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Un altro articolo da pleistéscio meghezin, come se non sapessero che gears 5 è stato un successo proprio grazie al pass ed è il gioco più giocato online, ma questi ovviamente devono oscurare i risultati mettendola sulle vendite come 10 anni fa, facendo il confronto col 3 addirittura che era unepoca del tutto diversa. Il game pass ha cambiato e riscritto le regole. Sony può solo imparare

Sony: for the players sheeps

 

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Apro questo topic perchè, dopo il rumor dei listini Walmart, voglio crederci sull'annuncio sorpresa all'E3 del prossimo Gears e ovviamente lo spero davvero tanto.   Aspettative?   Io spero in una camp

Gears 5 sarà ovviamente uno dei titoli di punta per Microsoft nel prossimo periodo, probabile protagonista all'interno dell'E3 2019, tanto da godere di una presentazione separata e specifica solo per

D'accordo con te per non veder morire Marcus.. Però... sincero per quanto ho amato la prima trilogia, è giusto che Marcus abbia un secondo ruolo ormai.. La storia deve essere diversa se no tanto valev

Un altro articolo da pleistéscio meghezin, come se non sapessero che gears 5 è stato un successo proprio grazie al pass ed è il gioco più giocato online, ma questi ovviamente devono oscurare i risultati mettendola sulle vendite come 10 anni fa, facendo il confronto col 3 addirittura che era unepoca del tutto diversa. Il game pass ha cambiato e riscritto le regole. Sony può solo imparare

Purtroppo sono troppo limitati per capire che quando uscì il terzo c'erano molte più 360 in giro e i giochi digitali erano appena stati abbozzati.

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L'ho iniziato ieri e mi sta soddisfando parecchio, ho solo un "problema" che vorrei sapere se essere solo mio. Ho la X ma dal momento che parte e per tutto il tempo che lo gioco la console è molto rumorosa a causa della ventola che gira al massimo, se tengo il volume a un livello "notturno" faccio fatica a sentire i dialoghi e devo quindi aumentarlo o mettere le cuffie. Fa così anche a voi o succede solo a me ? Grazie 1000

Scusate ma non avendo ancora ricevuto risposta sulla rumorosità delle ventole e avendo appena letto che con borderlands 3 la x va in surriscaldamento e consigliano di non usarla fino a patch correttiva causa possibile rottura, i miei dubbi con gears 5 per la rumorosità della consolle aumentano sempre più, grazie a chi mi può rispondere.

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Scusate ma non avendo ancora ricevuto risposta sulla rumorosità delle ventole e avendo appena letto che con borderlands 3 la x va in surriscaldamento e consigliano di non usarla fino a patch correttiva causa possibile rottura, i miei dubbi con gears 5 per la rumorosità della consolle aumentano sempre più, grazie a chi mi può rispondere.

io lo sto giocando con una XBOX ONE PRIMO MODELLO e tutto apposto per ora :dance:

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Avete notato che le kill fatte dopo la morte non aumentano il punteggio?

 

Oggi appena iniziata la partita raccolgo granate,le lancio e vengo ucciso; subito dopo tripla uccisione regolarmente assegnata (con medaglia tripla e morte dal sottosuolo), ma punteggio 0!!!

 

Mi sono messo poi a guardare le altre partite ed è sempre così.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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Molte cose le devono patchare ancora

Avete notato che le kill fatte dopo la morte non aumentano il punteggio?

 

Oggi appena iniziata la partita raccolgo granate,le lancio e vengo ucciso; subito dopo tripla uccisione regolarmente assegnata (con medaglia tripla e morte dal sottosuolo), ma punteggio 0!!!

 

Mi sono messo poi a guardare le altre partite ed è sempre così.

Io invece non trovo mai giocatori in escalation la mia modalità preferita, solo una volta sono riuscito a giocarci

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

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ciao, ieri coop a 3 della campagna, tutto ok, tranne il fatto che il giocatore che teneva jack non riusciva ad usare i crediti per potenziare quest'ultimo, sapete dirmi perche' ?? un bug ??? abbiamo provato a riavviare anche il gioco ma nada...suggerimenti ? grazie

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Mi sono fatto GoW 3 e 4 in due settimane per giocare al 5. Mo' ho finito l'atto 1, posso solo dire che non credo di aver mai giocato a qualcosa del genere, non solo visivamente, ha un gameplay assurdo, fluido, tattico, vario, divertente (parlo di campagna), spanne sopra ai precedenti.

 

Se c'è un motivo per cui Spencer doveva andare a capo di Xbox, è questo.

L'asticella per i giochi tripla a è stata alzata, e di molto.

  • Upvote 1

Gaxel.png

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Buon giorno a tutti

Avrei alcune domande su gear 5 modalita orda

A cosa servono i marchi sui personaggi? hanno influenza sul gioco?

Ultimate di JD come si usa? Premendo y viene attivata e poi?

Prendendo jack arrivo ad un punto che lo zapper non funziona piu perché?

Grazie

.....inoltre la fonderia cosa produce? Munizioni per tutti in automatico?

Grazie

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Buon giorno a tutti

Avrei alcune domande su gear 5 modalita orda

Ultimate di JD come si usa? Premendo y viene attivata e poi?

Prendendo jack arrivo ad un punto che lo zapper non funziona piu perché?

Grazie

.....inoltre la fonderia cosa produce? Munizioni per tutti in automatico?

Grazie

- La Ultimate di JD è il bombardamento, che però funziona solo negli spazi aperti

- Mai avuto questo problema, non dovrebbe succede.

- La fonderia dà Potere in cambio di armi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Finita la campagna a folle in solitaria, e a sto giro era proprio folle! Avete notato che alcuni cecchini sono in grado di sparare tre volte di fila prima di tornare dietro alla copertura? Poi mi è capitato per ben due volte il bug dove il PG principale non tira fuori l'arma. La prima volta ho risolto ricaricando il vecchio checkpoint, nel secondo caso invece niente da fare, ho dovuto per forza attivare lo split-screen e fare fuori l'ondata di nemici con il P2 mentre correvo al riparo con il P1 - come se giocare a folle non bastasse! :mrgreen: Ma non potete capire la soddisfazione quando son riuscito a passare la sequenza lo stesso!^^

 

Madonna quanto ho sbraitato in generale pensandoci a mente fredda! Però era anche brutalmente divertente! Veramente fatto bene sia a livello di gameplay che di presentazione. La miglior campagna della serie per me, forse batte pure GoW2. Unico neo forse era il finale che sembrava essere uscito fuori dal nulla. Non so, per come avevano anticipato alcuni dettagli mi aspettavo un altro atto finale in più o perlomeno una cut-scene finale più lunga. Mi sarebbe bastato un mini-atto in più, una cosa cortissima per anticipare il prossimo GoW dopo i titoli di coda magari. Cosi invece sembrava un taglio netto, difetto che aveva pure Gears4 tra l'altro (anche se li in effetti la cosa li era nettamente peggio in confronto al cinque).

 

Le aree aperte con le missioni secondarie e l'introduzione di Jack son state manne dal cielo comunque! La Coalition ha saputo introdurre novità sostanziose senza snaturare il gioco in se, e vedendo quanto è unico Gears nel suo genere la cosa mi sta più che bene. Bravissimi! Per la campagna in SP il futuro di questa serie promette di essere mooolto rosea! :ok:

 

...e mo è arrivato il tempo di fare figuracce online! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Tentare di fare la campagna in solitaria a livello di difficolta “folle” è da masochisti??

Oppure (tralasciando un po’ imprecazioni e acidità epatica) è possibile?

Lo chiedo perché avrei intenzione (una volta finita la prima volta) di ricominciarla a questa difficoltà...

Anni fa ho fatto quella di GoW 2 in solitaria a livello “folle” e volevo sapere se come difficoltà si è un po’ “ammorbidita” oppure si è “inasprita”...

 

Ormai l'avrai già fatta, ma ti rispondo lo stesso! :lol: A mio parere è nettamente più difficile di GoW1-3 come modalità folle, anche perché qui basta uno sputo per morire mentre i nemici hanno vita da vendere. Ogni errore e mezzo equivale ad un respawn praticamente! Però GoW5 è anche molto più soddisfacente a mio parere. Grazie alle aree open world, le azioni stealth e soprattutto grazie al supporto di Jack hai una marea di opzioni e strategie in più in confronto al passato. Quindi l'elevato livello di difficoltà serve anche per bilanciare la situazione. Una campagna mozzafiato quanto tosta insomma, ma soprattutto bellissima se ti piacciono le sfide! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Ormai l'avrai già fatta, ma ti rispondo lo stesso! :lol: A mio parere è nettamente più difficile di GoW1-3 come modalità folle, anche perché qui basta uno sputo per morire mentre i nemici hanno vita da vendere. Ogni errore e mezzo equivale ad un respawn praticamente! Però GoW5 è anche molto più soddisfacente a mio parere. Grazie alle aree open world, le azioni stealth e soprattutto grazie al supporto di Jack hai una marea di opzioni e strategie in più in confronto al passato. Quindi l'elevato livello di difficoltà serve anche per bilanciare la situazione. Una campagna mozzafiato quanto tosta insomma, ma soprattutto bellissima se ti piacciono le sfide! :ok:

 

 

 

 

Ehm...Ehm...Ehm...a dire il vero mi sono preso un mesetto “sabbatico” da GoW5 dopo l’overdose iniziale (complice quella droga legalizzata di Borderlands 3)...ma non sono uno che molla i titoli così... :)

Nettamente più difficile dei GoW dal primo al terzo...?Se voleva essere un’iniezione di “fiducia”..mi sa che hai fallito :)

Scherzi a parte...sono d’accordo con te quando dici che la modalità Open World e l’ausilio di Jack hanno moltiplicato i tipi di approccio ad ogni situazione...a differenza dei precedenti capitoli dove entravi in una nuova area e si sparava fintanto che si muoveva qualcosa...

Le sfide come detto non mi dispiacciono...ma secondo la tua opinione...trovi che il livello “folle” sia punitivo “il giusto” oppure si rischia di “sprofondare” nella frustrazione?

 

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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Ehm...Ehm...Ehm...a dire il vero mi sono preso un mesetto “sabbatico” da GoW5 dopo l’overdose iniziale (complice quella droga legalizzata di Borderlands 3)...ma non sono uno che molla i titoli così... :)

Nettamente più difficile dei GoW dal primo al terzo...?Se voleva essere un’iniezione di “fiducia”..mi sa che hai fallito :)

Scherzi a parte...sono d’accordo con te quando dici che la modalità Open World e l’ausilio di Jack hanno moltiplicato i tipi di approccio ad ogni situazione...a differenza dei precedenti capitoli dove entravi in una nuova area e si sparava fintanto che si muoveva qualcosa...

Le sfide come detto non mi dispiacciono...ma secondo la tua opinione...trovi che il livello “folle” sia punitivo “il giusto” oppure si rischia di “sprofondare” nella frustrazione?

 

Appunto grazie a Jack e le "arene" più aperte la modalità folle è sicuramente folle, ma di rado veramente sfruttante! Le morti non sono gratuite e gli elementi stealth aiutano tantissimo! :mrgreen:

 

I momenti frustanti me li hanno dati i bouncer e una sequenza con la torretta dove veramente non puoi permetterti di mancare un colpo. Ovviamente seguita da due bouncers... :rolkeyes: Pure un o due checkpoints messi prima di una cut-scene mi sono andati un po' sui nervi onestamente, le sequenze in se erano fattibili, ma un paio di volte muori sempre e comunque!^^ Una volta capito l'approccio migliore infatti la frustrazione è ben presto diventata adrenalina e di norma c'è la fai al primo max secondo tentativo! Miglior esempio era la bossfight a fine del capitolo 2 - il grosso mostriciattolo sul ghiaccio fine per capirci.

 

Tu comunque parti avvantaggiato visto che sai già cosa ti aspetta e quale arma usare in quale situazione etc. Scordati il combattimento corpo a corpo comunque, vai di armi a precisione, boltok, ricarica attiva ed esplosivi! Potenzia per prima cosa le trappole elettriche di Jack e sei messo bene! :ok:

 

Altro consiglio prenditi il longshot speciale con due colpi in canna dopo una ricarica attiva (ora mi sfugge il nome). Nel secondo atto quando Jack è ancora deboluccio è una manna dal cielo! E soprattutto fatti le missioni secondarie per sbloccare i potenziamenti avanzati! :paura:

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Appunto grazie a Jack e le "arene" più aperte la modalità folle è sicuramente folle, ma di rado veramente sfruttante! Le morti non sono gratuite e gli elementi stealth aiutano tantissimo! :mrgreen:

 

I momenti frustanti me li hanno dati i bouncer e una sequenza con la torretta dove veramente non puoi permetterti di mancare un colpo. Ovviamente seguita da due bouncers... :rolkeyes: Pure un o due checkpoints messi prima di una cut-scene mi sono andati un po' sui nervi onestamente, le sequenze in se erano fattibili, ma un paio di volte muori sempre e comunque!^^ Una volta capito l'approccio migliore infatti la frustrazione è ben presto diventata adrenalina e di norma c'è la fai al primo max secondo tentativo! Miglior esempio era la bossfight a fine del capitolo 2 - il grosso mostriciattolo sul ghiaccio fine per capirci.

 

Tu comunque parti avvantaggiato visto che sai già cosa ti aspetta e quale arma usare in quale situazione etc. Scordati il combattimento corpo a corpo comunque, vai di armi a precisione, boltok, ricarica attiva ed esplosivi! Potenzia per prima cosa le trappole elettriche di Jack e sei messo bene! :ok:

 

Altro consiglio prenditi il longshot speciale con due colpi in canna dopo una ricarica attiva (ora mi sfugge il nome). Nel secondo atto quando Jack è ancora deboluccio è una manna dal cielo! E soprattutto fatti le missioni secondarie per sbloccare i potenziamenti avanzati! :paura:

Beh...a dire che sei stato chiaro ed esaustivo...mi sembra di farti un torto... :)

Giustamente una grossa mano arriva dal fatto di conoscere già le zone più critiche...e quindi conoscere le armi migliori per affrontare quella determinata situazione...

Discorso armi...la Boltok è l’arma che ho più utilizzato durante la primo giro...insieme ai vari fucili da cecchino...e non me ne sono più separato... :)

Per quanto riguarda le munizioni?Se ne trovano oppure devi essere preciso come un chirurgo?

 

Da quello che ho capito...questa modalità “folle”...è fattibile..

Bisogna “solo” armarsi di:

1-Tempo...

2.-Pazienza...

3-Altra pazienza :)

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"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

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