Vai al contenuto

Foto

Gears of War 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
178 risposte a questa discussione

#161 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1391 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 17 July 2019 - 08:50

Giusto

A sto punto vado di Pass. Sono fissato con Gears, se avessi avuto anche solo 1 skin in più l'avrei comprato :squile:

Messaggio modificato da HaloMyLove, 17 July 2019 - 08:50

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#162 M1ky

M1ky
  • Novizio
  • 92 messaggi
  • LocalitÓ:Tra Bergamo e Como
  • Xbox Live: oKEYEo

Inviato 17 July 2019 - 11:27

Ciao, da che ora e dove si potrà iniziare a scaricare il "test" di Gears oggi?
  • 0

#163 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 11:54

Ciao, da che ora e dove si potrà iniziare a scaricare il "test" di Gears oggi?

Ma io sapevo bisognasse mettere un codice
  • 0

#164 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1598 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 11:55

Non sono un grande fan dei hero shooter, però per diversificare ci sta imho! Se ora mi mettono pure una beast mode per la parte social di Gears sono apposto! :ok:
  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#165 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2480 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 17 July 2019 - 12:07

Ma io sapevo bisognasse mettere un codice

No in teoria mi sembra sia aperto a tutti (se hai l'ultimate o lo hai prenotato ) mi sembra da stasera si trovi sullo store.

Più che altro, da quanto ho letto sarà solo una beta vero? Cioè non da niente per il game?

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#166 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2458 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 12:36

No in teoria mi sembra sia aperto a tutti (se hai l'ultimate o lo hai prenotato ) mi sembra da stasera si trovi sullo store.
Più che altro, da quanto ho letto sarà solo una beta vero? Cioè non da niente per il game?

Dovrebbe dare un banner per l'emblema con la scritta tester e una skin per Lancer, gnasher e snub
  • 0

#167 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2480 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 13:30

Dovrebbe dare un banner per l'emblema con la scritta tester e una skin per Lancer, gnasher e snub

Grazie

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#168 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 14:20

LOL ma come fanno a sapere se l'ho prenotato se non sono in possesso di un codice ?
  • 0

#169 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2480 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 14:38

LOL ma come fanno a sapere se l'ho prenotato se non sono in possesso di un codice ?

in teoria quando fai un preordine dallo store ti risulta acquistato sul tuo account..

Quindi lo sanno cosa compri..

Il problema diventa quando prenoti la copia fisica..

Ma tanto il problema non ci dovrebbe essere, questa " beta " da quanto ho capito è aperta a tutti.  :asd:

Messaggio modificato da Skend, 17 July 2019 - 14:40

• 0

Skend.png

#170 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 14:50

Ma tanto il problema non ci dovrebbe essere, questa " beta " da quanto ho capito è aperta a tutti.  :asd:

Ah ok ma sai da che ora si potra scaricare? Vorrei provarlo!
  • 0

#171 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2458 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 15:12

Ah ok ma sai da che ora si potra scaricare? Vorrei provarlo!

Dalle 19 se non sbaglio
  • 1

#172 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4505 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 18:22

Beta disponibile.pesa 11gb.
  • 0
Immagine inserita

#173 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 20:29

Top ma io mi ricordavo che oggi avremmo potuto provare la modalità Hive ...
Ma non fa giocare nulla?

Messaggio modificato da XRT ArrO, 17 July 2019 - 19:53

• 0

#174 fly1171

fly1171
  • Novizio
  • 47 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 20:38

Server intasati a vedere solo per scaricare nonostante fibra 100 mega tim.
  • 0

#175 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2458 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 20:39

Top ma io mi ricordavo che oggi avremmo potuto provare la modalità Hive ...
Ma non fa giocare nulla?

Dal 19, ma è incentrata sul versus e si potrà giocare a re della collina, escalation e la nuova modalità arcade
  • 0

#176 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 17 July 2019 - 20:52

Dal 19, ma è incentrata sul versus e si potrà giocare a re della collina, escalation e la nuova modalità arcade

😠
  • 0

#177 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26222 messaggi

Inviato Ieri, 19:48

Dopo aver realizzato un quarto capitolo conservativo, sembra proprio che The Coalition stia cercando di compiere un passo in avanti più coraggioso nello sviluppo dell'ambizioso Gears 5, prossimo capitolo dello storico franchise tps in arrivo a settembre.

La software house sembra essere particolarmente convinta del lavoro che sta portando avanti con Gears 5, tanto da ammettere senza timore che si tratterà del più grande capitolo della saga. Lo ha ribadito il multiplayer design director Ryan Cleven durante una recente intervista condotta da Game Informer.com:

"Gears 5 è il più grande Gears of War di sempre: ha la più grande campagna mai realizzata, il più grande PvE mai realizzato, il più grande Versus mai realizzato. The Coalition è un team estremamente talentuoso ed al contempo concentrato che crede in questo gioco. Sono estremamente appassionati nel sostenere il loro marchio, a portare un alto livello di qualità e un'eredità che i fan di Gears riconosceranno. Non esiste una formula magica; ci si fida delle persone intorno a sé. Rod Fergusson [leader dello studio] ripete questo ogni volta che iniziamo un nuovo progetto: "Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme". A questo concetto ci crediamo veramente nello studio. Crediamo nella fiducia reciproca, cosicché possiamo dimostrarci maggiormente efficienti".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#178 XRT ArrO

XRT ArrO
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato Oggi, 13:35

Alcuni siti scrivono che inizia alle 16.00 CEST il tech test altri più tardi
  • 0

#179 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4520 messaggi

Inviato Oggi, 14:50

Inizierà alle 19 la beta. Difficilmente prima
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave