finora mi è piaciuto particolarmente, considerata la delusione che mi aveva dato Gears 4. Il feeling Pad alla mano è molto buono, e nonostante non giocassi assiduamente dai tempi del 3 non ho perso il tocco, nei match ho fatto sempre la media di una dozzina di kill, segno che la giocabilità è rimasta ben salda sulle basi storiche migliorando qualcosa senza strafare.

Non era disponibile la modalità arcade né la campagna, c'erano solo versus e addestramento, appariranno più tardi?

È la partita veloce, probabilmente l'avrai giocata senza accorgertene. Anche per me impressioni positive, mi sembra anche leggermente più lento rispetto al 4 e il caricatore del Lancer é diminuito e se non si colpisce in testa non si riesce ad atterrare e uccidere con lo stesso caricatore. Gli scontri di gnasher sono sempre stupendi e mi sembra che anche questo tra uno sparo e l'altro sia più lento. Per ora soddisfatto in pieno
Link al commento
Condividi su altri siti

È la partita veloce, probabilmente l'avrai giocata senza accorgertene. Anche per me impressioni positive, mi sembra anche leggermente più lento rispetto al 4 e il caricatore del Lancer é diminuito e se non si colpisce in testa non si riesce ad atterrare e uccidere con lo stesso caricatore. Gli scontri di gnasher sono sempre stupendi e mi sembra che anche questo tra uno sparo e l'altro sia più lento. Per ora soddisfatto in pieno

 

A volte ci vogliono più colpi per ucciderlo da terra che per abbatterlo anche a voi? No il gnasher è velocizzato secondo me ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte ci vogliono più colpi per ucciderlo da terra che per abbatterlo anche a voi? No il gnasher è velocizzato secondo me ...

Se sei da una certa distanza si, però da vicino basta un colpo

 

Headshot di lancer attivo in 6 colpi... da modificare è eccessivo.. tutti gli amanti di gears of war sono contro questa cosa!!!

Non ne sono sicuro al 100% ma sta cosa degli headshot col lancer lo fa solo su escape, anche con gli altri mitra lo fa e credo perchè ci sia attivo un qualche modificatore ma in classificata non lo fa.

Tra l'altro ho notato che su escape (e forse sarà cosi in tutte le modalità veloci e quindi non in classificata) c'è un automira abbastanza evidente, col cecchino mirato mi si spostava la visuale verso il nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In arcade ci sono i danni aumentati sulle armi ed è per quello che il lancer fa headshot. In classificata non succede questa cosa

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? Fatemi capire bene... in pratica arcade è un mezzo hero shooter con TTK basso e senza PW da conquistare sulla mappa. Fatta a pennello per me proprio! Ironia portami via! :rotfl:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...