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Gears of War 5


UnlimitedDave

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Jace Stratton illuminate me?

Jace Stratton era in gears 3

Probabilmente un easter egg

 

Oddio veramente da esports escalation! Forse un po troppo complicata per me

Escalation è presente anche su gears 4, questa è più un escalation 2.0 con qualche aggiunta/modifica. Come sulla vecchia escalation sicuramente basterà anche qui una partita per capirne le meccaniche, nulla di complicato :ok:

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Ma la versione di test sarà crossplay?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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a prima vista i colori di questa seconda mappa "Traning Grounds" non mi piacciono particolarmente... però mi piace invece che ci sono spazi abbastanza stretti e molti ripari quindi poco spazio ai Lanceroni

 

La penso proprio come te, problema che già avevo con Gears4 tra l'altro!

 

Come level design in se son bravi, mi piacciono come sono fatte le mappe a livello di gameplay. Le distanze tra le basi, le posizioni delle cover. posizione delle armi di fulcro, ci sono veramente pochi punti morti, permettono di usare tattiche varie e cosi via. Insomma ci sanno fare! Ma a livello puramente artistico sono tre spanne sotto ai ragazzi di Epic imho. Se ci fate caso prendono quasi sempre un colore primario, lo spalmano ovunque, usano uno secondario per i dettagli e un terzo contrastante ai primi due per gli sfondi. Per se non sarebbe manco sbagliato, anzi, ma non sta bene con lo stile semi gotico e urbano di Gears of War!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Un veloce commento personale sul fatto che sono stati eliminati i riferimenti al fumo nel gioco, dato che sono state rimosse le scene in cui i personaggi dell'universo Gears usavano sigarette o sigari..

Bene, probabilmente neanche me ne sarei accorto di questa sottigliezza, o non gli avrei dato assolutamente peso se non lo avessi letto ma mi viene da dire una cosa.

 

Stiamo realmente arrivando al punto in cui nemmeno personaggi fittizi, inventati, sull'orlo di una guerra che potrebbe devastare il pianeta possono fumarsi una sigaretta perchè un brutto esempio per i fan? Potevo capirlo da un gioco pegi 16 in giù... invece per me, questa, è l'ennessima perdita di STILE di un brand che ha segnato l'adolescenza di tutti noi che si sta provando ad adeguare alle esigenze dei nuovi gamers!

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Un veloce commento personale sul fatto che sono stati eliminati i riferimenti al fumo nel gioco, dato che sono state rimosse le scene in cui i personaggi dell'universo Gears usavano sigarette o sigari..

Bene, probabilmente neanche me ne sarei accorto di questa sottigliezza, o non gli avrei dato assolutamente peso se non lo avessi letto ma mi viene da dire una cosa.

 

Stiamo realmente arrivando al punto in cui nemmeno personaggi fittizi, inventati, sull'orlo di una guerra che potrebbe devastare il pianeta possono fumarsi una sigaretta perchè un brutto esempio per i fan? Potevo capirlo da un gioco pegi 16 in giù... invece per me, questa, è l'ennessima perdita di STILE di un brand che ha segnato l'adolescenza di tutti noi che si sta provando ad adeguare alle esigenze dei nuovi gamers!

Sinceramente non so dove schierarmi perché film/videogiochi/cartoni animati influenzano molto i giovani quindi non è proprio da sottovalutare come cosa. Se non sbaglio però gears è un pegi 18 quindi non dovrebbe preoccuparsi di queste politiche e nel canone del gioco con personaggi cazzuti se fumano un sigaro o simile potrebbe giovare al loro carisma. Però è vero pure che Rod Ferguson ha dichiarato che suo padre era un fumatore ed è morto con un attacco di cuore a soli 34 anni e che questo è stato traumatico per Rod e quindi vuole fare una lotta contro il fumo, tanto che sul personaggio di Barrick durante il DLC di Raam's Shadow su gears 3 si era opposto all'utilizzo del sigaro.

Tra 2 minuti parte parte l'ELEAGUE dove giocheranno al versus di Gears 5 in un torneo tra 8 team

 

https://live.gearsofwar.com/

Modificato da BROTHERS TO THE END
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Noto che il colpo di pompa è stato velocizzato e poi a 12:48 c'è il fuoco amico.

Il fuoco amico c'è perchè sono in privata e si gioca cosi ma in pubblica sarà disattivato

 

Hanno detto che non faranno distinzioni di playlist tra nucleo e competitivo ma sarà un tutt'uno, e sinceramente ne sono felice, troppi casini sul 4

 

Ci saranno pure delle versioni redux di fondamenta, diga e forgia

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Ci saranno pure delle versioni redux di fondamenta, diga e forgia

Per i 2v2 credo..

Ma almeno la Epic ebbe la decenza di lasciare le mappe del primo nel secondo cambiandone l'aspetto profondamente... Ingorgo e Palazzo sono le prime due che mi vengono in mente.

Non so voi ma io sono molto deluso. Mi sembra gears 4.5

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Hanno preso gears 4 e hanno cambiato il numero in 5... questo è

Se così fosse, sempre più contento di poterlo giocare con il gamepass e poter risparmiare 70 euro...

 

Confido nella campagna. Spero sia qualcosa di veramente magnifico!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Sono emersi di recente diversi dettagli interessanti sul comparto multiplayer di Gears 5, in preparazione del test tecnico che avrà luogo questa settimana.

 

Sono emersi diversi dettagli, alcuni noti e altri meno, nelle informazioni diffuse in questi giorni prima del lancio del test tecnico, la cui prima fase avverrà tra il 19 e il 21 luglio con una seconda prevista tra il 26 e il 29 luglio, entrambe dedicate agli abbonati a Xbox Game Pass e a coloro che hanno effettuato il preorder del gioco. The Coalition, tra le altre cose, ha confermato la presenza di server per il gioco multiplayer dedicati ai 60Hz, una scelta che dovrebbe garantire grande reattività anche in mutiplayer online. Gli sviluppatori prevedono un bilanciamento a aggiustamento universale delle armi presenti nel gioco attraverso un lavoro costante e coordinato tra le piattaforme.

 

Come riferito in precedenza, non è previsto il Season Pass, con le mappe aggiuntive che verranno distribuite gratuitamente a tutti gli utenti, così come non ci saranno casse premio random, con la possibilità di acquistare elementi cosmetici e altro direttamente dallo store interno, mentre altri contenuti di peso in termini di gameplay possono essere conquistati giocando.

 

Per quanto riguarda il gameplay, sono emersi altri dettagli interessanti: il gunplay, ovvero la simulazione delle armi da fuoco, sfrutta alcuni elementi fisici come il rinculo in maniera piuttosto pesante, mentre sono previsti gli Hit Marker nel corso degli scontri, ovvero le segnalazioni sull'effetto dei colpi visibili a schermo, oltre alle Kill Cam che consentono di vedere chi ha colpito chi in partita e come.

2124775.png

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[...] mentre sono previsti gli Hit Marker nel corso degli scontri, ovvero le segnalazioni sull'effetto dei colpi visibili a schermo, oltre alle Kill Cam che consentono di vedere chi ha colpito chi in partita e come.

Li avevo già notati nei video, specie con il Gnasher sì vedono bene. Per fortuna gli hit marker sono solo visivi comunque! Non so voi ma li trovo estremamente fastidiosi quei effetti audio nei vari giochi! Ma come li hanno implementati qua non mi dispiace affatto!

 

Le kill cam invece bho, sono imbillico. In se mi piacciono parecchio, ma pensandoci a mente fredda non vedo cosa centrino con Gears. Fanno senso in giochi dove muori con due colpi - tipo BF o R6S per intenderci - ma li trovo solo ripetitivi in titoli con ttk alti come appunto Gears. Dove tra l'altro c'è già la cam che insegue il tizio che t'ha beccato, quindi capisci sempre come ti han fraggato, anche nei casi di un "one-shot".

 

Specie in giochi di squadra dove l'info più importante dovrebbe essere il riposizionamento nemico piuttosto del "ma come 'azzo so morto?" poi. Informazione che sarebbe più chiara con una telecamera che insegue chi ha fatto il punto piuttosto del replay. Al massimo quando ti vengono da dietro di soppiatto col pompa, ma anche lì sai come sei finito a miglior vita. Quindi a cosa ti serve?

 

Insomma, spero che le novità ci siano e che non solo meccaniche rubate da altre IP. Specie se alla fine ci azzeccano poco col gioco!

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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A pochi giorni dall'apertura della fase di Tech Test Multiplayer di Gears 5, The Coalition confeziona un nuovo gameplay trailer per presentarci Boot Camp, l'area dove poremo affinare le nostre tecniche di combattimento prima di lanciarci contro le creature che popolano l'universo sci-fi del nuovo Gears of War.

 

All'interno di questa mappa, ciascun giocatore potrà provare le novità di gameplay che caratterizzeranno l'avventura principale e le modalità multiplayer di Gears 5. Una volta atterrati sull'area di prova del Boot Camp, gli utenti avranno a disposizione un quantitativo illimitato di munizioni e di elementi di equipaggiamento da utilizzare contro uno sciame di innocui droni.

 

Più che una video panoramica sulle diverse ambientazioni di questa mappa, come proposto dagli stessi ragazzi di The Coalition con i trailer di District e Training Grounds, il filmato del Boot Camp di Gears 5 assume perciò i contorni di un vero e proprio video tutorial che mostra le tecniche di combattimento principali e le giuste tempistiche da adottare per ricaricare le armi e servirsi delle coperture.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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